9.1/10
★★★★★
basato su 125992 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non mi hanno dato alcuna soluzione al ritardo dell'ordine. È arrivato più di una settimana dopo. Era la seconda volta che acquistavo, ma sarà l'ultima a causa del pessimo servizio. Non lo consiglierò.
User icon
Violeta Albizúa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Mi hanno inviato un ordine sbagliato. Ho comprato un tipo di adesivi e me ne hanno mandato un altro e ora mi danno spiegazioni vaghe che non hanno senso e non sostituiscono il mio ordine correttamente.
User icon
Leandro Ferrari Abram
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non corrisponde a quanto ordinato. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non raccolto
User icon
Stephanie Dondel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la preghiamo di inviare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto in modo errato, ci sono volute un paio di e-mail per confermare l'accaduto e, sebbene abbiano confermato che l'ordine sarebbe stato rispedito più di una settimana dopo, non l'ho ancora ricevuto. Non è molto utile ora che i miei figli sono già tornati a scuola. Non ordinerei di nuovo, è troppo difficile risolvere qualsiasi problema.
User icon
M B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Come promesso, abbiamo rimesso il suo ordine in produzione gratuitamente ed è già stato spedito. Dovrebbe riceverlo molto presto! Buona giornata, Eva
1 /5
★☆☆☆☆
Evitate! Nessuna professionalità con i clienti. Ordine mai ritirato, attesa di un mese, nessuna risposta quando abbiamo lasciato loro messaggi o quando li abbiamo chiamati, e infine dopo un mese, la persona con cui ho parlato al telefono dopo aver chiamato per quindici giorni non si è scusata.
User icon
Elsy B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elsy, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ci hai chiamato e ci hai espresso la tua insoddisfazione, ti abbiamo informato che il nostro telefono funzionava bene visto che abbiamo ricevuto molte chiamate. Ha chiesto un rimborso, che le abbiamo fornito immediatamente. Il giorno successivo alla sua telefonata, l'Ufficio Postale ci ha restituito l'ordine per un indirizzo errato, in quanto l'indirizzo da lei fornito non era apparentemente corretto secondo l'Ufficio Postale. Quindi non è stato un errore da parte nostra, siamo stati completamente corretti con voi. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni da quando mi hanno scritto per dirmi che la spedizione era partita, non ho ancora ricevuto nulla e non c'è modo di contattarli.
User icon
Mar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
User icon
Sophie Sannier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti preghiamo di contattarci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
In realtà non so come siano questi prodotti perché dopo averli ordinati e pagati non li ho ricevuti. Ho contattato più volte il servizio clienti ma senza ricevere nessun tipo di spiegazioni e considerazione, mi hanno risposto con mail automatiche pro e di ogni spiegazione. I prodotti protanno anche essere belli (non posso giudicare visto che non li ho mai ricevuti) ma l'assistenza al cliente é pessima
User icon
Adriana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Adriana, infatti dal sito sono solo risposte automatiche. Come promesso via email, il suo ordine, perso dalle poste, è stato rispedito a spese nostre il 18/09. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato effettuato il 27 agosto e ha richiesto un po' di tempo per essere elaborato. Una volta partito il pacco, qualcosa è andato storto e non ho potuto ricevere il mio ordine. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che avrebbero fatto il necessario, ma stavo ancora aspettando le mie bottiglie. Non consiglio assolutamente questo sito!
User icon
Aurélie Isaert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Ci dispiace per il ritardo, ma ti rimborseremo le spese di spedizione come gesto di buona volontà. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato, l'ho effettuato il 30 agosto.
User icon
Mayte Salguero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
I tappi delle due borracce dei miei figli si sono rotti nel giro di 24 e 48 ore... a 22 dollari a bottiglia penso che sia un peccato e che la qualità sia mediocre.
User icon
Marion K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, mi dispiace che le 2 spine siano rotte. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Il team C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette di qualcun altro mi sono state inviate e le mie no.
User icon
M Magdalena López Guijosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Elena Pesrosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi si sono staccati dopo 1-2 lavaggi. Ho provato a contattare l'azienda senza ottenere risposta. Evitare
User icon
Mrs M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Michelle, ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con gli adesivi. Tuttavia non è normale, quindi la invitiamo a scriverci un'e-mail al servizio clienti [email protected]. Buona giornata! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
La mia esperienza è stata pessima, ad oggi dal 29 agosto non ho ricevuto il mio ordine, non ho ricevuto alcuna risposta dall'azienda, ho inviato molte e-mail e la risposta è automatica e non posso parlare con nessuno. Mi dicono che non sanno dove sia il mio ordine, il che mi sembra molto poco professionale, quindi questa è l'ultima volta che ordino qualcosa e ovviamente non li consiglierò. Sono rimasta senza ordine e senza soldi, avevo bisogno delle etichette per l'inizio dell'anno scolastico e non sono arrivate. Mia figlia è partita con i suoi vestiti e il materiale segnato con un pennarello perché non ho avuto nemmeno il tempo di confrontarli altrove mentre li aspettavo. La mia esperienza è stata pessima, molto delusa dall'azienda e dal servizio post-vendita.
User icon
Rosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto (e procedere a un rimborso o a una nuova spedizione). Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto delle mie etichette e le consiglio vivamente.
User icon
Marine Boutron
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, Grazie per la tua gentile raccomandazione. Non esiti a cambiare la valutazione se è soddisfatto dei nostri prodotti e servizi, dato che ci ha dato una valutazione molto negativa 🙂 A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ritardo nella consegna di almeno due settimane senza alcuna giustificazione da parte vostra.
User icon
Afdebjrfq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Benjamin, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆
Non è arrivato dopo più di 2 settimane
User icon
Enrica Squilloni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Enrica, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi son ancora arrivate!
User icon
Chiara S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, le consigliamo di contattarci perché il suo ordine è stato spedito il 02/09.Non è normale. A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato 12 giorni fa e ancora non ho ricevuto nulla!
User icon
Claire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆
Tres decu Aucune étiquette ne tiennent
User icon
Audrey Goffaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Fatalmente 15 giorni dopo e l'ordine non è ancora arrivato.
User icon
Paula Barberá Pons
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ricezione non conforme all'ordine e nessun risarcimento
User icon
Sonia De Almeida
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sonia, mi dispiace che tu non sia soddisfatta del tuo ordine. Per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Féline Boussount
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Féline, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi dopo più di 15 giorni dall'acquisto on line non abbiamo ancora ricevuto nulla di una consegna che sarebbe dovuta arrivare entro 48 ore. Non abbiamo nemmeno dettagli on Line su percorso della spedizione.
User icon
Susanna D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Susanna, le consigliamo di contattarci perché il suo ordine è stato spedito il 02/09.Non è normale. A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Sonia Miguel Nuez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusi dal servizio post-vendita e dalla qualità dei prodotti.
User icon
Anne-sophie Willaert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, mi dispiace che tu non sia soddisfatta dei nostri servizi. Per favore, dicci di più a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'articolo non è stato ricevuto e le mie e-mail sono state ignorate.
User icon
Sarah M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sarah, grazie per il tuo messaggio. Il suo ordine sarà ristampato e rispedito molto presto, attendiamo la sua risposta via e-mail. Abbia cura di sé, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal prodotto. Il design è fantastico e divertente, ma non rimane attaccato. Ho stirato le etichette domenica e ora è venerdì e la maggior parte di esse si è staccata.
User icon
Natalie B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Natalie, se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci al servizio clienti. [email protected] Stammi bene, Sophie 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate 3 settimane da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto. La scuola è già iniziata e ho dovuto comprare nuove etichette.
User icon
Ainhoa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen