9.1/10
★★★★★
basato su 135760 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine quasi 3 settimane fa e non ho ancora ricevuto una risposta e se non gli scrivo non mi parlano e meno male che mi hanno scontato i soldi e sto ancora aspettando il prodotto. È per la scuola di mio figlio, è lì da quasi 2 settimane e gli adesivi non sono ancora arrivati.
User icon
Maria Piñuela Ramirez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco spedito il 06/09, eccoci al 20/09 e ancora niente nonostante le richieste/reclami fatti.
User icon
Virginie Fouchard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto l'ordine completo. Non c'è stata alcuna e-mail che ci informasse che sarebbe stato inviato in una seconda spedizione, che sto ancora aspettando.
User icon
Dalia Cao Noya
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Dalia, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine completo, la invito a contattarci a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette, quindi non posso dare una valutazione positiva.
User icon
Auriane Roland
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Auriane, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine...
User icon
Marta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Il vostro servizio clienti è deplorevole. Risposte lunghissime o inesistenti, soluzioni proposte inadeguate. Sto ancora aspettando una risposta! La mia borraccia è arrivata un po' danneggiata, ho chiesto un cambio o semplicemente che mi venisse detto che se fosse diventata inutilizzabile mi sarebbe stata cambiata... Ho ricevuto una lunghissima risposta in cui mi si offriva di rimborsare il fdp ???????. E da allora nessuna risposta! Per dare seguito alla tua risposta al mio commento: no, mi ha solo detto di mettere un po' di vernice sulla zucca... è una cosa inaudita a questo livello, non so nemmeno più cosa dire
User icon
Raphaëlle Ballet-baz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Raphaëlle, grazie per il suo messaggio. In effetti, il 23/09 il mio collega le ha detto che se le condizioni della zucca fossero peggiorate avremmo trovato una soluzione. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
I prodotti sono buoni. È la seconda volta che ordino in tre anni e, come la prima volta, i tempi di consegna sono molto lunghi. Mi sembra che, soprattutto se si tiene conto dell'offerta di altre marche, questo sia un elemento che gioca a loro sfavore. La consegna avviene tramite lettera, quindi è ingiustificabile che impieghino più di una settimana per consegnare. È un peccato, ma non ordinerò più da Petit Fernand.
User icon
Alex
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alex, e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo, e ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con il nostro marchio. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna catastrofici????
User icon
Fahima Yakoubi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao FAHIMA, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci a [email protected] se hai qualche reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna due settimane... altroché 48 ore.
User icon
Giulia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Buon prodotto, pessimo servizio. sono ancora in attesa di alcuni prodotti che ho ordinato oltre 2 settimane fa. Ho anche ricevuto per errore dei prodotti con nomi diversi, dovuto ad evidente scambio di mittente
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine inviato a un vecchio indirizzo (nonostante fosse stato correttamente modificato). Ad oggi, l'ordine non è rintracciabile e non è ancora stato ricevuto. Nessun gesto commerciale.
User icon
Kathalyne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kathalyne, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Non rispondono ai messaggi o alle chiamate. Trattamento pessimo. Vi denuncerò per truffa
User icon
Lorena Machota Garmon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Vi contatteremo al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sono arrivati in ritardo
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Jessica Rebelo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 3 settimane.... Quanto tempo ancora?
User icon
Olga D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver acquistato su esistmeins.de! La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto: [email protected] ! Prodotto, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora tra le mani! Sono passati più di 10 giorni senza alcuna informazione! È un disastro! Era per l'inizio dell'anno scolastico di mio figlio e niente! Che peccato!
User icon
Maria Eugenia Castro SaldaÑa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco mai arrivato. nessuna possibilità di tracciare la spedizione.
User icon
P.c.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non sono soddisfatto dei vostri prodotti. Le etichette autoadesive si sono staccate al primo lavaggio. Vorrei un rimborso completo o la sostituzione con etichette autoadesive. Grazie
User icon
Anneso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anneso, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Beh la mia opinione è pessima ho fatto l'ordine il 3 settembre e non è ancora arrivato ho ancora i libri a casa perché sto aspettando le etichette quindi chiederò il rimborso se non arriva lunedì.
User icon
Elisabet Gil Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 3 settimane ancora non ho ricevuto il mio ordine diversi mail echanger. Il mio ordine sta per essere rispedito per posta Non sono sicuro di cosa sia successo, ma non ho ricevuto nulla ... deluso quando sul sito c'è scritto consegna entro 48h
User icon
Claire Joerger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa, era il mio primo ordine sul vostro sito e l'ultimo. Ho ordinato a fine agosto ed eccoci al 19 settembre 2019 e non ho ancora ricevuto le etichette per le mie figlie. Trovo questo deludente da parte vostra perché ovviamente non ho ricevuto una mail di scuse per il ritardo o una replica!
User icon
Ouhsaine Fatiha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ouhsaine Fatiha, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono ancora arrivate... Ordine fatto lrima che iniziasse la scuola... Almeno 3 settimane fa!
User icon
Rr
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna lunghi. Ho fatto un ordine il 2 settembre e non l'ho ricevuto il 19 settembre, non me l'aspettavo.
User icon
David Borrut Marco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
L'etichetta non si stacca dalla plastica. Non paghi nulla perché non puoi usarlo. Ultima modifica. Sono stato contattato da un rappresentante dell'azienda che mi ha proposto di inviare una nuova spedizione con etichette funzionanti, ma un mese dopo non ho ricevuto nulla. Né il rimborso dei soldi che ho pagato. Andrò in banca a reclamare la transazione perché questa azienda è una barzelletta. Si paga per ricevere sciocchezze.
User icon
Francesca Dragostin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere dei problemi con le etichette. Vi invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Avrei dovuto ricevere il mio ordine all'inizio di settembre, ma a tutt'oggi non ho ricevuto nulla.
User icon
Laetitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate settimane da quando ho effettuato e pagato il mio ordine e non ho ancora ricevuto nulla né so dove siano le mie etichette. Un po' sfortunato, da sconsigliare vivamente".
User icon
Kike
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Poca chiarezza nei termini di consegna, ordine effettuato e dopo 15 giorni non ancora ricevuto il materiale. Nel 2019 in un mercato di e-commerce, è incomprensibile, inaccettabile attendere 15 giorni per ricevere delle etichette. Pessimo servizio, esperienza da non ripetere. Customer care approssimativo
User icon
Domenico D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Domenico, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'articolo e ho inviato un'e-mail all'azienda senza ricevere risposta. 18 sterline di spese non sono per niente contento.
User icon
Georgina B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Georgina, La ringraziamo per il suo messaggio e ci dispiace che non abbia ricevuto la merce. Questo non è normale e la invitiamo a contattarci per un aiuto a: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è stato ancora consegnato e non ho nessuna informazione per tracciare la consegna
User icon
Caterina T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Caterina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Merce non ancora arrivata ma sopratutto ho provato a contattare l'azienda tramite mail e facebook ma non ho ricevuto nessuna risposta. 9 euro sono pochi ma sono stati comunque buttati.
User icon
Elena
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elena, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena