9.1/10
★★★★★
basato su 125999 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Sono arrivati in ritardo
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Jessica Rebelo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 3 settimane.... Quanto tempo ancora?
User icon
Olga D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver acquistato su esistmeins.de! La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto: [email protected] ! Prodotto, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora tra le mani! Sono passati più di 10 giorni senza alcuna informazione! È un disastro! Era per l'inizio dell'anno scolastico di mio figlio e niente! Che peccato!
User icon
Maria Eugenia Castro SaldaÑa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco mai arrivato. nessuna possibilità di tracciare la spedizione.
User icon
P.c.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non sono soddisfatto dei vostri prodotti. Le etichette autoadesive si sono staccate al primo lavaggio. Vorrei un rimborso completo o la sostituzione con etichette autoadesive. Grazie
User icon
Anneso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anneso, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Beh la mia opinione è pessima ho fatto l'ordine il 3 settembre e non è ancora arrivato ho ancora i libri a casa perché sto aspettando le etichette quindi chiederò il rimborso se non arriva lunedì.
User icon
Elisabet Gil Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 3 settimane ancora non ho ricevuto il mio ordine diversi mail echanger. Il mio ordine sta per essere rispedito per posta Non sono sicuro di cosa sia successo, ma non ho ricevuto nulla ... deluso quando sul sito c'è scritto consegna entro 48h
User icon
Claire Joerger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa, era il mio primo ordine sul vostro sito e l'ultimo. Ho ordinato a fine agosto ed eccoci al 19 settembre 2019 e non ho ancora ricevuto le etichette per le mie figlie. Trovo questo deludente da parte vostra perché ovviamente non ho ricevuto una mail di scuse per il ritardo o una replica!
User icon
Ouhsaine Fatiha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ouhsaine Fatiha, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono ancora arrivate... Ordine fatto lrima che iniziasse la scuola... Almeno 3 settimane fa!
User icon
Rr
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna lunghi. Ho fatto un ordine il 2 settembre e non l'ho ricevuto il 19 settembre, non me l'aspettavo.
User icon
David Borrut Marco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
L'etichetta non si stacca dalla plastica. Non paghi nulla perché non puoi usarlo. Ultima modifica. Sono stato contattato da un rappresentante dell'azienda che mi ha proposto di inviare una nuova spedizione con etichette funzionanti, ma un mese dopo non ho ricevuto nulla. Né il rimborso dei soldi che ho pagato. Andrò in banca a reclamare la transazione perché questa azienda è una barzelletta. Si paga per ricevere sciocchezze.
User icon
Francesca Dragostin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere dei problemi con le etichette. Vi invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Avrei dovuto ricevere il mio ordine all'inizio di settembre, ma a tutt'oggi non ho ricevuto nulla.
User icon
Laetitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate settimane da quando ho effettuato e pagato il mio ordine e non ho ancora ricevuto nulla né so dove siano le mie etichette. Un po' sfortunato, da sconsigliare vivamente".
User icon
Kike
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Poca chiarezza nei termini di consegna, ordine effettuato e dopo 15 giorni non ancora ricevuto il materiale. Nel 2019 in un mercato di e-commerce, è incomprensibile, inaccettabile attendere 15 giorni per ricevere delle etichette. Pessimo servizio, esperienza da non ripetere. Customer care approssimativo
User icon
Domenico D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Domenico, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'articolo e ho inviato un'e-mail all'azienda senza ricevere risposta. 18 sterline di spese non sono per niente contento.
User icon
Georgina B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Georgina, La ringraziamo per il suo messaggio e ci dispiace che non abbia ricevuto la merce. Questo non è normale e la invitiamo a contattarci per un aiuto a: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è stato ancora consegnato e non ho nessuna informazione per tracciare la consegna
User icon
Caterina T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Caterina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Merce non ancora arrivata ma sopratutto ho provato a contattare l'azienda tramite mail e facebook ma non ho ricevuto nessuna risposta. 9 euro sono pochi ma sono stati comunque buttati.
User icon
Elena
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elena, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho stirato tutte le etichette come da istruzioni, ma ogni singola etichetta si è staccata nel lavaggio almeno in parte, temo che non ordinerei di nuovo. Il design bello non ha retto alla prova del tempo.
User icon
Vicki L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Vicki, grazie per aver acquistato da petit-fernand. Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 3 settimane non ho ancora ricevuto il mio ordine e quando invio un'e-mail per informarli che il mio ordine non è arrivato non mi rispondono.
User icon
Aurelie G
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurelie G, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato e mai ricevuto Dopo molteplici e-mail e chiamate ... niente Nessuno si preoccupa del cliente avevo già ordinato ma è finita non passerò più attraverso C-MonÉtiquette. Questo è inaccettabile!
User icon
Candice
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Candice, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Buona qualità, ma caratteri molto piccoli e difficili da leggere, piuttosto deludenti.
User icon
Jp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo messaggio e per aver acquistato con petit-fernand! Ci dispiace che non siate soddisfatti della merce. Abbiamo molti modelli e misure diverse e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti la prossima volta se ha bisogno di aiuto. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Mi dispiace molto perché la prima volta che ho acquistato da voi mi sono trovata molto bene ma questo ordine inviato il 4 settembre ad oggi 19 settembre non è ancora arrivato.
User icon
Chiara C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso dare un voto alle etichette perché non le ho ancora ricevute, vi avrei contattato al riguardo.
User icon
Angélica Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono ancora arrivati venerdì 20, termine ultimo per la consegna.
User icon
Santiago Menedez Figueroa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando che mi arrivino gli adesivi che ho ordinato e non mi hanno risposto alla mail che ho inviato.... Sto ancora aspettando che mi arrivino gli adesivi che ho ordinato e non mi hanno risposto all'email che gli ho inviato.
User icon
Inma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Vi contatteremo al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dopo aver pagato, ora mi dicono che il pagamento non è andato a buon fine.
User icon
Yoana Garcia Gabarre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate 2 settimane e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Abn
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Una perdita di tempo e denaro!!! Arrivati fuori tempo e va beh capisco! Ferro a 200 gradi secondo le istruzioni e nn attaccano nulla, se lasci raffreddare viene via tutti come se non fosse stato passato il ferro rovente, se non lasci raffreddare si smollica tutta L etichetta. Saranno anche carine ma cosa me ne faccio??? Ora richiedo rimborso
User icon
Giovanna C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giovanna, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che le etichette non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto delle etichette non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che non arriva a casa mia, quindi non è un servizio veloce. Ci vogliono più di 15 giorni per averne un altro, poi una decina di giorni per averne un altro, quindi è molto lungo...
User icon
Aharchi Amina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve AHARCHI AMINA, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo... Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera presentare un reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette