9.1/10
★★★★★
basato su 135762 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Mi dispiace dove dire questo ma ho fatto un ordine il 7 settembre 2019 e non ho ancora ricevuto la merce da me ordinata e pagata.
User icon
Camilla G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Camilla, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza Ho ordinato ma presto 1 mese ancora non consegnato Ma sono bombardato con messaggio di valutazione. Si prega di consegnare o rimborsare i miei soldi Delusione
User icon
Evd
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Evd, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla.
User icon
Carmen Moreno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carmen, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato un mese fa e mai consegnato.
User icon
Orlane Henry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Orlane, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
User icon
Anna Carla Marin Cot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Anna Carla, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto ordinato il 9 settembre e sto ancora aspettando che mi venga consegnato! Ho chiesto supporto diverse volte e nessuno mi risponde! Assurdo!
User icon
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto e sono passati più di 20 giorni dall'ordine.
User icon
Caterina Riera Rayó
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Caterina, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Zucca ricevuta con segni (28), il sistema è fuori dal tappo, ho consigliato un tappo a 8 prezzo minimo ordine 9 così ho preso le etichette in aggiunta all'ordine finale 14,,, ho preso contatto tramite il sito, per posta e, infine, da Facebook nessuna risposta è stata inviata a me per condividere le mie preoccupazioni, prodotto non nichel e SAV zero, davvero molto deluso.
User icon
Julie Escande
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace per l'inconveniente e ti invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio clienti 0, velocità 0.
User icon
Christian Perich
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Christian, grazie per aver condiviso la tua recensione. Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con i nostri servizi, abbiamo provveduto a rimborsare il tuo denaro il 25/09. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ancora ricevuto!
User icon
Claudia Patricia Gomes Vitorino
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claudia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo stiamo rielaborando e lo stiamo rispedendo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le scadenze non sono state rispettate. Sul sito web i tempi di consegna erano di 48 ore. L'ordine è stato ricevuto più di 10 giorni dopo. Ho dovuto acquistare da un altro sito per soddisfare le mie esigenze urgenti. Molto insoddisfatto. La cosa meno educata sarebbe stata quella di informarmi o di effettuare un rimborso. La soddisfazione del cliente non sembra essere una priorità 🙁
User icon
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso! La scatola di lancio si è rotta dopo una settimana di utilizzo. Le pressioni non funzionano più
User icon
Aissa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aissa, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace per il tuo cestino del pranzo. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
20 giorni fa ho ordinato il mio lotto e non mi hanno ancora spedito nulla, li chiamo e non rispondono al telefono e non rispondono alle mie email....
User icon
Mjose Anton Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine (etichette per l'asilo di mio figlio) da questo sito che dopo ben 19 giorni, di cui 13 lavorativi, non è ancora arrivato!!! L'assistenza sa rispondere solo che non è un problema loro, di pazientare. Ancora non ho idea di quando arriverà il mio ordine. Ritengo inaccettabile dover aspettare cosi tanto tempo data la natura dei prodotti che vendono.
User icon
Cliente
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando l'ordine e vi ho inviato 2 email e niente....
User icon
Maribel Sánchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e l'unica informazione che ho ricevuto dal servizio clienti è stata che il mio ordine era partito l'11 settembre. In breve, non ho le mie etichette e non c'è soluzione. È un peccato perché il mio primo ordine su questo sito è stato un successo, il secondo un completo fallimento.
User icon
Cecilia Marouani
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cecilia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine dal 7 settembre e non è ancora arrivato.
User icon
Alina Tirado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
IL MIO ORDINE NON È ARRIVATO
User icon
Dori Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Dori e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 3 settimane non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ricevo nemmeno una risposta.
User icon
Soledad
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Soledad, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo due settimane ancora non ho ricevuto l'ordine. Daranno colpa ai corrieri: faccio solo acquisti online, per cui non è credibile questa scusante. Mai più!
User icon
Alberta T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alberta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 28 agosto, etichette spedite il 2 settembre: mai arrivate. Ho provato a contattare il venditore attraverso il form specifico presente sul sito web ma non ho mai ottenuto risposta. Chiederò un rimborso.
User icon
Agnese
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Agnese, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato. Mònica Masdeu T urrell Gran Via Corts Catalanes, 717 1r 1ª 08013 Barcellona Telf 680 593 591
User icon
MÒnica Masdeu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Monica, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Articolo mai arrivato, supporto scarso
User icon
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono di buona qualità. Ho comprato quelli termoadesivi e bisogna metterci sopra la carta da stiro, il che li fa sembrare brutti. Sono deformati e sembrano stropicciati sui vestiti. Li ho comprati per i miei due figli e non li comprerò più.
User icon
Atc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Amaia, siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto un ordine effettuato all'inizio di settembre e ho inviato diverse e-mail alle quali non ho ricevuto risposta.
User icon
Aurelio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Aurelio, Grazie per aver scelto il Petit Fernand ! Ho appena risposto alla sua e-mail. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dal 3 settembre, nessuno mi ha chiamato, anche se ho inviato una e-mail. Non prendete nulla qui, è una truffa. Oggi 24 settembre e senza le mie etichette....
User icon
Soraya OrÍo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Soraya, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto nulla! Stiamo ancora aspettando, ho telefonato e non hanno un servizio clienti. Ho lasciato messaggi e nessuno mi ha contattato.
User icon
Gema
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Gema, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Molto costoso.Il nastro si è rotto dopo una settimana.Una bambina di 5 anni non è abbastanza forte per aprire la bottiglia da sola.
User icon
Maria Baraza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria Grazie per aver condiviso la sua recensione. Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con i nostri prodotti, ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non hanno risolto nulla. Penso che si tratti di un furto.
User icon
Yurany Quiroga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Yurany, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando dal 03/09 il mio ordine che è stato pagato dal 03/09 e non è arrivato oggi è il 25/09 e non ho nessuna notizia ho già inviato due mail per reclamare l'ordine.
User icon
Ana Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina