9.1/10
★★★★★
basato su 135760 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Etichette molto belle che si staccano al primo lavaggio... Che peccato! E sì, abbiamo scaldato l'asse da stiro... Dovremo ricominciare da capo!
User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine... Ho ordinato alla fine di agosto e ora è il 15 settembre...
User icon
Coralie Berton
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coralie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto. Ho contattato il servizio post-vendita e non ho ricevuto altro che una risposta standard che mi chiedeva di aspettare altri quindici giorni prima di contattare il servizio post-vendita. Sono passati 15 giorni (l'ordine è rimasto in sospeso per 3 settimane) e non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Laura Pascual
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laura, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, stiamo provvedendo a rispedirglielo il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 19 agosto e il 16 settembre non l'ho ancora ricevuto né ho avuto notizie o avvisi sulla spedizione, secondo me c'è una cattiva gestione della spedizione e del tracking, dove può un acquirente informarsi sulla spedizione? Inoltre non ha senso fare l'ordine in 48 ore se poi ci vogliono dai 2 ai 10 giorni per arrivare (secondo quanto dicono, ma può essere peggio come nel mio caso), nel 21° secolo questo servizio di spedizione è molto precario. Molto insoddisfatto
User icon
Susana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 31 agosto e oggi, 16 settembre, non l'ho ancora ricevuto. Sconsiglio l'acquisto del prodotto, nel mio caso ho perso i soldi e mio figlio è andato a scuola per 10 giorni senza vestiti o articoli contrassegnati.
User icon
Ester Velasco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Gentile signore o signora, vorrei esprimere la mia opinione sulle etichette di quest'anno. Le ho trovate molto costose per quello che ho ricevuto. Sono molto insoddisfatta di ciò che ho ricevuto rispetto all'anno scorso, quando ero molto contenta. È un peccato perché alcune etichette sono molto utili (per le penne, i vestiti, ecc.) Spero che le troviate utili. Cordiali saluti Signora Delphine
User icon
Delphine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che quest'anno non siate rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi. Fateci sapere di più su [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e se glielo chiedi ti rispondono con una mail automatica e non risolvono nulla. Non è affatto raccomandabile.
User icon
Patricia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. L'e-mail serve a verificare che tutte le informazioni siano corrette per poter effettuare una nuova spedizione o un rimborso. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso dare un'opinione sulla qualità perché il mio ordine non è arrivato... Non posso dare un'opinione sul tempo trascorso senza... Ho dovuto acquistarne altri perché mia figlia ha già iniziato la scuola.
User icon
Victoria Yañez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine ... anche se è stato addebitato sul mio conto.
User icon
Lauriane Morel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lauriane, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Raccolta ultraveloce, ricezione lenta
User icon
Berangere Doutrelon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Bérangère, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Molto male. Non si attacca bene. Si stacca dopo il primo lavaggio.
User icon
Guapita
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
A è stato davvero deluso per l'etichetta bastone che acquisto per mia figlia. Basta mettere i vestiti in lavatrice e tutte le barrette sono sparite.
User icon
Nathalie D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Nathalie, grazie per aver acquistato da noi. Capisco la sua frustrazione perché questa non è una situazione normale. Che ne dice di contattare il nostro servizio clienti? Saremo più che felici di aiutarla a capire cosa è successo e di rispedirle le etichette danneggiate, naturalmente in modo gratuito. Ci faccia sapere, così potremo offrirle la soluzione migliore per il suo problema. Buona giornata, Eva
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 27 del mese scorso, siamo al 16. Ho anche inviato una mail nel caso in cui il mio indirizzo fosse sbagliato. Ma nessuna etichetta e nessuna risposta. Ma sono state addebitate.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Risponderemo alla sua e-mail il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
NON L'HO RICEVUTO DA QUANDO L'HO ORDINATO NELLA SECONDA METÀ DI AGOSTO, MA MI È STATO ADDEBITATO!!! ????
User icon
M Carmen De La Rosa Caballero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi sono mai arrivate! Ho pagato 18€ per non avere nulla.. delusa dal servizio!
User icon
Anna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anna, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimi Al momento ancora non ho ricevuto la merce!!!
User icon
Eleonora S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eleonora, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non è arrivato nulla, chiederò rimborso...
User icon
Marco
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marco, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Super lento, pessime informazioni sugli ordini
User icon
Paula
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per l'attesa. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il pacco, e la loro soluzione è quella di mandarmene altri che devono essere andati persi, a questo punto dopo 3 settimane non mi servono più, non li voglio più, non hanno nemmeno un dettaglio per il ritardo, ma li hanno addebitati dal primo giorno.
User icon
Cristina Fabrega Colomer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni ordine non ancora arrivato. Sollecitato e chiesto aggiornamenti via mail: mai ricevuto risposta!
User icon
Arianna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Arianna, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati per la mancata ricezione del suo ordine, le confermo che procederemo al rimborso dell'importo da lei versato. Cordialmente, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Scadenza annunciata 48h Ordinato e pagato a fine agosto e ancora niente ricevuto oggi !!!! ????
User icon
Bérénice Debry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bérénice, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine di etichette.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Annick, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non. È ancora arrivato
User icon
Francesca R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non è ancora arrivato il pacco altre volte siete stati molto più celeri
User icon
Alessandra T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Finora tutto male perché non l'ho ricevuto.... spero che arrivi.
User icon
Maria Morillas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato il 31 agosto, ad oggi, 16 settembre, non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Elena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine che mi danno per spedito il 31/08 ancora non è arrivato e non ho nessuna idea di quando arriverà. Non lo vonsiglio
User icon
Chiara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non è mai arrivato
User icon
F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato. Ho provato a contattarvi via e-mail ma non ho ricevuto risposta. Vi ho anche telefonato senza successo. Vorrei che mi deste una soluzione.
User icon
Alexia Blaya Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Risponderemo alle vostre e-mail il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 16 giorni non ho ricevuto il mio ordine. Mi è stato addebitato ma non spedito. Non importa quante e-mail io invii, non rispondono. Un disastro.
User icon
Miriam Royuela Castillo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Vi risponderemo al più presto. Buona giornata, Maialen