9.1/10
★★★★★
basato su 125999 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Molto i ingannevole i tempi di consegna c'era scritto spedizione in 48 ore e invece sono più di 10 gg che le ho ordinate e nn sono ancora arrivate con grande delusione del mio bimbo che le aspettava per l'inizio della scuola!
User icon
Ma G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ma Gio, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine
User icon
Ines Cabre Serrano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ines, e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette per cui non esprimo una valutazione sulla qualità del prodotto ma sul servizio. Il problema non sono tanto i tempi di consegna ma la totale impossibilità, anche a seguito di richiesta specifica, di tracciare la spedizione. Non è possibile avere un numero di spedizione. Un ritardo si può gestire se si conoscono i tempi, provvedendo diversamente nell'attesa, ma solo se conoscono i tempi e rispondere “10 giorni” non è attendibile.
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie per aver scelto Petit-Fernand! Le etichette sono inviate attraverso posta prioritaria gratuita e non tracciabile, mentre gli oggetti hanno un numero di tracking. La ringrazio per il suo riscontro, stiamo infatti valutando altre modalità di spedizione più trasparente per la prossima stagione. Cordialmente, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso, ho fatto 4 ordini, uno è arrivato in tempo, il secondo è arrivato dopo 3 settimane di attesa e una chiamata al servizio post-vendita, sto ancora aspettando gli ultimi 2 ordini! Si tratta di un ritardo di quasi 1 mese... Per i regali del back-to-school, mi sono persa!
User icon
Charlotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
I nomi dei thermos adesivi non aderiscono bene e quando vengono lavati si staccano.
User icon
Gisela Ferruz Castejon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Gisela, siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho passato un ordine l'8 settembre e fino ad oggi che è 22 settembre ancora non l'ho ricevuto.
User icon
Simona P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Simona, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine.
User icon
Giovanna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giovanna, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l ordine il 9 settembre e non mi è arrivato ancora nulla siamo al 22 settembre
User icon
Alessandra
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la merce ordinata. Ci sono preblemi di spedizione?
User icon
Paola T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono arrivare!!!!
User icon
Elisa B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisa, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando di essere raggiunto....... Sono passati 23 giorni di calendario........ Ho già ricevuto due volte il mio parere...... E cosa vuoi che ti dica.....
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Fernando, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine eseguito l'8 settembre, oggi 22 settembre ancora non ho ricevuto niente, nonostante i solleciti! Pessimo veramente! Mai più!
User icon
Orietta P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Orietta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Assolutamente scarso ! Ho acquistato il pacchetto elementari a 30€ il 3 settembre e non ho ancora ricevuto nulla !
User icon
Luciana M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Luciana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza a dir poco agghiacciante. Vi basti sapere che sono stata presa per mail per una che “ha capito male” le loro condizioni di vendita. Ho criticato fortemente l'uso di un servizio postale non tracciabile per la spedizione delle etichette, ebbene ho ordinato il 9 settembre e ancora non ho le etichette. Vi diranno che sono ancora nei tempi per riceverle, certo, contano 10 giorni lavorativi...come se fosse normale al giorno d'oggi aspettare più di 10 giorni un ordine. Oltretutto mi mandano la mail per la valutazione dell'esperienza di acquisto ma udite udite: ancora non ho ricevuto l'ordine quindi che cavolo devo valutare??? Se devo valutare l'esperienza fin qui dico “assolutamente pessima”.
User icon
Erika D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Erika, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 20 giorni non ho ancora ricevuto nulla
User icon
Andrea C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Andrea, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine il 3 settembre che non ho ancora ricevuto. Ho segnalato che rintracciando L ordine era stato rimandato al mittente e quindi di rispedirlo ma non ho più avuto notizie Ordine numero 3000688178 Spediazione numero LD062766494FR
User icon
Caterina G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Caterina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono mai arrivate
User icon
Elyva81
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile ELyva81, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non vanno bene...
User icon
Clara Krynen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clara, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato con 3 settimane di ritardo. Il servizio clienti è stato pessimo, non hanno risposto ai nostri messaggi telefonici e di posta elettronica, sempre una risposta automatica, senza risolvere il nostro problema. Il servizio clienti è stato una delusione.
User icon
Mndl
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maider, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 30 agosto!
User icon
Jenny Midgley
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jenny, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine, la prego di contattarci a [email protected] o [email protected] se ha bisogno di una risposta in inglese. Cordiali saluti, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto niente...
User icon
Elisabetta C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisabetta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco. Il numero di telefono di contatto è spento e non risponde nessuno. Molto male
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carmen, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Fatto l'ordine il 6 settembre, e non mi è ancora arrivato niente. Le etichette mi servivano per la scuola per cui sono stata costretta ad aggiustarmi diversamente.
User icon
Simona R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Simona, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 9 settembre, sono passati 13 giorni e non ho ricevuto nulla. Sul sito però evidenziano la consegna il 48 ore, poi se si leggono le condizioni di trasporto complete, che però non sono visibili come le 48 ore, ma bisogna cercarle, allora dicono dei 10 giorni. Secondo me il messaggio che danno è ingannevole. Ho scritto al servizio clienti che mi risponde di aspettare fino al 26, ma i dici giorni scadono il 23.
User icon
Claudia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Claudia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non le ho mai ricevute
User icon
Ilaria G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ilaria, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dopo 15 giorni.
User icon
Leticia Machota
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Leticia, e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per non aver ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Etichetta ordinata il 6 settembre e non ancora ricevuta (il 21 settembre). Il servizio clienti non dà risposte precise alle domande poste e la qualità dei prodotti non la conosco.
User icon
Marine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato più di 10 giorni lavorativi per le etichette... E niente... Se so che le salvo...
User icon
Noemí Rodríguez Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Noemi, e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo oltre 2 settimane non ho ancora ricevuto gli articoli.
User icon
Vero
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Vero, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando che arrivi l'ordine, già pagato e dopo due settimane di scuola quindi ho già segnato tutti i libri.
User icon
Eva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eva, e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina