9.1/10
★★★★★
basato su 135762 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
La consegna richiede troppo tempo!
User icon
Jeanne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jeanne, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette ricevute in ritardo, servizio clienti irraggiungibile durante la prima settimana di settembre, le etichette ricevute erano sbavate: fortunatamente sono state sostituite.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Frédérique, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato il 4 settembre 2019 ma mai ricevuto quindi inevitabilmente insoddisfatto! È prevista una riedizione delle etichette. Aspetto di vedere...
User icon
Hamrani Syria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hamrani Siria, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dai tempi di consegna!
User icon
Camille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza molto negativa. Ho effettuato un ordine il 1° settembre e non ho ancora ricevuto le etichette (siamo già al 21 settembre).
User icon
Sara Álvarez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sara, e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Piu di 12 giorni per la consegna
User icon
Diego V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Diego, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto è presentato molto bene e la qualità non disattende le aspettative. Lenta però la preparazione per la spedizione è la consegna. Non sono arrivata a far arrivare Nathan il primo giorno di scuola con le sue etichette. Tristissimo..
User icon
Mary
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mary, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
La scuola è iniziata, ho ordinato per mia figlia e per un suo amichetto. Aspetto entrambi da più di 10gg. Alla prima richiesta di tracking Number mi è stato detto che non era possibile fornirmelo. Agli altri due solleciti per chiedere dove fosse la merce non è stata data risposta. Ad ora non ho le etichette e non ho risposta. Pessimo.
User icon
Loretta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Loretta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non rispettate le scadenze, avete i miei soldi e l'ordine non è arrivato. Pubblicità ingannevole, frode. Ridatemi i miei soldi
User icon
Andrés Rodríguez Ariza Y Rosa Coca Fuentes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Andres, e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Un mese che ho ordinato etichette e non le ho ancora ricevute. Ho già inviato quattro mail x chiarimenti e non mi è mai arrivata risposta. Una vera vergogna
User icon
Gianni
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Gianni, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Rispondiamo alle mail in ordine di arrivo, e inviarne molteplici non garantisce una rapida soluzione del problema, anzi, la rallenta. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine due settimane fa. Nessuna etichetta consegnata. Intanto la scuola è iniziata e ho dovuto ovviare altrimenti. Non so più che farmene di quelle che arriveranno, se mai arriveranno!!!
User icon
Liliana M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Liliana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il pacco al 4/09 e non è mai arrivato
User icon
Monica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Monica, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinate le etichette la sera del 2 settembre scorso, non le ho ancora ricevute né mi sanno informare sul se e quando le avrò. Mi continuano solo a chiedere se il mio indirizzo è corretto...
User icon
Oriana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Oriana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non è arrivato l'ordine finora! Ordinato 6. Settembre! Molto insoddisfatta
User icon
Ginta B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ginta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso. Le etichette stirate si staccano al primo lavaggio... Servizio clienti pessimo. Pessima esperienza.
User icon
Lucie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ci vuole troppo tempo e credo che chiederò il rimborso dei miei soldi.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jennifer, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto, se non ha ancora ricevuto una risposta. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine, ho già sollecitato ma senza risposte. Penso che comprerò la stampante per le etichette almeno sono certa che nei tempi dovuti avrò quello che mi serve . Un pessimo servizio.
User icon
Luca F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Luca, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto dalla fine di agosto
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ghizlane , Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate più di tre settimane da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato, e l'unica informazione che ho ricevuto è che è uscito quando era previsto e che non sanno perché non è arrivato. In breve, ho pagato per un articolo che non ho ricevuto e il servizio clienti è pessimo.
User icon
Isa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Isabel e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto, se non hai ancora ricevuto una risposta. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Mi è piaciuto molto l'aspetto dei prodotti, ma non durano sugli indumenti una volta stirati, vanno bene per qualche volta e poi si esauriscono.
User icon
Yvonne O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver acquistato da petit-fernand! Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato problemi con gli adesivi. Questo non è normale e pertanto la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza: [email protected] ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate due settimane da quando mio figlio ha iniziato la scuola e il mio ordine non è ancora arrivato. Ho dovuto acquistare le etichette da un'altra azienda, ma non posso più cancellarlo, e sto ancora aspettando altri prodotti come la bottiglia personalizzata. Se il servizio postale è così scadente, gli ordini dovrebbero essere inviati tramite corriere.
User icon
Mar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Mar, e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto, se non ha ancora ricevuto una risposta. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il produttore due volte e non è mai arrivato. Ho inviato un'e-mail per chiedere il rimborso e non ho ricevuto alcuna risposta.
User icon
Gemma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gemma e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto, se non hai ancora ricevuto una risposta. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 1° settembre e non l'ho ancora ricevuto. Non sono all'altezza dell'annuncio sul sito web in cui promettono che il tempo massimo di consegna è di 12 giorni.
User icon
Elisabet Tort
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisabet e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto, se non hai ancora ricevuto una risposta. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato una tazza mug e con quel prezzo mi aspettavo sinceramente un servizio migliore. Consegna arrivata con 10 giorni di ritardo e solo dopo mio sollecito. In risposta al mio sollecito vengo informato che mancava la sacca quindi avevano aspettato convinto che arrivasse tutto. E' arrivata chiaramente solo la tazza mug...e la sacca?!? Saluti Fabio
User icon
Fabio G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Fabio, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto parte del suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Spedizione troppo lenta
User icon
Alessandro
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandro, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
È arrivato molto più tardi di quanto dichiarato sul loro sito web. Non ho avuto il tempo di contrassegnare i vestiti di mio figlio perché è partito per il collegio senza che le etichette arrivassero.
User icon
Paula Ester Soler Matoque
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna tracciabilità del pacco. Spedito entro 48 ore ma ricevuto in oltre 2 settimane e ancora niente. Risposte a numerosi reclami: messaggi automatici non adeguati alla situazione/alla domanda posta.
User icon
Bénédicte Dambetto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bénédicte Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna molto tardiva e nessun controllo sul seguito dell'ordine una volta inviato.
User icon
Reyes Seijas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato il 2 settembre c era scritto che sarebbe arrivato entro 48 ore invece ancora nulla....e siamo al 20 settembre
User icon
Lorena C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lorena, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla, non capisco perché mi chiedano un parere se non ho ancora ricevuto nulla....
User icon
Eliza Fernanda Diaz De La Rosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eliza e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina