9.1/10
★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non sono sufficienti

User icon
Meloni E.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisa,
ci dispiace leggere la sua recensione 🙏 La contatteremo per capire meglio la sua esperienza e trovare insieme la soluzione più adatta.

Un caro saluto,
Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Mi sono arrivate tagliate a metà xe stampate male...pessimi

User icon
Marina M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno,
ci dispiace moltissimo per l’inconveniente 🙏 La contatteremo subito in privato per sistemare la situazione e trovare la soluzione migliore per lei.

Un caro saluto,
Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo neanche 1 mese di utilizzo già cancellato il nome

User icon
Pittiglio A.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alessandra

Ci dispiace sapere che ha riscontrato un problema con il tuo ordine. La nostra priorità è la soddisfazione dei clienti e siamo qui per aiutarla. La invitiamo a contattare il nostro supporto per risolvere la questione.

Grazie per il suo feedback!

Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato le etichette da Petit Ferdinand per anni. Arrivano super ben presentate. Ma quest'anno la stampa dei nomi non ha molta qualità. Si vedono molto sfocate…

User icon
Irene H.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Irene,

Grazie per aver condiviso la tua opinione sulle nostre etichette. Ci dispiace che la qualità di stampa di quest'anno non abbia soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è importante per noi e terremo in considerazione il tuo commento per migliorare i nostri servizi.

Se hai domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro team.

Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo dopo una settimana tutte le etichette si sono staccate. Non le consiglio.

User icon
Ghioldis A.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alina,
ci dispiace molto per il problema che ha riscontrato 🙏 La contatteremo subito in privato per trovare insieme la soluzione migliore.

Un caro saluto,
Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non si attaccano bene, si staccano

User icon
Cristina S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina,

Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia avuto problemi con i nostri prodotti. La tua soddisfazione è importante per noi.

Ci siamo appena messi in contatto per aiutarti

Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Quasi tutte le etichette si staccano al secondo lavaggio.

User icon
Ana Belén R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana Belén,

Ti ringraziamo sinceramente per il tuo commento. Ci dispiace che tu abbia avuto problemi con le nostre etichette. In Petit-Fernand, lavoriamo costantemente per migliorare la qualità dei nostri prodotti e la tua soddisfazione è la nostra priorità.

Ti abbiamo appena inviato un'email per aiutarti

Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo che le divise sono state lavate, le etichette si sono staccate!

User icon
Faye R.
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Faye,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback.
Ci dispiace sapere che hai riscontrato problemi con i nostri prodotti durante il lavaggio. La tua soddisfazione è importante per noi e ci piacerebbe comprendere meglio la tua esperienza per migliorare i nostri servizi.
Ti preghiamo di non esitare a contattarci direttamente per discuterne ulteriormente.

Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ricevo le etichette

User icon
Lara E.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lara,

Ti ho appena contattato via email per aiutarti.
Buona giornata a te,
Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ma me l'hanno rimandato, aspetto...

User icon
Wiame B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Wiame,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza.
Ti confermo il rimborso del tuo ordine.

Cordiali saluti,
Sandra del team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Mancava una parte del mio ordine che era stata comunque pagata.

User icon
Line C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Line,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo dispiaciuti di sapere che il suo ordine era incompleto.
Può contattarci tramite la nostra pagina di contatto per indicarci il prodotto mancante?
Lo rimanderemo molto rapidamente.

Grazie per la sua comprensione e per la fiducia in C-MonEtiquette.

Sandra L'équipe C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Nonostante abbia seguito le istruzioni correttamente le etichette per vestiti da attaccare con il ferro da stiro si staccano subito dopo il primo utilizzo del capo di abbigliamento o dopo il primo lavaggio..

User icon
Slaviero C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chiara,

La ringraziamo per il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che ha riscontrato problemi con il nostro prodotto. La qualità è una priorità per noi e ci impegniamo a migliorare costantemente. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di assisterla e trovare una soluzione soddisfacente.

Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo gli adesivi si staccano subito.

User icon
Perez Palma A.
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Perez Palma,

La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace sapere che ha avuto un problema con il nostro prodotto. Saremmo felici di aiutarla a risolvere la situazione. La preghiamo di contattarci direttamente per poterle offrire assistenza.

Cordialmente,
Giulia Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ho trovato le etichette troppo piccole

User icon
Loraine W.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Loraine,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Ci dispiace sapere che hai trovato le nostre etichette troppo piccole. Il tuo contributo è prezioso e ci aiuta a migliorare le nostre offerte. Non esitare a contattarci per discutere delle tue esigenze specifiche, saremo felici di aiutarti a trovare soluzioni adatte.

Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Si stacca dalla.ropa

User icon
Patricia R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Patricia,

Ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza insoddisfacente con il nostro prodotto. La tua opinione è molto importante per noi e ci aiuta a migliorare. Ti assicuriamo che lavoriamo costantemente per offrire la migliore qualità possibile.

Per aiutarti, ci siamo appena messi in contatto via email 🙂

Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Un ordine con 2 lotti di etichette, ne è stato consegnato solo uno. Il servizio clienti mi fa rispedire un lotto, che non arriva di nuovo completo.

User icon
Camille D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Camille,

La contatto via email per aiutarla.
Buona giornata,
Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Il nome è deformato a causa della z che assomiglia a una x. Molto delusa

User icon
Julie L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Julie,

Può contattarci via email con una foto del prodotto in questione? Ci dispiace sapere questo.
Sandra di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo sia le etichette termoadesive per vestiti, che le etichette per oggetti si sono staccate nel giro di una settimana

User icon
Elisa S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisa,

La ringraziamo per il suo feedback. Siamo dispiaciuti che le etichette non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Le assicuriamo che il nostro obiettivo è offrire prodotti di alta qualità. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione adeguata.

Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho notizie del mio pacco da più di una settimana

User icon
Julie A.
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Julie,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza.
Constatiamo che il suo ordine è stato consegnato correttamente e speriamo che sia di suo gradimento.

Buona giornata,

Sandra di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto i miei biglietti

User icon
Faty S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Faty,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di sapere che non hai ricevuto i tuoi biglietti. Ti abbiamo contattato via email per trovare una soluzione 🙂

Alice C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆

In una delle foglie i nomi erano sfocati.

User icon
Rosa M.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rosa,

Ti ringraziamo molto per il tuo commento. Ci dispiace che uno dei nomi sia risultato sfocato. La tua esperienza è molto importante per noi.

Siamo disponibili per qualsiasi cosa 🙂

Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto molto deludente, ho acquistato in precedenza etichette adesive e non avevo riscontrato difficoltà. Questa volta, le etichette non si staccano facilmente dal supporto, come se fossero tagliate male. Davvero delusa

User icon
Cecile D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile,

Accidenti! Sono davvero dispiaciuta, si tratta di un'anomalia di qualità.
Ti ho inviato un'email con la conferma del reso.
Grazie ancora per la fiducia che ci accordi.

Buona giornata,
Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Sono una cliente abituale, ma sull'ultima scatola di pranzo ordinata l'etichetta personalizzata è stata attaccata male, quindi si stacca e non la terrò mai così a lungo come la prima e visto il prezzo sono molto delusa

User icon
Johanne P.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Johanne,

Ti è stata inviata un'email dal nostro Servizio Clienti per trovare la migliore soluzione.
Un enorme grazie per la tua fedeltà.

Buona giornata,
Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette termoadesive si staccano dai vestiti

User icon
Cristina P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che le etichette termoadesive non hanno soddisfatto le sue aspettative. Il nostro obiettivo è garantire la massima qualità dei nostri prodotti. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione.

Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette si staccano dopo un lavaggio

User icon
Pauline D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pauline,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato problemi con le nostre etichette. Il tuo feedback è prezioso e ci consente di continuare a migliorare la qualità dei nostri prodotti.

Ti confermo la rispedizione dell'ordine.

Sandra
Il team C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Si staccano

User icon
César C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao César,

Mi dispiace molto leggere il tuo messaggio.

Le nostre etichette sono fatte per resistere ai lavaggi, quindi ci siamo appena messi in contatto con te per aiutarti.

Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette termoadesive non aderiscono e nemmeno quelle adesive.

User icon
Anne-laure V.
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anne-Laure,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che le etichette non hanno soddisfatto le sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi feedback. La invitiamo a contattarci direttamente tramite il modulo di contatto per risolvere questo problema e offrirle una soluzione adeguata.

La sua fiducia è essenziale per noi e desideriamo offrirle la qualità che merita.

Sandra
C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Sono molto delusa, avevo ordinato delle etichette che non sono mai arrivate... mia figlia è stata molto delusa perché le avevamo fatte insieme e le aspettava con impazienza.

User icon
Alice M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alice,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non ha ricevuto le sue etichette e comprendiamo la delusione di sua figlia.
Le abbiamo rimborsato correttamente a seguito della sua richiesta.

Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Buongiorno, non ho ricevuto nulla fino ad oggi. Cordiali saluti.

User icon
Leprenia H.
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Leprenia,

La ringraziamo per il suo riscontro. Siamo spiacenti di apprendere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La abbiamo contattata via email per aiutarla.

Sandra
C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto una richiesta di modifica dell'ordine per un timbro personalizzato. Ho ricevuto il mio ordine iniziale e non modificato. Inoltre, il timbro non è di buona qualità. Sbiadisce su uno degli angoli lasciando un segno oltre all'iscrizione: Sono delusa a 30€ il timbro, è meglio scrivere da soli a casa sui vestiti

User icon
Sophie M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Buongiorno, In occasioni precedenti abbiamo acquistato etichette termoadesive per i vestiti ed è stato perfetto, non si sono staccate in 2 anni. Questa volta, seguendo lo stesso processo, si sono staccate TUTTE al primo lavaggio. Non posso chiedere il rimborso perché ne ho già usate molte, ma non sono soddisfatto questa volta.

User icon
Sergi M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao,

Mi dispiace molto leggere il tuo messaggio.

Le tue etichette non dovrebbero staccarsi così dai tuoi capi. Ti abbiamo appena proposto una soluzione via email.

Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora nessun ordine nonostante le sollecitazioni e di essere stati informati che un altro è stato inviato.

User icon
Charlotte M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, mi dispiace per l'inconveniente e capisco la tua frustrazione. Ti contatteremo via email per trovare una soluzione 🙂 Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non aderiscono. Non sono soddisfatta del prodotto.

User icon
Soraya L.
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Soraya,

Ti confermo il reso dell'intero ordine.
Ci scusiamo per questa anomalia di qualità.

Buona giornata,
Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto nulla, il punto di ritiro è sempre chiuso

User icon
Sabrina B.
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina,

Ti ringraziamo per il tuo feedback. Ci scusiamo per questo disagio. Sappi che ci impegniamo a risolvere questo problema rapidamente. Ti è stata inviata un'email per aiutarti.

A presto,
Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette adesive non rimangono attaccate dopo il lavaggio.

User icon
Emma G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emma,

Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sapere della tua esperienza. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo assisterti ulteriormente e garantire la tua soddisfazione con i nostri prodotti.

Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non si stacca facilmente e non aderisce bene

User icon
Sophie S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie,

Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato difficoltà con i nostri prodotti. La tua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti. Ti abbiamo appena contattato via email per proporti una soluzione 🙂

Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio pacco.

User icon
Afonso F.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao,
grazie per il tuo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere di questo problema. Ti abbiamo appena contattato via email per trovare una soluzione rapida.

Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Sono deluso dalle mie etichette, il formato proposto non corrisponde al materiale utilizzato

User icon
Anne-françoise B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne-Françoise,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che il formato delle tue etichette non corrisponde alle tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare la nostra offerta. Ti abbiamo contattato direttamente via email per discutere della tua situazione.

Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato le nuove etichette una linea con opzione glitter ecc… il prodotto è conforme ma sono state graffettate, mi ritrovo con etichette forate... non è il massimo

User icon
Naima A.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Naima,

Ti ringraziamo per il tuo feedback. Siamo felici di sapere che il prodotto è conforme alle tue aspettative, ma siamo dispiaciuti di apprendere che l'imballaggio ha causato dei disagi. La tua esperienza è preziosa per noi e ci impegneremo a migliorare i nostri metodi di spedizione per evitare questo tipo di situazione in futuro. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o preoccupazione, siamo qui per supportarti.

Cordiali saluti,
Giulia di C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso, etichette che non si attaccano e si staccano molto rapidamente…

User icon
Aline M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Aline,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che le nostre etichette non hanno soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a migliorare la qualità dei nostri prodotti. Non esitare a contattarci via email, saremo felici di trovare una soluzione.

Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette