/10
★★★★★
basato su 125999 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125999 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non riesco a rintracciare la spedizione ..pessimi
Maurizio M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maurizio, Grazie per aver scelto Petit-Fernand! Le etichette sono inviate attraverso posta prioritaria gratuita e non tracciabile, mentre gli oggetti hanno un numero di tracking. La ringrazio per il suo riscontro, stiamo infatti valutando altre modalità di spedizione più trasparente per la prossima stagione. Cordialmente, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto. Ci vuole molto tempo
Maite
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine spedito. Alle innumerevoli mail con richiesta di spiegazioni, mi continuano ad inviare la stessa risposta automatica chiedendo la correttezza dell'indirizzo di spedizione. Nessuno risponde al telefono e nel sito non si parla di come ottenere un rimborso. Delusissima.
Cristina S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Oggi 18-09 non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato il 08-09. garantivate la consegna nelle 48 ore, in realtà ad oggi ne sono passate 240 !!!!! e ancora non ho il materiale. INAFFIDABILI AL 100%
Antonio A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Antonio, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Sono quindici giorni che aspetto le vostre etichette!
Annalisa C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Annalisa, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato delle etichette che sto ancora aspettando e, invece di darmi una soluzione, non mi mandano nemmeno il numero di spedizione per potermi lamentare. Questa volta sono molto insoddisfatta.
Ingrid Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano tutte. Sia quando vengono indossate per la prima volta per i pantaloni, sia dopo 1 o 3 lavaggi per gli altri capi. Sì, ho seguito le istruzioni.
Elena Dc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elena, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi che ho applicato ai vestiti si sono staccati al primo lavaggio.
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere dei problemi con le etichette. Vi invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Quest'anno ho fatto un ordine che è stato fatto a fine agosto e non è ancora arrivato. Vi ho contattato e mi avete detto che l'indirizzo era sbagliato, quindi in teoria mi avete detto che me li avreste spediti di nuovo... ed eccoci ancora qui ad aspettare con il vivaio avviato e senza etichetta. Devo dire che successivamente ho provato a contattarvi via gmail, via instagram e via messenger... da nessuno di loro ho ricevuto risposta.
Tatiana Rodriguez Simon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Vi contatteremo al più presto. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Salve sono delusa dal mio acquisto non si attacca nulla ai vestiti. Vorrei un rimborso. Cordiali saluti.
Nejma Hariati
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nejma, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Fatto ordine il 02/09/19, odine partito il 06/09/19...in data 18/09/2019 non ancora arrivato. Mi servivano dal 16/09/2019. Non ordinerò mai più. Una bella truffa.
Simona D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Simona, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Marjorie Aires
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marjorie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Disastro Non è mai arrivato entro 48 ore, nemmeno alla sede perché hanno sbagliato l'indirizzo. Ho dovuto restituire tutto.
Verónica Pellicer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti per l'attesa e per il fatto che non abbia ricevuto correttamente il suo ordine. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato 3 settimane fa e nessuna consegna
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, stiamo provvedendo a rispedirglielo il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono finalmente arrivati!!!! Ma un mese dopo, non nel tempo indicato su internet, anche se gli adesivi sono molto buoni e sono arrivati con gli adesivi come regalo. Spero che migliorerete la consegna.
Sonia Manzanares Utrilla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto
Ggggggg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimi Ordine il 4 settembre e siamo al 18 ancora non arriva. pacco non tracciabile, servizio clienti pessimo, mi meraviglio come un azienda estera cosi famosa sui social lavori cosi.
Maria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Mai arrivate!!! e non vi siete nemmeno presi la briga di gestire un rimborso!
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 31 agosto e non l'ho ancora ricevuto. Dopo tre e-mail, sto ancora aspettando il mio pacco o il mio rimborso. Il servizio clienti non esita a inviarmi la stessa risposta automatica.
Esmeralda Lara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Esmeralda, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] direttamente dalla sua casella di posta elettronica. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati 18 giorni dall'ordine e non ho ancora ricevuto nulla, mandando mail rispondono che la merce è partita il 7.09 e sono necessari 2 giorni lavorativi. Non credo di ordinare più nulla
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco e sono passati 14 giorni dall'ordine.
Rut
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ve lo consiglio. Ho ordinato le etichette a fine agosto (30 euro), le hanno spedite il 2 settembre (invio da Parigi a mezzo posta!) e sono arrivate il 14 settembre, a scuola iniziata. Nel mentre ho dovuto provvedere con altre etichette.
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto quanto ordinato
Annalisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Annalisa, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la merce e ho fatto l'ordine a inizio settembre (15 giorni fa!!). L'asilo è iniziato e io le sto ancora aspettando ma nel frattempo sono diventate inutili perché mi sono aggiustata diversamente. Davvero scontenta... non lo consiglio a nessuno e non comprerò mai più su questo sito. Chissà se prima o poi arriveranno!
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora dopo due settimane non ho ricevuto il mio ordine e sì. Non ho ricevuto alcun messaggio al riguardo.
Susanna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla e sto aspettando da un mese. Vi ho anche inviato un messaggio con il numero d'ordine e non mi avete nemmeno risposto. Vi prego di confermare.
Patricia Montero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo effettuato l'ordine 18 giorni fa e ancora non ce n'è traccia. Abbiamo provato a contattarli telefonicamente ma non ci risponderanno mai, e quando scriviamo loro un'e-mail riceviamo una risposta automatica per cui non ci danno una risposta alla nostra richiesta. Quindi, per quanto belle siano le etichette, oggi ci sentiamo imbrogliati, alla fine ho dovuto contrassegnare tutto con una permanente perché la scuola possa iniziare 🙁
Natàlia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Do una stella solo perché sto ancora aspettando che il mio ordine arrivi dal 2° giorno in cui l'ho ordinato....
Isabel María De La Torre Laguna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
C'È STATO UN ERRORE NEL PROCESSO DI STAMPA E NON RISPONDONO AL MIO TELEFONO O AI MIEI MESSAGGI, È IMPOSSIBILE CONTATTARMI.
Elena Marcos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo spiacenti di sapere dei problemi con le etichette. Vi risponderemo al più presto. Buona giornata, Maialen