9.1/10
★★★★★
basato su 135762 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Hanno impiegato molto tempo senza avvisarmi che avevano un problema, l'ho ricevuto dopo 20 giorni o più. Un disastro!
User icon
Gabriela Monsalve Catalan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gabriela e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Non esiti a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato e non l'ho ricevuto.
User icon
Marta Llórente Boveda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marta, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è stato recapitato nessun prodotto, sconsiglio e profondamente delusa
User icon
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!!!!
User icon
April W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento, ma questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto: [email protected] ! Gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo sono ancora in attesa di ricevere il mio ordine dopo due settimane... speravo in tempi di consegna più celeri, considerando che dopo due giorni in effetti mi era arrivata mail di conferma della preparazione del mio ordine!
User icon
Guestmilano
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Le mie etichette non sono arrivate
User icon
Marilena A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marilena, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio giudizio è di una sola stella e perché non c'è uno 0. Ho effettuato l'ordine il 2 settembre che mi è stato addebitato immediatamente. Il 4 mi hanno inviato un'e-mail per confermare che l'ordine era stato effettuato e che l'avrei ricevuto entro 2-10 giorni. Ebbene, ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine. Li ho contattati via e-mail e la mia sorpresa è stata che mi hanno inviato un'e-mail come un robot chiedendomi se l'indirizzo fosse corretto. Ho inviato nuovamente l'e-mail e non hanno risposto, li ho contattati di nuovo e mi hanno inviato di nuovo la stessa e-mail dicendo la stessa cosa. Chiamo il servizio clienti in Spagna e parlano in francese. Non c'è tracciabilità del pacco o altro, nemmeno un semplice numero di e-mail per contattarli e ottenere informazioni. Vorrei una soluzione per favore.
User icon
Ana Moncayo Tirado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, mi dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza con noi, ho risposto alla tua email. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette adesive per abiti, senza stiratura, sono monouso. Si staccano il giorno stesso
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara, Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate 3 settimane da quando ho effettuato l'ordine e non ho ancora ricevuto nulla. Chiedo il rimborso dei miei soldi
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Beatriz, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non tutto l'ordine è arrivato.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marta, Grazie per aver condiviso il suo feedback, mi dispiace che abbia ricevuto un ordine incompleto, infatti lo abbiamo rispedito. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando l'arrivo dell'ordine da 2 settimane e niente, ho chiesto loro via e-mail il numero di riferimento postale per il monitoraggio e non me lo danno. Non consiglio
User icon
Marisol Campo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marisol, grazie per aver condiviso la tua recensione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, infatti abbiamo rimborsato il suo denaro. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo aver confrontato i prezzi, siamo giunti alla conclusione che, tutto sommato, i prezzi delle aziende di marca erano gli stessi. Abbiamo deciso a favore di EsIstMeins per via della presentazione, che purtroppo è stata un errore. La società pubblicizzava 48 ore - in caratteri minuscoli: per la produzione. I prezzi indicati erano netti, quindi si aggiungeva l'IVA. Il problema più fastidioso è che la produzione avviene in Francia (anche se è possibile contattare il tedesco dopo aver richiesto una telefonata). Fin qui tutto bene, ordinato domenica, chiesto informazioni venerdì (la richiesta di richiamata è stata esaudita rapidamente): Era stato spedito mercoledì (48 ore?) e la spedizione dalla Francia avrebbe purtroppo richiesto 5-6 giorni lavorativi ("il sabato non è un giorno lavorativo"). La settimana successiva: giovedì e venerdì la richiesta di richiamata non ha avuto alcuna risposta, nessun contatto possibile. Ora è arrivato lunedì. Per ora le etichette sono a posto, ma è lecito aspettarsi un'attesa di oltre due settimane. Per inciso, ho ordinato da Stickerkids.de martedì - sono arrivate nella nostra cassetta postale venerdì a un prezzo più conveniente.
User icon
Gustovo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver acquistato su esistmeins.de! Ci dispiace che non siate soddisfatti dei nostri tempi di consegna. Spediamo la merce dopo 48 ore e poi bisogna aspettarsi 2-6 giorni lavorativi con l'ufficio postale; poiché la merce proviene dalla Francia, a volte l'ufficio postale impiega un po' più di tempo, ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Di norma, comunque, i tempi sono molto rapidi. Prodotto, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il pomeriggio del 13 settembre catturata dalla vostra pubblicità che promette una certa celerità nella produzione e nella consegna, siamo al 24 e ancora non arriva nulla. Giorni fa vi ho contattato per sapere a che punto fosse l'ordine e mi era stato risposto che era pronto e sarebbe stato dato in incarico al corriere entro le 48 ore. Sono delusa e ormai rassegnata dato che sto etichettando le cose di mia figlia con l'etichettatrice per i tubi dell' idraulico.
User icon
Siriana F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Siriana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, come già specificato per mail, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito in seguito a un disguido postale. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 100 etichette l'11 settembre e ad oggi 24 settembre devono ancora arrivare! Non esiste un tracking per poter visualizzare lo stato dell'ordine,non sono per ninete soddisfatta.
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato 10 gg fa, non arrivato. Inviato una richiesta di chiarimento, nessuna risposta.
User icon
Clio Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Clio, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, sono passati più di quindici giorni da quando l'ho effettuato.
User icon
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sandra, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine più di tre settimane fa e l'ordine non è ancora arrivato. Li ho contattati via e-mail e non ho ricevuto risposta. Tuttavia, oggi ho ricevuto un'e-mail con un sondaggio sulla qualità, che è davvero fastidioso quando il sondaggio arriva prima dell'ordine. Sicuramente non acquisterò più da loro.
User icon
Elena Yvañez Bermejo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Elena, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Quando mi arriverà potrò rispondervi, per ora esperienza pessima.
User icon
Marino
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marino, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'etichette
User icon
Nicoletta S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Nicoletta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Mi hanno detto due tre giorni e io sto aspettando da due settimane.
User icon
Kaoutar Elhayouni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Kaoutar, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Un ordine partito il 13 settembre, oggi è 24 settembre e ancora non arriva!
User icon
Raffaela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Raffaella, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
NON VALE LA PENA
User icon
María Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, mi dispiace che non abbia avuto una buona esperienza con la nostra azienda, anzi la invito a scriverci a [email protected] per dare maggiori informazioni. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Come posso valutare un prodotto che non ho ricevuto? Ordine effettuato il 6 settembre, spedizione il 10 settembre ed eccoci al 24 settembre e non ho ricevuto nulla. La posta è stata spedita e voi mi avete gentilmente detto di aspettare il 25. Aspetterò fino a domani per vedere se ci sono cambiamenti nel servizio postale!
User icon
Philippine Eiras
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Philippine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Kathleen Gondard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kathleen, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Questa volta molto male, non ho ancora ricevuto il mio ordine e sono passati più di 15 giorni.
User icon
Elena Martín Martín
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Elena, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
La matrice con diverse etichette è molto buona, ma dovrebbe avere più etichette termosaldate. Ho ricevuto lo stub due settimane dopo averlo ordinato, i tempi di consegna sono stati troppo lunghi.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Mireia, e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per non aver ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ancora arrivato!
User icon
The T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato più di 20 giorni per il mio ordine e ho chiamato il numero del servizio clienti ma non ho ancora ricevuto risposta.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alicia, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Normalmente sono molto soddisfatto di questo negozio, ma in questa occasione l'ordine non è arrivato e non ho ricevuto alcuna risposta e non ho idea di cosa possa essere successo....
User icon
Ines Martinez Diaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ines, mi dispiace sapere che hai ricevuto il tuo ordine in ritardo, ho risposto alla tua e-mail. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono dei truffatori. Il mio ordine non è mai arrivato
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina