9.1/10
★★★★★
basato su 125989 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Ho comprato il biberon personalizzato per mia figlia di 2 anni per quando inizierà la scuola a settembre. Il biberon è bellissimo, ma il beccuccio e il coperchio sono molto duri e non le permettono di usarlo senza l'aiuto di un adulto; sono rimasta un po' delusa perché si tratta di incoraggiare l'indipendenza e non credo che sarà ancora in grado di usarlo da sola.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie mille per il suo messaggio. In effetti, il beccuccio della bottiglia è molto sicuro per evitare che il contenuto fuoriesca. Infatti, è più comunemente usato dai bambini più grandi. Cordiali saluti, Maria.
3 /5
★★★☆☆
Realizzato in modo carino con adesivi bonus e un bel libretto come confezione, ma il prezzo è eccessivo per la quantità e la qualità.
User icon
Dani
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo messaggio. Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Lavoriamo costantemente sui nostri prodotti e sulle nostre offerte. Si iscriva alla nostra newsletter per ricevere regolarmente le nostre offerte. Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Devo dire che ho pagato 3 per 10 adesivi per penne, ma lo trovo molto costoso
User icon
Hbhh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che trovi i nostri prodotti un po' costosi. Lavoriamo costantemente sui nostri prodotti e sulle nostre offerte per migliorarci. Mfg, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Prodotto di colore sbagliato. Finora le etichette sono buone, ma sullo schermo è stato visualizzato un colore che è stato consegnato in un colore diverso. Quando ho chiesto al servizio clienti, mi hanno detto che non potevano fare nulla. Allora dovreste creare una categoria per il colore che distingua tra blu e verde o aggiungere un'etichetta unica ai colori. Nessuna buona volontà da parte del "servizio" È un peccato, avrei voluto ordinare ancora da KITA. Ma siccome è "colpa mia" non lo offrirò, che peccato.
User icon
Eve
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non siate rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e del nostro servizio. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e lavoriamo costantemente per migliorarli. Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Ordine ricevuto, buona qualità. Mi ha fatto arrabbiare vedere che il giorno dopo c'era uno sconto del 20%, avrei risparmiato un po' di soldi.
User icon
Ana Maria Anaya Lozano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana Maria, grazie mille per il tuo messaggio. Non si preoccupi perché pubblichiamo regolarmente i codici sconto sul nostro sito, così potrà approfittare del prossimo codice! Cordiali saluti, Maria.
3 /5
★★★☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 06 luglio, immagino troppi ordini per l'inizio dell'anno scolastico? Alor que les commandes précédentes super !!!! Ben El fkih hanane 0484 99 57 42
User icon
Hanane Ben El Fkih
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hanane 🙂 Ti ho risposto via email Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
User icon
Fred
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fred, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu sia deluso dai nostri tempi di consegna, facciamo del nostro meglio per ridurli al fine di soddisfarti il più possibile. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Buono, ma è un peccato dover mantenere la stessa illustrazione nel pacchetto Scuola, perché manca la varietà.
User icon
Aurélie Jurion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Terremo conto del tuo suggerimento. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna lunghi.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie mille per il suo messaggio. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Le auguro una buona serata, Maria.
3 /5
★★★☆☆
Un problema con l'indirizzo sbagliato... 10 rue de B... indicato a Colissimo Di chi è la colpa, delle poste? Il fornitore? Il computer? Da qui tutti i solleciti... che hanno appena ricevuto risposta, ma la consegna ha richiesto più di 3 settimane invece delle 48 ore indicate al momento dell'ordine. Per fortuna la zucca è bellissima... e la bambina è felicissima.
User icon
Josephine Loheac Loas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Joséphine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Sono lieta che abbia finalmente ricevuto il suo ordine e mi dispiace per gli eventuali problemi di consegna. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Marie-sophie Pagniez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie-Sophie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per la ricezione del suo ordine. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆
L'anno scorso avevo già ordinato le etichette e ognuno aveva il suo sacchetto personale. Quest'anno ho ordinato anche le etichette per i miei figli e per altre 3 persone a cui volevo regalare queste pratiche etichette. Ma c'era solo una tasca con tutte le etichette spillate all'interno. Peccato per la presentazione... Dovrò ritagliarle tavola per tavola per regalarle. Sono un po' delusa.
User icon
Cécile Mansour
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cécile, grazie per il suo messaggio e per il suo ordine presso C-MonEtiquette. A seconda del numero di etichette, non creiamo automaticamente un libretto per ogni bambino, a meno che il cliente non specifichi che ci sono solo 10 etichette per bambino. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
È la seconda volta che faccio un ordine e sono molto deluso dal servizio. Parlano di consegna rapida e non è così. Inoltre, ho inviato diverse e-mail e non ho ricevuto alcuna risposta dal servizio clienti. Ho dovuto inviare messaggi via Facebook per ottenere finalmente una risposta dal vostro servizio.
User icon
Sophie Philippart
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e ti invito a contattarci nuovamente se non l'hai ancora ricevuto. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Il colore delle etichette era leggermente diverso da quello visibile sullo schermo.
User icon
Denis L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Denis, inviaci una foto delle etichette che hai ricevuto a [email protected] in modo che possiamo verificare se c'è stato un errore di colore. A presto, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato altri da un altro sito dar super, i loro sono troppo piccoli
User icon
Ecrin K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ecrin e grazie per il tuo messaggio. È un peccato che le nostre etichette siano troppo piccole per te. Lavoriamo costantemente a nuovi design -:) Magari la prossima volta! -:) Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Una grande idea. Le etichette delle scarpe si conservano molto bene. Le etichette sui vestiti non rimangono a lungo, perché vengono indossati e lavati spesso.
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Axelle, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette non vadano bene, ma non esitare a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Bella presentazione ma le etichette sono difficili da rimuovere senza danneggiarle
User icon
Audrey Stadelmann
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette non si stacchino bene, non è normale. Scrivici a [email protected] se vuoi fare un reclamo. A presto, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Sono molto soddisfatta dei prodotti che ho ordinato e lo sono anche i miei figli. Tuttavia, do solo 2 stelle perché ho effettuato l'ordine in seguito a una segnalazione. Avevo quindi un codice promozionale con uno sconto di 3 euro e spese di spedizione gratuite (6 euro). Ho quindi contattato il servizio clienti che mi ha chiesto di confermare l'ordine con le spese di spedizione, ma che queste sarebbero state rimborsate. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Certo, si tratta di soli 6 euro, ma per una questione di principio ritengo di dover essere rimborsato.
User icon
Milia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Milia, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Le nostre spese di spedizione sono offerte per le etichette e non per gli articoli, per i quali le spese di spedizione fisse sono 6. Lo sconto di sponsorizzazione si applica alle etichette e non alle spese di spedizione degli articoli. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Etichette adesive: bel colore per decorare quaderni e raccoglitori... Etichette con il ferro da stiro: deluso, non reggono bene dopo il primo lavaggio.
User icon
Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale, ti invito a scriverci a [email protected] se vuoi fare un reclamo. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆
Di solito non ho mai avuto problemi con l'etichetta c-mon, ma nell'ultimo ordine ce ne sono stati: il primo piatto non è stato ritagliato e nel secondo un'etichetta sul piatto era danneggiata. Continuerò a ordinare nonostante tutto perché su diversi ordini non ho mai avuto problemi e la consegna è molto veloce.
User icon
Isabel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Isabel, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Non è normale che tu abbia ricevuto etichette non pretagliate. Contattaci a [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Per questo secondo ordine ho scelto le etichette con il nome da attaccare direttamente sui vestiti. Sono delusa dalla qualità del mio ordine: le etichette aderiscono troppo alla carta di stampa (del libretto) ed è molto difficile separarle dal libretto di stampa. Consegna ok e puntuale.
User icon
Caroline L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, grazie per aver condiviso la tua opinione! Le etichette autoadesive per l'abbigliamento devono essere applicate sulle etichette di manutenzione o sulle etichette di marca e non direttamente sul tessuto. Non esiti a contattarci a [email protected] se ha bisogno di ulteriore assistenza. A presto, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Non è molto pratico perché non tutti i vestiti resistono al calore. Per di più, bisogna metterlo sulle etichette, ma se non c'è più ???? Un po' deluso.....
User icon
Fischer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro messaggio e per il vostro ordine da C-MonEtiquette! Le nostre etichette da applicare con il ferro da stiro devono essere applicate su capi che possono resistere a un ferro da stiro a 200°C. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Mi piace l'idea di attaccare l'etichetta direttamente sui vestiti o sugli oggetti scolastici. (Avevo già provato le etichette da stirare di un'altra marca). Ma le etichette sono troppo grandi per matite o matitoni colorati, anche se c'è una grande pubblicità su di esse... quindi sono abbastanza delusa...
User icon
Laetitia Neels
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine da C-MonEtiquette! Offriamo etichette di diverse dimensioni per usi diversi, e in effetti per penne e matite dovresti scegliere le etichette in formato mini 🙂 Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Bello ma molto più grande del previsto. Un po' deluso
User icon
Severine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Séverine, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non sia soddisfatta dei nostri prodotti. Ha ordinato etichette per oggetti in formato 1 riga, ma offriamo anche etichette in formato mini. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Deluso di ricevere un codice di sconto subito dopo aver effettuato l'ordine .... Mi sento come se mi fossi approfittato perché ho pagato il prezzo pieno per il mio ordine mentre se avessi aspettato 1 ora avrei avuto uno sconto del 20%...
User icon
Eb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Avevamo un'offerta speciale dal 20/07 al 25/07, quindi mi dispiace che tu non abbia potuto approfittarne. Ad agosto ci saranno altre offerte. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
I tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto, poiché si trattava di un ordine urgente per un viaggio in campeggio. L'ordine è stato ricevuto troppo tardi e non è stato possibile utilizzarlo.
User icon
Carine Pierre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carine, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non sia soddisfatta dei nostri tempi di consegna, ma forse avrà altre occasioni per utilizzare le etichette? Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Quantità minima d'ordine troppo alta, anche se è esente da spese di spedizione. Sarebbe meglio poterne ordinare un po' meno, giusto per fare una prova. Anche l'affrancatura per lettera non sarebbe un problema. Per il resto le etichette sono di buona qualità
User icon
Arzu A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Arzu, Ci dispiace che tu non sia soddisfatto del nostro servizio. Le nostre etichette vengono inviate in una normale busta per posta dalla Francia e il cliente non paga nulla. Per gli oggetti, l'ufficio postale applica una tariffa forfettaria di 6 euro. Nel suo caso, che riguardava le etichette, non deve pagare alcuna spesa di spedizione. Mfg, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Sono soddisfatto del prodotto, ma le etichette che avevo detto di spedire il 7 luglio sono arrivate il 22 luglio. Meglio non avere fretta...
User icon
Marzouki94
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alya, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, cerchiamo di ridurre i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono graziose ma molto mal ritagliate, quindi tenete sempre a portata di mano un paio di forbici.
User icon
Alexia Lesire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexia, grazie per il tuo messaggio. Non è normale che le etichette siano tagliate in modo errato. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Ci scusiamo per l'inconveniente, Melina
3 /5
★★★☆☆
Un po' deluso dalle etichette stirate che si staccano al primo lavaggio.
User icon
Anne Sophie Frennet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne-Sophie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette stirate si stacchino, non è normale e ti invito a scriverci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina