9.1/10
★★★★★
basato su 125999 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Se fosse arrivato forse potrei anche valutare meglio!! 15 giorni e non aver consegnato mi sembra un po' troppo!!
User icon
Roberta F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Roberta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Dal quinto giorno circa in cui ho ordinato le etichette non le ho ancora ricevute e non mi date una soluzione... Sono 5 anni che compro da voi e non ho intenzione di continuare a comprare ancora,
User icon
Mariangeles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate al primo lavaggio, nonostante le raccomandazioni...
User icon
Floredor
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao FloreDor, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
User icon
Laura Canamasas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette nonostante 15 giorni di attesa. L'ho segnalato ma non ho ricevuto ancora risposta. Non sono contenta.
User icon
Giulia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, avendolo ordinato il 3/9/19 e oggi 19/9/19. Non comprerò mai più nulla da qui!
User icon
Jessica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Promessa di consegna entro 48 ore non mantenuta. Nessun servizio di assistenza post-vendita, molto deluso dal loro servizio quest'anno!
User icon
Hne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hne, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! I nostri tempi di consegna sono di 48 ore per la produzione + da 2 a 6 giorni per la spedizione. Buona giornata,
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando un ordine dalla fine di agosto senza alcuna notizia, nonostante abbia lasciato una mail e dei messaggi in segreteria... Ho pagato e non ho ancora ricevuto nulla, anche dopo aver chiamato....
User icon
Dorine Courcaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dorine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi, non ho ancora ricevuto il resto del mio ordine di prima dell'inizio dell'anno scolastico. Ho ricevuto solo la tazza, ma non ancora il set di etichette (confezione per la scuola materna). È una tazza costosa (52)! Dal mio messaggio tramite il modulo di contatto sul sito web dell'azienda, ho ricevuto solo un messaggio automatico, il che dimostra che nessuno si è accorto del mio problema o ha capito che il mio pacco conteneva solo metà del mio ordine.
User icon
Mme Regnault Aude
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno signora REGNAULT, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine nella sua interezza e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso!!! ordine mai ricevuto! D'altra parte rimborso immediato dopo la mia richiesta. Molto reattivo da questo lato.
User icon
Linda Ribeiro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Linda, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna non puntuale, davvero insoddisfatto del servizio. Non lo consiglierei
User icon
Marine Hamimed
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la.merce acquistata
User icon
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto da 20 giorni !!!! Due chiamate e ancora niente
User icon
Loubna Rahal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Loubna, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non è il modem che ho scelto
User icon
Hafidha Moumouh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hafidha, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il modello che ha scelto e la invito a presentare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine dal 5 settembre
User icon
Aurélie Bellengier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Jihan Zitouni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jihan, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine 25 giorni fa e a tutt'oggi non l'ho ancora ricevuto e nessuno mi ha dato una spiegazione sul perché non sia ancora arrivato. Non ci vuole tanto tempo perché un pacco arrivi dalla Francia alla Spagna. La comunicazione con l'azienda è pessima, mi sento impotente. Non comprerò più da loro e non li consiglierò a nessuno.
User icon
Alida García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
2 e-mail inviate per segnalare la scarsa qualità delle etichette, che si staccano al primo lavaggio. Un secondo ordine effettuato all'inizio di settembre non è ancora arrivato. Insomma, sono in attesa di una risposta alla mia mail e, spero, di un gesto commerciale.
User icon
Lucie Corcket
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Per quanto riguarda il mio ultimo ordine, non l'ho mai ricevuto.
User icon
Prisca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Prisca, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 2 settembre, il 4 mi hanno detto che era in arrivo e ora è il 18 e non ci sono notizie.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco dopo tre settimane ancora non è arrivato. Molto poco professionali.
User icon
Flaminia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Flaminia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Mi dispiace dover pubblicare questa recensione. Lo faccio per due motivi: il primo è che quando ho ordinato la bottiglia il sistema non mi ha permesso di scegliere il colore del tappo. In secondo luogo, vorrei sottolineare la scarsa qualità del tappo, non è passato nemmeno un giorno e la cerniera è già rotta. Inoltre, il sistema di apertura del dispenser non è affatto pratico, in quanto il bambino non è autonomo. Se vuole bere, ha bisogno di un adulto che apra l'erogatore. Nel complesso, una pessima esperienza.
User icon
Marian
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere dei problemi con il vostro prodotto. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non è arrivato
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ricevo il mio ordine da più di 20 giorni....
User icon
Viviana Flores Farell
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la merce
User icon
Noelia Molina Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
La merce é arrivata con un ritardo superiore ai 15gg vergognoso....la merce molto bella
User icon
??????
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto e a quanto pare non sono l'unico... nessuna risposta ai miei messaggi quindi nessun rimborso!!!!
User icon
Maureen Merieux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maureen, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette termosaldate non si attaccano!!!!
User icon
Carinne Soumagnac
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carinne, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Molto male. Ho fatto un ordine il 3 e non è ancora arrivato. Non so se arriverà o se ho perso i miei soldi.
User icon
Daniela Osorio Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Pagato ma mai ricevuto?
User icon
Stephanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stephanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette