9.1/10
★★★★★
basato su 135764 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine
User icon
Súper Disgustada
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mari Carmen, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Al momento sono molto deluso dal mio ordine, che non ho ricevuto dall'inizio di settembre. Mi è stata proposta una nuova spedizione, resta da vedere.
User icon
Delphine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Praticamente dopo aver effettuato l'ordine e aver pagato la merce in anticipo 1:ancora non mi è arrivata ed è passato già un mese, 2:non c'è un track per seguire il pacco perché la spedizione è ordinaria!!
User icon
Stefania F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la spedizione pagata e dopo le diverse risposte automatiche nessuno ad oggi mi ha dato più risposte.
User icon
Anna S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anna, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non è arrivato L'ORDINE !!
User icon
Barbara C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla!
User icon
Ada
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ada, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine correttamente e quindi non ho potuto consegnarlo in tempo. Il servizio clienti non mi ha ancora risposto in merito all'invio dell'articolo sbagliato.
User icon
Amparo Varela Neiro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Amparo, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto!!! nemmeno rimborsato. Non è un sito serio.
User icon
Marion Olive
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Aspettare troppo a lungo
User icon
Nicole K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine su esistmeins.de! Ci dispiace che i tempi di consegna siano stati un po' lunghi. Spediamo dopo 48 ore e le poste hanno bisogno di 2-6 giorni lavorativi. Ci auguriamo che abbia ricevuto la merce, altrimenti la invitiamo a contattarci via pm per un aiuto, mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 1 mese non ho ancora ricevuto le etichette. È un po' troppo tempo quando si riceve già una parte dell'ordine in 72 ore e il resto non arriva.
User icon
Rodrigue Maugez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rodrigue, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non so come facciano a chiedere la mia opinione se dopo 21 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine. Se l'opinione riguarda l'esperienza, allora non posso dare meno stelle. Una settimana fa mi hanno detto che stava lasciando il magazzino quando, secondo il sito, l'ordine viene effettuato in 24/48 ore. È stato ordinato il 6 settembre e non so quando lo riceverò. Quindi, a mio parere, non ordinerò più nulla e non lo consiglierò a nessuno che conosco.
User icon
Marco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Marco, Grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla fino ad oggi Per favore contattatemi
User icon
Eva F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza via mail: [email protected] . Grazie mille! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ricevo gli adesivi e non ricevo una risposta nella mia posta per richiederli.
User icon
Julia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Julia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
È passato un mese da quando ho effettuato l'ordine e non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Bego
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Begonia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Troppo tempo di attesa per il prodotto.
User icon
Lucia García Godoy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lucia, grazie per aver scelto Petit-Fernand! I tempi di produzione sono di 48 ore + 2-6 giorni di consegna con Correos. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono per niente contenta. Ho fatto un ordine il 10 settembre, siamo al 27 e non ho ancora ricevuto l'ordine, mio figlio ha iniziato l'asilo 2 settimane fa e tutto il materiale non è stato identificato. Sto ancora aspettando. Non so se fare un reclamo e farmi restituire i soldi....
User icon
Beatrice
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Beatrice, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 3 settimane non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Azahara Martín Huerta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Azahara, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Stanno scherzando? Mi mandano un'email per dare la mia opinione e io gli ho scritto 3 volte per riavere i miei soldi perché l'ordine non è mai arrivato e loro non si sono nemmeno preoccupati di rispondermi !!!! Ho anche chiamato una media di 20 volte il numero che hanno in Spagna e solo un operatore automatico risponde dicendo che non sono disponibili (a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno della settimana, davvero??). Che servizio inutile che avete messo in piedi). Ridatemi i miei soldi al più presto.
User icon
Hugo Torres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Hugo, mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con il nostro servizio, ho appena proceduto a rimborsare il tuo denaro. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi sono mai arrivate quindi non posso giudicare.
User icon
Daniela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Daniela, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 3 settimane sto ancora aspettando che il mio ordine venga spedito.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Leydi, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 20 gg non è ancora arrivata la merce!!! spero di ottenere il rimborso!!!
User icon
Eleonora C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eleonora, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Più di 15 giorni e non ho ricevuto l'ordine. Non è affatto raccomandato
User icon
Esmeralda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Esmeralda, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dal 9 settembre ho effettuato l'ordine, ora è il 27 settembre e non ho avuto notizie. Non ordinerò più da qui.
User icon
María
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo seguito le istruzioni per attaccare le etichette alla lettera e si sono staccate al primo lavaggio. È deludente...
User icon
Chocapic
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amandine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 3 settembre Account addebitato Ordine non ricevuto ad oggi (27/09/2019) Reclamo via email e telefono non completato Deluso!
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Olivia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto, quindi è inaccettabile.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mihai, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 17 giorni e ancora non ho ricevuto le etichette...pessima esperienza!
User icon
Marco B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marco, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine. Abbiamo provveduto a rimborsare l'importo da lei versato. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
We havent received them!!!
User icon
Anna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anna, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto dopo 15 giorni e svariate mail di sollecito.
User icon
Lc
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena