/10
★★★★★
basato su 135705 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135705 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo le etichette si staccano dopo un lavaggio in lavatrice a 30 gradi
Belloni G.
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gaia,
La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sapere che ha riscontrato problemi con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è una priorità per noi e ci impegniamo a garantire la massima soddisfazione. Le chiediamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di assisterla e trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sapere che ha riscontrato problemi con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è una priorità per noi e ci impegniamo a garantire la massima soddisfazione. Le chiediamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di assisterla e trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Si sono tutti staccati dopo 1 lavaggio o sono caduti dalla giacca impermeabile e dalle scarpe di mio figlio. L'adesivo è terribile. Completamente uno spreco di denaro poiché avrai bisogno di un nuovo adesivo ogni volta che lavi i vestiti o settimanalmente per giacche impermeabili ecc.
Imogen F.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Imogen,
Grazie per il tuo feedback.
Ci dispiace sapere che i nostri adesivi non hanno soddisfatto le tue aspettative.
La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti.
Ti invitiamo a contattare il nostro team di assistenza clienti in modo da poter comprendere meglio la tua situazione e trovare una soluzione adeguata.
Il tuo feedback ci aiuta a migliorare i nostri prodotti e a garantire la loro qualità.
Grazie per la tua comprensione e fiducia.
Giulia Petit-Fernand Team
Grazie per il tuo feedback.
Ci dispiace sapere che i nostri adesivi non hanno soddisfatto le tue aspettative.
La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti.
Ti invitiamo a contattare il nostro team di assistenza clienti in modo da poter comprendere meglio la tua situazione e trovare una soluzione adeguata.
Il tuo feedback ci aiuta a migliorare i nostri prodotti e a garantire la loro qualità.
Grazie per la tua comprensione e fiducia.
Giulia Petit-Fernand Team
1
/5
★☆☆☆☆
Buon pomeriggio, questo è il terzo anno che compro il pacchetto completo di adesivi, e mi sono arrivati pixelati con bassa qualità nella carta e nell'inchiostro. Molto triste, a dire il vero. Erano molto belli, ora stanno cambiando. Grazie
Barbara P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Barbara,
Grazie per aver condiviso la tua opinione.
Mi dispiace che le tue etichette siano arrivate pixelate. Ti ho appena contattato per aiutarti
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
Grazie per aver condiviso la tua opinione.
Mi dispiace che le tue etichette siano arrivate pixelate. Ti ho appena contattato per aiutarti
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Grande delusione! Ho ordinato 90 etichette per oggetti, ho ricevuto 60 etichette per vestiti. Se vuoi fare un reclamo, l'indirizzo è in Corsica e si chiama Etichette Folies, e non rispondono! Sconsiglio vivamente.
Nadia K.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno,
dopo verifica, hai effettivamente effettuato un ordine da noi, C-MonEtiquette, per 60 etichette per vestiti, che hai ricevuto. Tuttavia, l'ordine di 90 etichette per oggetti sembra essere stato effettuato presso un'altra società, Etichette Folies, che non ha alcun legame con noi.
Siamo naturalmente a tua disposizione per qualsiasi domanda riguardante il tuo ordine C-MonEtiquette
Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
dopo verifica, hai effettivamente effettuato un ordine da noi, C-MonEtiquette, per 60 etichette per vestiti, che hai ricevuto. Tuttavia, l'ordine di 90 etichette per oggetti sembra essere stato effettuato presso un'altra società, Etichette Folies, che non ha alcun legame con noi.
Siamo naturalmente a tua disposizione per qualsiasi domanda riguardante il tuo ordine C-MonEtiquette
Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine...
Laura D.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura,
grazie per il tuo feedback e la tua fedeltà. Il nostro servizio clienti ha già preso contatto con te e ha proceduto alla risoluzione di questa situazione.
Cordiali saluti,
Chiara C-MonEtiquette
grazie per il tuo feedback e la tua fedeltà. Il nostro servizio clienti ha già preso contatto con te e ha proceduto alla risoluzione di questa situazione.
Cordiali saluti,
Chiara C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto il mio ordine
Romain M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Romain,
grazie per il tuo feedback e la tua fedeltà. Il nostro servizio clienti ha già preso contatto con te e ha proceduto alla risoluzione di questa situazione.
Cordiali saluti,
Chiara C-MonEtiquette
grazie per il tuo feedback e la tua fedeltà. Il nostro servizio clienti ha già preso contatto con te e ha proceduto alla risoluzione di questa situazione.
Cordiali saluti,
Chiara C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, puoi fare il necessario, grazie
Jean Louis D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jean Luis,
grazie per il tuo feedback e la tua fedeltà. Il nostro servizio clienti ha già preso contatto con te e ha proceduto alla risoluzione di questa situazione.
Cordiali saluti,
Chiara C-MonEtiquette
grazie per il tuo feedback e la tua fedeltà. Il nostro servizio clienti ha già preso contatto con te e ha proceduto alla risoluzione di questa situazione.
Cordiali saluti,
Chiara C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacco in 2x e manca un articolo
Severine D.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Severine,
ci scusiamo per questo problema durante la ricezione del tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti ha già contattato e ha fornito una soluzione alla tua richiesta.
Cordiali saluti,
Chiara C-MonEtiquette
ci scusiamo per questo problema durante la ricezione del tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti ha già contattato e ha fornito una soluzione alla tua richiesta.
Cordiali saluti,
Chiara C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Molto soddisfatta delle etichette. Ma questa è la prima volta che ordino qualcosa di diverso dalle etichette e sono delusa. Ho appena ricevuto l'ordine che era stato ritardato e non è il motivo giusto..
Audrey S.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Audrey,
grazie per il tuo feedback e la tua fedeltà. Ci scusiamo per questo errore di motivo. Il nostro servizio clienti ti ha già contattato e ha proceduto alla risoluzione di questa situazione.
Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
grazie per il tuo feedback e la tua fedeltà. Ci scusiamo per questo errore di motivo. Il nostro servizio clienti ti ha già contattato e ha proceduto alla risoluzione di questa situazione.
Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ritardo nella consegna dell'ordine e mancanza di reattività e di follow-up da parte del servizio clienti.
Anjaratiana Léonie M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine è stato disturbato e che il nostro servizio clienti non ha risposto alle tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e ci permetterà di migliorare la nostra reattività.
Cordiali saluti,
Chiara C-Monetiquette
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine è stato disturbato e che il nostro servizio clienti non ha risposto alle tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e ci permetterà di migliorare la nostra reattività.
Cordiali saluti,
Chiara C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
-
Mohammed M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mohammed,
siamo spiacenti di apprendere che le nostre etichette non ti soddisfano. Il nostro servizio clienti ti contatterà via e-mail per aiutarti al meglio.
Cordiali saluti,
Chiara C-MonEtiquette
siamo spiacenti di apprendere che le nostre etichette non ti soddisfano. Il nostro servizio clienti ti contatterà via e-mail per aiutarti al meglio.
Cordiali saluti,
Chiara C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Gli articoli sono conformi alla descrizione, ma il metodo di consegna rapida tramite Chronopost, che è molto costoso, non è servito a nulla; l'ho ricevuto 7 giorni dopo la spedizione da parte dell'azienda. Quindi non pagate per la consegna rapida perché non è il caso.
Julien D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julien,
siamo spiacenti per questo inconveniente riguardo alla consegna. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti e trovare rapidamente una soluzione.
Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
siamo spiacenti per questo inconveniente riguardo alla consegna. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti e trovare rapidamente una soluzione.
Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Fidaa B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno,
ci scusiamo che non abbiate ricevuto il vostro ordine. Il nostro servizio clienti vi ha già contattato per aiutarvi e ha proceduto all'invio di un nuovo pacco.
Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
ci scusiamo che non abbiate ricevuto il vostro ordine. Il nostro servizio clienti vi ha già contattato per aiutarvi e ha proceduto all'invio di un nuovo pacco.
Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine per il rientro ancora nulla ricevuto
Valentine W.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentine,
ci scusiamo per questo imprevisto riguardante la consegna. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi e trovare rapidamente una soluzione.
Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
ci scusiamo per questo imprevisto riguardante la consegna. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi e trovare rapidamente una soluzione.
Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Molto delusa! Pago un supplemento per essere consegnata rapidamente e ci sono volute più di una settimana per ricevere il mio prodotto, mentre sarebbe stato inviato in 24 ore! Era qualcosa di urgente, quindi delusa
Pascaline T.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Pascaline,
siamo spiacenti per questo imprevisto riguardante la consegna. Abbiamo appena provato a contattarla per aiutarla e trovare rapidamente una soluzione.
Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
siamo spiacenti per questo imprevisto riguardante la consegna. Abbiamo appena provato a contattarla per aiutarla e trovare rapidamente una soluzione.
Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato delle etichette di recente e molte di esse sono andate via al primo lavaggio in lavatrice. Sono sorpresa perché avevo già fatto un acquisto due anni fa e non era successo.
Cécile D.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cécile,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che le etichette che ha acquistato non le hanno dato soddisfazione. Il suo feedback è prezioso per noi e lo esamineremo per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Non esiti a contattarci direttamente affinché possiamo assisterla al meglio.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che le etichette che ha acquistato non le hanno dato soddisfazione. Il suo feedback è prezioso per noi e lo esamineremo per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Non esiti a contattarci direttamente affinché possiamo assisterla al meglio.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non si attacca correttamente sui vestiti
Jennifer T.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jennifer,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che i nostri prodotti non hanno soddisfatto le sue aspettative in termini di adesione. Il suo feedback è prezioso e ci permetterà di migliorare i nostri prodotti. Non esiti a contattarci se ha bisogno di assistenza o se desidera discutere della sua esperienza.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che i nostri prodotti non hanno soddisfatto le sue aspettative in termini di adesione. Il suo feedback è prezioso e ci permetterà di migliorare i nostri prodotti. Non esiti a contattarci se ha bisogno di assistenza o se desidera discutere della sua esperienza.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
È indicato che possiamo correggere il nostro ordine se notiamo il nostro errore rapidamente. Errore notato entro 3 ore ma difficile +++ cambiare ordine. Mi chiedono prima ulteriori informazioni mentre si trattava di un ordine con un solo prodotto e nella mia prima email c'erano già le informazioni richieste, per poi ricevere una risposta il giorno dopo in cui devo inviare entro 30 minuti la richiesta di annullare il mio ordine. Tanto per dire, che 30 minuti sono molto brevi quando lavoriamo e non abbiamo il naso sul telefono. Ho fatto con, ma non consiglierò.
Océane L.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato e la ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza.
Comprendiamo perfettamente la sua frustrazione riguardo ai tempi molto brevi per modificare o annullare un ordine. Infatti, il nostro obiettivo è avviare la produzione il più rapidamente possibile per garantire una spedizione veloce e permettere ai nostri clienti di ricevere il loro prodotto nel minor tempo possibile.
Per questo motivo, le richieste di modifica devono essere necessariamente effettuate entro un termine molto ristretto. Trascorso questo termine, il processo è già avviato e diventa molto difficile, se non impossibile, intervenire senza ritardare l'intera catena di produzione.
Detto ciò, prendiamo in considerazione il suo feedback per migliorare ulteriormente la nostra comunicazione e reattività. Speriamo di avere l'occasione di soddisfarla pienamente in un prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato e la ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza.
Comprendiamo perfettamente la sua frustrazione riguardo ai tempi molto brevi per modificare o annullare un ordine. Infatti, il nostro obiettivo è avviare la produzione il più rapidamente possibile per garantire una spedizione veloce e permettere ai nostri clienti di ricevere il loro prodotto nel minor tempo possibile.
Per questo motivo, le richieste di modifica devono essere necessariamente effettuate entro un termine molto ristretto. Trascorso questo termine, il processo è già avviato e diventa molto difficile, se non impossibile, intervenire senza ritardare l'intera catena di produzione.
Detto ciò, prendiamo in considerazione il suo feedback per migliorare ulteriormente la nostra comunicazione e reattività. Speriamo di avere l'occasione di soddisfarla pienamente in un prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
La scritta di un timbro non è dritta, inoltre quando stampo esce l‘inchiostro lateralmwnte
Perrotta E.
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elena,
La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere che ha riscontrato dei problemi con il timbro e l'inchiostro. La sua esperienza è importante per noi e stiamo lavorando per migliorare la qualità dei nostri prodotti. La invitiamo a contattarci direttamente per risolvere la situazione.
Cordialmente,
Giulia di Petit-Fernand
La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere che ha riscontrato dei problemi con il timbro e l'inchiostro. La sua esperienza è importante per noi e stiamo lavorando per migliorare la qualità dei nostri prodotti. La invitiamo a contattarci direttamente per risolvere la situazione.
Cordialmente,
Giulia di Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Per niente soddisfatto! Ho ricevuto etichette con un nome e cognome che non corrispondono affatto al mio ordine! Aiuto
Solene N.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Solene,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine non è stato conforme alle tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe risolvere questo problema il prima possibile. Ti ho contattato via email per poter comunicare direttamente.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine non è stato conforme alle tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe risolvere questo problema il prima possibile. Ti ho contattato via email per poter comunicare direttamente.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette ordinate il 25/08 in consegna standard ovvero 5-10 giorni. Siamo il 9/09 e non ho ancora ricevuto nulla, mentre mi era stato assicurato che le avrei ricevute entro l'8/09: che delusione!
Sophie D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine non è arrivato nei tempi previsti. Abbiamo proceduto al rimborso del tuo ordine.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine non è arrivato nei tempi previsti. Abbiamo proceduto al rimborso del tuo ordine.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Adesivo saltato via dopo due giorni di utilizzo. Per il costo sostenuto mi aspettavo qualcosa di più resistendo e duraturo.
Tesse V.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina,
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che ha riscontrato un problema con l'adesivo. La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per noi e ci teniamo a migliorare costantemente. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per risolvere la situazione.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che ha riscontrato un problema con l'adesivo. La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per noi e ci teniamo a migliorare costantemente. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per risolvere la situazione.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono di scarsa qualità perché al primo lavaggio si sono tutte staccate
Assa Corinne O.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Assa Corinne,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di sapere che hai riscontrato problemi con la qualità delle nostre etichette. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo aiutarti.
Cordiali saluti,
Giulia di C-Monetiquette
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di sapere che hai riscontrato problemi con la qualità delle nostre etichette. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo aiutarti.
Cordiali saluti,
Giulia di C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
-
Wendy M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Wendy,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con C-Monetiquette. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che i nostri prodotti non hanno soddisfatto le sue aspettative dopo un lavaggio. La sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a migliorare la qualità delle nostre offerte. Non esiti a contattarci direttamente, saremo felici di trovare una soluzione insieme.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con C-Monetiquette. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che i nostri prodotti non hanno soddisfatto le sue aspettative dopo un lavaggio. La sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a migliorare la qualità delle nostre offerte. Non esiti a contattarci direttamente, saremo felici di trovare una soluzione insieme.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le mie etichette sono arrivate graffate in un blocco, tranne che le due grosse graffe sono state messe oltre il tallone, quindi ho avuto parte delle etichette danneggiate dalle graffe, e mancava la carta speciale per termoadesivare le etichette.
Eva S.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eva,
La ringraziamo per il suo feedback e siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio le sue osservazioni.
Esamineremo questo problema di consegna e ci assicureremo che non si ripeta. La abbiamo appena contattata via email con una soluzione
Buona giornata,
Camille C-Monetiquette
La ringraziamo per il suo feedback e siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio le sue osservazioni.
Esamineremo questo problema di consegna e ci assicureremo che non si ripeta. La abbiamo appena contattata via email con una soluzione
Buona giornata,
Camille C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso! Ho ordinato 2 quaderni (10 etichette adesive + 10 etichette termoadesive per quaderno). Il primo quaderno è arrivato con il nome sbagliato e il secondo quaderno è arrivato con 10 etichette mancanti... Non raccomanderei questo sito, per niente serio...
Emilie L.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Emilie,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a correggere questi errori. La abbiamo contattata per risolvere al più presto questo problema!
Cordiali saluti,
Il team C-Monetiquette
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a correggere questi errori. La abbiamo contattata per risolvere al più presto questo problema!
Cordiali saluti,
Il team C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette con il nome di mio figlio e mi è stato inviato un nome diverso
Lucie M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lucie,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è stato gestito correttamente. La sua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe risolvere questo problema rapidamente.
Speriamo che la soluzione proposta abbia soddisfatto le sue aspettative : )
Cordiali saluti,
Il team C-Monetiquette
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è stato gestito correttamente. La sua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe risolvere questo problema rapidamente.
Speriamo che la soluzione proposta abbia soddisfatto le sue aspettative : )
Cordiali saluti,
Il team C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho usato etichette personalizzate, seguito le istruzioni e lasciato per 48 ore. Durante il primo lavaggio tutte le etichette sono cadute. Molto deluso
Sophie C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie,
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sapere del problema che hai riscontrato con le etichette. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo assisterti ulteriormente e garantire la tua soddisfazione. La tua esperienza è importante per noi!
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand Team
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sapere del problema che hai riscontrato con le etichette. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo assisterti ulteriormente e garantire la tua soddisfazione. La tua esperienza è importante per noi!
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand Team
1
/5
★☆☆☆☆
Francamente pessimo, sbava negli angoli e l'inchiostro trabocca sul retro del tessuto, molto costoso per un orrore
Cecile V.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che la tua esperienza con C-MonEtiquette non è stata all'altezza delle tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ti abbiamo appena inviato un'email e ti abbiamo contattato telefonicamente per risolvere al più presto questo problema.
Cordiali saluti,
Il team di C-MonEtiquette
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che la tua esperienza con C-MonEtiquette non è stata all'altezza delle tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ti abbiamo appena inviato un'email e ti abbiamo contattato telefonicamente per risolvere al più presto questo problema.
Cordiali saluti,
Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Avevo ordinato etichette rosse e avete consegnato etichette arancioni. Mio figlio era molto deluso.
Lauren J.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lauren,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che hai ricevuto etichette arancioni invece delle rosse. Comprendiamo la delusione di tuo figlio e desideriamo rettificare questa situazione.
La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a offrirti un seguito efficace. Ti abbiamo appena contattato via email per proporti una soluzione 🙂
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che hai ricevuto etichette arancioni invece delle rosse. Comprendiamo la delusione di tuo figlio e desideriamo rettificare questa situazione.
La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a offrirti un seguito efficace. Ti abbiamo appena contattato via email per proporti una soluzione 🙂
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette