9.1/10
★★★★★
basato su 129048 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
L'idea è buona, ma sono un po' delusa, dopo un primo lavaggio ho trovato le etichette nella mia lavatrice ......
User icon
Sabine Collet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sylvie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che le sue etichette autoadesive non si attacchino. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo.
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto uno sconto sul mio penultimo ordine perché le etichette non si lavavano bene, e le ultime che ho ordinato sono un po' più resistenti ma non si lavano bene. Sono ovviamente delusa e penso che proverò un altro fornitore.
User icon
Melle Delphine Ranouil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Delphine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che le sue etichette stirate non tengano. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo.
2 /5
★★☆☆☆
Ho effettuato 2 ordini di cui solo 1 è arrivato. Li ho contattati e mi hanno detto che se non fosse arrivato entro 2 giorni avrei dovuto scrivergli di nuovo, così ho fatto e sto ancora aspettando una risposta. Ho effettuato l'ordine l'8 giugno. Questo mi fa arrabbiare perché ho già pagato l'ordine. Si effettua un pagamento e non si riceve il prodotto. Sono molto insoddisfatta.
User icon
Erika
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Erika, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò a breve via e-mail. A presto, Maria.
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette sono molto carine. Le ho attaccate seguendo alla lettera le istruzioni ma dopo il primo lavaggio erano tutte staccate. Peccato.
User icon
Cristina V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, la ringraziamo per la fiducia accordataci e il suo messaggio. Le etichette termoadesive essendo permanenti non è normale. Mi mandi delle foto via email delle etichette parzialmente staccate e le troveremo una soluzione. A presto su [email protected] . Sophie 😉
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi sembrano ottimi. Non posso ancora dire nulla sulla durata. Perciò per ora solo tre stelle.
User icon
Jasmin A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il tuo messaggio Jasmin. Speriamo che gli adesivi vi piacciano. Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Ancora non so la qualità e nulla delle mie etichette, dopo quasi un mese dall'ordine non sono ancora arrivate, mi sono messa in contatto via Instagram senza successo, ora l'ho fatto via email .... Aspetto dal 13/06/19, data in cui mi hanno inviato l'email che le mie etichette erano in arrivo.... Arriveranno camminando il 10/7 Devo dire che le ragazze che mi hanno assistito per il ritardo della spedizione sono state super gentili, mi hanno già dato una soluzione e ho fatto un altro ordine in più
User icon
Mónica Santander Rupérez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Monica, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace per l'inconveniente. Come le è stato comunicato ieri, è già stata richiesta una nuova spedizione del suo ordine, speriamo che la riceva presto. Le auguro una buona giornata. Maria.
3 /5
★★★☆☆
Sia gli adesivi che gli adesivi per vestiti sono di dimensioni perfette. Le scritte sono molto chiare e ben definite, il che facilita la lettura da parte dei bambini. L'aspetto negativo è che gli adesivi si staccano molto velocemente. Ho seguito le istruzioni ma non tengono e si staccano.
User icon
Ampi MartÍnez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ampi, Grazie per il tuo messaggio e per aver ordinato con Petit-Fernand! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Maria.
2 /5
★★☆☆☆
Carine. Ma troppo care a mio avviso.
User icon
Iluz
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Iluz, la ringraziamo per la fiducia accordataci. Proponiamo dei pacchetti risparmio, che sono più vantaggiosi rispetto a ordinare singole etichette. Un cordiale saluto, Sophie
2 /5
★★☆☆☆
Ho comprato delle etichette per i vestiti della mia bimba , esteticamente perfette ma , purtroppo dopo anche il primo lavaggio si staccano
User icon
Zangova Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo messaggio. Le etichette termoadesive sono permanenti quindi c'è effettivamente un problema. Mi mandi delle foto via email delle etichette parzialmente staccate e le troveremo una soluzione. A presto su [email protected] . Sophie 😉
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono magnifiche, ma ci hanno messo troppo tempo!
User icon
Eva Mendoza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eva, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine a Petit-Fernand. Mi dispiace sapere che hai ricevuto il tuo ordine in ritardo, infatti stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. A presto, Maria.
3 /5
★★★☆☆
Ottimo servizio, veloce, senza sorprese negative.
User icon
Alessandra M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, grazie per la fiducia accordataci, siamo lieti che sia contenta con noi. Sophie 🙂
2 /5
★★☆☆☆
Dopo il lavaggio, l'etichetta adesiva non era più attaccata all'etichetta dell'indumento.
User icon
Sandrine Deluc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandrine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che le sue etichette non vadano bene. Per qualsiasi reclamo, ci contatti all'indirizzo [email protected].
3 /5
★★★☆☆
Ci sono solo pochi pezzi di carta per attaccare gli adesivi a caldo. Alcuni non si attaccano bene e si staccano dopo poco tempo. Quando invece si attaccano bene, possono essere lavati e rilavati più volte.
User icon
Esther Ligero Puerta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Esther, grazie per il tuo messaggio e per aver scelto Petit-Fernand! Puoi anche usare carta da forno o carta oleata per attaccare le etichette. Mi dispiace che alcune delle tue etichette si stiano staccando e ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected], per capire cosa possa essere successo. A presto, Maria.
3 /5
★★★☆☆
Buon prezzo per una buona qualità
User icon
Kyproulla S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie Kyproulla! -:)
3 /5
★★★☆☆
IL MIO VOTO SUFFICIENTE è DOVUTO PRINCIPLAMENTRE AL RITARDO PER LA CONSEGNA , AVVENUTA SUCCESSIVAMENTE ALLA PARTENZA DI MIA FIGLIA, PER CUI NON HO POTUTO USARE LE ETICHETTE.
User icon
Rita C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Rita, siamo dispiaciuti che non le abbia ricevute in tempo. Speriamo che le potrà utilizzare per un'altro viaggio. Un cordiale saluto, Sophie
3 /5
★★★☆☆
Bel design - il tappo deve essere rivisto. Il design della borraccia è davvero bello. Ma ci sono alcuni inconvenienti: è pesante, anche quando è vuota. Questo rende difficile bere per un bambino di un anno e mezzo. Non sono necessariamente soddisfatta del tappo Sport, che è poco pratico e non facilita l'autonomia dei bambini (bisogna girare il tappo e fa male alle dita). Inoltre, il tappo ha molti problemi di chiusura (bisogna quasi picchiettarlo per farlo chiudere correttamente). Forse è il caso di ripensarci...
User icon
Nadège B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadège, Grazie per la tua recensione e per il tuo ordine da C-MonEtiquette! Mi dispiace che non siate soddisfatti della nostra borraccia, in effetti per un bambino di 1 anno e mezzo è forse un po' troppo difficile da aprire, è un prodotto piuttosto adatto ai bambini un po' più grandi 🙂 Buona giornata, il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Ho dovuto richiamare più volte per sapere a che punto fosse il mio ordine e di conseguenza l'ho dovuto rimandare indietro! Un ordine che richiede più di 3 settimane è una vergogna!
User icon
Laure Dubie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laure, Grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette! Ci scusiamo per il ritardo nella consegna: l'ordine è stato rispedito perché non è stato ricevuto la prima volta.
2 /5
★★☆☆☆
Molto bello! E comodo visto che mio figlio è anafilattico, così ho potuto annotare anche la sua allergia!
User icon
Lucie K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lucie, grazie mille per il tuo bel commento. Ma due stelle significa che i nostri servizi non le sono piaciuti ;-))) Sophie
3 /5
★★★☆☆
Bella etichetta, consegna puntuale, un piccolo inconveniente per quanto riguarda la durata delle etichette, il nome sta già sbiadendo.
User icon
Caroline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, grazie per aver condiviso la tua opinione! Per quanto riguarda le etichette delle scarpe, è necessario applicare gli adesivi protettivi trasparenti (forniti nel libretto delle etichette), che proteggono le etichette dallo sfregamento e ne impediscono lo sbiadimento 🙂 Non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriori informazioni sui nostri prodotti e sul loro utilizzo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
I disegni per le etichette sono molto infantili, ma è utile anche per gli adolescenti poter contrassegnare i loro vestiti se vanno in campeggio dove possono avere i vestiti lavati! Sarebbero graditi disegni adeguati.
User icon
Cess
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile, grazie per aver condiviso la tua opinione! Stiamo lavorando a un'altra gamma di illustrazioni per un pubblico più adolescente 🙂 Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Belle etichette, ma l'ordine non era conforme a quello che era stato convalidato sul sito; un peccato...
User icon
Agathe Lvr Ct
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Agathe, Grazie per il tuo messaggio. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] per farci sapere cosa non le soddisfa nel suo ordine. In effetti le abbiamo inviato le etichette che corrispondevano alla sua selezione sul sito, ma se c'è stato un errore da parte nostra saremo più che felici di correggerlo. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato! Sapevo che ci sarebbe stato uno sconto, ma ho preferito ordinare in anticipo, all'inizio di giugno, per avere il tempo di preparare le borse dei miei figli per i campi estivi... Non ho mai ricevuto nulla! Il sito mi diceva di aspettare fino al 22 giugno per ricevere il mio ordine. La consegna è stata molto rapida. Quindi le 3 stelle sono per quest'ultima consegna. Mi chiedo perché non ho ricevuto nulla la prima volta: l'ordine è davvero partito? In breve, ho sentimenti contrastanti ....
User icon
Sand Malot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine a C-MonEtiquette! Posso confermare che è stato spedito per la prima volta il 07/06 e dato che non l'aveva ricevuto glielo abbiamo rispedito il 24/06. Siamo lieti che l'abbia ricevuto questa volta e ci scusiamo per il problema che ha avuto nel riceverlo la prima volta. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
L'etichetta si stacca quando viene lavata a 30°C.
User icon
Debora Forler
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Débora, Grazie per il tuo commento e per il tuo ordine presso C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stacchino, non è normale, ti invito a scrivere al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. A presto, il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Il codice di sconto di benvenuto promesso per il primo ordine non ha funzionato e dopo una lunga corrispondenza via e-mail con il team di assistenza mi è stato finalmente detto che non avrebbe funzionato e che avrei dovuto pagare il prezzo pieno 🙁
User icon
Andrea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Andrea, Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. Facciamo regolarmente offerte per i nostri clienti e questa offerta promozionale era proprio per le etichette. Ci dispiace che questa volta non abbia funzionato. Le proponiamo di iscriversi alla nostra newsletter. Facciamo regolarmente offerte e presto avremo di nuovo promozioni interessanti. Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Il design, la consegna, la facilità con cui si possono applicare le etichette, è tutto fantastico! Solo che al primo lavaggio molte etichette si sono già staccate... un vero peccato.
User icon
Gendy77570
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace sapere che alcune delle tue etichette si sono staccate, non è normale. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Consegna veloce, purtroppo non era quello che avevo ordinato. Ho ricevuto il nome e lo sfondo ma non l'immagine. Per fortuna è sufficiente per etichettare i vestiti delle mie figlie, ma non vedevo l'ora di ricevere anche l'immagine.
User icon
Rosi M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rosi, Ci dispiace sapere che hai avuto un problema con il tuo ordine. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected], in modo da poter verificare e aiutarla. Per ulteriori informazioni, non esiti a chiamarci. Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine più di 3 settimane dopo l'acquisto. Fortunatamente il servizio clienti è molto reattivo. Per il resto le etichette sono davvero belle.
User icon
Lydie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydie, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu abbia ricevuto le etichette in ritardo, ma spero che tu sia comunque soddisfatta dei nostri prodotti 🙂 Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Davvero deluso. Dopo essere state messe in lavatrice, le etichette stirate si sono staccate...
User icon
Pauline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pauline, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale, ti invito a scrivere al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. A presto, il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Non c'è nulla da dire sulle etichette, che sono piuttosto belle e di buona qualità. Ma non do molte stelle perché non ho apprezzato il modo in cui sono stata "non trattata". Il mio ordine era urgente, quindi mi sono permessa di inviare un'e-mail al servizio clienti chiedendo se fosse possibile fare in modo di riceverle prima della data finale (il battesimo di mio figlio). Il tempo indicato sul sito web si riferisce alla produzione e non alla spedizione, ma me ne sono resa conto dopo aver effettuato l'ordine... Non ho mai ricevuto una risposta! Lo trovo inaccettabile, visto che avevo un problema reale e che le etichette sono costose. Sono arrivate la mattina del battesimo e alla fine le ho attaccate il giorno stesso, quindi tutto è andato bene (per fortuna il battesimo si svolgeva a casa mia). Tuttavia, sono ancora delusa.
User icon
Sylvie Lilou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sylvie, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine a C-MonEtiquette. Ho appena controllato la tua email e il tuo numero d'ordine e non abbiamo ricevuto la tua email, ecco perché non hai ricevuto alcuna risposta da noi. Sappia che diamo molta importanza al nostro Servizio Clienti e che rispondiamo a tutte le nostre e-mail, non ignoriamo nessuna richiesta che riceviamo. Siamo lieti che abbia ricevuto il suo ordine in tempo e che abbia potuto organizzare correttamente il battesimo di suo figlio. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette.
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono ottime, ma il servizio clienti non è buono. Ho acquistato lo stesso prodotto più di 20 volte, ma tutte le volte che ho avuto un problema (spedizione non corretta) non sono stati in grado di risolverlo.
User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che ha avuto problemi con il nostro servizio clienti, cosa è successo? Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected].