/10
★★★★★
basato su 125999 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125999 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinate le etichette la sera del 2 settembre scorso, non le ho ancora ricevute né mi sanno informare sul se e quando le avrò. Mi continuano solo a chiedere se il mio indirizzo è corretto...
Oriana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Oriana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato l'ordine finora! Ordinato 6. Settembre! Molto insoddisfatta
Ginta B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ginta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso. Le etichette stirate si staccano al primo lavaggio... Servizio clienti pessimo. Pessima esperienza.
Lucie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ci vuole troppo tempo e credo che chiederò il rimborso dei miei soldi.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jennifer, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto, se non ha ancora ricevuto una risposta. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine, ho già sollecitato ma senza risposte. Penso che comprerò la stampante per le etichette almeno sono certa che nei tempi dovuti avrò quello che mi serve . Un pessimo servizio.
Luca F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Luca, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto dalla fine di agosto
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ghizlane , Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate più di tre settimane da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato, e l'unica informazione che ho ricevuto è che è uscito quando era previsto e che non sanno perché non è arrivato. In breve, ho pagato per un articolo che non ho ricevuto e il servizio clienti è pessimo.
Isa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Isabel e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto, se non hai ancora ricevuto una risposta. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Mi è piaciuto molto l'aspetto dei prodotti, ma non durano sugli indumenti una volta stirati, vanno bene per qualche volta e poi si esauriscono.
Yvonne O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver acquistato da petit-fernand! Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato problemi con gli adesivi. Questo non è normale e pertanto la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza: [email protected] ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate due settimane da quando mio figlio ha iniziato la scuola e il mio ordine non è ancora arrivato. Ho dovuto acquistare le etichette da un'altra azienda, ma non posso più cancellarlo, e sto ancora aspettando altri prodotti come la bottiglia personalizzata. Se il servizio postale è così scadente, gli ordini dovrebbero essere inviati tramite corriere.
Mar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Mar, e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto, se non ha ancora ricevuto una risposta. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il produttore due volte e non è mai arrivato. Ho inviato un'e-mail per chiedere il rimborso e non ho ricevuto alcuna risposta.
Gemma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gemma e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto, se non hai ancora ricevuto una risposta. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 1° settembre e non l'ho ancora ricevuto. Non sono all'altezza dell'annuncio sul sito web in cui promettono che il tempo massimo di consegna è di 12 giorni.
Elisabet Tort
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisabet e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto, se non hai ancora ricevuto una risposta. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato una tazza mug e con quel prezzo mi aspettavo sinceramente un servizio migliore. Consegna arrivata con 10 giorni di ritardo e solo dopo mio sollecito. In risposta al mio sollecito vengo informato che mancava la sacca quindi avevano aspettato convinto che arrivasse tutto. E' arrivata chiaramente solo la tazza mug...e la sacca?!? Saluti Fabio
Fabio G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Fabio, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto parte del suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Spedizione troppo lenta
Alessandro
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandro, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
È arrivato molto più tardi di quanto dichiarato sul loro sito web. Non ho avuto il tempo di contrassegnare i vestiti di mio figlio perché è partito per il collegio senza che le etichette arrivassero.
Paula Ester Soler Matoque
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna tracciabilità del pacco. Spedito entro 48 ore ma ricevuto in oltre 2 settimane e ancora niente. Risposte a numerosi reclami: messaggi automatici non adeguati alla situazione/alla domanda posta.
Bénédicte Dambetto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bénédicte Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna molto tardiva e nessun controllo sul seguito dell'ordine una volta inviato.
Reyes Seijas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 2 settembre c era scritto che sarebbe arrivato entro 48 ore invece ancora nulla....e siamo al 20 settembre
Lorena C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lorena, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla, non capisco perché mi chiedano un parere se non ho ancora ricevuto nulla....
Eliza Fernanda Diaz De La Rosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eliza e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine quasi 3 settimane fa e non ho ancora ricevuto una risposta e se non gli scrivo non mi parlano e meno male che mi hanno scontato i soldi e sto ancora aspettando il prodotto. È per la scuola di mio figlio, è lì da quasi 2 settimane e gli adesivi non sono ancora arrivati.
Maria Piñuela Ramirez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco spedito il 06/09, eccoci al 20/09 e ancora niente nonostante le richieste/reclami fatti.
Virginie Fouchard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto l'ordine completo. Non c'è stata alcuna e-mail che ci informasse che sarebbe stato inviato in una seconda spedizione, che sto ancora aspettando.
Dalia Cao Noya
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Dalia, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine completo, la invito a contattarci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette, quindi non posso dare una valutazione positiva.
Auriane Roland
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Auriane, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine...
Marta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il vostro servizio clienti è deplorevole. Risposte lunghissime o inesistenti, soluzioni proposte inadeguate. Sto ancora aspettando una risposta! La mia borraccia è arrivata un po' danneggiata, ho chiesto un cambio o semplicemente che mi venisse detto che se fosse diventata inutilizzabile mi sarebbe stata cambiata... Ho ricevuto una lunghissima risposta in cui mi si offriva di rimborsare il fdp ???????. E da allora nessuna risposta! Per dare seguito alla tua risposta al mio commento: no, mi ha solo detto di mettere un po' di vernice sulla zucca... è una cosa inaudita a questo livello, non so nemmeno più cosa dire
Raphaëlle Ballet-baz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Raphaëlle, grazie per il suo messaggio. In effetti, il 23/09 il mio collega le ha detto che se le condizioni della zucca fossero peggiorate avremmo trovato una soluzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
I prodotti sono buoni. È la seconda volta che ordino in tre anni e, come la prima volta, i tempi di consegna sono molto lunghi. Mi sembra che, soprattutto se si tiene conto dell'offerta di altre marche, questo sia un elemento che gioca a loro sfavore. La consegna avviene tramite lettera, quindi è ingiustificabile che impieghino più di una settimana per consegnare. È un peccato, ma non ordinerò più da Petit Fernand.
Alex
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alex, e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo, e ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con il nostro marchio. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna catastrofici????
Fahima Yakoubi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao FAHIMA, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci a [email protected] se hai qualche reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna due settimane... altroché 48 ore.
Giulia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Buon prodotto, pessimo servizio. sono ancora in attesa di alcuni prodotti che ho ordinato oltre 2 settimane fa. Ho anche ricevuto per errore dei prodotti con nomi diversi, dovuto ad evidente scambio di mittente
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine inviato a un vecchio indirizzo (nonostante fosse stato correttamente modificato). Ad oggi, l'ordine non è rintracciabile e non è ancora stato ricevuto. Nessun gesto commerciale.
Kathalyne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kathalyne, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Non rispondono ai messaggi o alle chiamate. Trattamento pessimo. Vi denuncerò per truffa
Lorena Machota Garmon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Vi contatteremo al più presto. Buona giornata, Maialen