★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Le etichette non sono sufficienti
ci dispiace leggere la sua recensione 🙏 La contatteremo per capire meglio la sua esperienza e trovare insieme la soluzione più adatta.
Un caro saluto,
Chiara, Petit-Fernand
Mi sono arrivate tagliate a metà xe stampate male...pessimi
ci dispiace moltissimo per l’inconveniente 🙏 La contatteremo subito in privato per sistemare la situazione e trovare la soluzione migliore per lei.
Un caro saluto,
Chiara, Petit-Fernand
Dopo neanche 1 mese di utilizzo già cancellato il nome
Ci dispiace sapere che ha riscontrato un problema con il tuo ordine. La nostra priorità è la soddisfazione dei clienti e siamo qui per aiutarla. La invitiamo a contattare il nostro supporto per risolvere la questione.
Grazie per il suo feedback!
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
Ho ordinato le etichette da Petit Ferdinand per anni. Arrivano super ben presentate. Ma quest'anno la stampa dei nomi non ha molta qualità. Si vedono molto sfocate…
Grazie per aver condiviso la tua opinione sulle nostre etichette. Ci dispiace che la qualità di stampa di quest'anno non abbia soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è importante per noi e terremo in considerazione il tuo commento per migliorare i nostri servizi.
Se hai domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro team.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
Purtroppo dopo una settimana tutte le etichette si sono staccate. Non le consiglio.
ci dispiace molto per il problema che ha riscontrato 🙏 La contatteremo subito in privato per trovare insieme la soluzione migliore.
Un caro saluto,
Chiara, Petit-Fernand
Non si attaccano bene, si staccano
Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia avuto problemi con i nostri prodotti. La tua soddisfazione è importante per noi.
Ci siamo appena messi in contatto per aiutarti
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
Quasi tutte le etichette si staccano al secondo lavaggio.
Ti ringraziamo sinceramente per il tuo commento. Ci dispiace che tu abbia avuto problemi con le nostre etichette. In Petit-Fernand, lavoriamo costantemente per migliorare la qualità dei nostri prodotti e la tua soddisfazione è la nostra priorità.
Ti abbiamo appena inviato un'email per aiutarti
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
Dopo che le divise sono state lavate, le etichette si sono staccate!
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback.
Ci dispiace sapere che hai riscontrato problemi con i nostri prodotti durante il lavaggio. La tua soddisfazione è importante per noi e ci piacerebbe comprendere meglio la tua esperienza per migliorare i nostri servizi.
Ti preghiamo di non esitare a contattarci direttamente per discuterne ulteriormente.
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand
Non ricevo le etichette
Ti ho appena contattato via email per aiutarti.
Buona giornata a te,
Sandra C-MonEtiquette
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ma me l'hanno rimandato, aspetto...
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza.
Ti confermo il rimborso del tuo ordine.
Cordiali saluti,
Sandra del team di C-MonEtiquette
Mancava una parte del mio ordine che era stata comunque pagata.
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo dispiaciuti di sapere che il suo ordine era incompleto.
Può contattarci tramite la nostra pagina di contatto per indicarci il prodotto mancante?
Lo rimanderemo molto rapidamente.
Grazie per la sua comprensione e per la fiducia in C-MonEtiquette.
Sandra L'équipe C-MonEtiquette
Nonostante abbia seguito le istruzioni correttamente le etichette per vestiti da attaccare con il ferro da stiro si staccano subito dopo il primo utilizzo del capo di abbigliamento o dopo il primo lavaggio..
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che ha riscontrato problemi con il nostro prodotto. La qualità è una priorità per noi e ci impegniamo a migliorare costantemente. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di assisterla e trovare una soluzione soddisfacente.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
Purtroppo gli adesivi si staccano subito.
La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace sapere che ha avuto un problema con il nostro prodotto. Saremmo felici di aiutarla a risolvere la situazione. La preghiamo di contattarci direttamente per poterle offrire assistenza.
Cordialmente,
Giulia Petit-Fernand
Ho trovato le etichette troppo piccole
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Ci dispiace sapere che hai trovato le nostre etichette troppo piccole. Il tuo contributo è prezioso e ci aiuta a migliorare le nostre offerte. Non esitare a contattarci per discutere delle tue esigenze specifiche, saremo felici di aiutarti a trovare soluzioni adatte.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
Si stacca dalla.ropa
Ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza insoddisfacente con il nostro prodotto. La tua opinione è molto importante per noi e ci aiuta a migliorare. Ti assicuriamo che lavoriamo costantemente per offrire la migliore qualità possibile.
Per aiutarti, ci siamo appena messi in contatto via email 🙂
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
Un ordine con 2 lotti di etichette, ne è stato consegnato solo uno. Il servizio clienti mi fa rispedire un lotto, che non arriva di nuovo completo.
La contatto via email per aiutarla.
Buona giornata,
Sandra C-MonEtiquette
Il nome è deformato a causa della z che assomiglia a una x. Molto delusa
Può contattarci via email con una foto del prodotto in questione? Ci dispiace sapere questo.
Sandra di C-MonEtiquette
Purtroppo sia le etichette termoadesive per vestiti, che le etichette per oggetti si sono staccate nel giro di una settimana
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo dispiaciuti che le etichette non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Le assicuriamo che il nostro obiettivo è offrire prodotti di alta qualità. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
Non ho notizie del mio pacco da più di una settimana
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza.
Constatiamo che il suo ordine è stato consegnato correttamente e speriamo che sia di suo gradimento.
Buona giornata,
Sandra di C-MonEtiquette
Non ho mai ricevuto i miei biglietti
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di sapere che non hai ricevuto i tuoi biglietti. Ti abbiamo contattato via email per trovare una soluzione 🙂
Alice C-Monetiquette
In una delle foglie i nomi erano sfocati.
Ti ringraziamo molto per il tuo commento. Ci dispiace che uno dei nomi sia risultato sfocato. La tua esperienza è molto importante per noi.
Siamo disponibili per qualsiasi cosa 🙂
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
Prodotto molto deludente, ho acquistato in precedenza etichette adesive e non avevo riscontrato difficoltà. Questa volta, le etichette non si staccano facilmente dal supporto, come se fossero tagliate male. Davvero delusa
Accidenti! Sono davvero dispiaciuta, si tratta di un'anomalia di qualità.
Ti ho inviato un'email con la conferma del reso.
Grazie ancora per la fiducia che ci accordi.
Buona giornata,
Sandra C-MonEtiquette
Sono una cliente abituale, ma sull'ultima scatola di pranzo ordinata l'etichetta personalizzata è stata attaccata male, quindi si stacca e non la terrò mai così a lungo come la prima e visto il prezzo sono molto delusa
Ti è stata inviata un'email dal nostro Servizio Clienti per trovare la migliore soluzione.
Un enorme grazie per la tua fedeltà.
Buona giornata,
Sandra C-MonEtiquette
Le etichette termoadesive si staccano dai vestiti
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che le etichette termoadesive non hanno soddisfatto le sue aspettative. Il nostro obiettivo è garantire la massima qualità dei nostri prodotti. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
Le etichette si staccano dopo un lavaggio
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato problemi con le nostre etichette. Il tuo feedback è prezioso e ci consente di continuare a migliorare la qualità dei nostri prodotti.
Ti confermo la rispedizione dell'ordine.
Sandra
Il team C-MonEtiquette
Si staccano
Mi dispiace molto leggere il tuo messaggio.
Le nostre etichette sono fatte per resistere ai lavaggi, quindi ci siamo appena messi in contatto con te per aiutarti.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
Le etichette termoadesive non aderiscono e nemmeno quelle adesive.
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che le etichette non hanno soddisfatto le sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi feedback. La invitiamo a contattarci direttamente tramite il modulo di contatto per risolvere questo problema e offrirle una soluzione adeguata.
La sua fiducia è essenziale per noi e desideriamo offrirle la qualità che merita.
Sandra
C-MonEtiquette
Sono molto delusa, avevo ordinato delle etichette che non sono mai arrivate... mia figlia è stata molto delusa perché le avevamo fatte insieme e le aspettava con impazienza.
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non ha ricevuto le sue etichette e comprendiamo la delusione di sua figlia.
Le abbiamo rimborsato correttamente a seguito della sua richiesta.
Sandra C-MonEtiquette
Buongiorno, non ho ricevuto nulla fino ad oggi. Cordiali saluti.
La ringraziamo per il suo riscontro. Siamo spiacenti di apprendere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La abbiamo contattata via email per aiutarla.
Sandra
C-MonEtiquette.
Ho fatto una richiesta di modifica dell'ordine per un timbro personalizzato. Ho ricevuto il mio ordine iniziale e non modificato. Inoltre, il timbro non è di buona qualità. Sbiadisce su uno degli angoli lasciando un segno oltre all'iscrizione: Sono delusa a 30€ il timbro, è meglio scrivere da soli a casa sui vestiti
Buongiorno, In occasioni precedenti abbiamo acquistato etichette termoadesive per i vestiti ed è stato perfetto, non si sono staccate in 2 anni. Questa volta, seguendo lo stesso processo, si sono staccate TUTTE al primo lavaggio. Non posso chiedere il rimborso perché ne ho già usate molte, ma non sono soddisfatto questa volta.
Mi dispiace molto leggere il tuo messaggio.
Le tue etichette non dovrebbero staccarsi così dai tuoi capi. Ti abbiamo appena proposto una soluzione via email.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
Ancora nessun ordine nonostante le sollecitazioni e di essere stati informati che un altro è stato inviato.
Le etichette non aderiscono. Non sono soddisfatta del prodotto.
Ti confermo il reso dell'intero ordine.
Ci scusiamo per questa anomalia di qualità.
Buona giornata,
Sandra C-MonEtiquette
Non ho ricevuto nulla, il punto di ritiro è sempre chiuso
Ti ringraziamo per il tuo feedback. Ci scusiamo per questo disagio. Sappi che ci impegniamo a risolvere questo problema rapidamente. Ti è stata inviata un'email per aiutarti.
A presto,
Sandra C-MonEtiquette
Le etichette adesive non rimangono attaccate dopo il lavaggio.
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sapere della tua esperienza. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo assisterti ulteriormente e garantire la tua soddisfazione con i nostri prodotti.
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand
Non si stacca facilmente e non aderisce bene
Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato difficoltà con i nostri prodotti. La tua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti. Ti abbiamo appena contattato via email per proporti una soluzione 🙂
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
Non ho ricevuto il mio pacco.
grazie per il tuo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere di questo problema. Ti abbiamo appena contattato via email per trovare una soluzione rapida.
Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
Sono deluso dalle mie etichette, il formato proposto non corrisponde al materiale utilizzato
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che il formato delle tue etichette non corrisponde alle tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare la nostra offerta. Ti abbiamo contattato direttamente via email per discutere della tua situazione.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
Ho ordinato le nuove etichette una linea con opzione glitter ecc… il prodotto è conforme ma sono state graffettate, mi ritrovo con etichette forate... non è il massimo
Ti ringraziamo per il tuo feedback. Siamo felici di sapere che il prodotto è conforme alle tue aspettative, ma siamo dispiaciuti di apprendere che l'imballaggio ha causato dei disagi. La tua esperienza è preziosa per noi e ci impegneremo a migliorare i nostri metodi di spedizione per evitare questo tipo di situazione in futuro. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o preoccupazione, siamo qui per supportarti.
Cordiali saluti,
Giulia di C-Monetiquette
Molto deluso, etichette che non si attaccano e si staccano molto rapidamente…
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che le nostre etichette non hanno soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a migliorare la qualità dei nostri prodotti. Non esitare a contattarci via email, saremo felici di trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette