/10
★★★★★
basato su 135764 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135764 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
DOPO 15 GIORNI ANCORA NULLA. HO FATTO UN ORDINE L'11 SETTEMBRE. OGGI E' IL 26 SETTEMBRE E NON E' ANCORA ARRIVATO NULLA. CONSIGLIO I LORO COMPETITOR ITALIANI, DAI QUALI HO ORDINATO NEL FRATTEMPO E MI HANNO GIA' CONSEGNATO LE ETICHETTE.
Simona C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Simona, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
A distanza di 24 giorni NON ho ancora ricevuto il mio ordine!!!
Saschia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Saschia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Devono ancora arrivare dopo 2 settimane...
Francesca M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Molto bene! Tutto come l'ho ordinato, grazie!
Montse Sanchez Velazquez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Montse, La ringrazio molto per aver lasciato una recensione positiva. Si senta libero di cambiare la sua valutazione se è stato soddisfatto dei nostri prodotti e del nostro servizio, dato che ha messo una notazione piuttosto negativa 🙂 Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Manca una parte del mio ordine, ho inviato un'e-mail e non ho ricevuto risposta. Ho dovuto comprare un'altra borraccia per mia figlia il giorno prima che iniziasse la scuola, quasi due settimane fa.
Sarah R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, ci dispiace molto e ci scusiamo se non hai ricevuto una risposta. Non è normale. Tutti i messaggi vengono trattati, ma a volte in alta stagione (che è appena finita), può volerci un po' più di tempo. Ci auguriamo che abbia già ricevuto una risposta e, in caso contrario, la invitiamo a contattarci nuovamente. Grazie mille, gentilmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la merce
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Sinceramente non so che cosa recensire. Ordine fatto il 2 settembre e ancora non pervenuto, dopo sollecito sono riusciti a spedire (in teoria) il mio ordine, ma comunque non è arrivato! dov'è il mio ordine?o meglio, dove sono i miei soldi?
Marta T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non hanno rispettato i tempi di consegna e non rispondono alle mail.
Saschia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Saschia, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinate i primi di settembre e non ancora arrivate
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato due ordini e nessuno mi è stato consegnato
Anna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anna, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Viene garantita la spedizione entro le 24 ore dall'ordine, ma la merce non arriva entro 2-3 gg lavorativi come viene indicato. Ad oggi non ho ricevuto niente e ho richiesto il rimborso. Ci sono rimasta davvero male
Laura I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] ElenaI nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Beh molto male l'ordine è stato fatto il 10 e partito il 12 ma non è ancora arrivato ed è il 26...non mi hanno dato una soluzione nemmeno....
Tatiana Farias Guerrero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Tatiana, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non lo so, perché non è ancora arrivato.
Isabel Bargueño Pérez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Isabel, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Articoli non ricevuti in tempo
R P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento, ma questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto: [email protected] ! Gentilmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Buona sera, ho fatto ordine 17.settembre è ancora non arrivato niente ....
Signora M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marilyn, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Acquistate etichette ma dopo 10 gg non le ho ancora ricevute. Contattato il venditore mi invita ad avere pazienza. Sicuramente non acquisterò più su questo sito
Giovanni
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giovanni, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando l'ordine effettuato più di 2 settimane fa!!!
Roberta M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Roberta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine il 7 settembre, siamo al 26 e non ho ancora ricevuto nulla. Mi hanno detto che sarebbe dovuto arrivare e di aspettare fino al 24, da allora ho scritto tre volte per dire loro che non ho né quello che ho ordinato, né il rimborso dell'ordine, e non hanno risposto a nessuna delle email, non so cosa fare....
Rosalia Flores
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rosalia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il sito diceva pronto in 48 ore, ordine effettuato il 16 settembre non ancora ricevuto.
Caterina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Caterina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette ordinate 8 giorni lavorativi fa e non ancora arrivate. Delusa.
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho impiegato più di 2 settimane per ricevere il mio ordine. Mi sono sentita ingannata dalla pubblicità che diceva 24/48h e alla fine ti dicono che ci vogliono più giorni... Ero molto urgente e alla fine ho ricevuto gli adesivi per niente perché ho dovuto trovare un modo per ottenerli altrove.
Ana Esteban Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ana e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti se desidera un gesto commerciale. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sto cercando invano di avere una risposta in merito al mio ordine, quasi un mese fa, con i canali messi a disposizione, ottengo solo una mail con scritto "dovrebbe averlo già ricevuto, grazie"
Nicomau
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile NicoMau, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Le domande di conferma dell'indirizzo sono ai fini di verificare se ci sono stati disguidi dovuti a un indirizzo errato oppure imputabili al sistema postale. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Dal 9 settembre, data del mio ordine, devo ancora ricevere la merce!!!
Alicia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alicia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla dopo più di tre settimane. L'etichette per quando andrà all'università! Che recensione dovrei fare? Zero assoluto. Ci sono siti che offrono stesso prodotto con spedizioni decisamente più veloci. Ritiratevi.
Elena D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elena, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Probabilmente sarà cambiato qualcosa e avranno cambiato fornitore. Qualità molto più bassa dell'ordine fatto 2 anni fa. Non tutti gli stickers erano nel dettaglio rifiniti. Tempistiche eccessive. Pubblicità ingannevole: spedizione 48h. ATTENZIONE: verranno preparati in 48h ma l'arrivo è dilatato in un tempo infinito.
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna estremamente lunghi. La situazione è ben diversa. Con tutta la comprensione, ma una lettera dalla Francia non richiede 3 settimane.... o attualmente sono 3 settimane. Purtroppo non è ancora arrivato nulla. Molto, molto triste
Julisr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su esistmeins.de! Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto la merce e le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Merce ordinata due mesi fa e non ancora consegnata! ????
Karola V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine su esistmeins.de! Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la merce. Un peccato perché le altre volte ha funzionato molto bene.
Almudena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Almudena, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato le etichette adesive per i vestiti e ne sono molto soddisfatta. Le ho lasciate applicate per 24 ore come consigliato. Ma si staccano sugli angoli al primo lavaggio... Peccato
Noemie Frn
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Noemie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette ? Una piccola precisazione: gli adesivi per i vestiti devono essere attaccati sulle etichette di manutenzione o di marca dei vestiti e non direttamente sul tessuto.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine all'inizio di settembre. Una settimana dopo, il mio ordine era ancora in attesa di convalida. Ho dovuto chiamare di nuovo per far stampare le etichette e spedirle per posta.
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette