9.1/10
★★★★★
basato su 135762 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, dopo diverse e-mail di sollecito alle quali ho ricevuto due volte la stessa risposta, che mi informava che i tempi di consegna postale potevano variare. Sono passate più di 3 settimane da quando ho effettuato l'ordine!
User icon
Lara Kharboutli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lara, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ci sono voluti 20 giorni per arrivare, terribile!!!!
User icon
Erica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette e non ho avuto alcun riscontro dal servizio clienti... deluso!
User icon
Vanessa Guiol
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non avendo ricevuto il mio ordine non posso essere felice! Ma devo aspettare fino a dopo le 17.00 del 25 per contattarvi. Cosa che farò sicuramente!
User icon
Delphine Gerard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
La data di consegna non è stata affatto rispettata
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mariana, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Avrei dovuto ricevere il mio ordine il 19 e non l'ho ancora ricevuto, è impossibile contattare questa azienda per sapere a che punto è il mio ordine, non rispondono alle mail, al telefono non risponde mai nessuno, solo una segreteria telefonica. Il servizio è terribile.
User icon
María Cuevas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 3 settembre e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Eva Nogues
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Eva, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho dovuto fare una richiesta per far sì che la spedizione del mio ordine fosse presa in considerazione! Risultato quasi 3 settimane per ricevere il mio ordine! Ho chiesto e sto ancora aspettando un gesto commerciale!
User icon
Florence Rémond
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Florence, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Scatola ricevuta danneggiata con l'adesivo incollato male.le sav mi rimanderà un adesivo in modo che io rifaccia il "lavoro".honteux. Etichette non ancora ricevute e busta ricevuta in ritardo. Il mio ordine è di quasi 1 mese fa. Non consiglierò più e sconsiglierò di ordinare da questo sito.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Linda, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna non ancora ricevuta dal 6 settembre
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 1° settembre e al 24 settembre non è ancora arrivato, quindi le scadenze annunciate non sono state rispettate.
User icon
Cristina Rodríguez Devora
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cristina, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
3 settimane di ritardo, ordine dimenticato, bisogna ricominciare da capo, bottiglie d'acqua molto pesanti, arrivate rotte e impossibili da chiudere per un bambino! Che delusione!
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lisa, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna lunghissimi e non corrispondono a quanto promesso, perché dichiarate di consegnare in 48 ore....
User icon
Patrizia S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Patrizia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 3 settembre e non è arrivato fino ad oggi. Ho inviato diverse e-mail e messaggi, perché mi servivano con urgenza, e mi hanno risposto 2 giorni dopo che le avrebbero spedite a breve. Non so cosa significhi breve per voi, ma io non ho ancora ricevuto le etichette!
User icon
Corina Panca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Corina, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto solo metà dell'ordine
User icon
Martina Novoa Tuimil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Martina, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine completo. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, è stato comunicato e mi hanno detto di aspettare ed ora non rispondono più
User icon
Consuelo L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Consuelo, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato questa borraccia per mio figlio che frequenta il primo anno di scuola materna . Esteticamente molto bella ma nonostante i ripetuti e quotidiani lavaggi la borraccia puzza sempre di marcio !
User icon
Davide P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Davide, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto/descrizione dei prodotti non conformi. E' davvero anomalo in quanto la borraccia è in acciaio inox e non trattiene odori. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Il vostro sito ha pasticciato mi viene chiesto di rinnovare l'azione di pagamento, infine è stato superato la prima volta quando si paga così ho pagato 2 volte 19 nessun rimborso! Sono un insegnante di scuola materna e devo. Sono molto soddisfatto del servizio e la qualità del prodotto. Molto deluso!
User icon
Naye Bathily
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Naye, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le sia stato addebitato un doppio costo senza alcun rimborso. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine a casa e mi è già stato addebitato, sono molto delusa perché mi sento truffata.
User icon
Iria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Iria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora non ho ricevuto nulla !!
User icon
Maria S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
1 settimana di utilizzo delle scarpe e si sono staccate.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Inés, ci dispiace molto sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sconsigliatissimo soprattutto perche le etichette nn arriveranno mai anke dopo aver sborsato 28€!!!
User icon
Pareo84
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Pareo84, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
A parte la lentezza del trasporto (non ha senso che le etichette vengano prodotte così velocemente se poi ci vogliono due settimane per farle arrivare), alcune sono arrivate piegate. Ho inviato due e-mail ma non mi hanno risposto. Non credo che lo ripeterei o lo consiglierei.
User icon
Laura Morillas Gómez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho comprato delle etichette termoadesive per identificare le casacche della nostra squadra di pallacanestro e nonostante abbia seguito le istruzioni per l'uso (temperatura...) non si sono attaccate... peccato
User icon
Celine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Celine, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Acquisti sbagliati, le etichette sono troppo grandi per essere attaccate alle etichette dei vestiti. Inoltre, le etichette per bambini vengono tagliate perché li irritano. Quando si attaccano ai vestiti, il tessuto stesso si stacca alla prima macchina. 10 è un prezzo elevato per etichette che si sono già staccate!
User icon
Philippine Leclercq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Philippine, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho notizie del mio ordine.
User icon
Khadija Nimaga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Khadija, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la confezione con etichette con nomi e immagini diversi rispetto A quello ordinato .
User icon
Fabiola L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Fabiola, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che abbia ricevuto un ordine sbagliato, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto del servizio. Sto ancora aspettando il mio ordine, passato il 5 settembre 2019, anche se c'è scritto che dovrei riceverlo entro 3 giorni lavorativi, mentre lo sto incassando dal 6 settembre 2019. Cordiali saluti
User icon
Charlotte Mauger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono arrivati con più di una settimana di ritardo. La vostra pubblicità è ingannevole e dice che spedite in 48 ore. La qualità delle etichette è pessima, basta un lavaggio e si staccano.
User icon
Alma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alma, siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
L'ho ricevuto male. Gli adesivi non sono arrivati e mi hanno inviato un duplicato della copertina.
User icon
Zabdy Castro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina