9.1/10
★★★★★
basato su 135760 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 31 agosto e non l'ho ancora ricevuto. Dopo tre e-mail, sto ancora aspettando il mio pacco o il mio rimborso. Il servizio clienti non esita a inviarmi la stessa risposta automatica.
User icon
Esmeralda Lara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Esmeralda, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] direttamente dalla sua casella di posta elettronica. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 18 giorni dall'ordine e non ho ancora ricevuto nulla, mandando mail rispondono che la merce è partita il 7.09 e sono necessari 2 giorni lavorativi. Non credo di ordinare più nulla
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco e sono passati 14 giorni dall'ordine.
User icon
Rut
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ve lo consiglio. Ho ordinato le etichette a fine agosto (30 euro), le hanno spedite il 2 settembre (invio da Parigi a mezzo posta!) e sono arrivate il 14 settembre, a scuola iniziata. Nel mentre ho dovuto provvedere con altre etichette.
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto quanto ordinato
User icon
Annalisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Annalisa, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la merce e ho fatto l'ordine a inizio settembre (15 giorni fa!!). L'asilo è iniziato e io le sto ancora aspettando ma nel frattempo sono diventate inutili perché mi sono aggiustata diversamente. Davvero scontenta... non lo consiglio a nessuno e non comprerò mai più su questo sito. Chissà se prima o poi arriveranno!
User icon
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora dopo due settimane non ho ricevuto il mio ordine e sì. Non ho ricevuto alcun messaggio al riguardo.
User icon
Susanna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla e sto aspettando da un mese. Vi ho anche inviato un messaggio con il numero d'ordine e non mi avete nemmeno risposto. Vi prego di confermare.
User icon
Patricia Montero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo effettuato l'ordine 18 giorni fa e ancora non ce n'è traccia. Abbiamo provato a contattarli telefonicamente ma non ci risponderanno mai, e quando scriviamo loro un'e-mail riceviamo una risposta automatica per cui non ci danno una risposta alla nostra richiesta. Quindi, per quanto belle siano le etichette, oggi ci sentiamo imbrogliati, alla fine ho dovuto contrassegnare tutto con una permanente perché la scuola possa iniziare 🙁
User icon
Natàlia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Do una stella solo perché sto ancora aspettando che il mio ordine arrivi dal 2° giorno in cui l'ho ordinato....
User icon
Isabel María De La Torre Laguna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
C'È STATO UN ERRORE NEL PROCESSO DI STAMPA E NON RISPONDONO AL MIO TELEFONO O AI MIEI MESSAGGI, È IMPOSSIBILE CONTATTARMI.
User icon
Elena Marcos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo spiacenti di sapere dei problemi con le etichette. Vi risponderemo al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine Ho scritto mail al servizio consumatori ma non sono stata contatttata . Siete una truffa ?
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Se ci ha già contattato Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso dire che mi sono trovata bene ,in quanto ho fatto la richiesta delle etichette e che non sono ancora arrivate, ho fatto una email per avere informazioni in quanto io ho pagato e non ho avuto ancora etichette .dicendo che la stampa non era bella me l'avrebbe rifatte, ancora oggi dopo 15 giorni non ho avuto ancora le etichette.
User icon
Marta S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto. Ho effettuato l'ordine il 1° settembre, ora è il 17 e non è ancora arrivato. Ho fatto un reclamo e mi hanno detto che l'hanno già spedito e che deve trattarsi di un problema di consegna. Per qualsiasi motivo, non ho ancora le etichette che ritengo necessarie dall'inizio del corso. Negli anni precedenti ho assunto degli stiker e sono stati molto più bravi. Ho voluto dare una possibilità a petit fernand ma tornerò sicuramente alla concorrenza. Assolutamente deluso.
User icon
Monica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, ho effettuato l'ordine ad agosto ed eccoci a metà settembre e ancora niente. Sono così infelice...
User icon
Maude
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maude, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi non è pervenuto nulla
User icon
Barbara Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Beh, sono molto arrabbiata, perché ho ordinato il 29 agosto e il tempo di consegna è scaduto e mi sono lamentata, hanno fatto un nuovo ordine e finora niente. E per finire hanno bloccato la mia chiamata, rete sempre occupata ect.
User icon
Nardy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa dalle etichette dei vestiti che non durano più di un lavaggio, qualunque sia il tessuto :/.
User icon
Pauline Bc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pauline, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Pubblicità con 48 ore....bekommen dopo 1 settimana!!! Non è possibile!!!
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Come indicato sul nostro sito, consegniamo i prodotti personalizzati dopo 48 ore dalla produzione. La merce viene spedita anche in Francia tramite posta e servizio "prioritario" e richiede 2 - 6 giorni per posta. Produttore, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho inviato due email per chiedere il rimborso dell'ordine e non ho ricevuto risposta. quindi non comprerò più nulla ed è un peccato.
User icon
Blanca Medrano Baeza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Vi risponderemo al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato, non hanno un codice di rintracciabilità, alle mail non risponde nessuno, i soldi non li ridanno e io non ho quello che mi serve x l'inizio dell'asilo. La sconsiglio vivamente
User icon
Francesca M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Rispondiamo alle mail in ordine di arrivo e cerchiamo di fare del nostro meglio per evaderle nel più breve tempo possibile. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna infiniti... Nell'era di Amazon prime non è più accettabile una consegna in più di 2 settimane
User icon
Giovanni C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giovanni, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato. Non ho nemmeno ricevuto una telefonata di risposta. Sono molto deluso
User icon
Corinna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato su esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. Il nostro servizio telefonico è attivo dalle 9:00 alle 13:00. La invitiamo a contattarci via mail o pm in modo da poterla aiutare su: [email protected] ! Grazie mille! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine fatto due settimane fa. La scuola è iniziata e ho dovuto arrangiarmi in un altro modo.
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 4 settembre e ad oggi (17 settembre)nulla ho ricevuto. Queste informazioni sui tempi lunghissimi di consegna andrebbero rese esplicite prima di poter effettuare l'ordine. Mio figlio ha iniziato l'asilo da 1 settimana e le etichette non sono ancora arrivate.
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza, non rispondono mai al telefono e sono in attesa di un ordine dal 26 agosto.
User icon
Maria Gago González
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine.
User icon
Bernadette
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Bernadette, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Qualità molto scadente e presentazione pessima
User icon
Sofia Bernal Trujillo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette autoadesive per i vestiti sono tagliate molto male ed è impossibile staccarle completamente. E le etichette per le scarpe non hanno la pellicola protettiva dell'ultimo ordine, non so quanto dureranno senza. La borraccia è molto difficile da aprire e chiudere per un bambino. Questa è l'ultima volta che ordino prodotti da Petit-Fernand.
User icon
Catherine Nicholls
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con i vostri prodotti. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen