9.1/10
★★★★★
basato su 125991 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono belle. Ma la consegna, prevista in 48 ore, è avvenuta una settimana dopo la data stimata. Molto deluso
User icon
Justine Robin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Justine, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine da 15 giorni
User icon
Felicidad Parada
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
I colori non corrispondono al display, pessima impressione, li ho già contattati e mi hanno detto che a volte il display non corrisponde.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dal 29 agosto. Avete detto che ci sono volute 48 ore. Vorrei riavere i miei soldi
User icon
Betty Bellaiche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Betty, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine effettuato non è ancora arrivato, non mi è stato nemmeno inviato un tracking... speriamo arrivi...
User icon
Giuseppina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giuseppina, grazie per il messaggio. Siamo ancora nei tempi utili per la consegna. Qualora entro il 14/09 non dovesse ricevere il suo ordine, non esiti a contattarci. Infatti non c'è tracking per le buste di etichette. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo 2 settimane e non lo ordinerò più. Chiederò un rimborso
User icon
Mbils
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La invitiamo a contattarci via e-mail a: [email protected] per un aiuto! Gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Pacchetto non ricevuto 2 settimane dopo l'ordine
User icon
Noemie Gak
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Noémie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 26 agosto e non ... ora è il 10 settembre, che non è davvero bello ... Voglio essere rimborsato per 9 euro l'importo del mio ordine.
User icon
Aurelie Clement
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 25 agosto e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla nella cassetta della posta, e volevo le etichette per segnare i libri dei bambini che hanno già iniziato la scuola il 9 e sto ancora aspettando, ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che sarà qui quando arriveranno, quando, quando finisce la scuola?
User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla nonostante le mie varie e-mail al servizio clienti. Sto ancora aspettando un ordine effettuato il 28 o il 28 agosto!
User icon
Frederic D
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Frédéric, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Magalie Boismard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magalie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, sono stata truffata e non mi fido più della mia carta di credito.
User icon
Taneste
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ghizlan, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, nessuna ricezione per 15 giorni Ho contattato i vostri servizi due volte lasciando messaggi e nessuno mi ha ricontattato nessuna professionalità !!!!!!!!!!!!!!!
User icon
Jihène Atraoui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jihène, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo seguito alla lettera le istruzioni, ma nessuna delle etichette si è attaccata. Alcune si sono staccate già prima del primo lavaggio.
User icon
Léo Roche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Léo, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso criticare la qualità... non ho mai ricevuto nulla! E nessuna notizia della mia richiesta... quindi...
User icon
Maryline Maillard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maryline, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 23 agosto e non è ancora arrivato.
User icon
Margarida Ll
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono mai arrivate nonostante le abbia ordinate una settimana prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Mia figlia sta per iniziare il primo anno di scuola materna e non ha ancora ricevuto le etichette per far sapere alla maestra che si tratta delle sue cose. Hanno dovuto descrivere le sue cose a penna. Sono nauseata
User icon
Magali Dinh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le mie etichette il 29 agosto e ad oggi (9 settembre) non ho ancora ricevuto nulla.... Ho mandato un'email qualche giorno fa e mi è stato detto di aspettare fino al 14 settembre... che potrebbe esserci un ritardo a causa delle poste. Sono molto seccata perché, come tutte le mamme, all'inizio del nuovo anno scolastico hai bisogno di molte etichette per pennarelli, matite, libri, ecc....
User icon
Leslie Bois-guerin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leslie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto !!!
User icon
Kahina Benoudiba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kahina, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco mai ricevuto. Non si hanno notizie della prossima spedizione. La scuola è iniziata una settimana fa.
User icon
Charlotte Paysant
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Una bottiglia assolutamente poco pratica. Il sistema di rotazione per poter bere o richiudere è estremamente complesso per un bambino di due anni e mezzo. Siamo molto delusi da questo prodotto. Inoltre, il servizio post-vendita non ci ascolta.
User icon
Rem
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, mi dispiace che tu non sia soddisfatta del tappo. Ti prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 28 agosto. Ora è il 9 settembre e non l'ho ancora ricevuto! Sono delusa e furiosa
User icon
Marine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine
User icon
Cd
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Charlene, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo abbiamo rimesso in produzione. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ricevuto in tempo, stampa perfetta, identico al modello scelto dal cliente.
User icon
Souaad Righi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Souaad, Grazie per il tuo gentile commento. Non esitare a cambiare la valutazione se sei soddisfatto dei nostri servizi, visto che ci hai dato una valutazione negativa. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine fatto e pagato in data 28/08!!!
User icon
Arianna L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Arianna, grazie per il messaggio. Come indicato nella nostra risposta alla sua mail, siamo ancora nei tempi utili per la consegna. Qualora entro il 14/09 non dovesse ricevere il suo ordine, non esiti a contattarci di nuovo. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Merce mancante scritto al servizio clienti mai ricevuto risposta
User icon
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, grazie per il messaggio. Infatti le ho appena reinviato la nostra risposta. L'indirizzo email da lei inserito era errato e la mail ci è stata ritornata. Speriamo che ha ricevuto finalmente le sue etichette, che erano state inviate separatamente per farla aspettare il meno possibile. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato una borraccia in acciaio personalizzata e purtroppo il prodotto che ho ricevuto è molto al di sotto della qualità che mi aspettavo soprattutto in relazione al prezzo. Inoltre è una borraccia per bambini ma ha un sistema di chiusura abbastanza complicato che la rende inutilizzabile per i bambini anche di tre anni e la stampa non ha lo stesso effetto che ha sulle foto.
User icon
Gpastore
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Germana, la ringraziamo per il suo messaggio, e siamo spiacenti che non abbia apprezzato la borraccia. Se ha bisogno di assistenza non esiti a contattarci. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 29 agosto e non ancora ricevuto... Non so nemmeno se lo riceverò mai!
User icon
Clarisse Nadm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clarisse, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Per favore, fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Un'intera pagina senza l'uomo
User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine come desideravi. Per favore, fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 29 agosto e non ho ancora ricevuto nulla... sono troppo deluso dalle 48 ore di cui parli... quindi ho comprato delle etichette in un supermercato e non mi serviranno a nulla per l'ordine che ho fatto .... se le riceverò. Cdlt
User icon
Maria Colin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao María, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.