★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Molti degli adesivi si rompono
Ti rimanderemo tutto l'ordine nelle prossime 48 ore.
Saluti,
Sandra di Petit-Fernand
Non è molto appiccicoso, è uscito dopo il lavaggio
grazie per aver condiviso il tuo feedback riguardo la tua esperienza con il nostro prodotto di Petit-Fernand. Ci scusiamo per l'inconveniente che hai riscontrato con la qualità adesiva dopo il lavaggio, poiché ci impegniamo a garantire la soddisfazione del cliente. Il tuo contributo è prezioso e lo prenderemo in considerazione per futuri miglioramenti.
Giulia Petit-Fernand
Purtroppo si sono staccate subito
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che ha riscontrato problemi con i nostri prodotti. La qualità è al centro del nostro impegno e faremo del nostro meglio per risolvere la situazione. La invitiamo a contattarci direttamente per trovare una soluzione soddisfacente.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
Le etichette per gli oggetti si alzano lateralmente e non stanno bene attaccate.
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che ha riscontrato difficoltà con l'adesione dei nostri prodotti. La sua opinione è fondamentale per noi e ci impegniamo a migliorare costantemente la qualità. Non esiti a contattarci per assistenza, siamo qui per aiutarla.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
Manca sempre la carta per passare il ferro sopra. Peccato, altrimenti belle etichette
La ringraziamo per il suo feedback e siamo felici che le piacciano le nostre etichette. Prendiamo in considerazione il suo commento riguardo all'assenza di carta e lavoreremo per migliorare questa parte del nostro servizio. La sua soddisfazione è la nostra priorità.
Cordiali saluti,
Sandra L'équipe C-MonEtiquette
Le etichette sono bellissime, è il terzo anno che le acquisto. Tuttavia quest'anno non restano bene aderenti alle matite colorate e si sporcano molto.
grazie per le sue belle parole e per la fiducia che ci dimostra da anni 💙 Ci dispiace però sapere che quest’anno le etichette non abbiano aderito bene come previsto. 🙏
La contatteremo in privato per capire meglio la situazione e trovare insieme la soluzione più adatta.
Chiara, Petit-Fernand
Per le etichette perfetto, per il resto non ci siamo proprio: ho acquistato la borraccia, le etichette sono incollate da loro, lo avrei fatto se fosse state solo da appiccicare sulla borraccia, mi aspettavo qualcosa di più professionale. Infine ho acquistato un borsone, ha rilasciato il colore rosso al primissimo lavaggio e il Costo non era così modico. Un borsone Nike mi sarebbe costato meno. Grazie
ci dispiace molto leggere la sua esperienza 🙏 La ringraziamo per aver condiviso le sue osservazioni: la contatteremo in privato per approfondire meglio e trovare insieme la soluzione più adatta.
Un caro saluto,
Chiara Petit-Fernand
Credo che per essere una busta lasciata nella cassetta postale, non si dovrebbero pagare spese di spedizione. Ho comprato per diversi anni e quest'anno i prezzi sono aumentati molto.
Grazie per aver condiviso la tua opinione sul nostro servizio. Valutiamo molto i nostri clienti e comprendiamo le tue preoccupazioni riguardo alle spese di spedizione. Stiamo sempre cercando modi per migliorare e offrire il miglior rapporto qualità-prezzo. Ti ringraziamo per la tua fedeltà nel corso degli anni e terremo in considerazione i tuoi commenti per futuri miglioramenti.
Un saluto,
Camille Petit-Fernand
Gli adesivi sono adorabili. Alcuni si sono staccati dopo pochi giorni. Hanno anche lasciato residui appiccicosi sui vestiti quando rimossi.
Grazie per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che ami gli adesivi. Ci scusiamo per i problemi che hai riscontrato con il distacco e i residui. Apprezziamo i tuoi commenti e li terremo in considerazione per futuri miglioramenti.
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand
Design carini, ordinazione facile e applicazione sui vestiti. Ho usato queste etichette in precedenza e di solito sono buone, ma alcune di questo ordine si sono già lavate via dai vestiti, forse l'adesivo è stato cambiato rispetto al mio ultimo ordine.
Grazie per il tuo feedback sul tuo recente ordine con Petit-Fernand. Siamo felici di sapere che apprezzi i nostri design e la facilità di ordinazione e applicazione. Ci dispiace sapere che alcune etichette si sono lavate via, poiché non è la qualità a cui puntiamo. I tuoi commenti sono preziosi e approfondiremo ulteriormente questa questione. Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand Team
Le etichette adesive non durano più di circa 5 lavaggi. Anche a 40 gradi di lavaggio.
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sapere della tua esperienza con le nostre etichette. Ci impegniamo per la massima qualità nei nostri prodotti e i tuoi commenti ci aiutano a migliorare. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti per assistenza. La tua soddisfazione è importante per noi!
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand Team
Purtroppo le etichette non si staccano in quanto i margini non sono stati tagliati bene dal resto dell'adesivo. Gli altri anno non avevo msi avuto problemi
ci dispiace molto per l’inconveniente che ha riscontrato 🙏 La contatteremo subito in privato per trovare la soluzione più rapida.
Un caro saluto,
Chiara, Petit-Fernand
Il timbro per tessuti, usato come indicato, dopo 2 lavaggi a 30 gradi è già scolorito. Non bene.
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo spiacenti di sapere che il timbro per tessuti non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci impegniamo a migliorare costantemente i nostri prodotti e il suo feedback è prezioso. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
La qualità della stampa è media. Alcune etichette sono sfocate. Per il prezzo trovo che sia un peccato.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la qualità di stampa non è stata all'altezza delle sue aspettative. Il suo feedback è prezioso e ci consente di migliorare i nostri servizi.
Ci contatti direttamente tramite il nostro modulo di contatto affinché possiamo aiutarla.
La invitiamo a inviarci le foto delle etichette in questione.
Buona giornata,
Sandra del team di C-MonEtiquette
Le etichette adesive per vestiti non sono pratiche né funzionali. Non aderiscono affatto al tessuto e le etichette dei vestiti... le tagliamo più spesso! Quindi acquisto inutilizzabile. Ero abituata a ordinare da voi anni fa e erano etichette termoadesive che aderivano benissimo! Qui ho ordinato in fretta senza rendermi conto che erano adesive
Ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione sulle nostre etichette. Siamo dispiaciuti di apprendere che non sei soddisfatto della tua esperienza.
Contattaci sulla nostra pagina contatti del sito in modo che possiamo aiutarti.
Sandra del team di C-MonEtiquette
Su alcuni oggetti tipo le matite di forma non perfettamente cilindrica non si attaccano molto bene
Giulia di Petit-Fernand
Purtroppo il tappo della borraccia si è rotto il primo giorno. Qualità molto bassa.
ci dispiace sapere che il tappo della sua borraccia si sia rotto il primo giorno. La ringraziamo per il feedback e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema. Siamo qui per aiutarla.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
Le etichette per le matite non sono facili da attaccare,le estremità rimangono alzate,non sono soddisfatta,ho fatto prima a scrivere su delle etichette bianche e attaccarle.
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che le etichette per le matite non hanno soddisfatto le sue aspettative. Ci teniamo a garantire la massima qualità e faremo tesoro del suo feedback per migliorare i nostri prodotti. Non esiti a contattarci per ulteriori suggerimenti o assistenza.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
I tempi di Attesa sono troppo lunghi, e il prodotto non mantiene, dopo pochi giorni di scuola gli adesivi su matite e colori già si sono staccati!
La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo sinceramente per l'attesa e per l'inconveniente riscontrato con i nostri adesivi. La sua esperienza è importante per noi e ci impegniamo a migliorarla. Le assicuriamo che stiamo lavorando per garantire prodotti di qualità e tempi di attesa più rapidi. Saremmo felici di assisterla ulteriormente.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
Ho notato una diminuzione della qualità delle etichette, rispetto all'anno scorso. La carta utilizzata, il design, tutto.
Ti ringraziamo sinceramente per il tuo feedback. Ci dispiace che la qualità delle nostre etichette non abbia soddisfatto le tue aspettative. Siamo impegnati a offrire prodotti della massima qualità e il tuo commento ci aiuterà a migliorare. Ci piacerebbe invitarti a contattarci direttamente per risolvere qualsiasi inconveniente tu abbia avuto. La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
Le sacchette di cotone sono piccole per 4 cambi richiesti in una sacca e i lenzuolini nell'altra non sono comode. Buona la qualità degli adesivi che sono molto resistenti. Il bicchiere di qualità mediocre, si è già scolorito.
La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per l'inconveniente con le sacchette di cotone e i lenzuolini. Apprezziamo il suo commento sulla qualità degli adesivi e prenderemo in considerazione le sue osservazioni sul bicchiere. Ci teniamo a migliorare la nostra offerta e il suo contributo è molto prezioso.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
Ho effettuato e pagato un ordine con varie tipologie di etichette ma l ordine mi è arrivato incompleto ho aperto anche una segnalazione al servizio clienti ma non ho ancora ricevuto riscontro Altri ordini invece sono stati super precisi e molto belli
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo felici che le etichette siano state utili e funzionali. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riguardante l'ordine incompleto. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per risolvere la situazione e garantire la sua completa soddisfazione.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
Gli adesivi si staccano dopo il secondo lavaggio!
Grazie per il tuo feedback riguardo agli adesivi di Petit-Fernand. Ci dispiace sapere che si sono staccati dopo il secondo lavaggio. La tua esperienza è importante per noi e sicuramente esamineremo questo problema per migliorare la qualità del nostro prodotto. Se hai ulteriori preoccupazioni, non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti.
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand Team
Le etichette che si stirano per i vestiti si staccano al primo o secondo lavaggio. Se avessi potuto scegliere, avrei richiesto solo le etichette per vestiti che si attaccano, perché sembrano durare di più.
Grazie per aver condiviso la tua opinione sulle nostre etichette. Ci dispiace che tu abbia avuto problemi con la durata delle etichette stirate. Apprezziamo il tuo suggerimento riguardo le etichette adesive e lo terremo in considerazione per migliorare i nostri prodotti. Se decidi di provare le nostre etichette che si attaccano, speriamo che ti offrano un'esperienza migliore.
Ti abbiamo appena inviato un'email per aiutarti 🙂
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
Etichette fatte bene e consegna tempestiva, purtroppo però al primo lavaggio si staccano dal tessuto.
La ringraziamo per il suo feedback e per aver apprezzato la qualità delle etichette e la tempestività della consegna. Ci dispiace sapere che ha riscontrato problemi con il distacco delle etichette al primo lavaggio. La invitiamo a contattarci direttamente per poter approfondire la situazione e trovare una soluzione soddisfacente.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
Sono stati spillati sugli adesivi, quindi 5 adesivi erano rotti.
Mi dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine. Ho immediatamente segnalato l'incidente alla nostra produzione. Ho appena scritto via email.
Le auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins
Ho trovato che alcune etichette adesive per vestiti si stanno già arricciando. Tuttavia, le etichette adesive sono state fantastiche finora!
Grazie per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che ti sono piaciute le etichette adesive. Ci scusiamo per il problema con le etichette per vestiti e ti ringraziamo per avercelo fatto notare. Ti assicuriamo che ci impegniamo per la qualità e indagheremo su questa questione per garantire che non accada di nuovo. La tua soddisfazione è importante per noi!
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand Team
Acquisto etichette termoadesive da diversi anni. Questa volta quelle ricevute non si attaccano anzi continuano a staccarsi dagli indumenti
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che le etichette termoadesive non hanno soddisfatto le sue aspettative. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione adeguata. La sua soddisfazione è importante per noi.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
Sfortunatamente, questo lotto di adesivi non rimane attaccato ai vestiti
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sapere che il prodotto non ha soddisfatto le tue aspettative dopo il primo lavaggio. La tua soddisfazione è importante per noi e ci piacerebbe assisterti ulteriormente. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per ricevere supporto.
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand Team
Le etichette ordinate non sono di ottima qualità per il prezzo pagato... quelle per le scarpe tengono bene, mentre quelle per i vestiti si staccano nonostante le raccomandazioni d'uso siano state rispettate..
Ti ho appena contattato via email con una soluzione. 🙂
Buona giornata,
Sandra C-MonEtiquette
Scrittura molto piccola
Grazie per il tuo feedback riguardo al nostro sito. Prendiamo in considerazione il tuo commento sulla dimensione del testo e valuteremo miglioramenti a riguardo. La tua opinione è preziosa per noi.
Sandra di C-MonEtiquette
Purtroppo questa volta gli adesivi non erano tagliati bene ed è stato molto difficile separarli dal foglio…
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace apprendere che gli adesivi non siano stati tagliati correttamente. Il suo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare la qualità dei nostri prodotti. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
Le etichette per abbigliamento termoadesive non tengono in lavatrice..... peccato dato che lavo a 20 gradi.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Ci dispiace sapere che hai riscontrato difficoltà con le nostre etichette termoadesive.
Ti è stata inviata un'email per aiutarti.
Buona giornata,
Sandra C-MonEtiquette
Ho già ordinato per mio figlio durante il suo passaggio all'asilo e non ho avuto alcun problema, ma quest'anno mi pento di aver ordinato per mia figlia tutte le etichette che si staccano l'una dopo l'altra, non capisco perché? Deluso dalla qualità ma il design è sempre carino
Ti invieremo di nuovo le etichette per tua figlia.
Ti ho appena inviato un'email per confermarti tutto questo.
A presto,
Sandra C-MonEtiquette
Ho pagato il prodotto e altri 7 euro al ritiro, quindi per alcune etichette ho pagato 15 euro.
Purtroppo non capisco molto bene la sua valutazione. Il suo ordine ha un valore totale di 9 € e ha scelto la spedizione gratuita tramite cassetta postale. Non esiti a contattarci per ulteriori dettagli su questo argomento.
Le auguro una buona giornata,
Servizio clienti EsIstM
Ho fatto un ordine per 2 figli... l'etichette per gli oggetti nulla da dire belle ottime....ma l'etichette per i tessuti delusione totale si staccano dopo il lavaggio..30 euro buttati....devo comprarne delle altre altrove
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti che abbia apprezzato le etichette per gli oggetti, ma ci dispiace sapere che le etichette per i tessuti non hanno soddisfatto le sue aspettative. Ci impegniamo costantemente a migliorare i nostri prodotti e il suo feedback è molto prezioso. La invitiamo a contattarci direttamente per discutere della sua situazione.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
Mi sono spostato da etichette da stirare a etichette adesive - e sono assolutamente inutili, stavo dicendo a mio marito prima quanto già si stessero lavando!!!
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sapere della tua esperienza e ci piacerebbe aiutarti a risolvere questo problema. Ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti e faremo del nostro meglio per aiutarti.
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand Team
La scelta delle etichette è complicata e non intuitiva. Ho sbagliato la dimensione delle etichette. Anche i tempi di consegna non sono chiari. Possono arrivare fino a 10 giorni. Che stress. Il tuo servizio clienti è rimasto molto evasivo nella sua risposta.
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che la navigazione sul nostro sito e i tempi di consegna non ti hanno soddisfatto. Il tuo feedback è prezioso e lavoreremo per rendere la nostra scelta di etichette più intuitiva.
Speriamo di mantenerti tra i nostri clienti e offrirti una migliore esperienza in futuro.
Cordiali saluti,
Sandra C-MonEtiquette
Il formato è cambiato e non aderisce affatto agli oggetti scolastici di mio figlio. Prima volta che sono delusa
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che il nuovo formato non soddisfa le esigenze di tuo figlio. Il tuo feedback è prezioso e non mancheremo di esaminarlo per migliorare i nostri prodotti.
Ti confermo il rimborso dell'intero ordine.
A presto,
Sandra C-MonEtiquette
Gli adesivi sono difficili da rimuovere. Soprattutto per i bambini. Inoltre, trovo che l'intero quaderno e gli adesivi aggiuntivi non siano necessari.
Ti prego di contattare il nostro servizio clienti e di allegare foto delle etichette, in modo che ti possa essere offerta una soluzione. Le etichette aggiuntive sono dei gadget. Ti auguro una buona giornata.
Cordiali saluti
Servizio clienti EsIstMeins