9.1/10
★★★★★
basato su 125992 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
10 giorni dopo l'ordine e ancora nessuna etichetta...
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆
Si staccano durante il 1° lavaggio
User icon
Elsa Riviere
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elsa, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le etichette degli articoli e sono rimasta molto delusa: non avevo notato la differenza. Avrei voluto essere risarcita e ricevere le etichette per gli abiti.
User icon
Marine Fava
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, grazie per il tuo messaggio. Offriamo diversi tipi di etichette, per abiti o oggetti, e le categorie sono chiaramente indicate sul sito. Hai ricevuto ciò che hai ordinato. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Un disastro ho fatto l'ordine il 25.8 e ad oggi 12.09 non è arrivato nulla, ho inviato almeno 5 mail e mi hanno detto di pazientare fino il 10, così ho fatto poi gli ho ricontattati e non ho ricevuto neanche una risposta!!Rimborso dei miei soldi nonostante diversi solleciti non gli ho ancora visti!!praticamente è una TRUFFA.
User icon
Roberta M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Roberta, la ringraziamo per la fiducia accordataci. Ho visto che le abbiamo risposto e che l'ordine è stato rimesso in fabbricazione, a nostre spese, perché la posta a perso la sua busta.. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette da stirare che non durano nemmeno un giorno! Nessuna risposta dal servizio clienti
User icon
Amélie Hodoul
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Errore nell'ordine Ritardo prolungato
User icon
Chloe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chloé, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non è ancora arrivato... Mi serviva la settimana scorsa, l'ho ordinato in agosto....
User icon
Rosa María Triguero Rivera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non trattenere... 3 giorni di scuola e niente più galateo.
User icon
Eric
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eric, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. L'ho ordinato il 27 agosto. Ad oggi, 12 settembre, non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Ana Bayon Villalba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato l'ordine e nonostante i solleciti non ho ricevuto risposta.
User icon
Alice L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alice, grazie per il messaggio. Ho visto che la mia collega le ha risposto. Siamo piacenti che le poste abbiano perso la sua busta. Siamo in attesa di una sua risposta alla nostra ultima mail al fin di procedere con il rinvio. Un cordiale saluto. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato 2 settimane fa e ancora non l'ho ricevuto!
User icon
Ez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine evaso il 26 /08/19 e ad oggi 11/09/19 non ancora consegnato..Scuola iniziata esperienza negativa non so neanche se mi rimborseranno
User icon
Miriam A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Miriam, grazie per la fiducia accordataci. La invitiamo a contattarci al servizio clienti. Non è normale, avrebbe già dovuto ricevere la sua busta! A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ritengo ingannevole il fatto che dicano di essere prodotti in 48 ore e poi, in piccolo, dicano che ci vogliono fino a 10 giorni per consegnare il prodotto. D'altra parte, le etichette si sono staccate male, si sono staccate dopo il primo utilizzo. Ho seguito attentamente le istruzioni, anche se è vero che il mio ferro da stiro è nuovo e ha un controllo automatico intelligente della temperatura in base al tessuto di ogni capo. Ciò significa che non posso selezionare la temperatura di mio gradimento. Penso che si debba tenere presente che i ferri da stiro nuovi hanno questa limitazione.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. L'ho effettuato più di 10 giorni fa. Li ho contattati per informarmi sullo stato di avanzamento e non ho ricevuto risposta. È passato molto tempo dal 28 agosto, quando ho effettuato l'ordine.....
User icon
Sofía Sabido
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ci metteremo in contatto con voi il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine che è stato effettuato 20 giorni fa... nonostante abbia inviato un'e-mail di reclamo e la risposta è stata che è stato spedito 48 ore dopo l'ordine... beh, indovinate un po', non ho ancora il mio ordine, cliente molto molto deluso.
User icon
Juliette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Juliette, se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci al servizio clienti. [email protected] Stammi bene, Sophie 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Mi avete mandato varie richieste di recensioni e pubblicità ma sono passati 20 giorni e il prodotto acquistato non è arrivato. Ho mandato due mail e un messaggio di Facebook ai quali non ho ricevuto risposta!
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, grazie per il messaggio. Ho visto che la mia collega le ha risposto. Siamo piacenti che le poste abbiano perso la sua busta. Siamo inattesa di una sua risposta alla nostra ultima mail al fin di procedere con il rinvio. Un cordiale saluto. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le mie etichette
User icon
Loubna Mohamed
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Loubna, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato
User icon
Laura C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, grazie per il messaggio. Sono andata a verificare il suo ordine e ho notato che ha dimenticato di inserire il numero civico nell'indirizzo di spedizione... La invito a contattarci al servizio clienti. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ho usato etichette da stirare perché mi sembravano più affidabili. Il risultato è stato che dopo averle lavate in lavatrice a 40 gradi e messe nell'asciugatrice (che non è controindicata) le estremità hanno iniziato a staccarsi. Non riesco a immaginare il risultato alla fine dell'anno scolastico.
User icon
Laura Anastasio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 26 agosto e oggi 11 settembre NON ho ricevuto il mio ordine. Offrono la consegna in 48 ore ed eccomi qui senza alcun ordine.
User icon
Elvira Diez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
È la prima volta che acquisto qui e non ho ricevuto il mio ordine. L'ho acquistato il 27 agosto e oggi il bambino ha iniziato la scuola....
User icon
Belen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso. Di solito ordino da un altro sito. Avevo già provato con c-monétiquette e tutte le etichette si erano staccate. Ho riprovato, pensando che si trattasse di un lotto difettoso. Ma no! La mia lavatrice e la mia asciugatrice sono piene di etichette! Non si adatta affatto.
User icon
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Béatrice, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
RAS c'est parfait
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nataliya, Grazie per la tua gentile raccomandazione. Non esiti a cambiare la valutazione se è soddisfatta dei nostri prodotti e servizi, dato che ci ha dato una valutazione molto negativa 🙂 A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 16 giorni non l'ho ancora ricevuto. Non ho nemmeno informazioni e non rispondono alle mie e-mail.
User icon
Jurado Beatriz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ci metteremo in contatto con voi il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate più di due settimane e non ho ricevuto il mio ordine e non ho nemmeno ricevuto una risposta all'incidente che ho segnalato.
User icon
Marta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato da loro dal 27 agosto e non l'ho ancora ricevuto, nessuna spiegazione e nessuna opzione di rimborso, molto insoddisfatto. Non acquisterò mai più da loro.
User icon
C Parra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono molto belle e ben presentate, ma una volta stirate si staccano dopo uno o due utilizzi! Purtroppo l'obiettivo non è stato raggiunto! Delusione totale.
User icon
Lamia Rabhi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lamia, mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
L'etichetta con il ferro da stiro non si attacca Primo lavaggio in delicato a 30 gradi e nessuna delle etichette si attacca più Deluso di aver pagato per ricominciare tutto da capo
User icon
Guest Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Myriam, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non si attacca affatto bene, è molto difficile da attaccare e quando lo si fa, si stacca facilmente. Soldi buttati via.
User icon
Jorge
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen