★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Non mi è piaciuto il metodo di consegna, perché non mi è stato permesso di inserire il mio indirizzo di casa, a differenza degli anni precedenti. Ho dovuto scegliere un negozio locale e quando il pacco è arrivato lì hanno detto all'addetto postale che non li ricevevano più lì, l'addetto postale mi ha contattato e io ho dovuto contattarlo per ritirare il mio pacco, insomma, la consegna è stata abbastanza macchinosa. I prodotti sono arrivati bene, ma come ho detto, la consegna dei prodotti dovrebbe essere migliorata.
Manca una lettera del nome sul sacchetto, l'adesivo sulla scatola della merenda si è attaccato nel modo sbagliato, per il prezzo lo trovo un po' inconsistente. Ed è stato impossibile contattarli...
Problema con l'ordine, non ancora risolto perché l'ordine ricreato è andato in un altro punto di raccolta !!!!!
Ho ricevuto le etichette 10 giorni dopo l'inizio dell'anno scolastico, nonostante l'ordine fosse stato effettuato con largo anticipo.
La stampa si adatta, ma purtroppo gli adesivi non sono ben perforati, quindi devo rimuovere ogni singolo adesivo (!) dalla lamina con le forbici per unghie, altrimenti non si riesce a staccarli del tutto. È davvero noioso e mette a dura prova la mia pazienza.
L'ordine del 16 agosto non è ancora stato ricevuto (oggi è il 4/09), il 30/08 mi è stato suggerito di effettuare un nuovo ordine in quanto era troppo complicato avviare una procedura di tracciamento con Chronopost. Ho accettato e ho chiesto le spese di spedizione gratuite per un ordine espresso (per la settimana del rientro a scuola). Il codice che ho ricevuto non era valido e ci sono voluti 5 giorni per ottenere una risposta dopo la mia e-mail di reclamo. Troppo tardi, ho ordinato dal sito del vostro concorrente. Ordine ricevuto oggi, imbattibile. Sono molto deluso da C-monetiquette, è stato il mio ultimo ordine con voi.
L'ordine ha soddisfatto le mie aspettative, la consegna è stata puntuale
Etichette non ricevute Servizio clienti reattivo. Rimborso rapido.
Ordine e consegna ok e veloce La qualità (colore, sensazione al tatto, forza adesiva, ecc.) è ok. Purtroppo è difficile rimuovere l'adesivo dal libretto e i bordi sono spesso strappati. Il taglio risolve il problema ma non è pratico.
Le etichette per l'abbigliamento sono conformi, ma tutte le etichette per gli oggetti presentano un difetto di stampa con un'area bianca non stampata di 1-2 mm sulla sinistra, dovuta all'offset di stampa sul foglio autoadesivo. L'offset è molto visibile perché l'etichetta ha normalmente uno sfondo blu scuro. Mi chiedo quali siano i controlli. È stata un'esperienza deludente.
Tutto molto buono e veloce, l'unica cosa è che ho sbagliato le etichette perché non volevo le termoadesivi ma le userò comunque perché mi sono piaciute e così posso provarle e confrontare quali sono migliori.
Le etichette sono superbe e molto facili da applicare, ma la prima volta che la giacca di jeans di mia figlia è stata lavata a 30° l'etichetta si è staccata....
Ho comprato una borraccia materna, ma era troppo grande per un bambino piccolo e, una volta riempita, era pesante nella borsa.
Le borracce per bambini sono davvero molto belle e la finitura è di alto livello, ma sono molto delusa perché non sono abbastanza a prova di perdite per essere portate in giro dai bambini. Mia figlia non può lasciarla nello zaino di scuola senza rischiare i quaderni... È un vero peccato, soprattutto a questo prezzo...
Bottiglie molto belle, spedite rapidamente. Solide, tranne che per i disegni. Usate a malapena il primo giorno e i disegni si sono staccati, un vero peccato.
Mi piacciono gli adesivi e il processo di ordinazione, ma ho appena lavato la mia prima maglietta con un'etichetta da stirare e si sta già staccando. Non sono impressionato
Le ragazze (11 e 13 anni) hanno apprezzato la scelta dei disegni, che si sono adattati bene ai loro vestiti. Sono entrambe molto soddisfatte. Quest'anno mi è sembrato più difficile toglierli dalla confezione, molti si sono deformati mentre li tiravo fuori - l'ultima volta che li ho ordinati non ho avuto questo problema. Se fosse stato il mio primo ordine, non li avrei ordinati di nuovo. Così com'è, prenderò un prodotto simile, ma forse di un'altra azienda.
Salve, sono sempre stata soddisfatta dei miei ordini, ma purtroppo questa volta ho ricevuto delle etichette da un'altra persona. Può succedere? Non ho potuto etichettare gli oggetti di mia figlia per la scuola. Questo non mi impedirà di raccomandare ?
Sono anni ormai che ordino le etichette da voi e a parte qualche piccolo intoppo in un ordine in cui le etichette si staccavano sempre , mi sono trovata bene. Unica pecca , in quest'ultimo ordine è il fatto che il pacco mi è arrivato tutto rovinato , semi aperto e stropicciato. Avevo fatto foto ma poi sono partita per le vacanze e non le trovo più in quanto ho dovuto cancellare delle foto
Non ho ricevuto le etichette nei tempi indicati nell'ordine e le ho ricevute in un centro di ricezione SEUR che non era quello che avevo scelto al momento dell'acquisto. E nessuno mi ha informato del cambiamento. Infine, il pacco era piuttosto danneggiato. Purtroppo non ordineremo più nulla da qui. Posso inviare le foto di ciò a cui mi riferisco
Salve, sono rimasto molto deluso dalla scarsa qualità dei prodotti acquistati una volta ricevuti.
Purtroppo ho comprato una borraccia e un portapranzo per mio figlio che sta per iniziare la scuola materna, e non sono adatti a un bambino di 3 anni, non riesce ad aprire il portapranzo o la borraccia e devo costringerlo a farlo. Per il prezzo che ho pagato, mi dispiace molto.
Delusione per la qualità dei prodotti forniti, in particolare per le etichette da stirare (si rompono e non tengono) e per le etichette delle scarpe, che mia figlia di 2,5 anni è riuscita a rimuovere senza problemi.
Quest'anno sono rimasta un po' delusa perché ho ordinato le stesse etichette per il materiale scolastico dell'anno scorso ed erano molto più grandi.
Sono molto delusa dalle etichette da stirare, anche se ho seguito le istruzioni, si staccano dai vestiti.
Ordino dal vostro sito da diversi anni e non sono mai stata delusa, anzi l'ho consigliato ad amici e parenti. Quest'anno non ho ricevuto le etichette e tornerò a scuola senza. Problemi con il postino? Problema di indirizzo? Non lo so. Ma avete prodotti di qualità e vi ringrazio per questo.
La scelta delle stampe è ottima, le bottiglie sono bellissime ma sono molto delusa, il disegno ha iniziato a staccarsi dopo una settimana, così come una lettera del suo nome... anche se ce ne prendiamo cura, non lo consiglierei.
Ho comprato una borraccia personalizzata molto carina, ma è pericolosa perché non è a tenuta stagna. Si è svuotata nello zaino di mio figlio e sono sicura (perché l'ho anche controllata mille volte con mio marito) che non siamo stati noi a non chiuderla bene. Ho scritto al servizio clienti e finora non ho ricevuto risposta.
Ho ordinato le etichette per mio figlio il 19/08, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Non ho notato alcuna attività. Non sono davvero soddisfatto. Cordiali saluti
Questa volta ho ordinato l'adesivo da attaccare, ma sono rimasto molto soddisfatto. Sono difficili da staccare dal supporto, con il risultato che un angolo si è sgualcito, e poi sono facili da staccare dall'indumento. Ordinerò di nuovo quelli da applicare con il ferro da stiro perché erano ottimi.
Gli adesivi non sembrano essere stati tagliati correttamente. È stato molto difficile rimuoverli dal supporto e quando sono riuscita a rimuoverne uno era tutto deformato agli angoli.
Ho ordinato una scatola per la merenda e sono delusa dal risultato: una semplice etichetta incollata sulla scatola - mi aspettavo qualcosa di meglio - peccato. Per il resto è molto bella e di buona qualità, da vedere nel tempo.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e quindi ho dovuto trovare un piano B per etichettare il materiale per il mio bambino che è tornato a casa questa mattina.
Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato e al momento sto aspettando il rimborso
Sono rimasto deluso dal fatto che ho acquistato due etichette con nomi diversi, che sono state inserite nello stesso libro, ma erano per due famiglie diverse, quindi non è stato il miglior regalo che avrei potuto fare.
Ho acquistato di recente il pacchetto scuola, ma purtroppo sono delusa dalla distribuzione delle etichette. Non ci sono abbastanza etichette per i vestiti e ho ricevuto solo una pagina di etichette per le scarpe, che non è sufficiente. D'altra parte, ci sono troppe etichette per gli oggetti. Questa distribuzione squilibrata mi ha lasciato a corto di etichette per i bisogni essenziali. Non voglio davvero dover comprare un'altra confezione da 30 quando questa non è adatta.
Ho già ordinato degli adesivi da qui in passato ed erano fantastici! Tuttavia, questa volta gli adesivi che ho ordinato sono praticamente impossibili da staccare dalla carta di supporto. Il che significa che quando li ho staccati sono tutti sgualciti e non si attaccano più in modo pulito alle etichette. Devo ammettere che sono delusa dal fatto che la qualità non sia buona come in precedenza.
Spazzatura!!! Si stanno già staccando e i capi sono stati lavati solo una volta. 18 sterline per una schifezza?
Primo ordine mai ricevuto e nessuna risposta dal servizio clienti... Mi sono dato una seconda possibilità con un secondo ordine pagando l'FDP per la consegna espressa. Ho ricevuto le etichette dopo 4 giorni. Fortunatamente ho ricevuto le etichette per il primo giorno di scuola di mio figlio. Prodotto come creato. Condivido la vostra opinione....
La zucca è arrivata danneggiata e non è stato possibile compilare il modulo di reclamo perché si trattava di un "errore temporaneo". Ho cercato di ripresentarlo per diversi giorni e alla fine ho rinunciato.