9.1/10
★★★★★
basato su 135760 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Salve, ho effettuato un ordine il 4 settembre e non è ancora arrivato. Vorrei un gesto commerciale. Cordiali saluti Marine gandubert Ordine N°1000899716
User icon
Marine Gandubert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine quasi 1 mese fa e ancora non so quando arriverà. Ho chiamato e mandato un'e-mail. Mi è stato detto che la spedizione è stata persa e che devono inviarla di nuovo, quindi non so per quanto tempo dovrò aspettare....
User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, quest'anno non sono soddisfatta del servizio, per errore nel cognome manca una lettera e mi dispiace non ordinerò più!!! Grazie mille. Grazie mille.
User icon
Rosario
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla dal 29 agosto, quando l'ho ordinato.
User icon
Miriam Cervilla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso Le etichette autoadesive sui capi si staccano al primo lavaggio, anche a 30 gradi.
User icon
Helene Morais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hélène, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Una piccola precisazione: gli adesivi per i vestiti vanno attaccati sulle etichette di manutenzione o di marca dei vestiti e non direttamente sul tessuto. Ci scriva a [email protected] Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono ancora molto insoddisfatto perché non ho ancora ricevuto il mio ordine del 27/08/2019....
User icon
Mkl
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marion, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, siamo di nuovo in produzione. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine?
User icon
Liz Figuerola
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è ancora arrivato da quando l'ho ordinato il 31. Vi scrivo e non mi date nessuna soluzione.
User icon
M Amor Bayan Ortega
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Vi risponderemo al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Paloma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto gli adesivi da un'altra persona, non se ne sono nemmeno accorti e nonostante abbia lasciato diversi messaggi in segreteria, ho dovuto chiamarli per chiedere il rimborso. La ragazza che ha risposto al telefono mi ha detto che mi dispiaceva per l'errore, ma che potevo tenere gli adesivi che avevo ricevuto?
User icon
Fernando
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti per i problemi riscontrati con le sue etichette. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] nel caso in cui le sue etichette non siano arrivate. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Sono molto soddisfatto del mio ordine.
User icon
Jennifer Izquierdo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Molto bello e molto veloce... Ora.... Che non si attacca una cacca, è stato lavato e staccato tutti ... Non li consiglio
User icon
Pilar De Granada
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato
User icon
Andrea Contreras
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine 15 giorni fa e non è ancora arrivato. È già stato addebitato.
User icon
Lidia Contreras Pedroche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
È passata una settimana e l'ordine non è ancora arrivato.
User icon
Carmen Martínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono ancora arrivati
User icon
Liuba C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Liuba, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. siamo al 16 Settembre ed ho effettuato l'ordine il 27 agosto. Mi è stato detto che non dipende da loro il ritardo. Mi hanno detto che avrebbero messo in produzione nuovamente il mio ordine e rispedito, ma ad oggi non so se l hanno rispedito o no. L'ufficio clienti risponde dopo 3 gg se va bene! mio figlio ha iniziato la scuola e non ho potuto utilizzare le etichette!
User icon
Elena
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elena, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto nulla!!!!
User icon
Salma Kassmi Errafik
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Salma, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo due settimane non ho ancora ricevuto quanto ordinato e pagato. Nemmeno una mail per aggiornarmi sulla spedizione.
User icon
Nicole
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Nicole, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Gentile signore/signora, non ho mai ricevuto il mio ordine. La prego di inviarmelo o di rimborsarmi il denaro. Cordiali saluti, Dounia Ahram
User icon
Dounia Ahram
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dounia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi sono ancora arrivate le etichette a distanza di 13 giorni... E sulla specifica della consegna c'era scritto il 48 ore... Io però ho pagato subito!!
User icon
Consuelo
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Consuelo, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo diversi ordini mi sono continuata ad affidarmi alle targhette di Petit-Fernand, ma con questëultimo ordine purtroppo non è andata bene. Ordinate il 2 settembre 2019, ad oggi 16 settembre non sono ancora arrivate. Capisco che il problema è delle poste italiane, ma quando ho scritto ai contatti di Petit-fernand mi è arrivato una email chiedendomi di pazientare fino al 17 settembre!!! Posso capire 10 giorni, visto la lentezza delle poste italiane, ma 15 giorni dallëordine mi sembrano eccessive! Quindi pessima gestione di ordini non arrivati. Ho dovuto ordinare da un altro sito dove sono arrivate in 3 giorni dallëordine. Dal servizio clienti mi aspettavo di più.
User icon
Ab
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Uno spreco di denaro, le etichette si staccano molto facilmente, alcune sono durate solo un lavaggio. Non li ricomprerei e non li consiglierei
User icon
Caroline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, capisco la sua frustrazione, perché in effetti questo non è normale. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti, in modo da scoprire cosa è successo e offrirle una soluzione adeguata il prima possibile. Se le etichette non dovessero aderire nonostante le istruzioni, provvederemo a rispedire l'ordine gratuitamente entro 48 ore. Ci faccia sapere, nel frattempo ci scusiamo per l'inconveniente causato... Stia bene, Eva.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 29 agosto e non ritirato il 16 settembre. Impossibile cambiare il dipartimento del mio indirizzo (è indicato di default sul sito lot et garonne anche se vivo nell'ile de france) perché il campo è grigio. Ho richiesto la cancellazione e il rimborso, ma non ho ricevuto alcun riscontro se la mia richiesta è stata accettata.
User icon
Blanche Vaness
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo rimetteremo in produzione e lo rispediremo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun ordine ricevuto e non spedito entro 48 ore
User icon
Andre Vinoth Kulandaiswamy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao André, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono sicuramente belli, ma le etichette da stirare non si attaccano affatto, nonostante le istruzioni per il montaggio siano state seguite... molto deluso da questo ordine!
User icon
Charlotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto Sono attualmente in contatto con il servizio clienti per ovviare al problema a seguire! Estremamente deluso dai lunghi tempi di attesa
User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo abbiamo rispedito. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. Sono già 12 giorni che ho fatto l'ordine. Valutazione negativa perchè ho pagato e le etichette non sono arrivate! Attenderò ancora qualche giorno e poi chiederò un rimborso.
User icon
Alessandra R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato il 24 agosto. E quando invio un'e-mail per chiedere, non ricevo nemmeno una risposta. Mai più.
User icon
Rocío
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Vi risponderemo al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l ordine il 28.08 e il pacco mi è arrivato 11.09. nonostante le diverse mail non ho mai ricevuto risposte dal servizio clienti. Se no la solita risposta automatica "spediremo il suo pacco entro 48 ore". Il customer care è fondamentale per un'azienda. Non potete ignorare i clienti. Ci sono rimasta malissimo.
User icon
Loredana B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Loredana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena