9.1/10
★★★★★
basato su 135760 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Per quanto riguarda il mio ultimo ordine, non l'ho mai ricevuto.
User icon
Prisca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Prisca, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 2 settembre, il 4 mi hanno detto che era in arrivo e ora è il 18 e non ci sono notizie.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco dopo tre settimane ancora non è arrivato. Molto poco professionali.
User icon
Flaminia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Flaminia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Mi dispiace dover pubblicare questa recensione. Lo faccio per due motivi: il primo è che quando ho ordinato la bottiglia il sistema non mi ha permesso di scegliere il colore del tappo. In secondo luogo, vorrei sottolineare la scarsa qualità del tappo, non è passato nemmeno un giorno e la cerniera è già rotta. Inoltre, il sistema di apertura del dispenser non è affatto pratico, in quanto il bambino non è autonomo. Se vuole bere, ha bisogno di un adulto che apra l'erogatore. Nel complesso, una pessima esperienza.
User icon
Marian
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere dei problemi con il vostro prodotto. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non è arrivato
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ricevo il mio ordine da più di 20 giorni....
User icon
Viviana Flores Farell
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la merce
User icon
Noelia Molina Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
La merce é arrivata con un ritardo superiore ai 15gg vergognoso....la merce molto bella
User icon
??????
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto e a quanto pare non sono l'unico... nessuna risposta ai miei messaggi quindi nessun rimborso!!!!
User icon
Maureen Merieux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maureen, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette termosaldate non si attaccano!!!!
User icon
Carinne Soumagnac
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carinne, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Molto male. Ho fatto un ordine il 3 e non è ancora arrivato. Non so se arriverà o se ho perso i miei soldi.
User icon
Daniela Osorio Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Pagato ma mai ricevuto?
User icon
Stephanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stephanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non riesco a rintracciare la spedizione ..pessimi
User icon
Maurizio M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maurizio, Grazie per aver scelto Petit-Fernand! Le etichette sono inviate attraverso posta prioritaria gratuita e non tracciabile, mentre gli oggetti hanno un numero di tracking. La ringrazio per il suo riscontro, stiamo infatti valutando altre modalità di spedizione più trasparente per la prossima stagione. Cordialmente, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto. Ci vuole molto tempo
User icon
Maite
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine spedito. Alle innumerevoli mail con richiesta di spiegazioni, mi continuano ad inviare la stessa risposta automatica chiedendo la correttezza dell'indirizzo di spedizione. Nessuno risponde al telefono e nel sito non si parla di come ottenere un rimborso. Delusissima.
User icon
Cristina S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Oggi 18-09 non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato il 08-09. garantivate la consegna nelle 48 ore, in realtà ad oggi ne sono passate 240 !!!!! e ancora non ho il materiale. INAFFIDABILI AL 100%
User icon
Antonio A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Antonio, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Sono quindici giorni che aspetto le vostre etichette!
User icon
Annalisa C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Annalisa, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato delle etichette che sto ancora aspettando e, invece di darmi una soluzione, non mi mandano nemmeno il numero di spedizione per potermi lamentare. Questa volta sono molto insoddisfatta.
User icon
Ingrid Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano tutte. Sia quando vengono indossate per la prima volta per i pantaloni, sia dopo 1 o 3 lavaggi per gli altri capi. Sì, ho seguito le istruzioni.
User icon
Elena Dc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elena, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi che ho applicato ai vestiti si sono staccati al primo lavaggio.
User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere dei problemi con le etichette. Vi invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Quest'anno ho fatto un ordine che è stato fatto a fine agosto e non è ancora arrivato. Vi ho contattato e mi avete detto che l'indirizzo era sbagliato, quindi in teoria mi avete detto che me li avreste spediti di nuovo... ed eccoci ancora qui ad aspettare con il vivaio avviato e senza etichetta. Devo dire che successivamente ho provato a contattarvi via gmail, via instagram e via messenger... da nessuno di loro ho ricevuto risposta.
User icon
Tatiana Rodriguez Simon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Vi contatteremo al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Salve sono delusa dal mio acquisto non si attacca nulla ai vestiti. Vorrei un rimborso. Cordiali saluti.
User icon
Nejma Hariati
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nejma, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Fatto ordine il 02/09/19, odine partito il 06/09/19...in data 18/09/2019 non ancora arrivato. Mi servivano dal 16/09/2019. Non ordinerò mai più. Una bella truffa.
User icon
Simona D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Simona, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Marjorie Aires
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marjorie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Disastro Non è mai arrivato entro 48 ore, nemmeno alla sede perché hanno sbagliato l'indirizzo. Ho dovuto restituire tutto.
User icon
Verónica Pellicer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti per l'attesa e per il fatto che non abbia ricevuto correttamente il suo ordine. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato 3 settimane fa e nessuna consegna
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, stiamo provvedendo a rispedirglielo il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono finalmente arrivati!!!! Ma un mese dopo, non nel tempo indicato su internet, anche se gli adesivi sono molto buoni e sono arrivati con gli adesivi come regalo. Spero che migliorerete la consegna.
User icon
Sonia Manzanares Utrilla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto
User icon
Ggggggg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimi Ordine il 4 settembre e siamo al 18 ancora non arriva. pacco non tracciabile, servizio clienti pessimo, mi meraviglio come un azienda estera cosi famosa sui social lavori cosi.
User icon
Maria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Mai arrivate!!! e non vi siete nemmeno presi la briga di gestire un rimborso!
User icon
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena