9.1/10
★★★★★
basato su 125997 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato
User icon
Andrea Contreras
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine 15 giorni fa e non è ancora arrivato. È già stato addebitato.
User icon
Lidia Contreras Pedroche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
È passata una settimana e l'ordine non è ancora arrivato.
User icon
Carmen Martínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono ancora arrivati
User icon
Liuba C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Liuba, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. siamo al 16 Settembre ed ho effettuato l'ordine il 27 agosto. Mi è stato detto che non dipende da loro il ritardo. Mi hanno detto che avrebbero messo in produzione nuovamente il mio ordine e rispedito, ma ad oggi non so se l hanno rispedito o no. L'ufficio clienti risponde dopo 3 gg se va bene! mio figlio ha iniziato la scuola e non ho potuto utilizzare le etichette!
User icon
Elena
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elena, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto nulla!!!!
User icon
Salma Kassmi Errafik
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Salma, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo due settimane non ho ancora ricevuto quanto ordinato e pagato. Nemmeno una mail per aggiornarmi sulla spedizione.
User icon
Nicole
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Nicole, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Gentile signore/signora, non ho mai ricevuto il mio ordine. La prego di inviarmelo o di rimborsarmi il denaro. Cordiali saluti, Dounia Ahram
User icon
Dounia Ahram
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dounia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi sono ancora arrivate le etichette a distanza di 13 giorni... E sulla specifica della consegna c'era scritto il 48 ore... Io però ho pagato subito!!
User icon
Consuelo
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Consuelo, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo diversi ordini mi sono continuata ad affidarmi alle targhette di Petit-Fernand, ma con questëultimo ordine purtroppo non è andata bene. Ordinate il 2 settembre 2019, ad oggi 16 settembre non sono ancora arrivate. Capisco che il problema è delle poste italiane, ma quando ho scritto ai contatti di Petit-fernand mi è arrivato una email chiedendomi di pazientare fino al 17 settembre!!! Posso capire 10 giorni, visto la lentezza delle poste italiane, ma 15 giorni dallëordine mi sembrano eccessive! Quindi pessima gestione di ordini non arrivati. Ho dovuto ordinare da un altro sito dove sono arrivate in 3 giorni dallëordine. Dal servizio clienti mi aspettavo di più.
User icon
Ab
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Uno spreco di denaro, le etichette si staccano molto facilmente, alcune sono durate solo un lavaggio. Non li ricomprerei e non li consiglierei
User icon
Caroline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, capisco la sua frustrazione, perché in effetti questo non è normale. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti, in modo da scoprire cosa è successo e offrirle una soluzione adeguata il prima possibile. Se le etichette non dovessero aderire nonostante le istruzioni, provvederemo a rispedire l'ordine gratuitamente entro 48 ore. Ci faccia sapere, nel frattempo ci scusiamo per l'inconveniente causato... Stia bene, Eva.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 29 agosto e non ritirato il 16 settembre. Impossibile cambiare il dipartimento del mio indirizzo (è indicato di default sul sito lot et garonne anche se vivo nell'ile de france) perché il campo è grigio. Ho richiesto la cancellazione e il rimborso, ma non ho ricevuto alcun riscontro se la mia richiesta è stata accettata.
User icon
Blanche Vaness
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo rimetteremo in produzione e lo rispediremo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun ordine ricevuto e non spedito entro 48 ore
User icon
Andre Vinoth Kulandaiswamy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao André, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono sicuramente belli, ma le etichette da stirare non si attaccano affatto, nonostante le istruzioni per il montaggio siano state seguite... molto deluso da questo ordine!
User icon
Charlotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto Sono attualmente in contatto con il servizio clienti per ovviare al problema a seguire! Estremamente deluso dai lunghi tempi di attesa
User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo abbiamo rispedito. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. Sono già 12 giorni che ho fatto l'ordine. Valutazione negativa perchè ho pagato e le etichette non sono arrivate! Attenderò ancora qualche giorno e poi chiederò un rimborso.
User icon
Alessandra R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato il 24 agosto. E quando invio un'e-mail per chiedere, non ricevo nemmeno una risposta. Mai più.
User icon
Rocío
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Vi risponderemo al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l ordine il 28.08 e il pacco mi è arrivato 11.09. nonostante le diverse mail non ho mai ricevuto risposte dal servizio clienti. Se no la solita risposta automatica "spediremo il suo pacco entro 48 ore". Il customer care è fondamentale per un'azienda. Non potete ignorare i clienti. Ci sono rimasta malissimo.
User icon
Loredana B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Loredana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Bisogna ben specificare i tempi di consegna, non indicare 48 ore!!!
User icon
Francesco
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesco, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Al momento recensione non buona. Ordinate le etichette di venerdì, il giovedì seguentee mi arriva una mail che mi avverte che non è possibile rispettare le 48h di consegna come avevano detto e che le etichette sono in ristampa. conclusione: mia figlia ha già iniziato la scuola ma non posso consegnare il materiale perche' non etichettato. Ho chiesto la restituzione dei soldi perché le etichette non mi servono +, ma non ho ancora ricevuto risposta.
User icon
Ospite
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie per il suo messaggio. Le abbiamo risposto via mail al fine di risolvere la situazione. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna lentissima.
User icon
Luciana G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Luciana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo dopo due settimane l'ordine non è ancora arrivato!
User icon
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Devo ancora ricevere la merce
User icon
Giulia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo devo fare recensione negativa in quanto la merce non è mai arrivata!
User icon
Veronica L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Veronica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Mai arrivata la spedizione pagata più di un mese fa... Sto ancora aspettando
User icon
Caterina F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Caterina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotti molto belli ma assistenza al cliente pessima. Ho ordinato alcune etichette ed un altro prodotto. Mi avvisano via mail che il prodotto partirà in ritardo e daranno alcuni adesi in omaggio. Dopo qualche giorno arriva una mail comunicando l'avvenuta spedizione dell'ordine. Do per scontato che gli articoli arrivino tutti insieme. Lo ricevo, ma nella busta trovo solo il prodotto e gli adesivi omaggio, nessuna etichetta. Scrivo comunicando che ho ricevuto il pacco ma mancano le etichette, rispondono che le etichette sono state spedite separatamente; nessu cenno alla mia comunicazione in merito al fatto che non siano ancora arrivate e a cosa dovrò fare se non arriveranno, cosa decisamente probabile, dato che se la spedizione del prodotto era in ritardo immagino che le etichettate siano state spedite prima... ovviamente posso solo immaginare dato che non mi hanno neanche comunicato quando sono state spedite. Riscrivo chiedendo di fornirmi ulteriori informazioni, ma tutto tace... L'ordine è del 28/08. Sto ancora aspettando.
User icon
Barbara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Barbara, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette ordinate il 29 agosto e mai consegnate
User icon
Barbara D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara, grazie per il suo messaggio. Come promesso via email, il suo ordine, perso dalle poste, è stato rimesso in fabbricazione in data odierna. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine fatto da me una decina di giorni fa ormai. Ho già pagato l'ordine ma, per ora, non vedo traccia di quanto ho acquistato. La merce sarà in ritardo? Si prendono forse tutti i giorni utili per la consegna e oltre? Se sarà cosi vi saprò dire...
User icon
Riccardo G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Riccardo grazie per il suo messaggio. Come promesso via email, il suo ordine, perso dalle poste, è stato rimesso in fabbricazione in data odierna. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 15 giorni dall'acquisto e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho fatto un reclamo e mi hanno detto che c'è stato un problema con la stampa delle etichette e che lo rifaranno. Invece di inviarmelo per posta celere me lo hanno spedito per posta ordinaria senza nemmeno un numero di tracking da darmi. Sto ancora aspettando il mio pacco... un disastro!
User icon
Visitante
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine a causa di questo problema. La invito a inviarci un'e-mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna non sono stati rispettati e non ho ancora ricevuto il mio pacco e non ho alcuna informazione. Non è professionale.
User icon
Nizya Christina Gnalabeka Atsouadi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nizya, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette