9.1/10
★★★★★
basato su 135762 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Il fatto che consegnino entro 48-72 ore non è del tutto vero. Ho effettuato un ordine e ho passato tre giorni a cercare di parlare con loro via e-mail o telefono. Non ho ricevuto risposta e quando l'ho ricevuta era doppia e con informazioni diverse. È vero che ho ordinato etichette termosaldate, che sono molto belle e che sono arrivate ben imballate, ma ho dovuto lamentarmi e ci sono volute quasi tre settimane.
User icon
Nuria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Nuria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Il 28 agosto ho effettuato l'ordine, il 30 ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che era in arrivo e che l'avrei ricevuto in un massimo di 10 giorni lavorativi. Oggi, 23 settembre, non ho ricevuto nulla. Se il corriere è venuto a casa mia e io non c'ero, non ha lasciato alcun avviso. Qualche giorno fa ho inviato alcune e-mail al servizio clienti per commentare la situazione e non ho avuto risposta.
User icon
María
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non è ancora arrivato
User icon
Soraya Carmona Martínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Soraya, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Fatale... Più di un mese e non l'abbiamo ancora ricevuto.
User icon
Sala Rockefeller
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Sala, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Finora non è andata bene, perché ho effettuato l'ordine il 9 e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Lurdes Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lurdes, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza, ho fatto un ordine siamo alla terza spedizione in quanto in ogni spedizione precedente mancava sempre qualcosa di qualleo che avevo ordinato!
User icon
Evelina G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Evelina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine completo, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Sono ormai quasi 10 giorni e non ho visto recapitarmi nulla e pensare che doveva o essere solo 3 giorni per la consegna. Non credo acquisterò più nulla
User icon
Antonella
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Antonella, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi non è arrivato ancora l'ordine richiesto il 5 settembre Fattura n°3000576426 Ordine n°3000691726
User icon
Massimiliano F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Massimiliano, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non mi è stato ancora consegnato , dopo più di 15 giorni dall'ordine
User icon
Stefania M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine che consisteva in due prodotti, una confezione di etichette e un cestino per il pranzo. Il cestino per il pranzo è arrivato lunedì della scorsa settimana ed era accompagnato da una nota in cui si diceva che le etichette sarebbero arrivate in un altro pacco. Oggi, una settimana dopo, sto ancora aspettando le etichette.
User icon
Vanesa Dios Otero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Vanessa, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine più di due settimane fa ed ancora non mi è arrivato nulla!
User icon
Emanuela M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Emanuela, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio parere è indubbiamente negativo, in quanto ho effettuato l'ordine in agosto e ho ricevuto un messaggio in cui si diceva che l'ordine sarebbe stato spedito il 3 settembre e che ci sarebbero voluti 10 giorni lavorativi. Il 23 non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Nani
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Nani, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non li ho ancora ricevuti
User icon
Maria Fernanda Ramirez Marquez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Fernanda, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Fatima Casas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Fatima, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso semplicemente attaccare i nomi sulla carta Non sono distribuiti correttamente
User icon
Naghmeh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo ordine su esistmeins.de! Ci dispiace che sembri avere problemi con le etichette e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto: [email protected] ! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo più di una settimana ricevo l'ordine sbagliato, mi dicono che lo invieranno correttamente per posta celere in 48 ore e ci vogliono altri 8 giorni, quindi a causa del ritardo non ho potuto utilizzare le etichette che ho ordinato quest'anno.
User icon
Eva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo piu di due settimane ancora non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Giulia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non è arrivato ancora l'ordine, sono molto delusa. Ho dovuto mettere tutte le etichette a mano sulle cose di scuola che rimarranno in classe e tutte a mano. A cosa le ho ordinate a fare? Sono passati 10 gg dal giorno di fabbricazione e 13 dall'ordine pagato. Chiedo rimborso
User icon
Alessandra S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ancora non arrivato, Inserito 15 giorni fà , non acquistate da loro !! Pessimi
User icon
Davide D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Davide, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 9 settembre e a oggi non ho ancora ricevuto e avuto notizie del pacco. Non sono soddisfatta per le tempistiche visto che un ordine online dovrebbe assicurare la rapidità nella ricezione.
User icon
Marcella L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marcella, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine.
User icon
Maia L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto. Non riesco a contattarvi
User icon
Casilda Pantoja Ferrari
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Casilda, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è molto in terrazza
User icon
Mercedes Perez Acuña
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mercedes, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco al mio indirizzo di casa. Devo dire che li ho contattati e mi hanno detto che se il 24 settembre non fosse ancora arrivato, avrei dovuto ricontattarli.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Vanessa, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un mese fa e non l'ho ancora ricevuto, servizio pessimo.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimo....ordine spedito il 9 settembre ad oggi 23/09 ancora non è arrivato nulla....
User icon
Simona F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Simona, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato, dopo più di 20 giorni. Spero che arrivi il prima possibile
User icon
Mariangeles Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mariangeles, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 10 settembre aspettandomi, come si diceva nell'annuncio, di riceverlo in 48h. Il 13 mi hanno mandato una mail in cui dicevano che l'ordine era stato inviato ma poteva subire dei ritardi. Oggi 23 settembre non ho ancora ricevuto nulla. Ho mandato un reclamo e la risposta è stata che la loro spedizione non è tracciabile. Di attendere fino al 28 settembre. Oltre quella data, se ancora non ho ricevuto nulla, di ricontattarli. La scuola è iniziata da un pezzo, le etichette non mi servono più. Ho letteralmente buttato i soldi.
User icon
Benedetta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Benedetta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna lunghi e assenza di assistenza post-vendita!
User icon
Delphine Drouet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate due settimana e ancora non ho ricevuto l'ordine.
User icon
Martina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Martina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena