9.1/10
★★★★★
basato su 125985 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Le etichette non si staccano facilmente dal supporto, quindi ne ho danneggiate diverse mentre con l'ultima non ho avuto problemi.
User icon
Estelle Trichot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Estelle, ci dispiace per l'inconveniente. Potrebbe essersi verificato un problema durante la produzione. Ti abbiamo contattato via e-mail per risolvere il problema. Buona giornata, C-MonEtiquette, Servizio Clienti
3 /5
★★★☆☆
Ho fatto diversi ordini in passato e sono stata completamente soddisfatta, ma questa volta sono delusa, le etichette che ho applicato solo una settimana fa si stanno già staccando, cosa che non è mai successa con i lotti precedenti.
User icon
Delphine Marchand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Delphine, Siamo spiacenti di constatare che le sue etichette si sono bloccate. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per vedere cosa possiamo fare. Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Sono un po' deluso dai tappi delle bottiglie vecchie. Non si adattano bene e si rompono. È un vero peccato. Il nuovo sistema sembra molto migliore, ma non posso permettermi di comprare nuove bottiglie quando sono dell'estate scorsa...
User icon
Séverine Carette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Séverine, Ci dispiace che la qualità dei nostri tappi non la soddisfi pienamente. I nostri tappi non sono intercambiabili, ma offriamo regolarmente codici promozionali sul nostro sito per rendere i nostri prodotti il più convenienti possibile. Le auguriamo una splendida serata. Sarah-CMonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono belle ma ci mettono molto tempo ad arrivare, più di quanto indicato. Dovevano arrivare nella cassetta postale (consegna normale) e sono arrivate per raccomandata, il che è un problema per me che non sono mai a casa e nella mia città l'ufficio postale apre solo 2 ore al giorno la mattina.
User icon
Anna Mazas Fernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana, siamo lieti di sapere che ti piacciono i nostri prodotti. Tuttavia, ci dispiace sapere che il tuo ordine ha impiegato così tanto tempo per arrivare. ?? Grazie per la fiducia. Salve, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Mi sono fornita voi per i primi anni di scuola dei figli. Sono tornata per comprare le etichette per delle gite e mi sono trovata bene come al solito.
User icon
Enrica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Enrica, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato nuovamente i nostri prodotti e servizi, da quando ha iniziato a fornirsi da noi per i suoi figli.?? Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Mi ha dato molto fastidio il fatto di non poter spedire al mio indirizzo di casa, vivo in Belgio ma ho un numero di cellulare tedesco... per questo motivo non ho potuto dare il mio indirizzo belga.
User icon
Julia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julia, Siamo spiacenti di sapere che ha avuto difficoltà ad effettuare un ordine. I paesi di consegna e i numeri di telefono non sono collegati, quindi è perfettamente possibile ordinare in Belgio con un numero tedesco. La prossima volta si rivolga al nostro servizio clienti, che è qui per aiutarla! ?? Buona giornata, Sarah-IsMine. Sarah-IsMine
3 /5
★★★☆☆
Grande design. Ampia scelta. Tutto ha retto dopo il primo lavaggio. Per questo motivo, per il momento, non ho ricevuto tutte le stelle. Anche il prezzo è adeguato.
User icon
Maren S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo molto contenti che siate soddisfatti del vostro ordine! Ci dica come possiamo migliorare per ottenere 5 stelle! Buona giornata? Sarah-EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Salve sono rimasto deluso dal fatto che il nome fosse un adesivo e il nome non serio sulla zucca. Sono sicuro che è stato menzionato e mi dispiace se questo è stato il caso. Per il resto prodotto molto bello
User icon
Susana Feghali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Susana, siamo lieti che ti piaccia il design della bottiglia. La personalizzazione non è un'incisione ma una sublimazione. Speriamo di vederti presto per un altro ordine 😉 Buona giornata, Léa Servizio Clienti, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
La consegna espressa non ha funzionato e ho ricevuto l'ordine più di una settimana dopo, quindi troppo tardi. Sarebbe opportuno utilizzare un servizio diverso da Chronopost, che evidentemente non fa il suo lavoro. Sono comunque rimasta soddisfatta del servizio clienti di C Mon Étiquette, che è stato disponibile e reattivo nel cercare di risolvere il mio problema.
User icon
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che abbia avuto problemi di consegna. Le spese di spedizione sono state rimborsate. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale, ma ci auguriamo che possiate utilizzare i vostri articoli un po' più tardi. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Tiberti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, A seguito del vostro scambio di e-mail con il nostro Servizio Clienti, posso confermarvi che il vostro ordine è stato restituito. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia nella consegna e speriamo che i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette possono essere lavate via...
User icon
Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Audrey, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è ottimo, ma è stato consegnato in un punto di consegna che non ho scelto e che era molto lontano da casa mia.
User icon
Aurélie Bonifay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aurélie, Ci dispiace sapere di questo incidente con il corriere. Ci auguriamo che i prodotti ricevuti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato delle etichette e sono un po' deluso, il disegno che ho scelto per le mie etichette è tagliato a metà sui lati. Il risultato non è necessariamente uguale all'immagine prima dell'ordine.
User icon
Estelle Lebrun
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Estelle, ci dispiace sapere che le immagini delle etichette non corrispondono a quelle del sito. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Il mio primo ordine di qualche anno fa è andato molto bene. Ho ordinato etichette per vestiti 10 giorni fa, il design è molto bello (possibilità di personalizzazione) la consegna veloce ma non mi è piaciuta molto la qualità delle etichette: molto difficili da staccare quindi è facile deformare un angolo dell'etichetta per prenderla e a volte anche la prima pellicola di plastica trasparente dell'etichetta accanto viene con essa, penso che il pretaglio dovrebbe essere rivisto per evitare questo tipo di inconvenienti.
User icon
Camille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto per l'inconveniente relativo al suo ordine. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dal loro supporto. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
L'ho ordinato due anni fa per la mia prima figlia. Trovo che la scelta e la quantità di etichette sia stata notevolmente ridotta. Ad esempio, non è più possibile cambiare il motivo a seconda del tipo di etichetta. È un peccato. Ma la qualità è ancora molto buona. Da vedere con i futuri lavaggi. Anche il libretto era di qualità migliore prima.
User icon
Héloïse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, quando si sceglie una delle nostre confezioni, l'illustrazione selezionata viene applicata a tutte le etichette della confezione. Per qualsiasi domanda, il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Non sapevo che nella confezione da 100 etichette, avessero tutte la stessa forma/dimensione, come invece preferivo l'anno scorso, quando le dimensioni erano tutte diverse.
User icon
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandra, offriamo confezioni economiche di 150 etichette di vario tipo. Non esiti a vedere se questo soddisfa le sue esigenze: https://www.c-monetiquette.fr/pack-etiquettes Speriamo di vederla presto su C-MonEtiquette. Buona giornata, Léa Servizio Clienti C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Busta in cattive condizioni e consegna lunga
User icon
Delphine Desmet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Sono deluso, ma ho ordinato diverse volte ora. Questa volta se ho ordinato piccole etichette con fiori intorno ma il taglio e fatto in modo che non ho alcun fiore sull'etichetta quando si sbuccia, è un peccato mia figlia e deluso. Non consiglierei questo tipo di etichetta la prossima volta.
User icon
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Katy, Grazie per la tua fedeltà. Potrebbe essersi verificato un problema nella produzione delle etichette. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per risolvere il problema. Buona giornata, Il team del servizio clienti di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto delle etichette, ma sono un po' sorpreso dalle dimensioni, che sono un po' troppo grandi per etichettare le penne. Volevo ordinare un secondo lotto, ma è stato impossibile trovare il mio ordine precedente, anche con il numero del primo.
User icon
Céline B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Per etichettare al meglio le vostre penne, sul nostro sito potete trovare delle mini etichette senza illustrazioni. Sono ideali per etichettare le matite colorate, ad esempio. È possibile rinnovare l'ordine solo se lo si è effettuato accedendo al proprio account cliente. In caso contrario, dovrete effettuare nuovamente l'ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Prodotto addebitato nonostante fosse esaurito Da parte mia, un modo di procedere poco sincero in quanto non sono stato avvisato al momento dell'ordine che avrei riscontrato questo problema, da qui i numerosi scambi di mail con il reparto commerciale .... e in cambio nessun gesto per il cliente deluso ..... per un primo approccio! peccato! Cordiali saluti
User icon
Francoise Notin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, A meno che non abbiamo commesso un errore, vi abbiamo avvisato non appena siamo venuti a conoscenza del problema. Le abbiamo proposto un gesto commerciale, ovvero il rimborso dell'articolo, che lei ha rifiutato. Avete quindi deciso di proseguire con il vostro ordine. La trasparenza era dalla nostra parte, ma purtroppo ci sono problemi che non possiamo anticipare. Ci stiamo attivando il più rapidamente possibile per informare i nostri clienti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Zucca con cannuccia, la zucca è molto bella ma il coperchio non sembra di grande qualità, da vedere nel tempo. Secondo loro, c'è un foro per l'aria proprio accanto alla cannuccia, quindi se il bambino si china un po' per bere perde. Poi dicono 480 ml ma tu ne metti 400/430 non di più. Li ho avvertiti, ma non hanno rimediato.
User icon
Céline Garrigue
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, per quanto riguarda la capacità, si è trattato effettivamente di un errore da parte nostra. Grazie alla sua attenzione, il nostro ufficio marketing ha provveduto a modificare la scheda prodotto della bottiglia. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Deluso dal fatto che le targhette si siano staccate non appena le ho ricevute.
User icon
Lc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Consegna incompleta ... mi mancano le etichette principali per il nome e per i piedi
User icon
Camille Abraham
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio e ci scusiamo con te. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per fornirle una soluzione il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Ho scelto un colore per la zucca ma alla fine non era disponibile. Ho cambiato colore e niente, ho dovuto chiamare di nuovo perché non ricevevo nulla. Ho ordinato diverse volte da c mon étiquette e questi ultimi ordini sono stati piuttosto noiosi, con mio grande rammarico!
User icon
Tiphanie Hoff
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti che il suo ordine non sia stato disponibile. Abbiamo fatto del nostro meglio per spedire il suo ordine il più rapidamente possibile e speriamo che abbia soddisfatto le sue aspettative al momento della ricezione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Estremamente delusi dai biberon, li abbiamo usati una volta, li ho lavati a mano e il primo nome era già sparito.
User icon
Witter Magalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Etichette non di buona qualità
User icon
Caroline Guez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che la qualità delle nostre etichette non soddisfa le vostre aspettative. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Per il cestino del pranzo, la personalizzazione è in realtà un adesivo. Dovremo vedere se resisterà nel tempo a ogni lavaggio. Per quanto riguarda le borracce, alcuni disegni stanno già iniziando a sbiadire.
User icon
Manon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono belle ma troppo costose
User icon
Amelia Ovcinicov
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che trovi le etichette troppo costose. Tuttavia, abbiamo molte offerte promozionali durante tutto l'anno. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Consegna rapida e accurata MA: il biberon non è ben concepito, mio figlio tiene la fronte nel tappo quando beve. C'è un piccolo foro per far uscire l'aria quando succhia con la cannuccia, ma non appena la bottiglia viene capovolta, tutta l'acqua esce da questo foro. Dovrei pensare a una valvola unidirezionale per evitare questo problema, in mancanza ho usato del nastro adesivo ma quando succhia troppo a lungo, si depressurizza e tutta l'acqua esce attraverso la guarnizione, quindi in ogni caso si inzuppa. La qualità dei materiali è molto mediocre, una sola caduta dal passeggino e già la vernice è stata attaccata e sono visibili segni sul tappo.
User icon
Ocy The
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo feedback. Tuttavia, senza il piccolo foro nel tappo, il bambino non sarebbe in grado di succhiare per bere. L'ho appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine
User icon
Vanessa Mariño
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla a risolvere la situazione. ?? Buongiorno, Camille Petit-Fernand