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★★★★★
basato su 129048 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Il primo set di etichette non è mai arrivato e ho dovuto rintracciarli per ricevere il mio ordine. Ho appena iniziato a etichettare l'uniforme scolastica dei miei figli. Le etichette non si staccano facilmente. È come se non fossero state tagliate correttamente. Quando si staccano, a volte si stacca anche un po' di pellicola lucida in più. I bordi sono irregolari, quasi come se fossero troppo sottili. Inoltre si strappano. Ho ordinato queste etichette molte volte in passato e non ho mai avuto questi problemi. Non so se abbiano cambiato i materiali o il modo in cui vengono prodotte, ma ora la qualità è pessima.
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Maria T.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per averci contattato in merito al suo ordine. Comprendiamo le sue frustrazioni e apprezziamo il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente causato dai problemi di consegna del set iniziale di etichette. Sappia che abbiamo provveduto a risolvere il problema inviandole gratuitamente un ordine sostitutivo, che speriamo apprezzerà, dato che il problema di consegna era fuori dal nostro controllo. Per quanto riguarda i problemi di qualità da lei menzionati, siamo spiacenti di sapere che si stanno verificando. Tuttavia, non siamo riusciti a trovare alcun reclamo precedente collegato al suo account, il che ci ha impedito di affrontare il problema prima. Il nostro servizio clienti si metterà presto in contatto con lei per discutere di questo problema e di come possiamo aiutarla ulteriormente. La sua soddisfazione è importante per noi e apprezziamo la sua comprensione. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
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★☆☆☆☆
Etichetta troppo grande, non adatta a piccole attrezzature
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Sylvie Demoulin
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sylvie, Ci dispiace sapere che le etichette non sono adatte a te. Esistono diverse dimensioni per le etichette per oggetti, tra cui la Mini realizzata appositamente per le piccole apparecchiature: https://www.c-monetiquette.fr/etiquettes-autocollantes-objets Lei ha ordinato le etichette a 1 riga, che sono effettivamente troppo larghe per le piccole apparecchiature. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato! I soldi sono stati pagati bene ma il mio ordine non è mai arrivato anche se ho ricevuto l'email che era già stato consegnato! Trovo la cosa molto fastidiosa!
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Bahar
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti di sentirlo. ?? Potrebbe mettersi in contatto con noi per suggerirci una soluzione? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto affatto l'ordine effettuato online. Ho ricevuto due pacchi di etichette di varie dimensioni, anche se avevo ordinato un pacco completo e un ordine extra di etichette speciali per penne/feltri/matite. Sono quindi in difficoltà perché non ho abbastanza etichette sottili per i miei due bambini.
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Camille Leconte
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, Siamo spiacenti di sapere di questo incidente relativo al tuo ordine. Il nostro Servizio Clienti ha risposto alla tua e-mail e ti ha proposto diverse soluzioni 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Era stato programmato un punto di consegna tra quelli proposti sul sito, ma non è mai arrivato e mi sono accorta che questo punto di consegna era già definitivamente chiuso, così vi ho contattato e mi avete proposto delle opzioni di consegna successive a quella dei bambini, ma l'ordine non è stato inviato dove avevo chiesto ma ad un altro punto di consegna completamente diverso e senza avvisarmi. Siccome non sono andata a ritirarlo perché non ero stata avvisata della consegna, è stato restituito e di nuovo è stato inviato a un altro punto di consegna casuale. Non ho potuto ritirarlo perché sono in vacanza ed è passato molto tempo da quando l'ho ordinato. Il risultato è che ho effettuato l'ordine a metà luglio e un mese dopo non l'ho ancora ricevuto.
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María Ángeles López Gutiérrez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo profondamente dispiaciuti per i ritardi. Le modifiche apportate durante la consegna sono indipendenti da noi. Abbiamo riscontrato che Seur, non potendo consegnare al punto selezionato, mette a disposizione l'ordine presso la propria sede senza consultare il destinatario o il mittente. Una volta che l'ordine arriva presso la nostra sede, saremo in grado di spedire l'ordine tramite consegna espressa. Buona giornata, Petit-Fernand
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★☆☆☆☆
Ordine non consegnato. Non ho ancora ricevuto nulla, il mio ordine è partito il 25 luglio.
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Frédérique Ballion
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Frédérique, Lei ha contattato il nostro servizio clienti per risolvere il problema del ritardo nella consegna. Siamo lieti che sia stata trovata una soluzione. Buona giornata, C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto. Molto deluso
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Noubouwati Saidina
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Noubouwati, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Il nostro servizio clienti le ha inviato un'e-mail per proporle una soluzione. Buona giornata, C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 2 agosto, mi hanno mandato una mail che l'ordine sarebbe stato consegnato in 24 ore, non l'hanno spedito fino al 6, l'agenzia di trasporto mi ha mandato una mail per dire che sarebbe stato consegnato il 12 e oggi il 9 e l'agenzia di trasporto mi ha mandato una mail per dire che la consegna è in ritardo. Quando sarà consegnato? Scrivo una mail al negozio per vedere che soluzione mi danno e mi offrono un codice sconto per acquisti futuri. Il problema che ho ora è che uno sconto non mi serve a nulla quando ho già fatto l'acquisto. Ovviamente non lo acquisterò di nuovo e non lo consiglierò.
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Ana Rosa Zt
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che i tempi di consegna indicati dal corriere non sono stati rispettati. Comprendiamo la sua frustrazione. Stiamo lavorando per garantire che si ponga rimedio e che le scadenze vengano rispettate. Buona giornata, Petit-Fernand
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★☆☆☆☆
Pacco consegnato ieri 11 giorni fa.....
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Gaylord Bernard
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto per il ritardo nella consegna da parte di La Poste. Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Articolo ancora non consegnato 12 giorni dopo l'ordine.
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Cranini
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Il suo ordine dovrebbe essere già stato consegnato da La Poste. Per aiutarla, il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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Non ho ricevuto il mio ordine, che è in attesa al centro di smistamento dal 29 luglio. Ho telefonato e non parlavano francese. Ho scritto un'e-mail, con una sola risposta in cambio, e da allora niente.
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Mathilde Cadio
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
1° ordine effettuato e ultimo! Ho scelto la consegna espressa e alle 9,50 il primo pacco non è mai arrivato. Mi hanno inviato un nuovo pacco che ho ricevuto. Prima ordinavo dal concorrente a-qui-s e continuerò a farlo!
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Melissa Genc
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélissa, non siamo responsabili dei ritardi di consegna di Chronopost. Nonostante ciò, ti abbiamo comunque rimborsato le spese di spedizione di 9,50 a fine luglio e abbiamo riprodotto e rispedito il tuo ordine a nostre spese. Non è molto corretto dare un voto così severo quando abbiamo utilizzato tutte le risorse disponibili per aiutarvi e risolvere questo problema di consegna. Buona serata Sarah- CMonEtiquette
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★☆☆☆☆
Non è affatto raccomandabile!!!? Ho pagato un extra perché è possibile che la mia roba arrivi in fretta. Nella pagina c'è scritto 2-4 giorni ma oggi sono 6 giorni che ho ricevuto un numero di tracking che non funziona affatto e ancora non c'è?!???
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Saifan R.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di constatare che non ha ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci per poterla aiutare. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono stato consegnato
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Lucie Mereu
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lucie, Ci scusiamo per questo problema. Dal tracking del suo ordine possiamo vedere che è stato rispedito al mittente. Ti abbiamo contattato via e-mail per darti maggiori informazioni. Buona giornata, Eva - C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa, perché dopo il primo lavaggio a 30° le etichette si sono staccate tutte.
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Carole Tournieroux
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Carole, ci dispiace sapere che le etichette non sono all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni sul suo problema in modo da poter trovare una soluzione. Le auguriamo una buona estate? Eva - C-Monetiquette
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★☆☆☆☆
Gentile team, Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato. Vi prego di perdonarmi, per motivi personali non sono ancora riuscito a contattare direttamente il vostro servizio clienti.
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Customer
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata. Sarah- EsIStMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Un errore sull'indirizzo del pacco mai ricevuto
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Melissa Aknine
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélissa, Ci hai contattato per informarci dell'errore nell'indirizzo di consegna che ci avevi fornito, e così abbiamo rimesso in produzione il tuo ordine e te lo abbiamo rispedito a nostre spese. Durante i nostri scambi di e-mail sembravate soddisfatti di questa soluzione, quindi non esitate a ricontattarci se ritenete che questa soluzione non sia più adeguata. Buona serata, Sarah- CMonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine di luglio, anche se è stato segnato come spedito da più di una settimana!!!!
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Magali Miekus
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, Ci dispiace sapere che il tuo ordine non è arrivato. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti! Le auguro una buona serata. Sarah - CMonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le mie etichette
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Denise Miot
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. Il nostro servizio clienti ha risposto al suo reclamo via e-mail e ha proposto una soluzione 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Prima ancora che le etichette venissero stampate, ho chiesto che venissero annullate, ma non è stato fatto e mi è stato offerto un rimborso del 20%. Non sono rimasto per niente soddisfatto, soprattutto perché li avevo avvertiti prima dell'inizio della produzione. Non li raccomanderei di nuovo, perché è evidente che non tengono in considerazione i loro clienti. Ho rispettato la politica di cancellazione da parte loro, per niente.
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Floriane P
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, comprendiamo la sua insoddisfazione. Tuttavia, come spiegato durante le nostre discussioni, non avevamo un duplicato del suo ordine. Di conseguenza, non abbiamo potuto cancellare il suo secondo ordine. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
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Customer
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Valerie, il nostro servizio di assistenza clienti l'ha contattata via e-mail per cercare di risolvere il problema. Ci dispiace che si sia verificato un problema durante la consegna.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto né ordinato
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Marta Cardenas
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marta, Ci dispiace leggere il tuo messaggio. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti a risolvere questa situazione il prima possibile. Salve, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato 9,59 € per la spedizione rapida entro 48 h ma il pacco è arrivato tardi. Non lo consiglio
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Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, Ci dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con la spedizione. Non abbiamo trovato alcuna segnalazione da parte sua, e saremmo stati felici di aiutarla a risolvere il problema. Il nostro tem la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand Le chiediamo gentilmente di mandarci delle foto della borraccia in questione. Grazie per la sua comprensione. A presto, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette perfette per una gita scolastica, ma non per il lungo periodo... Anche se si seguono le istruzioni di lavaggio... Il servizio clienti ha promesso di inviare un ordine all'inizio di luglio ma non si riceve mai questo famoso ordine di scambio e il servizio clienti non sembra essere in grado di tenere il passo perché mi dicono che ho ricevuto l'ordine (inviato all'inizio di luglio) il 16 maggio... ?????
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Sabrina Fittipaldi
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, il Servizio Clienti ha preso in carico il suo reclamo. Il suo ordine è stato inviato al suo punto di consegna un mese fa. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio Chronopost e non abbiamo ricevuto il ritorno del suo ordine. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Grazie per aver risposto alla mia domanda...
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Sonia Niger
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sonia, Ci dispiace molto sapere che Chronopost ha cambiato il punto di consegna inizialmente scelto e comprendiamo la sua rabbia. 60 km non sono una distanza accettabile per ritirare un pacco che dovrebbe essere consegnato a casa sua. La invitiamo a contattarci in questa situazione, in modo da trovare una soluzione e non dover fare tutta quella strada. Una piacevole serata Sarah-CMonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato 2 volte 2 volte sono andate male. Il primo ordine non l'ho ricevuto affatto, il secondo troppo tardi. Non ordinerò più qui
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Nurcan A.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia arrivato troppo tardi. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
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Céline Beauvilain
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Céline, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato in tempo. Ha potuto contattare il nostro servizio clienti per ottenere un rimborso. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, sono stati annunciati 8 giorni per ricevere il mio pacco. Ho effettuato l'ordine il 16/07 (o il 15 non ricordo). Oggi è il 27 e non c'è ancora nulla. Mia figlia parte domani per il campeggio e quindi non potrò marcare i suoi vestiti. 19,50 etichette da stirare per niente perché non mi serviranno. Sono davvero delusa dal servizio.
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Magali Munoz
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Magali, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine per la partenza di sua figlia e comprendiamo il suo disappunto. Tuttavia, il giorno in cui ha scritto questo commento, i tempi di consegna non erano stati superati. L'abbiamo appena contattata via e-mail per trovare una soluzione che la soddisfi il più possibile! Restiamo in attesa di sue notizie e le auguriamo una splendida giornata. Sarah-CMonEtiquette
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Non ho ricevuto il mio ordine.
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Liz H.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elizabeth, ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. L'abbiamo contattata via e-mail per cercare di risolvere il problema.
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Salve, vi scrivo qui perché da giorni non riesco ad inviare una mail tramite la vostra sezione "contatti", è inaccettabile! Ho allegato una foto e scritto quanto segue: "Come può vedere, il nome della famiglia sulla bottiglia di prova è danneggiato in corrispondenza della "a". Ho ordinato la vostra bottiglia proprio per la personalizzazione del nome e avrei voluto una qualità impeccabile visto il prezzo. Preferisco mandarvi una mail prima di darvi un brutto voto, perché francamente non ho mai avuto problemi con voi, sono sempre stata soddisfatta delle vostre etichette! Cosa mi suggerisce? Cordiali saluti Ps: sono diversi giorni che cerco di inviarvi questo messaggio, ma la vostra casella di posta non funziona!
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Sarah Clement
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sarah, Siamo spiacenti di sapere del problema riscontrato con una delle bottiglie ordinate e delle difficoltà incontrate nel contattarci. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette