/10
★★★★★
basato su 125999 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125999 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non li ho ancora ricevuti
Maria Fernanda Ramirez Marquez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Fernanda, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Fatima Casas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Fatima, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso semplicemente attaccare i nomi sulla carta Non sono distribuiti correttamente
Naghmeh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo ordine su esistmeins.de! Ci dispiace che sembri avere problemi con le etichette e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto: [email protected] ! Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo più di una settimana ricevo l'ordine sbagliato, mi dicono che lo invieranno correttamente per posta celere in 48 ore e ci vogliono altri 8 giorni, quindi a causa del ritardo non ho potuto utilizzare le etichette che ho ordinato quest'anno.
Eva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo piu di due settimane ancora non ho ricevuto il mio ordine
Giulia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato ancora l'ordine, sono molto delusa. Ho dovuto mettere tutte le etichette a mano sulle cose di scuola che rimarranno in classe e tutte a mano. A cosa le ho ordinate a fare? Sono passati 10 gg dal giorno di fabbricazione e 13 dall'ordine pagato. Chiedo rimborso
Alessandra S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine ancora non arrivato, Inserito 15 giorni fà , non acquistate da loro !! Pessimi
Davide D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Davide, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 9 settembre e a oggi non ho ancora ricevuto e avuto notizie del pacco. Non sono soddisfatta per le tempistiche visto che un ordine online dovrebbe assicurare la rapidità nella ricezione.
Marcella L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marcella, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine.
Maia L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto. Non riesco a contattarvi
Casilda Pantoja Ferrari
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Casilda, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è molto in terrazza
Mercedes Perez Acuña
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mercedes, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco al mio indirizzo di casa. Devo dire che li ho contattati e mi hanno detto che se il 24 settembre non fosse ancora arrivato, avrei dovuto ricontattarli.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Vanessa, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un mese fa e non l'ho ancora ricevuto, servizio pessimo.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo....ordine spedito il 9 settembre ad oggi 23/09 ancora non è arrivato nulla....
Simona F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Simona, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato, dopo più di 20 giorni. Spero che arrivi il prima possibile
Mariangeles Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mariangeles, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 10 settembre aspettandomi, come si diceva nell'annuncio, di riceverlo in 48h. Il 13 mi hanno mandato una mail in cui dicevano che l'ordine era stato inviato ma poteva subire dei ritardi. Oggi 23 settembre non ho ancora ricevuto nulla. Ho mandato un reclamo e la risposta è stata che la loro spedizione non è tracciabile. Di attendere fino al 28 settembre. Oltre quella data, se ancora non ho ricevuto nulla, di ricontattarli. La scuola è iniziata da un pezzo, le etichette non mi servono più. Ho letteralmente buttato i soldi.
Benedetta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Benedetta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna lunghi e assenza di assistenza post-vendita!
Delphine Drouet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate due settimana e ancora non ho ricevuto l'ordine.
Martina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Martina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho chiamato assistenza clienti per difetti delle etichette, il servizio assitenza clienti è pessimo
Flora
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Flora, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi ,ho effettuato l'ordine il 12/09/2019 ad oggi 23/09/2019non è ancora arrivato niente
Simona S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Simona, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
DOPO TRE SETTIMANE DALL' ORDINE, LE ETICHETTE NON SONO ANCORA ARRIVATE!!!!!
Vito T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Vito, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio rodine e l'assistenza non mi ha mai risposto.
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Il secondo ordine che ho effettuato su questo sito non è mai arrivato e, nonostante le mie e-mail di sollecito, ho continuato a girare in tondo. Deluso
Fabienne Miani
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Fabienne, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette il 2 settembre e a tutt'oggi sto ancora aspettando che vengano pagate... Chiamo e nessuno risponde al telefono, proprio come le e-mail, è una vergogna.
Rebeca Vaquero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rebeca, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato talmente tardi che le etichette ora non mi servono più.
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine fatto il 9 settembre, inviato il 12 e ad oggi... Ancora nulla!!!
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
La verità è che sono infelice, perché quando ho lavato i capi con l'etichetta, molti di essi si sono dispiegati.
Mari Carmen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mari Carmen, Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato. Sarebbe dovuto arrivare ormai da tre settimane quindi presumo non arriverà più!
Antonio R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Antonio, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 20 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine
Paola D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Le mie etichette nn si attaccano, saranno difettose non lo so. Ho seguito le istruzioni ma niente da fare. Che delusione.
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena