/10
★★★★★
basato su 135760 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135760 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Bisogna ben specificare i tempi di consegna, non indicare 48 ore!!!
Francesco
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesco, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Al momento recensione non buona. Ordinate le etichette di venerdì, il giovedì seguentee mi arriva una mail che mi avverte che non è possibile rispettare le 48h di consegna come avevano detto e che le etichette sono in ristampa. conclusione: mia figlia ha già iniziato la scuola ma non posso consegnare il materiale perche' non etichettato. Ho chiesto la restituzione dei soldi perché le etichette non mi servono +, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Ospite
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie per il suo messaggio. Le abbiamo risposto via mail al fine di risolvere la situazione. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna lentissima.
Luciana G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Luciana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo dopo due settimane l'ordine non è ancora arrivato!
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Devo ancora ricevere la merce
Giulia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo devo fare recensione negativa in quanto la merce non è mai arrivata!
Veronica L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Veronica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Mai arrivata la spedizione pagata più di un mese fa... Sto ancora aspettando
Caterina F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Caterina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotti molto belli ma assistenza al cliente pessima. Ho ordinato alcune etichette ed un altro prodotto. Mi avvisano via mail che il prodotto partirà in ritardo e daranno alcuni adesi in omaggio. Dopo qualche giorno arriva una mail comunicando l'avvenuta spedizione dell'ordine. Do per scontato che gli articoli arrivino tutti insieme. Lo ricevo, ma nella busta trovo solo il prodotto e gli adesivi omaggio, nessuna etichetta. Scrivo comunicando che ho ricevuto il pacco ma mancano le etichette, rispondono che le etichette sono state spedite separatamente; nessu cenno alla mia comunicazione in merito al fatto che non siano ancora arrivate e a cosa dovrò fare se non arriveranno, cosa decisamente probabile, dato che se la spedizione del prodotto era in ritardo immagino che le etichettate siano state spedite prima... ovviamente posso solo immaginare dato che non mi hanno neanche comunicato quando sono state spedite. Riscrivo chiedendo di fornirmi ulteriori informazioni, ma tutto tace... L'ordine è del 28/08. Sto ancora aspettando.
Barbara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Barbara, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette ordinate il 29 agosto e mai consegnate
Barbara D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara, grazie per il suo messaggio. Come promesso via email, il suo ordine, perso dalle poste, è stato rimesso in fabbricazione in data odierna. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine fatto da me una decina di giorni fa ormai. Ho già pagato l'ordine ma, per ora, non vedo traccia di quanto ho acquistato. La merce sarà in ritardo? Si prendono forse tutti i giorni utili per la consegna e oltre? Se sarà cosi vi saprò dire...
Riccardo G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Riccardo grazie per il suo messaggio. Come promesso via email, il suo ordine, perso dalle poste, è stato rimesso in fabbricazione in data odierna. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati 15 giorni dall'acquisto e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho fatto un reclamo e mi hanno detto che c'è stato un problema con la stampa delle etichette e che lo rifaranno. Invece di inviarmelo per posta celere me lo hanno spedito per posta ordinaria senza nemmeno un numero di tracking da darmi. Sto ancora aspettando il mio pacco... un disastro!
Visitante
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine a causa di questo problema. La invito a inviarci un'e-mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna non sono stati rispettati e non ho ancora ricevuto il mio pacco e non ho alcuna informazione. Non è professionale.
Nizya Christina Gnalabeka Atsouadi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nizya, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla dopo 12 giorni
Martina F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Martina, grazie per la fiducia accordataci. Ho risposto alla sua mail. Resto in attesa di un suo cortese riscontro: "Qualora volesse confermare un indirizzo più sicuro (preferibilmente di domicilio, fornito di cassetta postale con nome del destinatario ben visibile), non esiti a farlo. Attendiamo una sua conferma per poter rilanciare la fabbricazione." Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
La verità è che sono rimasto deluso e non credo che lo ripeterò. La consegna è avvenuta in 15 giorni quando il sito web parla di 48 ore. Ho reclamato l'ordine in diverse occasioni e o non ho avuto risposta o ci sono voluti giorni per arrivare. Non lo consiglio
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto! Servizio clienti inesistente (messaggio automatico inviato in risposta!) Sono deluso.
Kija
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jackie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto l'ordine di un'altra persona (le etichette avevano il nome sbagliato) e mancava la borsa per il pranzo. Questo ordine è arrivato in 9 giorni (6 giorni lavorativi). Ho inviato un'e-mail al "contatto" per le mie etichette, ma al numero di telefono rispondeva solo una segreteria telefonica che diceva che tutti gli scambi erano via e-mail. Ho ricevuto una risposta entro un giorno con delle scuse. L'ordine è stato riavviato e programmato per 48 ore... sto ancora aspettando, sono già passati 4 giorni... Insomma, sono delusa, mancano già 15 giorni all'inizio del nuovo anno scolastico... tempo annunciato non rispettato ...
Laurène Corchia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laurène, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace, le abbiamo rispedito l'ordine il 12/09. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio pacco non è stato ricevuto
Sophie Roux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e ti invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine per 100 etichette il 31 agosto e ad oggi 15 settembre non sono ancora arrivate.
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, grazie per la fiducia accordataci. Siamo sempre in attesa di un suo cortese riscontro alla nostra ultima mail: "Qualora volesse confermare un indirizzo più sicuro (preferibilmente di domicilio, fornito di cassetta postale con nome del destinatario ben visibile), non esiti a farlo. Attendiamo una sua conferma per poter rilanciare la fabbricazione." Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato da quando l'ho effettuato 15 giorni fa.
Iván Almodovar Heredia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
Micaela F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Micaela grazie per il suo messaggio. Il suo ordine è stato spedito in data 02/19, avrebbe dovuto riceverlo già! La invitiamo a contattarci a [email protected]. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano molto bene e vengono via dopo un solo lavaggio.
Laetitia Vion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
E' arrivato il pacco e sono molto carine. Non indago sul ritardo perché le poste italiane sono capaci di tutto!! 🙂
Sonia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sonia grazie per il suo messaggio. Il suo ordine è stato spedito in data 04/19, avrebbe dovuto riceverlo già! La invitiamo a contattarci a [email protected]. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette da stirare sono bellissime, ma si staccano al primo lavaggio. Non le consiglio affatto!
Stephanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi hanno risposto, non riesco a contattarli e il pacco non è arrivato.
Marisa Arcas Plazas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati 15 giorni è ancora il prodotto deve arrivare
Antonella
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Antonella, grazie per il messaggio. Siamo in attesa di un suo riscontro all'ultima mail per confermare il suo indirizzo di spedizione. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Compro da anni e mi trovo sempre bene
Ada
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille Ada! Allora dovrebbero essere 5 stelle e non 1 vero ? :-)) Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinate il 3 nn sono ancora arrivate
Barbara B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara grazie per il suo messaggio. Il suo ordine è stato spedito in data 04/19, avrebbe dovuto riceverlo già! La invitiamo a contattarci a [email protected]. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, il 2 settembre e sto ancora aspettando.
Lucy J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio, siamo davvero spiacenti che il suo ordine sia stato perso dalle poste. Lo abbiamo rigenerato gratuitamente e dovrebbe riceverlo la prossima settimana. Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Abbia cura di sé, Eva
1
/5
★☆☆☆☆
Addebito errato del mio ordine ??????
Angelique Boyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, l'ho effettuato il 29 agosto e non so nulla, ho scritto diverse e-mail di richiesta e non ho ricevuto risposta.
Anjana Saiz Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ci metteremo in contatto con voi il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen