/10
★★★★★
basato su 125997 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125997 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine in data 02/09, oggi 14/09 non ho ancora ricevuto nulla...
Beatrice
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Beatrice grazie per il suo messaggio. Come promesso via email, il suo ordine all'indirizzo incompleto, e quindi difficile da consegnare dai servizi postali, è stato rimesso in fabbricazione in data odierna ad un nuovo indirizzo, a nostre spese. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Una vergogna. Sono passati 15 giorni da quando li ho ordinati e non sono ancora arrivati. E avete ancora il coraggio di chiedere la mia opinione?
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Perché sto ancora aspettando il mio ordine!!!!!!!
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando di ricevere il mio ordine dal 30 agosto e nessuno mi dice nulla. Chiedo almeno di essere rimborsata. Grazie
Pravato A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Arianna grazie per il suo messaggio. Come promesso via email, il suo ordine, perso dalle poste, è stato rimesso in fabbricazione il 19/09. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ottima qualità e ottimo prezzo! Veloci nella spedizione
Mariangela L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille Mariangela! Allora dovrebbero essere 5 stelle e non 1 vero ? :-)) Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ricevuto !!!!!
Sondes Amor
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sondes, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Si sono staccati dopo il primo lavaggio
Sandra Mirallave
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho dovuto acquistarne altri perché non sono arrivati in tempo. Hanno impiegato molti giorni per arrivare
Rebeca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non ho avuto alcuna risposta dal sito.
Corine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Corine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Mi dispiace, ma non ho ancora ricevuto il mio pacco da 14 giorni.... ?????????
Ba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Béatrice, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si sono attaccate dopo il primo lavaggio a 40 gradi. Tuttavia, sono state seguite le istruzioni per l'applicazione delle etichette.
Jennifer Ducat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano
Rosana Iglesias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!!
Choubila Saci
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Choubila, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate ormai due settimane dall'acquisto e il prodotto non è ancora arrivato...
Lm
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lucia, le consigliamo di contattarci perché il suo ordine è stato spedito il 03/09.Non è normale. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto l'ordine e nonostante le istruzioni fornite le etichette si sono staccate durante il lavaggio.
Asmaa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Asmaa, grazie per averci segnalato questo problema. Questa situazione non è normale e sarà risolta al più presto! Vi ho già inviato un'e-mail a questo proposito, in attesa di una vostra risposta Buona giornata, Eva
1
/5
★☆☆☆☆
La pubblicità garantiamo fabbricazione entro 48 ore trae in inganno perché ci si aspetta una consegna ultra rapida cosa che invece non avviene affatto. Ho atteso 2 settimane per ricevere l'ordine e cosi mia figlia è a data a scuola senza erichette sui vestiti x 2 settimane e quando a scuola li cambiano anche 4 volte al giorno potete capire che è un disastro
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Serena, grazie per il messaggio. Infatti abbaiamo fabbricato e spedito le sue etichette personalizzate in 48 ore, e dalla Francia i tempi di consegna sono 2 a 10 giorni lavorativi con posta prioritaria, come promesso sul nostro sito. Siamo spiacenti che abbia capito che "fabbricazione" significava "consegna". Un cordiale saluto, Sophie 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non mi è arrivato nulla!
Roberta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Roberta, le consigliamo di contattarci perché il suo ordine è stato spedito il 03/09.Non è normale. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Arrivato 10 giorni dopo l'avviso di spedizione
Michela A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Michela, siamo lieti che abbia ricevuto il suo ordine nei tempi previsti per la consegna. Infatti sono di 2 a 10 giorni lavorativi dopo la spedizione, come indicato sul nostro sito. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa dalla consegna, che ha richiesto molto tempo, e da alcune etichette, che non si staccano affatto e sono inutilizzabili!
Florine Fournier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florine, mi dispiace che le tue etichette non siano pretagliate correttamente, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non è arrivato il pacco dopo 10 giorni
Angela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Angela, siamo in attesa di un suo riscontro alla nostra ultima mail del 17/09. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 26 agosto e oggi 13 settembre non sono ancora arrivate! La scuola è iniziata e non ho potuto etichettare nulla ai miei figli. Assurdo che ci metta tutto questo tempo la spedizione! Se l'avessi saputo non avrei mai ordinato su questo sito.
Laura C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, non è normale... In questo caso le consigliamo di contattarci al servizio clienti al più presto [email protected] Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Li ho acquistati l'anno scorso ed erano fantastici. Quest'anno purtroppo sono rimasta molto delusa. Le etichette hanno iniziato a staccarsi dopo 3 giorni di scuola e una volta lavate si sono staccate tutte. Ho seguito le istruzioni, quindi non so perché siano di così scarsa qualità.
Nikki C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio, ha ragione, questa non è una situazione normale. Vi abbiamo contattato via e-mail per capire cosa è andato storto e ci assicureremo che siate entusiasti del vostro ordine! Nel frattempo ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Buona giornata, Eva
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto... Mia figlia è a scuola già da una settimana
Bibianamarcela Giraldorodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto l'ordine nei tempi indicati... è iniziata la scuola e ho dovuto provvedere in altro modo ad etichettare libri e quaderni a mia figlia
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisa, siamo spiacenti ma le abbiamo risposto tre volte senza avere riscontro da parte sua da più di una settimana per confermare l'indirizzo al fin di potere rispedire la merce... Attendiamo la sua risposta. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimi. Ho effettuato un ordine che non mi è mai arrivato. L'acquisto risale al 26 agosto u.s. e siccome all'inizio di settembre la consegna non era ancora avvenuta, ho scritto al servizio clienti. Ho ricevuto una mail di risposta in cui mi "auguravano" di ricevere la consegna l'11 settembre, cosa che non è avvenuta. Ho chiesto, quindi, il rimborso e questa volta ho ricevuto una mail automatica di risposta contenente l'invito a recensire il servizio sul presente sito!!
Emanuela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Emanuela, siamo spiacenti per questa situazione. Forse ha capito che avrebbe ricevuto la consegna in 48 ore ma non è quello che proponiamo. Infatti dai nostri scambi per email (non automatici questi) abbiamo capito che la posta aveva perso la sua busta. Le abbiamo proposto di rinviarle il suo ordine gratuitamente ma ha preferito un rimborso, e abbiamo provveduto. Per questa volta è andata male, speriamo avere un'altra occasione di dimostrarle la qualità del nostro lavoro e servizio. Un cordiale saluto, Sophie 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette che ho ricevuto non sono di mia figlia, ma di un bambino... Mi è stato detto che le etichette dovevano essere stampate di nuovo, ma una settimana dopo non avevo ancora ricevuto nulla. Molto delusa.
Marion Abalain
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, mi dispiace che le tue etichette non siano pretagliate correttamente, questo non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è stato effettuato il 1° settembre e ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine... Sono più che delusa, ora se i miei acquisti vengono consegnati per posta, non ordinerò... Sto pensando di fare un reclamo...
Sandra Borrego
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, mi dispiace che le tue etichette non siano pretagliate correttamente, questo non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non rimane sui vestiti. Molto deluso.
Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato 2 borracce. Una l'ho ricevuta nei tempi previsti l'altra non mi arrivava e ho dovuto scrivere all'azienda che dopo 2 settimane me l'ha inviata. Il prodotto è molto bello a vedersi e sembra robusta ma per quanto riguarda i tappi hanno problemi nella chiusura . Una perde acqua e l'altra non si avvita facilmente sembra che la filettatura non corrisponda. non sono per niente soddisfatta.
Simona B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Simona, grazie per la fiducia accordataci. Se ha un problema con un tappo ci deve contattare al servizio clienti [email protected]. Le rispediremo un tappo nuovo a nostre spese. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna eterni. Mia figlia ha iniziato la scuola e non avevamo ancora le etichette nonostante l'ordine con largo anticipo.
Sara M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Cordiali saluti, Maialen