9.1/10
★★★★★
basato su 128914 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Attacco la mia etichetta, premo per alcuni secondi. Il capo non deve essere indossato prima di 24 ore. Eppure, non appena passa nella macchina nel degrado, ritrovo i miei vestiti senza etichette. E a volte le ritrovo attaccate su un altro indumento in mezzo a un pantalone, in mezzo, una blusa…
User icon
Stéphanie A.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono difficili da rimuovere e si staccano
User icon
Noemie B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Noémie,

Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio.
Il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti con il tuo ordine.
Non dovresti effettivamente avere difficoltà a rimuovere le etichette dai loro supporti.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho contattato più volte per avvisare che non posso staccare le mie etichette senza strappare o impossibile da staccare quindi inutilizzabile nessuna risposta da nessuno
User icon
Alyson G.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alyson,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere di questo disagio riguardo al tuo ordine.
A seguito della tua conversazione con il nostro servizio clienti, ti inviamo etichette di ricambio affinché tu possa godere appieno dei tuoi prodotti.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono stato prelevato due volte e ho ricevuto solo un ordine!!
User icon
Esther C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Esther,

Siamo spiacenti di leggere il tuo commento.
Da parte nostra abbiamo registrato solo un pagamento a tuo nome.
Per risolvere questa situazione il prima possibile, ti abbiamo appena contattato.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, questa volta le etichette sono impossibili da staccare dall'imballaggio, penso ci sia un problema di colla.
User icon
Soheila B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Shheila,

Siamo sinceramente dispiaciuti che questa volta il tuo ordine non ti abbia portato piena soddisfazione.
Come hai potuto notare in passato, le nostre etichette sono normalmente facili da usare. Pertanto, abbiamo appena preso contatto con te per aiutarti!

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Abbastanza delusa dal prodotto ricevuto Bottiglia per bambini personalizzata con cannuccia Non funziona correttamente a livello della cannuccia 34€ per un prodotto che non serve!
User icon
Emmanuelle D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Emmanuelle,

Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la tua recensione.
Le nostre bottiglie sono state progettate appositamente per facilitare l'uso da parte dei tuoi bambini. È quindi con rammarico che leggiamo il tuo messaggio. Per comprendere il problema riscontrato e aiutarti, abbiamo appena preso contatto con te.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non attaccano, sono arrabbiato
User icon
Marie Hélène J.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-Hélène,

Grazie per informarci di questa anomalia.
Per aiutarti nel miglior modo possibile, i nostri team ti hanno appena contattato per proporti una soluzione.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano al primo lavaggio, eppure ho preso le etichette giuste per i vestiti...
User icon
Chloe C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chloé,

Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi.
Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che le tue etichette per i vestiti si siano staccate.
Questo non è affatto abituale, pertanto ti abbiamo appena contattato per aiutarti nel miglior modo possibile.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non solo il colore non era quello giusto, ma nemmeno il disegno. Per di più, le etichette erano impossibili da staccare.
User icon
Mylène D.
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mylène,

Siamo dispiaciuti di leggere la tua recensione.
I nostri team ti hanno appena contattato per capire l'incidente riscontrato sul tuo ordine e aiutarti nel miglior modo possibile.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non si staccano bene dalla piastra. È molto difficile maneggiarle
User icon
Justine L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Justine,

Siamo dispiaciuti di leggere il tuo messaggio. Deve trattarsi di un'anomalia di fabbricazione.
Ti abbiamo appena contattato per organizzare un invio di sostituzione per le tue etichette!

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusa, la scatola è splendida, ma la borraccia, i colori non corrispondono a quello che ho ordinato, ho inviato un'email, avrebbero dovuto contattarmi con una soluzione ma non ho ancora ricevuto risposta...
User icon
Cynthia D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cynthia,

Grazie per il tuo messaggio.
Siamo spiacenti che la borraccia non soddisfi le tue aspettative. Speriamo comunque che la soluzione fornita dal nostro servizio clienti ti soddisfi 😊

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Delusa. Le etichette sono molto grandi e la scrittura un po' sfocata. Peccato, è la prima volta che vedo questa qualità mediocre su questo sito e è capitato a me..
User icon
Sophie C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sophie,

Grazie per aver condiviso la tua opinione.

Le tue etichette non dovrebbero effettivamente essere sfocate come hai potuto vedere in passato.
Pertanto, il nostro servizio clienti ha appena preso contatto con te per aiutarti 😊

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho l'abitudine di acquistare per le etichette di classe. Volevo comprare delle etichette per una prima comunione. Sono abbastanza grossolane. Mancano di finezza. Non penso di poterle usare.
User icon
Mathilde M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mathilde,

Siamo dispiaciuti che le etichette ordinate non corrispondano alle tue aspettative.
Il nostro personalizzatore ti consente di avere un'anteprima del tuo ordine prima della convalida per evitare delusioni. Siamo spiacenti che questo non sia stato sufficiente per te 614

Siamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato spese di spedizione più elevate per ricevere il mio ordine entro 24 ore perché era urgente e ho ricevuto il mio ordine dopo 4 giorni, era troppo tardi per me. Vorrei essere rimborsata delle spese di spedizione.
User icon
Elodie D.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elodie,

Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna da parte del corriere.
Le spese di spedizione sono state effettivamente rimborsate.
Rimaniamo disponibili tramite il nostro modulo di contatto in caso di bisogno o richiesta.
Buona giornata,
C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono delusa dal risultato del mio ordine. La lettera T assomiglia a L!! Ma per il servizio clienti è normale e poiché ho convalidato l'ordine è conforme!! Mai più da loro
User icon
Delphine B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Delphine,

È con rammarico che leggiamo il tuo messaggio.
Puoi effettivamente visualizzare il risultato del font scelto sul nostro personalizzatore. Il risultato finale delle tue etichette sarà infatti conforme a quello del nostro sito.
Una volta che il tuo ordine è stato prodotto e spedito, purtroppo non possiamo più intervenire sulla tua personalizzazione, ci dispiace.

Rimaniamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Nulle le etichette dei vestiti si staccano, sono super delusa
User icon
Juliana A.
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Juliana,

Siamo spiacenti di leggere il tuo messaggio.
Le nostre etichette sono normalmente molto resistenti. Per aiutarti, i nostri team ti hanno appena contattato 🙂

Buona giornata,
C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto ordini diverse volte e finora ero soddisfatta.. ma con quest'ultimo non posso dire lo stesso poiché utilizzando lo stesso tipo di etichetta di sempre e lo stesso metodo di stiratura ecc. praticamente tutte le etichette che ho messo sui vestiti di mio figlio si sono staccate dopo il primo lavaggio..
User icon
Marta C.
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marta,

Ci dispiace leggere il tuo messaggio.
Come hai già potuto verificare in passato, le nostre etichette non dovrebbero staccarsi in questo modo. Per aiutarti il prima possibile, ci siamo appena messi in contatto con te 🙂

Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non tiene sui vestiti dopo il lavaggio.
User icon
Priyanthi M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti che le vostre etichette si siano staccate dopo il lavaggio. La qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità. Per questo motivo, vi abbiamo contattato per capire e proporvi una soluzione adeguata. 😊

Buona giornata,
C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Etichetta richiesta per accompagnare un regalo di Battesimo. Il vostro logo non era necessario sull'etichetta.
User icon
Fabienne L.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Fabienne,

Speriamo che le etichette che ha personalizzato corrispondano alle sue aspettative.
Un adesivo con il nostro logo è infatti presente sui nostri fogli di etichette per evitare di far apparire il nostro nome. Può però rimuoverlo se preferisce e conservare solo le etichette che ha progettato.

Buona giornata,
C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'etichetta non è a nome di quello che ho richiesto..
User icon
Laura G.
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ha appena preso contatto con te per aiutarti il prima possibile. 😊 Ti auguro una bella giornata, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette si sono staccate al primo lavaggio in tutta la mia macchina. È da tanto tempo che voglio acquistarle e me ne pento molto, sono servite solo una volta durante il viaggio.
User icon
Lea S.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Léa, mi dispiace vedere che il suo ordine non soddisfa le sue aspettative. La contatto per offrirle una soluzione. Le auguro una bella giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non avvisare quando sono esauriti, sono due settimane che aspetto il nuovo tappo e ancora nulla.
User icon
Marine M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno,

Siamo sinceramente dispiaciuti per questa mancanza, i tappi del colore che avevi inizialmente selezionato sono stati vittime del loro successo.

I nostri team stanno facendo il possibile per inviarti i tuoi tappi il prima possibile 😊

Buona giornata,
C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le borse sono davvero troppo piccole
User icon
Lise D.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lise,
1 /5
★☆☆☆☆
Per ben due volte non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Guatieri F.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica,

Siamo molto sorpresi di leggere il suo commento, in quanto abbiamo già provveduto ad aiutarla e a spedire un secondo ordine, che risulta attualmente in transito. Dovrebbe riceverlo molto presto.

Ci scusiamo per gli inconvenienti e restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione o assistenza.

Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine fino ad oggi e non sono stato contattato da nessuno per dirmi cosa è successo o anche per avere i miei soldi indietro. Deludente
User icon
Carp S.
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sabrina,

Ci dispiace molto sentire della sua esperienza deludente. Secondo i dati di tracciabilità, il suo ordine risulta consegnato. Tuttavia, ci impegniamo a contattarla direttamente per assicurarci che tutto sia andato a buon fine e per risolvere la situazione nel miglior modo possibile.

La ringraziamo per la sua pazienza e restiamo a sua disposizione per qualsiasi altra informazione.

Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
User icon
Dalla Palma V.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina,

Ci dispiace molto per l’inconveniente, ma non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua. Provvederemo a contattarla al più presto per risolvere il problema.

Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Qualità molto scadente della scatola per il prezzo pagato! Utilizzata 2 volte, è appena caduta a terra ed è completamente rotta!
User icon
Tom C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tom,

Siamo spiacenti di leggere il tuo messaggio.

Constato che il nostro servizio clienti ha potuto rispondere alla tua richiesta tramite il nostro modulo offrendoti una soluzione 😊

Rimaniamo disponibili in caso di bisogno!
Buona giornata,
C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato.
User icon
Jessica D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica,
1 /5
★☆☆☆☆
4 : Ho ordinato tempo fa e non ho ricevuto il mio ordine, quindi ora mi state solo inviando un nuovo ordine
User icon
Demi N.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
5 : Ciao Demi, mi dispiace davvero per l'inconveniente e il ritardo nella ricezione del tuo ordine. Il nostro team di assistenza clienti ha già organizzato di inviarti un nuovo ordine per compensare il ritardo postale. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci. Grazie per la tua pazienza! Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
L ordine non e mai arrivato a destinazione
User icon
Virgilio A.
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Antonella,

Ci dispiace molto leggere la sua recensione. Come le avevamo comunicato via email, le avevamo proposto un nuovo ordine, ma ha scelto di optare per il rimborso, che abbiamo già effettuato.

Abbiamo cercato di risolvere il problema del ritardo nella consegna da parte delle poste proponendo delle soluzioni alternative.

Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand