/10
★★★★★
basato su 129624 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129624 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine a casa e mi è già stato addebitato, sono molto delusa perché mi sento truffata.
Iria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Iria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non ho ricevuto nulla !!
Maria S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
1 settimana di utilizzo delle scarpe e si sono staccate.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Inés, ci dispiace molto sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sconsigliatissimo soprattutto perche le etichette nn arriveranno mai anke dopo aver sborsato 28!!!
Pareo84
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Pareo84, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
A parte la lentezza del trasporto (non ha senso che le etichette vengano prodotte così velocemente se poi ci vogliono due settimane per farle arrivare), alcune sono arrivate piegate. Ho inviato due e-mail ma non mi hanno risposto. Non credo che lo ripeterei o lo consiglierei.
Laura Morillas Gómez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato delle etichette termoadesive per identificare le casacche della nostra squadra di pallacanestro e nonostante abbia seguito le istruzioni per l'uso (temperatura...) non si sono attaccate... peccato
Celine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Celine, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Acquisti sbagliati, le etichette sono troppo grandi per essere attaccate alle etichette dei vestiti. Inoltre, le etichette per bambini vengono tagliate perché li irritano. Quando si attaccano ai vestiti, il tessuto stesso si stacca alla prima macchina. 10 è un prezzo elevato per etichette che si sono già staccate!
Philippine Leclercq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Philippine, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho notizie del mio ordine.
Khadija Nimaga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Khadija, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la confezione con etichette con nomi e immagini diversi rispetto A quello ordinato .
Fabiola L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Fabiola, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che abbia ricevuto un ordine sbagliato, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto del servizio. Sto ancora aspettando il mio ordine, passato il 5 settembre 2019, anche se c'è scritto che dovrei riceverlo entro 3 giorni lavorativi, mentre lo sto incassando dal 6 settembre 2019. Cordiali saluti
Charlotte Mauger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono arrivati con più di una settimana di ritardo. La vostra pubblicità è ingannevole e dice che spedite in 48 ore. La qualità delle etichette è pessima, basta un lavaggio e si staccano.
Alma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alma, siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ho ricevuto male. Gli adesivi non sono arrivati e mi hanno inviato un duplicato della copertina.
Zabdy Castro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il fatto che consegnino entro 48-72 ore non è del tutto vero. Ho effettuato un ordine e ho passato tre giorni a cercare di parlare con loro via e-mail o telefono. Non ho ricevuto risposta e quando l'ho ricevuta era doppia e con informazioni diverse. È vero che ho ordinato etichette termosaldate, che sono molto belle e che sono arrivate ben imballate, ma ho dovuto lamentarmi e ci sono volute quasi tre settimane.
Nuria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Nuria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il 28 agosto ho effettuato l'ordine, il 30 ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che era in arrivo e che l'avrei ricevuto in un massimo di 10 giorni lavorativi. Oggi, 23 settembre, non ho ricevuto nulla. Se il corriere è venuto a casa mia e io non c'ero, non ha lasciato alcun avviso. Qualche giorno fa ho inviato alcune e-mail al servizio clienti per commentare la situazione e non ho avuto risposta.
María
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è ancora arrivato
Soraya Carmona Martínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Soraya, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Fatale... Più di un mese e non l'abbiamo ancora ricevuto.
Sala Rockefeller
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Sala, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Finora non è andata bene, perché ho effettuato l'ordine il 9 e non l'ho ancora ricevuto.
Lurdes Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lurdes, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza, ho fatto un ordine siamo alla terza spedizione in quanto in ogni spedizione precedente mancava sempre qualcosa di qualleo che avevo ordinato!
Evelina G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Evelina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine completo, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Sono ormai quasi 10 giorni e non ho visto recapitarmi nulla e pensare che doveva o essere solo 3 giorni per la consegna. Non credo acquisterò più nulla
Antonella
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Antonella, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non è arrivato ancora l'ordine richiesto il 5 settembre Fattura n°3000576426 Ordine n°3000691726
Massimiliano F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Massimiliano, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco non mi è stato ancora consegnato , dopo più di 15 giorni dall'ordine
Stefania M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine che consisteva in due prodotti, una confezione di etichette e un cestino per il pranzo. Il cestino per il pranzo è arrivato lunedì della scorsa settimana ed era accompagnato da una nota in cui si diceva che le etichette sarebbero arrivate in un altro pacco. Oggi, una settimana dopo, sto ancora aspettando le etichette.
Vanesa Dios Otero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Vanessa, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine più di due settimane fa ed ancora non mi è arrivato nulla!
Emanuela M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Emanuela, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio parere è indubbiamente negativo, in quanto ho effettuato l'ordine in agosto e ho ricevuto un messaggio in cui si diceva che l'ordine sarebbe stato spedito il 3 settembre e che ci sarebbero voluti 10 giorni lavorativi. Il 23 non ho ancora ricevuto nulla.
Nani
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Nani, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non li ho ancora ricevuti
Maria Fernanda Ramirez Marquez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Fernanda, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Fatima Casas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Fatima, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso semplicemente attaccare i nomi sulla carta Non sono distribuiti correttamente
Naghmeh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo ordine su esistmeins.de! Ci dispiace che sembri avere problemi con le etichette e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto: [email protected] ! Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo più di una settimana ricevo l'ordine sbagliato, mi dicono che lo invieranno correttamente per posta celere in 48 ore e ci vogliono altri 8 giorni, quindi a causa del ritardo non ho potuto utilizzare le etichette che ho ordinato quest'anno.
Eva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo piu di due settimane ancora non ho ricevuto il mio ordine
Giulia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato ancora l'ordine, sono molto delusa. Ho dovuto mettere tutte le etichette a mano sulle cose di scuola che rimarranno in classe e tutte a mano. A cosa le ho ordinate a fare? Sono passati 10 gg dal giorno di fabbricazione e 13 dall'ordine pagato. Chiedo rimborso
Alessandra S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena