/10
★★★★★
basato su 125992 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125992 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Dal 25 agosto sto attendendo la merce lunedì mia figlia inizia la scuola ! Molto delusa
Elisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, come promesso, il suo ordine, perso dalle poste, è stato rispedito a spese nostre il 18/09. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Sono ancora in attesa di ricevere l'ordine
Matteo B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Matteo, le consigliamo di contattarci perché il suo ordine è stato spedito il 02/09.Non è normale. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 2 settembre 2019 e oggi 12/09 non ho ancora ricevuto nulla...
Diego C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Diego, le consigliamo di contattarci perché il suo ordine è stato spedito il 02/09.Non è normale. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
Marie De Bury
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una bottiglia e delle etichette. Sono molto insoddisfatta della bottiglia: il tappo si è rotto il primo giorno di utilizzo. Il sito me ne ha inviato uno nuovo, ma questa volta è impossibile aprirlo. In breve, molto costoso per quello che è, sono molto delusa!
Oe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che le 2 spine siano rotte. Scriveteci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le etichette con un nome che non è quello di mia figlia. Mi hanno confermato che me le avrebbero inviate con urgenza, ma è passata una settimana e non ho ancora ricevuto nulla! Non ordinerò più, che peccato ....
Yo Misma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non è ancora arrivato a destinazione
Silvia A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvia, le consigliamo di contattarci perché il suo ordine è stato spedito il 02/09.Non è normale. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa. Le etichette da stirare non si attaccano affatto ai vestiti. Si staccano dopo pochi giorni.
Prisca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Prisca, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
La merce ordinata il giorno 31 agosto 2019 oggi 12 settembre 2019 non si sa dove è finita perché da me non è ancora arrivata ho fatto il mio primo ordine e ultimo
Florian
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Tabita, siamo spiacenti che ancora non abbia ricevuto l'ordine. Come indicato nella nostra mail, la invitiamo a contattarci lunedi' se ancora non ha niente nella cassetta delle lettere. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non c'è nessuno da contattare. Stiamo vedendo e-mail vicine alla storia che ci dicono di essere pazienti... Ho effettuato l'ordine il 26 agosto.
Chehrazade Houari
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Chehrazade, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo stiamo rimettendo in produzione. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si adattano affatto, sono davvero deluso.
Domingos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marianna, mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono ancora in attesa di due settimane per il mio ordine !!!!
Julie Jolivel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette dopo 15 giorni
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Patrick, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Emanuela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Emanuela, siamo spiacenti che ancora non abbia ricevuto l'ordine. la invitiamo a contattarci lunedi' se ancora non ha niente nella cassetta delle lettere. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Sono infelice perché le etichette dei vestiti non reggono in lavatrice.
Elodie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono 3 settimane che ho fatto l'ordine e ancora non è arrivato
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valeria, siamo spiacenti che ancora non abbia ricevuto l'ordine. la invitiamo a contattarci lunedi' se ancora non ha niente nella cassetta delle lettere. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Belle targhette, ma sono rimaste sull'indumento per non più di una settimana. Non vale la pena spendere soldi/tempo/fatica. Si attaccano con il pennarello indelebile
Lisa O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lisa, ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con gli adesivi. Tuttavia, non è normale, perché gli adesivi a base di ferro sono permanenti! La preghiamo quindi di inviarci un'e-mail al servizio clienti [email protected]. Buona giornata! Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato. Ho effettuato l'ordine 12 giorni fa. La dicitura "spedito entro 48 ore" è molto fuorviante!!!? Poiché non viene consegnato per molto tempo!!! Sto ancora aspettando...
Tamsyn C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Tamsyn, se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci al servizio clienti. [email protected] Stammi bene, Sophie 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo quasi 3 settimane ancora non ho ricevuto Il mio ordine!
Maria L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria Luisa, la ringraziamo per la fiducia accordataci. Ho visto che le abbiamo risposto e che l'ordine è stato rimesso in fabbricazione, a nostre spese, perché la posta a perso la sua busta.. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi termosensibili si staccano. Hanno un design molto bello, ma sono inutili se si staccano anche se si seguono le istruzioni. Alcuni si sono staccati prima ancora di lavarli! Il cestino per il pranzo mi ha deluso perché il disegno personalizzato è un adesivo sul coperchio che si deteriora e si stacca facilmente. Per il resto sembra di buona qualità, ma è troppo pesante da portare a scuola. La borraccia sembra migliore, ma è pesante da portare nello zaino e il tappo non mi ispira molta fiducia. È difficile chiuderlo.
Isabel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con i vostri prodotti. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalla qualità della prima macchina...
Lisa Minet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lisa, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato due bottiglie, ma il tappo di una si è rotto al primo utilizzo!
Katinka
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, mi dispiace che il tappo di sughero si sia già rotto. La prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ultimo ordine non è ancora arrivato 48h servizio ingannevole deluso dal mio ultimo ordine. I miei 4 ordini precedenti sono arrivati in tempo.
Vanessa Auguste
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
L'assistenza post-vendita è estremamente lenta e, a parte i messaggi automatici, è tutto ciò che si può ottenere in cambio. In breve, il servizio non è proprio il massimo!
David Vandercammen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve David, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine spedito il 2 settembre e dopo 10 giorni non ancora ricevuto.
Gaia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Gaia, siamo spiacenti che ancora non abbia ricevuto l'ordine. la invitiamo a contattarci lunedi' se ancora non ha niente nella cassetta delle lettere. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Molto scarso. Ho rispettato le istruzioni ma non sono termoadesive le etichette acquistate pochi giorni fa. Lo scorso anno erano decisamente di qualità migliore. Mi spiace
Silvia R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvia, grazie per la fiducia. La invitiamo a contattarci al servizio clienti se ha problemi con le sue etichette. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Troppo complicato da ordinare e troppo lungo da ricevere.... Molto deluso
Marie Paule Inocencio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie-Paule, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine alla fine di agosto e non ho ancora ricevuto nulla. Molto deluso.
Bengrad
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ilham, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine fino ad oggi!!! Vi prego di rimborsare i miei soldi!!!!
Angela F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Vi abbiamo contattato a questo proposito. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni di richieste di informazioni sull'ordine ho dovuto chiamare e quando mi hanno dato il numero di tracciabilità presso Correos (un'azienda con un servizio pessimo tra l'altro) l'avevo già restituito.
Lfc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen