/10
★★★★★
basato su 129611 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129611 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato oltre 40 euro di etichette l'8 settembre 2019. Al 21 settembre non so nulla dell'ordine, già pagato, ma ricevo la richiesta di recensione dell'acquisto. Imbarazzante. Inizia la seconda settimana di scuola e non abbiamo le etichette pagate regolarmente.
Alessandra
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Nefasta gestione, non solo non mi viene recapitato il pedido, ma non mi viene richiesto di devolvere l'importo del mismo cargado en cuenta. Deplorevole.
Sonia Manso Fernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sonia, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato. Non rispondono alle mail. Lo sconsiglio
Chiara T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile X, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected] o a chiamarci allo 0972591149. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Mi dispiace che questo adesivo non possa essere applicato direttamente sugli indumenti. Alcuni indumenti, come i collant, non hanno etichette. Sventurato.
Mahria A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato da petit-fernand! Ci dispiace che non siate soddisfatti degli adesivi. Troverete tutte le informazioni sul nostro sito web durante l'ordine. La preghiamo di contattarci per ulteriori dettagli o aiuto via e-mail a: [email protected] ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi e' Possibile fare alcun tipo di recensione perché ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette ordinate sono arrivate dopo 10 giorni. la borraccia ordinata con le etichette, dopo 20 giorni dall'ordine deve ancira arrivare. cordiali saluti.
Daniele D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Daniele, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Tutto perfetto
Laura M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, Grazie per il suo feedback decisamente positivo. Non esiti a cambiare il voto attribuitoci se è rimasta soddisfatta dei nostri prodotti e del servizio, dal momento che per il momento il voto che ci ha dato è piuttosto negativo 😉 Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Tempo di consegna troppo lunghi!!
Chiara C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Perciò la mia valutazione è stra negativa.
Silvia F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ancora ricevuto le etichette ordinate all'inizio di settembre.
Kravic Véronique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao kravic Véronique, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 2 settembre, ora è il 20 e non l'ho ancora ricevuto. Quando chiedo cosa è successo, danno la responsabilità alla società di consegna in modo molto negativo... Non ordinerò più ordini con loro.
Africa Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna merce ricevuta
Ulrike G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da potervi aiutare. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna richiede troppo tempo!
Jeanne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jeanne, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette ricevute in ritardo, servizio clienti irraggiungibile durante la prima settimana di settembre, le etichette ricevute erano sbavate: fortunatamente sono state sostituite.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Frédérique, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 4 settembre 2019 ma mai ricevuto quindi inevitabilmente insoddisfatto! È prevista una riedizione delle etichette. Aspetto di vedere...
Hamrani Syria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hamrani Siria, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dai tempi di consegna!
Camille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Esperienza molto negativa. Ho effettuato un ordine il 1° settembre e non ho ancora ricevuto le etichette (siamo già al 21 settembre).
Sara Álvarez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sara, e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Piu di 12 giorni per la consegna
Diego V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Diego, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è presentato molto bene e la qualità non disattende le aspettative. Lenta però la preparazione per la spedizione è la consegna. Non sono arrivata a far arrivare Nathan il primo giorno di scuola con le sue etichette. Tristissimo..
Mary
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mary, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
La scuola è iniziata, ho ordinato per mia figlia e per un suo amichetto. Aspetto entrambi da più di 10gg. Alla prima richiesta di tracking Number mi è stato detto che non era possibile fornirmelo. Agli altri due solleciti per chiedere dove fosse la merce non è stata data risposta. Ad ora non ho le etichette e non ho risposta. Pessimo.
Loretta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Loretta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non rispettate le scadenze, avete i miei soldi e l'ordine non è arrivato. Pubblicità ingannevole, frode. Ridatemi i miei soldi
Andrés Rodríguez Ariza Y Rosa Coca Fuentes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Andres, e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Un mese che ho ordinato etichette e non le ho ancora ricevute. Ho già inviato quattro mail x chiarimenti e non mi è mai arrivata risposta. Una vera vergogna
Gianni
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Gianni, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Rispondiamo alle mail in ordine di arrivo, e inviarne molteplici non garantisce una rapida soluzione del problema, anzi, la rallenta. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine due settimane fa. Nessuna etichetta consegnata. Intanto la scuola è iniziata e ho dovuto ovviare altrimenti. Non so più che farmene di quelle che arriveranno, se mai arriveranno!!!
Liliana M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Liliana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il pacco al 4/09 e non è mai arrivato
Monica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Monica, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinate le etichette la sera del 2 settembre scorso, non le ho ancora ricevute né mi sanno informare sul se e quando le avrò. Mi continuano solo a chiedere se il mio indirizzo è corretto...
Oriana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Oriana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato l'ordine finora! Ordinato 6. Settembre! Molto insoddisfatta
Ginta B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ginta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso. Le etichette stirate si staccano al primo lavaggio... Servizio clienti pessimo. Pessima esperienza.
Lucie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ci vuole troppo tempo e credo che chiederò il rimborso dei miei soldi.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jennifer, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto, se non ha ancora ricevuto una risposta. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine, ho già sollecitato ma senza risposte. Penso che comprerò la stampante per le etichette almeno sono certa che nei tempi dovuti avrò quello che mi serve . Un pessimo servizio.
Luca F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Luca, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto dalla fine di agosto
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ghizlane , Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette