/10
★★★★★
basato su 125985 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125985 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Il codice di sconto di benvenuto promesso per il primo ordine non ha funzionato e dopo una lunga corrispondenza via e-mail con il team di assistenza mi è stato finalmente detto che non avrebbe funzionato e che avrei dovuto pagare il prezzo pieno 🙁
Andrea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Andrea, Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. Facciamo regolarmente offerte per i nostri clienti e questa offerta promozionale era proprio per le etichette. Ci dispiace che questa volta non abbia funzionato. Le proponiamo di iscriversi alla nostra newsletter. Facciamo regolarmente offerte e presto avremo di nuovo promozioni interessanti. Mfg, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Il design, la consegna, la facilità con cui si possono applicare le etichette, è tutto fantastico! Solo che al primo lavaggio molte etichette si sono già staccate... un vero peccato.
Gendy77570
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace sapere che alcune delle tue etichette si sono staccate, non è normale. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Consegna veloce, purtroppo non era quello che avevo ordinato. Ho ricevuto il nome e lo sfondo ma non l'immagine. Per fortuna è sufficiente per etichettare i vestiti delle mie figlie, ma non vedevo l'ora di ricevere anche l'immagine.
Rosi M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rosi, Ci dispiace sapere che hai avuto un problema con il tuo ordine. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected], in modo da poter verificare e aiutarla. Per ulteriori informazioni, non esiti a chiamarci. Cordialmente, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine più di 3 settimane dopo l'acquisto. Fortunatamente il servizio clienti è molto reattivo. Per il resto le etichette sono davvero belle.
Lydie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydie, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu abbia ricevuto le etichette in ritardo, ma spero che tu sia comunque soddisfatta dei nostri prodotti 🙂 Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Davvero deluso. Dopo essere state messe in lavatrice, le etichette stirate si sono staccate...
Pauline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pauline, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale, ti invito a scrivere al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. A presto, il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Non c'è nulla da dire sulle etichette, che sono piuttosto belle e di buona qualità. Ma non do molte stelle perché non ho apprezzato il modo in cui sono stata "non trattata". Il mio ordine era urgente, quindi mi sono permessa di inviare un'e-mail al servizio clienti chiedendo se fosse possibile fare in modo di riceverle prima della data finale (il battesimo di mio figlio). Il tempo indicato sul sito web si riferisce alla produzione e non alla spedizione, ma me ne sono resa conto dopo aver effettuato l'ordine... Non ho mai ricevuto una risposta! Lo trovo inaccettabile, visto che avevo un problema reale e che le etichette sono costose. Sono arrivate la mattina del battesimo e alla fine le ho attaccate il giorno stesso, quindi tutto è andato bene (per fortuna il battesimo si svolgeva a casa mia). Tuttavia, sono ancora delusa.
Sylvie Lilou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sylvie, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine a C-MonEtiquette. Ho appena controllato la tua email e il tuo numero d'ordine e non abbiamo ricevuto la tua email, ecco perché non hai ricevuto alcuna risposta da noi. Sappia che diamo molta importanza al nostro Servizio Clienti e che rispondiamo a tutte le nostre e-mail, non ignoriamo nessuna richiesta che riceviamo. Siamo lieti che abbia ricevuto il suo ordine in tempo e che abbia potuto organizzare correttamente il battesimo di suo figlio. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette.
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono ottime, ma il servizio clienti non è buono. Ho acquistato lo stesso prodotto più di 20 volte, ma tutte le volte che ho avuto un problema (spedizione non corretta) non sono stati in grado di risolverlo.
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che ha avuto problemi con il nostro servizio clienti, cosa è successo? Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected].
3
/5
★★★☆☆
Un po' deluso dalle dimensioni dei caratteri sull'etichetta, che sono davvero piccole... Ci vogliono occhi buoni !!!! Non ho ancora molta esperienza sulla qualità e sulla tenuta dopo il lavaggio.
Magali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Sì, sul nostro sito offriamo un'ampia varietà di font e lei ha scelto un font piuttosto discreto. Quando scegliete le vostre etichette sul nostro sito, non esitate a dare un'occhiata alla visualizzazione della personalizzazione per assicurarvi che sia adatta a voi prima di confermare l'ordine. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Scatola per panini molto grande, ben decorata, ma la vaschetta per i cubetti di ghiaccio non entra bene nella scatola e cade sui panini e bagna tutto quello che c'è sopra....
Candice Liebens
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Candice, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Per quanto riguarda la barretta di ghiaccio, non è normale, deve essere ben agganciata alla scatola, ti invito a scriverci a [email protected] per qualsiasi reclamo A presto, Melina
3
/5
★★★☆☆
Molto carini e divertenti, ma si staccano molto facilmente.
Stephanie Bañuls
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stephanie, Grazie per il tuo messaggio e per aver ordinato con Petit-Fernand! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato etichette diverse volte e sono sempre stata soddisfatta della qualità, della resistenza ai lavaggi e della facilità di applicazione. Le etichette del mio ultimo ordine sembrano essere diverse e ho avuto molti problemi a farle aderire.
Thierry Berly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Patricia, Grazie per il tuo commento e per il tuo ordine da C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette non vadano bene, ho appena controllato e non abbiamo ricevuto la tua e-mail, quindi mi metterò subito in contatto con te. A presto, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Ordine mai ricevuto, ma rimborsato.
Rosana Charlet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Rosana, Grazie per il suo messaggio. In effetti, su sua richiesta, poiché non aveva ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimborsata. Il team di C-MonEtiquette si scusa per l'inconveniente causato.
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo l'ordine non è ancora arrivato, mi sarebbe servito per mio figlio che partiva il 24/06 ma ad oggi 02/07 è ancora chissà dove! Non essendo tracciato possibile che nemmeno arrivi piu!
Alice C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alice, non è normale avrebbe già dovuto ricevere l'ordine. Mi contatti a [email protected] per farselo rispedire. Un cordiale saluto, Sophie
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è ottimo e ben confezionato. Ma la consegna è stata lenta: la dicitura "spedito entro 48 ore" sul sito web era fuorviante, perché in realtà è arrivato solo dopo 10 giorni.
Erica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Erica, Grazie per aver acquistato con noi e per il tuo messaggio Gli ordini vengono consegnati ai servizi postali entro 48 ore come posta di prima classe, per essere consegnati dalla Royal Mail entro 2-6 giorni lavorativi. A volte può volerci un po' di più. Ci dispiace, ma questo dipende dal servizio postale e noi non abbiamo alcuna influenza su di esso. Siamo felici che il prodotto vi sia piaciuto. Cordiali saluti, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Non si attacca ai vestiti e molto deluso borsa sportiva.
Elodie Courard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Élodie, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale, ti invito a scrivere al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. A presto, il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette non sono resistenti ai lavaggi ciao sì, le etichette sono state applicate almeno 24 ore prima del lavaggio, premendo bene e seguendo le istruzioni di lavaggio. Cordiali saluti
Jean-marc Nathanson
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jean-Marc, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette autoadesive per i vestiti si siano staccate, le hai applicate alle etichette di manutenzione/marca sui vestiti o direttamente sul tessuto?
3
/5
★★★☆☆
Non ricevuto in tempo.
Wendy Lottin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Wendy, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo, non esiti a contattarci a [email protected] per qualsiasi reclamo. A presto, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette sono molto belle, ma non rimangono sui vestiti, anche se si seguono le istruzioni per l'uso.
Mathilde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mathilde, Innanzitutto grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale, ti invito a scrivere al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per eventuali reclami. A presto, il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette si staccano molto rapidamente dopo pochi lavaggi.
Vitanostra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Catherine, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano staccate, non è normale, ti invito a scrivere al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per eventuali reclami. A presto, il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
In generale, tutto va bene. È vero però che il colore delle etichette, in particolare quella con lo sfondo rosso, mi ha deluso... perché è molto spento. Sul sito web sembra un rosso molto più intenso. E quelle che ho ricevuto sono più di un colore bordeaux spento. Il che non mi piace molto 🙁
Marisa P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marisa, grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine a Petit-Fernand. Mi dispiace che non siate soddisfatti delle nostre etichette, vi invito a mandarmi una mail a [email protected] con le foto di ciò che avete ricevuto, per vedere cosa possiamo fare 🙂 A presto, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Ordinato più di tre settimane fa e non è ancora arrivato nulla.
Mari S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mari, questo non è normale, la merce dovrebbe essere già arrivata da tempo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: [email protected] e verificheremo cosa è successo. Mfg, Marylin
3
/5
★★★☆☆
La bottiglia è durata 1 settimana... il tappo è già rotto 🙁
Séverine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Séverine, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che il tappo sia già rotto, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] 🙂 Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Molto pratico e veloce
Stephanie Nolot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Scatola per il pranzo rotta dopo 1 utilizzo (linguetta di chiusura piuttosto fragile, soprattutto per un articolo destinato ai bambini) ma servizio clienti molto buono perché ho ricevuto la sostituzione della parte rotta molto rapidamente. Grazie
Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karla, grazie per il tuo commento! Siamo lieti che, nonostante l'incidente, siate rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Il prodotto che ho avuto occasione di testare già lo scorso anno è molto valido resistente e facile da applicare e da ordinare. purtroppo la spedizione è un punto debole, l'azienda non si prende la responsabilità ne opera il tracciamento degli ordini, perciò non garantisce sui tempi di consegna e sull'effettiva consegna. quest'anno il pacco ordinato non è mai arrivato! ho preferito rivolgermi ad un sito piu affidabile anche se meno attraente per avere le etichette in tempo per il campo estivo dei miei figli.
Paola
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, grazie per il messaggio. Infatti in Italia questo è problematico perche i servizi postali italiani sono molto imprevedibili. La cosa positiva è che gli ordini sono inviati gratuitamente. Da quest'estate in poi proporremo l'invio tracciabile ma non più gratis, cosi i clienti avranno la scelta. A presto! 🙂 Sophie
2
/5
★★☆☆☆
Carattere troppo piccolo
Rachel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rachel, grazie per aver scelto C-MonEtiquette. È vero che il carattere che hai scelto è un po' piccolo, ma abbiamo diverse scelte sul nostro sito ed è per questo che, quando personalizzi le tue etichette, un'immagine ti mostra come appariranno 🙂 Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Etichette arrivate velocemente ma alcune di sono staccate subito con il lavaggio
Serena
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Serena, la ringraziamo per il suo messaggio. Siamo spiacenti per questo inconveniente, che risulta per noi anomalo, poiché, se applicate correttamente, le etichette sono permanenti. La invitiamo a contattarci al servizio clienti a [email protected] con delle foto delle etichette parzialmente staccate dalle quali siano visibili anche i supporti di applicazione, al fine di poterle trasmettere al servizio qualità e proporle rapidamente una soluzione. Un cordiale saluto, Sophie
2
/5
★★☆☆☆
Salve, sono molto delusa dalle etichette termosaldate, che si staccano dopo 1 lavaggio.
Annick Tastet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Annick, grazie per il tuo messaggio e la tua fiducia! Ci dispiace che le etichette si stiano staccando. Questo non è normale. Contattateci all'indirizzo: [email protected] A presto, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Prodotto di scarsa qualità per quanto riguarda l'etichetta, che si stacca dopo 2 giorni. Il matraccio isotermico è di ottima qualità.
Eg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio e la sua fiducia! Ci dispiace che le etichette si stiano staccando. Non è normale. Contattateci all'indirizzo: [email protected] Siamo lieti che la zucca vi piaccia! -:) A presto, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Secondo ordine, per quanto il primo mi abbia conquistato, il secondo è una grande delusione. Le etichette non rimangono sugli oggetti e per quanto riguarda i vestiti, fin dal primo lavaggio le etichette sono finite in lavatrice. È un peccato perché la scelta di colori e fantasie è così ampia e attraente!
Charlotte Lelievre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi spiace che alcune delle tue etichette si siano bloccate, non è normale, ti invito a scrivere a [email protected] per eventuali reclami 🙂 A presto, Marylin