9.1/10
★★★★★
basato su 125983 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Per questo ordine (i precedenti non avevano questo problema) le etichette si sono staccate molto male.
User icon
Elisabeth Baux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elisabeth, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine da C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette non si siano staccate correttamente, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Ho acquistato delle etichette autoadesive per i vestiti, il disegno è ben riprodotto rispetto al modello, ma alcune etichette si staccano al primo lavaggio, il che è un peccato. La resistenza dell'adesivo deve essere rivista. Grazie
User icon
Manue
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che alcune delle sue etichette si siano staccate e ho appena controllato che abbia ordinato sia etichette per vestiti che etichette per oggetti. Forse ha attaccato le etichette per oggetti sui vestiti? Non esiti a contattarci a [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Prodotto buono. La consegna però è stata più lunga del previsto. Consiglio di prendersi in anticipo per effettuare l'ordine. Comunque mi ritengo soddisfatta.
User icon
Sara P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie Sara per la fiducia accordataci 🙂 Sophie
3 /5
★★★☆☆
L'ordine è arrivato molto tardi! Ho dovuto aspettare 6 settimane! La qualità non è quella che mi aspettavo! La stampa è molto sfocata! Peccato!
User icon
Silvia H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Silvia, grazie mille per la sua recensione. Stiamo lavorando per fornirle un servizio ancora migliore. Può eventualmente inviarmi delle foto a [email protected]? Sarò felice di inviarle una sostituzione se per lei va bene. Cordiali saluti e buona giornata, Eileen
3 /5
★★★☆☆
Spedite il 19 aprile, le mie etichette sono arrivate il 9 maggio .... Credo che ci voglia molto tempo! D'altra parte, sto scoprendo le etichette autoadesive per vestiti e dovrò vedere quanto reggono alla lunga, ma è un'ottima idea! Complimenti per aver aumentato il numero di colori e disegni!
User icon
Aurel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per il tuo gentile commento! È vero che cerchiamo di cambiare regolarmente colori e modelli 🙂 Per quanto riguarda la consegna, stiamo lavorando sodo per offrirvi una spedizione più veloce. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Ottima consegna. Ottime etichette su vestiti, scarpe e pantofole, ma su alcuni articoli non rimangono, peccato per la recensione.
User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione! Non è normale che le etichette non tengano, quindi non esitare a scriverci a [email protected] se hai qualche lamentela. A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Le etichette tengono bene all'inizio, ma non nel tempo. I bambini cambiano rapidamente taglia, quindi va bene, ma può essere fastidioso per i bambini più grandi.
User icon
Super Faire-part
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per la tua opinione sul nostro marchio. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Ho utilizzato due tipi di etichette, una per gli oggetti e l'altra autoadesiva per i vestiti. Le etichette per gli oggetti hanno retto benissimo, ne sono entusiasta, ma per i vestiti si sono staccate dopo 2 lavaggi, non mi sembra il massimo, e su ...
User icon
Virginie Rufino
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Virginie, grazie per il tuo messaggio. Questo non è normale, quindi potrebbe contattarci via e-mail con le foto delle etichette che si staccano? Scopriremo il motivo e sistemeremo le cose. 🙂 Sophie
3 /5
★★★☆☆
Da qualche anno acquisto etichette da stirare, ma la qualità è mediocre, ed è un peccato, perché sono comunque utili per la cameretta.
User icon
Monsieur Carrot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signor Carrot, grazie per il suo messaggio. Non è una situazione normale, poiché le etichette applicate con il ferro da stiro sono permanenti. Potrebbe inviarci un'e-mail con le foto delle etichette che si staccano? Scopriremo il motivo e sistemeremo le cose. A presto 🙂 Sophie
3 /5
★★★☆☆
Il design della borraccia è molto bello, ma il coperchio si rompe molto facilmente.
User icon
Ikertxu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Iker, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Non esiti a contattarmi se ha qualche problema con uno dei nostri prodotti. A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Salve, sono rimasta delusa dalle etichette per le valigie o gli zaini. Non c'era nulla, solo le etichette da attaccare alla borsa. Mi aspettavo di ricevere dei badge da attaccare alla borsa o alla valigia.
User icon
Djamila
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Djamila, grazie per la sua fiducia. Vendiamo solo etichette. Grazie per il suo messaggio, ne terremo conto per il futuro. Cordiali saluti, Sophie
3 /5
★★★☆☆
Ero felice di ordinarlo ma in realtà è come gli altri, non regge e sono delusa dai risultati.
User icon
Marie Gommer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora Gommer, grazie per il suo messaggio. Siamo molto dispiaciuti. La contatterò via e-mail per vedere cosa è successo, dato che di solito le etichette durano a lungo. A presto, Sophie
3 /5
★★★☆☆
Ordine non ricevuto dopo più di 2 settimane... Servizio post-vendita facile da contattare, l'ordine doveva essere rifatto... peccato che ci sia voluto così tanto... :/
User icon
Staicy.g
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Staicy, ci dispiace sapere che l'ufficio postale ha perso la tua busta. Spero che sia soddisfatta dei suoi prodotti ora che li ha ricevuti! A presto, Sophie 🙂
2 /5
★★☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla... anche se ho avuto conferma della ricezione dell'ordine e del pagamento nel frattempo mia figlia è già partita per una gita scolastica... molto delusa! Eccoci alla mattina del 17/5 e ancora niente! Questo non è stato il mio primo ordine con voi... ma potrebbe essere l'ultimo, vista la mancanza di reattività... tutti i miei altri ordini sono stati elaborati, spediti e ricevuti in tempo in meno di una settimana! Ora mia figlia è già partita e tornata dal corso di mare! Etichette inutili perché abbiamo dovuto trovare un'altra soluzione! Buona giornata!
User icon
Ml
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Muriel, ci dispiace molto. Tuttavia, siamo ancora entro i normali tempi di consegna postale. Se invece non ha ancora ricevuto nulla entro il 17/05, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, perché a quel punto li avremo superati. Cordiali saluti, Sophie
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette possono essere rimosse anche con un ferro da stiro caldo
User icon
Elodie Tornare
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, mi dispiace molto sapere che hai problemi con le etichette. Si tratta di un problema insolito, in quanto le etichette applicate con il ferro da stiro sono permanenti. Per poterti aiutare, potresti inviarmi un'e-mail a [email protected] con le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza di queste, con le foto del punto in cui sono state applicate? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. In attesa di sue notizie, Sophie 🙂
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato un cestino per il pranzo di mio figlio, nel giro di pochi giorni il coperchio si è rotto, l'ho comunicato a Petit Ferdinand, mi hanno detto che me ne avrebbero inviato uno sostitutivo... dopo settimane sono ancora in attesa. I prodotti sono davvero belli, ho acquistato le etichette per l'abbigliamento e sono fantastiche, purtroppo il problema del cestino del pranzo è stato davvero deludente.
User icon
Livia C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Livia, grazie per averci informato. Mi dispiace molto che tu non abbia ancora ricevuto la tua chiusura, ho appena chiesto che te ne venga inviata un'altra al più presto. Avvisami appena la ricevi. Abbi cura di te, Sophie
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette si tolgono.
User icon
Jody Gefrain
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jody, mi dispiace molto sapere che hai problemi con le etichette. Per poterti aiutare, potresti inviarmi un'e-mail all'indirizzo [email protected] con le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, con le foto del punto in cui sono state applicate le etichette? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. In attesa di sue notizie, Sophie 🙂
3 /5
★★★☆☆
Il tappo della borraccia che abbiamo acquistato si è già rotto dopo 2 settimane di utilizzo...
User icon
Aurelie Gillieaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora, siamo spiacenti di sentirlo. Ha contattato il servizio clienti via e-mail? [email protected]. A presto per aiutarla, Sophie
3 /5
★★★☆☆
Etichetta molto bella, ma purtroppo i tempi di consegna di 48 ore non vengono rispettati. Ho dovuto aspettare 3 settimane prima di ricevere il mio ordine. Dopo aver telefonato 3 volte.
User icon
Ludivine Dubaele
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ludivine, ci dispiace molto sapere che abbiamo avuto un piccolo problema tecnico con il nostro nuovo sito web. Saremo lieti di offrirle un codice sconto del 15% per il suo prossimo ordine. Cordiali saluti, Sophie
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine con più di una settimana di ritardo rispetto al previsto...peccato
User icon
Joranr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora, ci scusiamo per l'inconveniente. Per sua informazione, i tempi di consegna per il Belgio sono di 48 ore per la produzione + da 2 a 6 giorni lavorativi per la consegna (a volte fino a 10 in caso di imprevisti). Cordiali saluti, Sophie
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette non rimangono attaccate dopo il primo lavaggio dei vestiti Sono deluso
User icon
Elsa Brooks
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Elsa, ci dispiace sentire questo. Ha contattato il servizio clienti via e-mail? [email protected]. A presto per aiutarti, Sophie
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacco danneggiato e inzuppato. Ho inviato un messaggio a c mon étiquette per informarli di questo e non ho avuto alcun ritorno... Sono molto delusa.
User icon
Allibert Megane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di non aver ricevuto il suo messaggio e di conseguenza il nostro silenzio. Hai inviato il tuo messaggio a [email protected]? Riprova, potrebbe essere finito nella cartella spam. Saremo lieti di aiutarla a risolvere questo problema postale. Cordiali saluti, Sophie
3 /5
★★★☆☆
Nonostante l'applicazione corretta, alcune etichette si staccano dopo pochi giri e lavaggi. Sarebbe auspicabile che si potesse scegliere se si tratta di una riga singola o di una riga doppia. Eventualmente, si potrebbe anche scegliere la dimensione o se è leggermente più stretta/piccola, ad esempio le etichette autoadesive per l'abbigliamento sono troppo grandi per alcune etichette dove volevo usarle, quindi ho dovuto tagliare qualcosa.
User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per la tua recensione e il tuo feedback su Trust Pilot. Quali etichette si stanno staccando esattamente? Hai ordinato il set di etichette con molti tipi di etichette. Grazie in anticipo per il tuo feedback! Cordiali saluti, Eileen
3 /5
★★★☆☆
Non è facile rimuovere le etichette dai loro supporti.
User icon
Salima Rezag
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Salima, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu abbia problemi a staccare le etichette. Non esitare a contattarci a [email protected] se hai problemi a staccarle, perché non è normale. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Sito mobile totalmente incompatibile con iOS che mi ha impedito di finalizzare direttamente il pagamento del mio ordine. Tuttavia, il mio ordine era ancora visibile sul mio account... fino a quando non ho potuto più collegarmi ad esso! Il bonifico bancario è stato effettuato dopo aver contattato il servizio clienti via e-mail, che è stato abbastanza reattivo ed efficiente... Una volta pagato, l'ordine è arrivato in modo sicuro. Sto ancora aspettando che il mio account venga sbloccato.
User icon
Jérôme
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jérôme, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine a C-MonEtiquette! Abbiamo effettivamente apportato alcuni aggiornamenti al nostro sito web, quindi ti invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] se hai ancora problemi ad accedere al tuo account cliente. A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo,dopo un'attesa di 3 settimane, l'ordine non è arrivato. Il servizio clienti molto gentilmente mi ha risposto immediatamente rimandandomi un'altra spedizione che sto attendendo da tre giorni lavorativi. La motivazione è stata che essendo una spedizione standard, non può essere monitorata, ma chiaramente avendo pagato al momento dell'ordine, mi aspetti di riceverla.
User icon
Eleonora
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eleonora, grazie per il messaggio. La nuova busta è partita lunedi', mi tenga informata appena la riceve nella cassetta della posta. A presto spero! Un cordiale saluto, Sophie
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato due tappi per bottiglie e ne ho ricevuto solo uno... Mi è stato detto che avrei ricevuto il secondo, ma sto ancora aspettando.
User icon
Bénédicte Dessauny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bénédicte, grazie per il tuo messaggio. Questo ordine non corrisponde ai tappi di zucca, ma ti contatterò immediatamente via e-mail per capire cosa può essere successo. A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Nessun avviso di ricezione delle etichette ordinate
User icon
Marie Claire Lustenberger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-Claire, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Non esiti a dirci di più su [email protected] Buona giornata,Melina
3 /5
★★★☆☆
Asciugatura della vernice Già su una zucca...
User icon
Barbier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sentire questo. Se si urta la bottiglia può succedere. Era questo il caso? In caso contrario, la preghiamo di inviarci delle foto via e-mail. Cordiali saluti, Sophie
3 /5
★★★☆☆
Un bel flacone che corrisponde a quanto ordinato, ma lo trovo comunque un po' caro.
User icon
Charlene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlene, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione! Buona giornata, Melina.