9.1/10
★★★★★
basato su 129214 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Consegna incompleta - nessun servizio post-vendita Mancano 2 articoli su 3 ordinati Dopo 15 giorni il servizio post-vendita mi ha detto di aspettare altri 10 giorni. E l'articolo ricevuto (bottiglia d'acqua) si è rotto dopo 24 ore. Pessima esperienza
User icon
Hélène S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hélène, mi dispiace che tu non sia soddisfatta del tuo ordine. Per favore, fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e quando invio un'e-mail per chiedere dove si trova il mio ordine ricevo solo un'e-mail automatica che mi dice di aspettare fino al 13 settembre. Ho effettuato un altro ordine presso i vostri concorrenti.
User icon
Marie-louise Mendy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-Louise, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio a 30 gradi! Molto deluso.
User icon
Carole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carole, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimo. Articolo mai arrivato, nessuna assistenza, non rispondere mai.
User icon
Mariabarbara M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mariabarbara, non lavoriamo sabato e domenica, quindi infatti non le abbiamo risposto. Ma lunedi' le abbiamo risposto subito a tutte e due le sue email e al messaggio Paypal. E come promesso, le reinviamo le etichette perse dalle poste italiane (o molto in ritardo). Dovrebbe riceverle presto. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, sono molto delusa e irritata! Ad oggi il mio ordine non è ancora arrivato, sono passati più di 10 giorni da quando ho fatto l'ordine, ho dovuto comprare tutto il materiale scolastico di mio figlio questo fine settimana per l'inizio dell'anno scolastico e non ci sono etichette. Grazie !!!!!! Non ordinerò più da voi! Spero di ricevere le mie etichette un giorno e naturalmente l'addebito è stato molto veloce !!!!
User icon
Amandine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amandine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Stiamo provvedendo a rispedirtelo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!! I tempi di consegna sono troppo lunghi
User icon
Lucie Girette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lucie, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata il 10/09 perché le Poste ci hanno restituito il suo ordine a causa di un indirizzo errato. Ti preghiamo di rispondere via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Delusa 🙁 le etichette non si lavano affatto bene (lavaggio a 30°). Non ho potuto seguire alla lettera le istruzioni per l'applicazione. Se l'avessi saputo, avrei usato le etichette con il ferro da stiro.
User icon
Sabrina Merini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, ma questo non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna marcia nulllll molto deluso Il ritorno a casa di mia figlia è stato rovinato da voi. Sono stata costretta a portare di nuovo tutte le sue cose per etichettarle! Siete responsabili del fornitore di servizi con cui lavorate.
User icon
Jennifer Dan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 10 giorni da quando ho effettuato l'ordine, la fattura mi è stata addebitata e non ho ancora ricevuto nulla. nonostante le mie numerose richieste, il sito non mi ha dato una risposta chiara al mio reclamo e mi chiede di aspettare anche se si tratta di un servizio di consegna raccomandata. è una vergogna.
User icon
Sonia Bendjilali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sonia, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna molto tardiva (ancora non ricevuta nonostante abbia effettuato l'ordine il 27 agosto). Ho dovuto realizzare da sola le etichette per mia figlia. Inoltre, il servizio post-vendita non ha avuto nulla a che fare con questo problema. Nessun rimborso, niente. A quanto pare, per loro 48 ore sono in realtà 15 giorni (secondo il servizio post-vendita, non sono responsabili dei tempi di consegna postale). Quindi, a quanto pare, è normale che io non li abbia ricevuti l'8 settembre! Quindi per loro è tutto a posto. Pubblicità ingannevole, nessuna consegna in 48 ore. E nessuno dietro le quinte. Appena avrò tempo pubblicizzerò la vostra azienda ladra che non rimborsa con la loro falsa pubblicità di 48 ore. Non consiglio affatto questo sito e non consiglierò mai il vostro sito di ladri. Ho messo una stella perché non ho scelta altrimenti sarebbero 0 stelle!
User icon
Adeline Perardelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Adeline, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono per niente soddisfatta, si staccano al primo lavaggio.
User icon
Lorotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christine, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Che sfiga! Le etichette da stirare non si attaccano! Senza essere indossate o lavate o altro! Eppure ho seguito le istruzioni! Stirare senza vapore a 200 gradi con carta oleata!
User icon
Alicia Azuelos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alicia, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
A più di una settimana dalla conferma E PAGAMENTO dell'ordine non ho ricevuto nulla nè notizie in merito alla spedizione. Benchè abbia richiesto informazioni via mail, queste non mi sono state fornite. MALE.
User icon
Alessandra F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, siamo spiacenti che non abbia ricevuto la nostra risposta. Ho scoperto che il suo indirizzo email era scritto male, quindi ci è ritornata la mail "Undelivered". Ho corretto l'errore e rispedito la risposta. Un cordiale saluto. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto, nessun follow-up, nessun dinfos
User icon
Farah Betto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Farah, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e abbiamo provveduto a rimborsarti il denaro. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ingannano i clienti perché dicono che sarà pronto in 48 ore, ma è una bugia perché l'ho ordinato il 27 e lo sto ancora aspettando oggi.
User icon
Chani Alonso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono della dimensione ideale e si leggono perfettamente. Sarebbero migliorati con un prezzo più accessibile
User icon
Estela Menéndez Gutiérrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Ci dispiace sapere che i prezzi non sono accessibili.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto, ma rimborsato in tempo
User icon
Karine Denis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e abbiamo provveduto a rimborsarti il denaro. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Pagamento effettuato ma ordine non restituito!
User icon
Eugenie Chambert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eugénie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e te lo rimandiamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho il mio ordine! E' tardi, ho mandato un'email e non ho avuto risposta. Il ritorno a scuola è già stato e se ne è andato.
User icon
H R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per aver acquistato su petit-fernand.it! Siamo spiacenti di sapere che sta aspettando il suo ordine. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta alla sua e-mail, ma siamo in alta stagione e abbiamo molte richieste. Dovrebbe aver già ricevuto una risposta, ma in caso contrario non esiti a chiamarci al numero : +44 203 445 0958 ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 17 giorni nn ho ancora ricevuto nulla
User icon
Adelina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Adelina, grazie per il messaggio. Il siuo ordine è stato spedito il 22/08. Se non l'ha già fatto, ci contatti via email a [email protected] per aiutarla. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano dopo il primo lavaggio. Sì, ho seguito le istruzioni... Deludente
User icon
Raissa Descamps
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Raissa, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 15/08 per avere le etichette all'inizio del nuovo anno scolastico e ad oggi niente?
User icon
Mz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Francamente sono molto delusa, ho seguito tutto alla lettera e non si attacca bene. L'avevo già provato a casa di un'amica e mi era piaciuto molto, ma ora ho l'impressione che le etichette siano difettose. Nessuna si è attaccata. Per il prezzo che ha è triste.
User icon
Elisabeth Krief
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elisabeth, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, ma questo non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Un ordine che non è mai arrivato. Ho dovuto richiamare più volte per farmi offrire una nuova spedizione...
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
I disegni sono molto belli, ma le etichette si staccano dai capi in lavatrice. Che peccato
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Salve ad oggi non ho ancora ricevuto il mio commznde. Un ordine fatto il 27 agosto 2019 e ovviamente pagato il giorno dopo ma nessuna notizia dell'ordine....
User icon
Vanessa Piquet-bacquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine di 7940 effettuato il 22 agosto 2019... Ho inviato 2 email al servizio post-vendita. Mi è stato detto che avrei dovuto aspettare il 6 settembre 2019, ben dopo l'inizio del nuovo anno scolastico... siccome non ho ancora ricevuto nulla, vi ho chiamato come concordato, mi ha risposto la segreteria telefonica e nessuno mi ha richiamato... Vorrei quindi sapere dove si trova il mio ordine e quando lo riceverò? Di solito sono soddisfatto dei miei ordini, ma in questo caso non capisco la vostra mancanza di comunicazione...
User icon
Emilie Reynaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, lo stiamo rielaborando e lo stiamo rispedendo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate 2 settimane e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
An
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile An, La invitiamo a contattarci via e-mail per un aiuto: [email protected] ! Gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Impossibile da rimuovere senza danneggiare le etichette
User icon
Anne Marzec
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne, mi dispiace che le sue etichette non siano state tagliate correttamente, ma gliele abbiamo rispedite. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 20 agosto 2019 e ad oggi, nulla di ricevuto...,Mail inviata anche senza risposta...
User icon
Catherine Haeyaert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Catherine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina