9.1/10
★★★★★
basato su 135760 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho stirato tutte le etichette come da istruzioni, ma ogni singola etichetta si è staccata nel lavaggio almeno in parte, temo che non ordinerei di nuovo. Il design bello non ha retto alla prova del tempo.
User icon
Vicki L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Vicki, grazie per aver acquistato da petit-fernand. Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 3 settimane non ho ancora ricevuto il mio ordine e quando invio un'e-mail per informarli che il mio ordine non è arrivato non mi rispondono.
User icon
Aurelie G
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurelie G, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato e mai ricevuto Dopo molteplici e-mail e chiamate ... niente Nessuno si preoccupa del cliente avevo già ordinato ma è finita non passerò più attraverso C-MonÉtiquette. Questo è inaccettabile!
User icon
Candice
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Candice, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Buona qualità, ma caratteri molto piccoli e difficili da leggere, piuttosto deludenti.
User icon
Jp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo messaggio e per aver acquistato con petit-fernand! Ci dispiace che non siate soddisfatti della merce. Abbiamo molti modelli e misure diverse e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti la prossima volta se ha bisogno di aiuto. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Mi dispiace molto perché la prima volta che ho acquistato da voi mi sono trovata molto bene ma questo ordine inviato il 4 settembre ad oggi 19 settembre non è ancora arrivato.
User icon
Chiara C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso dare un voto alle etichette perché non le ho ancora ricevute, vi avrei contattato al riguardo.
User icon
Angélica Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono ancora arrivati venerdì 20, termine ultimo per la consegna.
User icon
Santiago Menedez Figueroa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando che mi arrivino gli adesivi che ho ordinato e non mi hanno risposto alla mail che ho inviato.... Sto ancora aspettando che mi arrivino gli adesivi che ho ordinato e non mi hanno risposto all'email che gli ho inviato.
User icon
Inma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Vi contatteremo al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dopo aver pagato, ora mi dicono che il pagamento non è andato a buon fine.
User icon
Yoana Garcia Gabarre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate 2 settimane e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Abn
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Una perdita di tempo e denaro!!! Arrivati fuori tempo e va beh capisco! Ferro a 200 gradi secondo le istruzioni e nn attaccano nulla, se lasci raffreddare viene via tutti come se non fosse stato passato il ferro rovente, se non lasci raffreddare si smollica tutta L etichetta. Saranno anche carine ma cosa me ne faccio??? Ora richiedo rimborso
User icon
Giovanna C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giovanna, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che le etichette non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto delle etichette non conformi. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che non arriva a casa mia, quindi non è un servizio veloce. Ci vogliono più di 15 giorni per averne un altro, poi una decina di giorni per averne un altro, quindi è molto lungo...
User icon
Aharchi Amina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve AHARCHI AMINA, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo... Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera presentare un reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Se fosse arrivato forse potrei anche valutare meglio!! 15 giorni e non aver consegnato mi sembra un po' troppo!!
User icon
Roberta F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Roberta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Dal quinto giorno circa in cui ho ordinato le etichette non le ho ancora ricevute e non mi date una soluzione... Sono 5 anni che compro da voi e non ho intenzione di continuare a comprare ancora,
User icon
Mariangeles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate al primo lavaggio, nonostante le raccomandazioni...
User icon
Floredor
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao FloreDor, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
User icon
Laura Canamasas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette nonostante 15 giorni di attesa. L'ho segnalato ma non ho ricevuto ancora risposta. Non sono contenta.
User icon
Giulia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, avendolo ordinato il 3/9/19 e oggi 19/9/19. Non comprerò mai più nulla da qui!
User icon
Jessica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Promessa di consegna entro 48 ore non mantenuta. Nessun servizio di assistenza post-vendita, molto deluso dal loro servizio quest'anno!
User icon
Hne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hne, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! I nostri tempi di consegna sono di 48 ore per la produzione + da 2 a 6 giorni per la spedizione. Buona giornata,
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando un ordine dalla fine di agosto senza alcuna notizia, nonostante abbia lasciato una mail e dei messaggi in segreteria... Ho pagato e non ho ancora ricevuto nulla, anche dopo aver chiamato....
User icon
Dorine Courcaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dorine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi, non ho ancora ricevuto il resto del mio ordine di prima dell'inizio dell'anno scolastico. Ho ricevuto solo la tazza, ma non ancora il set di etichette (confezione per la scuola materna). È una tazza costosa (52)! Dal mio messaggio tramite il modulo di contatto sul sito web dell'azienda, ho ricevuto solo un messaggio automatico, il che dimostra che nessuno si è accorto del mio problema o ha capito che il mio pacco conteneva solo metà del mio ordine.
User icon
Mme Regnault Aude
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno signora REGNAULT, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine nella sua interezza e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso!!! ordine mai ricevuto! D'altra parte rimborso immediato dopo la mia richiesta. Molto reattivo da questo lato.
User icon
Linda Ribeiro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Linda, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna non puntuale, davvero insoddisfatto del servizio. Non lo consiglierei
User icon
Marine Hamimed
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la.merce acquistata
User icon
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto da 20 giorni !!!! Due chiamate e ancora niente
User icon
Loubna Rahal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Loubna, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non è il modem che ho scelto
User icon
Hafidha Moumouh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hafidha, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il modello che ha scelto e la invito a presentare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine dal 5 settembre
User icon
Aurélie Bellengier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Jihan Zitouni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jihan, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine 25 giorni fa e a tutt'oggi non l'ho ancora ricevuto e nessuno mi ha dato una spiegazione sul perché non sia ancora arrivato. Non ci vuole tanto tempo perché un pacco arrivi dalla Francia alla Spagna. La comunicazione con l'azienda è pessima, mi sento impotente. Non comprerò più da loro e non li consiglierò a nessuno.
User icon
Alida García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
2 e-mail inviate per segnalare la scarsa qualità delle etichette, che si staccano al primo lavaggio. Un secondo ordine effettuato all'inizio di settembre non è ancora arrivato. Insomma, sono in attesa di una risposta alla mia mail e, spero, di un gesto commerciale.
User icon
Lucie Corcket
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette