/10
★★★★★
basato su 129538 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129538 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa dalle etichette dei vestiti che non durano più di un lavaggio, qualunque sia il tessuto :/.
Pauline Bc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pauline, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Pubblicità con 48 ore....bekommen dopo 1 settimana!!! Non è possibile!!!
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Come indicato sul nostro sito, consegniamo i prodotti personalizzati dopo 48 ore dalla produzione. La merce viene spedita anche in Francia tramite posta e servizio "prioritario" e richiede 2 - 6 giorni per posta. Produttore, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ho inviato due email per chiedere il rimborso dell'ordine e non ho ricevuto risposta. quindi non comprerò più nulla ed è un peccato.
Blanca Medrano Baeza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Vi risponderemo al più presto. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato, non hanno un codice di rintracciabilità, alle mail non risponde nessuno, i soldi non li ridanno e io non ho quello che mi serve x l'inizio dell'asilo. La sconsiglio vivamente
Francesca M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Rispondiamo alle mail in ordine di arrivo e cerchiamo di fare del nostro meglio per evaderle nel più breve tempo possibile. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna infiniti... Nell'era di Amazon prime non è più accettabile una consegna in più di 2 settimane
Giovanni C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giovanni, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato. Non ho nemmeno ricevuto una telefonata di risposta. Sono molto deluso
Corinna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato su esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. Il nostro servizio telefonico è attivo dalle 9:00 alle 13:00. La invitiamo a contattarci via mail o pm in modo da poterla aiutare su: [email protected] ! Grazie mille! Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine fatto due settimane fa. La scuola è iniziata e ho dovuto arrangiarmi in un altro modo.
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 4 settembre e ad oggi (17 settembre)nulla ho ricevuto. Queste informazioni sui tempi lunghissimi di consegna andrebbero rese esplicite prima di poter effettuare l'ordine. Mio figlio ha iniziato l'asilo da 1 settimana e le etichette non sono ancora arrivate.
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza, non rispondono mai al telefono e sono in attesa di un ordine dal 26 agosto.
Maria Gago González
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine.
Bernadette
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Bernadette, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Qualità molto scadente e presentazione pessima
Sofia Bernal Trujillo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette autoadesive per i vestiti sono tagliate molto male ed è impossibile staccarle completamente. E le etichette per le scarpe non hanno la pellicola protettiva dell'ultimo ordine, non so quanto dureranno senza. La borraccia è molto difficile da aprire e chiudere per un bambino. Questa è l'ultima volta che ordino prodotti da Petit-Fernand.
Catherine Nicholls
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con i vostri prodotti. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette molto belle che si staccano al primo lavaggio... Che peccato! E sì, abbiamo scaldato l'asse da stiro... Dovremo ricominciare da capo!
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine... Ho ordinato alla fine di agosto e ora è il 15 settembre...
Coralie Berton
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coralie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto. Ho contattato il servizio post-vendita e non ho ricevuto altro che una risposta standard che mi chiedeva di aspettare altri quindici giorni prima di contattare il servizio post-vendita. Sono passati 15 giorni (l'ordine è rimasto in sospeso per 3 settimane) e non ho ancora ricevuto nulla.
Laura Pascual
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laura, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, stiamo provvedendo a rispedirglielo il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 19 agosto e il 16 settembre non l'ho ancora ricevuto né ho avuto notizie o avvisi sulla spedizione, secondo me c'è una cattiva gestione della spedizione e del tracking, dove può un acquirente informarsi sulla spedizione? Inoltre non ha senso fare l'ordine in 48 ore se poi ci vogliono dai 2 ai 10 giorni per arrivare (secondo quanto dicono, ma può essere peggio come nel mio caso), nel 21° secolo questo servizio di spedizione è molto precario. Molto insoddisfatto
Susana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 31 agosto e oggi, 16 settembre, non l'ho ancora ricevuto. Sconsiglio l'acquisto del prodotto, nel mio caso ho perso i soldi e mio figlio è andato a scuola per 10 giorni senza vestiti o articoli contrassegnati.
Ester Velasco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Gentile signore o signora, vorrei esprimere la mia opinione sulle etichette di quest'anno. Le ho trovate molto costose per quello che ho ricevuto. Sono molto insoddisfatta di ciò che ho ricevuto rispetto all'anno scorso, quando ero molto contenta. È un peccato perché alcune etichette sono molto utili (per le penne, i vestiti, ecc.) Spero che le troviate utili. Cordiali saluti Signora Delphine
Delphine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che quest'anno non siate rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi. Fateci sapere di più su [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e se glielo chiedi ti rispondono con una mail automatica e non risolvono nulla. Non è affatto raccomandabile.
Patricia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. L'e-mail serve a verificare che tutte le informazioni siano corrette per poter effettuare una nuova spedizione o un rimborso. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso dare un'opinione sulla qualità perché il mio ordine non è arrivato... Non posso dare un'opinione sul tempo trascorso senza... Ho dovuto acquistarne altri perché mia figlia ha già iniziato la scuola.
Victoria Yañez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine ... anche se è stato addebitato sul mio conto.
Lauriane Morel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lauriane, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Raccolta ultraveloce, ricezione lenta
Berangere Doutrelon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Bérangère, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Molto male. Non si attacca bene. Si stacca dopo il primo lavaggio.
Guapita
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
A è stato davvero deluso per l'etichetta bastone che acquisto per mia figlia. Basta mettere i vestiti in lavatrice e tutte le barrette sono sparite.
Nathalie D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Nathalie, grazie per aver acquistato da noi. Capisco la sua frustrazione perché questa non è una situazione normale. Che ne dice di contattare il nostro servizio clienti? Saremo più che felici di aiutarla a capire cosa è successo e di rispedirle le etichette danneggiate, naturalmente in modo gratuito. Ci faccia sapere, così potremo offrirle la soluzione migliore per il suo problema. Buona giornata, Eva
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 27 del mese scorso, siamo al 16. Ho anche inviato una mail nel caso in cui il mio indirizzo fosse sbagliato. Ma nessuna etichetta e nessuna risposta. Ma sono state addebitate.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Risponderemo alla sua e-mail il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
NON L'HO RICEVUTO DA QUANDO L'HO ORDINATO NELLA SECONDA METÀ DI AGOSTO, MA MI È STATO ADDEBITATO!!! ????
M Carmen De La Rosa Caballero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi sono mai arrivate! Ho pagato 18 per non avere nulla.. delusa dal servizio!
Anna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anna, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimi Al momento ancora non ho ricevuto la merce!!!
Eleonora S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eleonora, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato nulla, chiederò rimborso...
Marco
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marco, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Super lento, pessime informazioni sugli ordini
Paula
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per l'attesa. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen