/10
★★★★★
basato su 135762 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135762 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso, ?ordine effettuato il 12.09.2019 e non ho ancora ricevuto nulla.
Anamaria Cozma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anamaria, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna lunghissimi, spedizioni per un singolo ordine separate e dirottate in posta
Guia R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Elena López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Elena, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato nei tempi previsti e non c'è modo di contattarli.
Jennifer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jennifer Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Lo sto aspettando da 1 mese e ancora niente e su instagram ci sono molte persone come me che aspettano il loro ordine e non arriva niente stiamo pensando di fare un reclamo perché ci sono molti casi.
Sara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sara, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate 3 settimane da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato, se gli ordini richiedono così tanto tempo non sono interessato a fare altri acquisti.
Charo Muñoz Escriva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Molto ritardo nella consegna del pacco
Paola
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Si staccano, non sono fissi come altre strisce di tessuto.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Javier, ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso!!! Il primo ordine è stato ottimo, ma il secondo non l'ho mai ricevuto dal 4 settembre.
Laura Carriere
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 9 settembre, oggi 25 settembre non le ho ancora ricevute.. che recensione dovrei dare? Ho scritto al Servizio Clienti, continuo a ricevere email automatiche e nulla...
Tzvetelina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Tzvetelina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
NON HO RICEVUTO NULLA!!!
Fati Zarioh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Fatima, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese, non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho ricevuto risposta da questa azienda.
Clara Guirado Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Clara Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo! Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Mamasa Jagana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mamasa, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato pagato, ma la merce non mi è mai arrivata!
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Al momento non posso esprimere la mia opinione perché non ho ricevuto le etichette delle mie figlie dall'11 settembre?
Carmen Rengifo Chiriboga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carmen, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
La scatola della merenda si è rotta dopo 3 utilizzi... non è molto robusta per un prodotto pensato per i bambini!
Amélie Berthon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace per l'inconveniente, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato e pagato l'ordine e non è mai arrivato.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto
Lorea Ostolaza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lorea e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine da quasi un mese!!!! Assurdo!!!
Claudia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Claudia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna richiede molto tempo e sono pubblicizzati come 48h / 72h, li ho acquistati per questo motivo e ora non ne ho bisogno perché ho dovuto acquistarne altri.
Eduardo Herrero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Eduardo, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dopo due settimane....
Pe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato per 1 mese il mio ordine e non è arrivato e sono molto deluso. Voglio indietro i miei soldi
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Orribile servizio clienti Nessuna traccia del mio ordine dopo 2 settimane Nessuna possibilità di scegliere jn corriere espresso per la consegna Un'esperienza di acquisto buona ma la vostra delivery fa veramente schifo
Giulia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!
Laura Llanes Sagarra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla /Ordine di marzo, diverse e-mail inviate + telefonate qui a fine agosto invio una e-mail e questo è ciò che mi viene risposto il 26 settembre. Non possiamo occuparci del suo reclamo perché deve essere fatto entro il mese! Che scherzo!
Ac Fabien Lucas Décoration
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fabien, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono ancora in attesa di riceverli, quasi 1 mese e nessuna risposta da parte loro.
Axelle Chapuis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Axelle, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato gli adesivi il 9 settembre... oggi, 25 settembre, sto ancora aspettando. FANTASTICO
Yolanda Sansón García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Yolanda, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alle 2 e-mail che ho inviato! Vi prego di rimborsare i miei soldi
Wenjing Wu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Wenjing, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ricevuto il mio ordine
Raja Chebib
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Raja, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i miei ordini. Ho scritto un'e-mail e c'è un'altra opinione. Petit-Fernand.it Ricevuta n°2000576316 Ordine n°2000691015 Petit-Fernand.it Ricevuta n°2000576353 Ordine n°2000691074 Confermo che il vostro ordine è stato inviato all'ufficio postale. Sarà ricevuto entro 2-10 giorni lavorativi. Petit-Fernand.es SARL LEA 13 rue Georges Barres Cidex 396 33083 Bordeaux FRANCE Informazioni per la fatturazione: MÒNICA MASDEU Gran Via Corts Catalanes 717 1r 1a Barcelona, 08013 Espagne T: 680 593 591
MÒnica Masdeu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Monica, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina