/10
★★★★★
basato su 135751 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135751 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa dalla consegna, che ha richiesto molto tempo, e da alcune etichette, che non si staccano affatto e sono inutilizzabili!
Florine Fournier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florine, mi dispiace che le tue etichette non siano pretagliate correttamente, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non è arrivato il pacco dopo 10 giorni
Angela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Angela, siamo in attesa di un suo riscontro alla nostra ultima mail del 17/09. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 26 agosto e oggi 13 settembre non sono ancora arrivate! La scuola è iniziata e non ho potuto etichettare nulla ai miei figli. Assurdo che ci metta tutto questo tempo la spedizione! Se l'avessi saputo non avrei mai ordinato su questo sito.
Laura C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, non è normale... In questo caso le consigliamo di contattarci al servizio clienti al più presto [email protected] Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Li ho acquistati l'anno scorso ed erano fantastici. Quest'anno purtroppo sono rimasta molto delusa. Le etichette hanno iniziato a staccarsi dopo 3 giorni di scuola e una volta lavate si sono staccate tutte. Ho seguito le istruzioni, quindi non so perché siano di così scarsa qualità.
Nikki C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio, ha ragione, questa non è una situazione normale. Vi abbiamo contattato via e-mail per capire cosa è andato storto e ci assicureremo che siate entusiasti del vostro ordine! Nel frattempo ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Buona giornata, Eva
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto... Mia figlia è a scuola già da una settimana
Bibianamarcela Giraldorodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto l'ordine nei tempi indicati... è iniziata la scuola e ho dovuto provvedere in altro modo ad etichettare libri e quaderni a mia figlia
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisa, siamo spiacenti ma le abbiamo risposto tre volte senza avere riscontro da parte sua da più di una settimana per confermare l'indirizzo al fin di potere rispedire la merce... Attendiamo la sua risposta. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimi. Ho effettuato un ordine che non mi è mai arrivato. L'acquisto risale al 26 agosto u.s. e siccome all'inizio di settembre la consegna non era ancora avvenuta, ho scritto al servizio clienti. Ho ricevuto una mail di risposta in cui mi "auguravano" di ricevere la consegna l'11 settembre, cosa che non è avvenuta. Ho chiesto, quindi, il rimborso e questa volta ho ricevuto una mail automatica di risposta contenente l'invito a recensire il servizio sul presente sito!!
Emanuela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Emanuela, siamo spiacenti per questa situazione. Forse ha capito che avrebbe ricevuto la consegna in 48 ore ma non è quello che proponiamo. Infatti dai nostri scambi per email (non automatici questi) abbiamo capito che la posta aveva perso la sua busta. Le abbiamo proposto di rinviarle il suo ordine gratuitamente ma ha preferito un rimborso, e abbiamo provveduto. Per questa volta è andata male, speriamo avere un'altra occasione di dimostrarle la qualità del nostro lavoro e servizio. Un cordiale saluto, Sophie 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette che ho ricevuto non sono di mia figlia, ma di un bambino... Mi è stato detto che le etichette dovevano essere stampate di nuovo, ma una settimana dopo non avevo ancora ricevuto nulla. Molto delusa.
Marion Abalain
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, mi dispiace che le tue etichette non siano pretagliate correttamente, questo non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è stato effettuato il 1° settembre e ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine... Sono più che delusa, ora se i miei acquisti vengono consegnati per posta, non ordinerò... Sto pensando di fare un reclamo...
Sandra Borrego
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, mi dispiace che le tue etichette non siano pretagliate correttamente, questo non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non rimane sui vestiti. Molto deluso.
Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato 2 borracce. Una l'ho ricevuta nei tempi previsti l'altra non mi arrivava e ho dovuto scrivere all'azienda che dopo 2 settimane me l'ha inviata. Il prodotto è molto bello a vedersi e sembra robusta ma per quanto riguarda i tappi hanno problemi nella chiusura . Una perde acqua e l'altra non si avvita facilmente sembra che la filettatura non corrisponda. non sono per niente soddisfatta.
Simona B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Simona, grazie per la fiducia accordataci. Se ha un problema con un tappo ci deve contattare al servizio clienti [email protected]. Le rispediremo un tappo nuovo a nostre spese. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna eterni. Mia figlia ha iniziato la scuola e non avevamo ancora le etichette nonostante l'ordine con largo anticipo.
Sara M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi hanno dato alcuna soluzione al ritardo dell'ordine. È arrivato più di una settimana dopo. Era la seconda volta che acquistavo, ma sarà l'ultima a causa del pessimo servizio. Non lo consiglierò.
Violeta Albizúa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Mi hanno inviato un ordine sbagliato. Ho comprato un tipo di adesivi e me ne hanno mandato un altro e ora mi danno spiegazioni vaghe che non hanno senso e non sostituiscono il mio ordine correttamente.
Leandro Ferrari Abram
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non corrisponde a quanto ordinato. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non raccolto
Stephanie Dondel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la preghiamo di inviare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto in modo errato, ci sono volute un paio di e-mail per confermare l'accaduto e, sebbene abbiano confermato che l'ordine sarebbe stato rispedito più di una settimana dopo, non l'ho ancora ricevuto. Non è molto utile ora che i miei figli sono già tornati a scuola. Non ordinerei di nuovo, è troppo difficile risolvere qualsiasi problema.
M B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Come promesso, abbiamo rimesso il suo ordine in produzione gratuitamente ed è già stato spedito. Dovrebbe riceverlo molto presto! Buona giornata, Eva
1
/5
★☆☆☆☆
Evitate! Nessuna professionalità con i clienti. Ordine mai ritirato, attesa di un mese, nessuna risposta quando abbiamo lasciato loro messaggi o quando li abbiamo chiamati, e infine dopo un mese, la persona con cui ho parlato al telefono dopo aver chiamato per quindici giorni non si è scusata.
Elsy B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elsy, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ci hai chiamato e ci hai espresso la tua insoddisfazione, ti abbiamo informato che il nostro telefono funzionava bene visto che abbiamo ricevuto molte chiamate. Ha chiesto un rimborso, che le abbiamo fornito immediatamente. Il giorno successivo alla sua telefonata, l'Ufficio Postale ci ha restituito l'ordine per un indirizzo errato, in quanto l'indirizzo da lei fornito non era apparentemente corretto secondo l'Ufficio Postale. Quindi non è stato un errore da parte nostra, siamo stati completamente corretti con voi. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni da quando mi hanno scritto per dirmi che la spedizione era partita, non ho ancora ricevuto nulla e non c'è modo di contattarli.
Mar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Sophie Sannier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti preghiamo di contattarci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
In realtà non so come siano questi prodotti perché dopo averli ordinati e pagati non li ho ricevuti. Ho contattato più volte il servizio clienti ma senza ricevere nessun tipo di spiegazioni e considerazione, mi hanno risposto con mail automatiche pro e di ogni spiegazione. I prodotti protanno anche essere belli (non posso giudicare visto che non li ho mai ricevuti) ma l'assistenza al cliente é pessima
Adriana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Adriana, infatti dal sito sono solo risposte automatiche. Come promesso via email, il suo ordine, perso dalle poste, è stato rispedito a spese nostre il 18/09. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato effettuato il 27 agosto e ha richiesto un po' di tempo per essere elaborato. Una volta partito il pacco, qualcosa è andato storto e non ho potuto ricevere il mio ordine. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che avrebbero fatto il necessario, ma stavo ancora aspettando le mie bottiglie. Non consiglio assolutamente questo sito!
Aurélie Isaert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Ci dispiace per il ritardo, ma ti rimborseremo le spese di spedizione come gesto di buona volontà. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato, l'ho effettuato il 30 agosto.
Mayte Salguero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
I tappi delle due borracce dei miei figli si sono rotti nel giro di 24 e 48 ore... a 22 dollari a bottiglia penso che sia un peccato e che la qualità sia mediocre.
Marion K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, mi dispiace che le 2 spine siano rotte. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Il team C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette di qualcun altro mi sono state inviate e le mie no.
M Magdalena López Guijosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Elena Pesrosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi si sono staccati dopo 1-2 lavaggi. Ho provato a contattare l'azienda senza ottenere risposta. Evitare
Mrs M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Michelle, ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con gli adesivi. Tuttavia non è normale, quindi la invitiamo a scriverci un'e-mail al servizio clienti [email protected]. Buona giornata! Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
La mia esperienza è stata pessima, ad oggi dal 29 agosto non ho ricevuto il mio ordine, non ho ricevuto alcuna risposta dall'azienda, ho inviato molte e-mail e la risposta è automatica e non posso parlare con nessuno. Mi dicono che non sanno dove sia il mio ordine, il che mi sembra molto poco professionale, quindi questa è l'ultima volta che ordino qualcosa e ovviamente non li consiglierò. Sono rimasta senza ordine e senza soldi, avevo bisogno delle etichette per l'inizio dell'anno scolastico e non sono arrivate. Mia figlia è partita con i suoi vestiti e il materiale segnato con un pennarello perché non ho avuto nemmeno il tempo di confrontarli altrove mentre li aspettavo. La mia esperienza è stata pessima, molto delusa dall'azienda e dal servizio post-vendita.
Rosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto (e procedere a un rimborso o a una nuova spedizione). Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto delle mie etichette e le consiglio vivamente.
Marine Boutron
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, Grazie per la tua gentile raccomandazione. Non esiti a cambiare la valutazione se è soddisfatto dei nostri prodotti e servizi, dato che ci ha dato una valutazione molto negativa 🙂 A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ritardo nella consegna di almeno due settimane senza alcuna giustificazione da parte vostra.
Afdebjrfq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Benjamin, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato dopo più di 2 settimane
Enrica Squilloni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Enrica, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.