/10
★★★★★
basato su 135760 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135760 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinate le etichette più di 10 giorni e ancora niente
Angela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Angela grazie per il suo messaggio. Come promesso via email, il suo ordine, perso dalle poste, è stato rimesso in fabbricazione in data odierna. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ho inviato un'e-mail senza ottenere risposta e ho lasciato un messaggio in segreteria senza ottenere risposta. Non ho mai ricevuto le mie etichette. Grazie per aver agito tempestivamente.
Marion Deliens
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marion, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo stiamo rimettendo in produzione proprio ora. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ordine non ricevuto ad oggi nonostante abbia ordinato dal 25 agosto, presumibilmente spedito dal 28 agosto. Molto deluso
Rejeanne Bonnet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Réjeanne, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a presentare un reclamo a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Il tempo per ottenere l'acquisto è troppo lungo. Dopo 12 giorni non ho ancora ricevuto nulla...
Nathalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine su esistmeins.de! La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette. Vorrei un rimborso. L'ordine è stato effettuato il 29 agosto e ora è il 14 settembre.
Alix Prange
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alix, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, purtroppo non possiamo rispondere alla sua richiesta perché non abbiamo ancora ricevuto le nostre etichette. È normale? Il termine di 48 ore è passato da un pezzo... Grazie per aver seguito rapidamente il nostro pacco. Cordiali saluti
Kiara Elora Maho Wadeleux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kiara, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 29 agosto. Nel frattempo ho inviato un'e-mail dicendo che non avevo ancora ricevuto nulla. Mi hanno risposto con stupore che dovevano tenere conto del tempo impiegato dalle poste. Oggi è il 14 settembre e non ho ancora ricevuto nulla. Doveva essere per l'inizio del nuovo anno scolastico.
Anouk
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anouk, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Scadenze non rispettate. Nessun gesto commerciale per compensare il ritardo.
Ju
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Juliette, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'etichetta si stacca dopo il primo lavaggio
Priscillia Bellon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Priscillia, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate 2 settimane e non ho ancora ricevuto le mie etichette. Ho scritto 1 email ma non ho ricevuto risposta. Decu
Thi Trang Doan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Thi Trang, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
PESSIMO SERVIZIO CLIENTI. MEZZO MESE E NON HO ANCORA RICEVUTO. Dopo mezzo mese non ho ancora ricevuto il mio ordine. Mi sono lamentata e mi hanno detto di aspettare .... e che se non fosse arrivato dopo un po' avrei dovuto contattarli di nuovo per vedere cosa potevano fare.
Nuria Contreras Calzón
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e quando ho provato a contattare il servizio clienti, nessuno mi ha risposto.
Arielle V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo messaggio. Le ho inviato una mail a questo proposito. La merce dovrebbe essere già arrivata, altrimenti la prego di contattare il nostro servizio clienti via mail: [email protected] ! Grazie mille! Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine in data 02/09, oggi 14/09 non ho ancora ricevuto nulla...
Beatrice
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Beatrice grazie per il suo messaggio. Come promesso via email, il suo ordine all'indirizzo incompleto, e quindi difficile da consegnare dai servizi postali, è stato rimesso in fabbricazione in data odierna ad un nuovo indirizzo, a nostre spese. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Una vergogna. Sono passati 15 giorni da quando li ho ordinati e non sono ancora arrivati. E avete ancora il coraggio di chiedere la mia opinione?
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Perché sto ancora aspettando il mio ordine!!!!!!!
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando di ricevere il mio ordine dal 30 agosto e nessuno mi dice nulla. Chiedo almeno di essere rimborsata. Grazie
Pravato A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Arianna grazie per il suo messaggio. Come promesso via email, il suo ordine, perso dalle poste, è stato rimesso in fabbricazione il 19/09. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ottima qualità e ottimo prezzo! Veloci nella spedizione
Mariangela L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille Mariangela! Allora dovrebbero essere 5 stelle e non 1 vero ? :-)) Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ricevuto !!!!!
Sondes Amor
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sondes, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Si sono staccati dopo il primo lavaggio
Sandra Mirallave
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho dovuto acquistarne altri perché non sono arrivati in tempo. Hanno impiegato molti giorni per arrivare
Rebeca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non ho avuto alcuna risposta dal sito.
Corine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Corine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Mi dispiace, ma non ho ancora ricevuto il mio pacco da 14 giorni.... ?????????
Ba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Béatrice, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si sono attaccate dopo il primo lavaggio a 40 gradi. Tuttavia, sono state seguite le istruzioni per l'applicazione delle etichette.
Jennifer Ducat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano
Rosana Iglesias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!!
Choubila Saci
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Choubila, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate ormai due settimane dall'acquisto e il prodotto non è ancora arrivato...
Lm
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lucia, le consigliamo di contattarci perché il suo ordine è stato spedito il 03/09.Non è normale. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto l'ordine e nonostante le istruzioni fornite le etichette si sono staccate durante il lavaggio.
Asmaa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Asmaa, grazie per averci segnalato questo problema. Questa situazione non è normale e sarà risolta al più presto! Vi ho già inviato un'e-mail a questo proposito, in attesa di una vostra risposta Buona giornata, Eva
1
/5
★☆☆☆☆
La pubblicità garantiamo fabbricazione entro 48 ore trae in inganno perché ci si aspetta una consegna ultra rapida cosa che invece non avviene affatto. Ho atteso 2 settimane per ricevere l'ordine e cosi mia figlia è a data a scuola senza erichette sui vestiti x 2 settimane e quando a scuola li cambiano anche 4 volte al giorno potete capire che è un disastro
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Serena, grazie per il messaggio. Infatti abbaiamo fabbricato e spedito le sue etichette personalizzate in 48 ore, e dalla Francia i tempi di consegna sono 2 a 10 giorni lavorativi con posta prioritaria, come promesso sul nostro sito. Siamo spiacenti che abbia capito che "fabbricazione" significava "consegna". Un cordiale saluto, Sophie 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non mi è arrivato nulla!
Roberta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Roberta, le consigliamo di contattarci perché il suo ordine è stato spedito il 03/09.Non è normale. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Arrivato 10 giorni dopo l'avviso di spedizione
Michela A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Michela, siamo lieti che abbia ricevuto il suo ordine nei tempi previsti per la consegna. Infatti sono di 2 a 10 giorni lavorativi dopo la spedizione, come indicato sul nostro sito. Un cordiale saluto, Sophie