9.1/10
★★★★★
basato su 135751 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Dopo quasi 3 settimane ancora non ho ricevuto Il mio ordine!
User icon
Maria L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria Luisa, la ringraziamo per la fiducia accordataci. Ho visto che le abbiamo risposto e che l'ordine è stato rimesso in fabbricazione, a nostre spese, perché la posta a perso la sua busta.. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi termosensibili si staccano. Hanno un design molto bello, ma sono inutili se si staccano anche se si seguono le istruzioni. Alcuni si sono staccati prima ancora di lavarli! Il cestino per il pranzo mi ha deluso perché il disegno personalizzato è un adesivo sul coperchio che si deteriora e si stacca facilmente. Per il resto sembra di buona qualità, ma è troppo pesante da portare a scuola. La borraccia sembra migliore, ma è pesante da portare nello zaino e il tappo non mi ispira molta fiducia. È difficile chiuderlo.
User icon
Isabel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con i vostri prodotti. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalla qualità della prima macchina...
User icon
Lisa Minet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lisa, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato due bottiglie, ma il tappo di una si è rotto al primo utilizzo!
User icon
Katinka
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, mi dispiace che il tappo di sughero si sia già rotto. La prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ultimo ordine non è ancora arrivato 48h servizio ingannevole deluso dal mio ultimo ordine. I miei 4 ordini precedenti sono arrivati in tempo.
User icon
Vanessa Auguste
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆
L'assistenza post-vendita è estremamente lenta e, a parte i messaggi automatici, è tutto ciò che si può ottenere in cambio. In breve, il servizio non è proprio il massimo!
User icon
David Vandercammen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve David, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine spedito il 2 settembre e dopo 10 giorni non ancora ricevuto.
User icon
Gaia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Gaia, siamo spiacenti che ancora non abbia ricevuto l'ordine. la invitiamo a contattarci lunedi' se ancora non ha niente nella cassetta delle lettere. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Molto scarso. Ho rispettato le istruzioni ma non sono termoadesive le etichette acquistate pochi giorni fa. Lo scorso anno erano decisamente di qualità migliore. Mi spiace
User icon
Silvia R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvia, grazie per la fiducia. La invitiamo a contattarci al servizio clienti se ha problemi con le sue etichette. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Troppo complicato da ordinare e troppo lungo da ricevere.... Molto deluso
User icon
Marie Paule Inocencio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie-Paule, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine alla fine di agosto e non ho ancora ricevuto nulla. Molto deluso.
User icon
Bengrad
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ilham, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine fino ad oggi!!! Vi prego di rimborsare i miei soldi!!!!
User icon
Angela F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Vi abbiamo contattato a questo proposito. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni di richieste di informazioni sull'ordine ho dovuto chiamare e quando mi hanno dato il numero di tracciabilità presso Correos (un'azienda con un servizio pessimo tra l'altro) l'avevo già restituito.
User icon
Lfc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
10 giorni dopo l'ordine e ancora nessuna etichetta...
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆
Si staccano durante il 1° lavaggio
User icon
Elsa Riviere
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elsa, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le etichette degli articoli e sono rimasta molto delusa: non avevo notato la differenza. Avrei voluto essere risarcita e ricevere le etichette per gli abiti.
User icon
Marine Fava
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, grazie per il tuo messaggio. Offriamo diversi tipi di etichette, per abiti o oggetti, e le categorie sono chiaramente indicate sul sito. Hai ricevuto ciò che hai ordinato. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Un disastro ho fatto l'ordine il 25.8 e ad oggi 12.09 non è arrivato nulla, ho inviato almeno 5 mail e mi hanno detto di pazientare fino il 10, così ho fatto poi gli ho ricontattati e non ho ricevuto neanche una risposta!!Rimborso dei miei soldi nonostante diversi solleciti non gli ho ancora visti!!praticamente è una TRUFFA.
User icon
Roberta M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Roberta, la ringraziamo per la fiducia accordataci. Ho visto che le abbiamo risposto e che l'ordine è stato rimesso in fabbricazione, a nostre spese, perché la posta a perso la sua busta.. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette da stirare che non durano nemmeno un giorno! Nessuna risposta dal servizio clienti
User icon
Amélie Hodoul
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Errore nell'ordine Ritardo prolungato
User icon
Chloe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chloé, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non è ancora arrivato... Mi serviva la settimana scorsa, l'ho ordinato in agosto....
User icon
Rosa María Triguero Rivera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non trattenere... 3 giorni di scuola e niente più galateo.
User icon
Eric
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eric, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. L'ho ordinato il 27 agosto. Ad oggi, 12 settembre, non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Ana Bayon Villalba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato l'ordine e nonostante i solleciti non ho ricevuto risposta.
User icon
Alice L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alice, grazie per il messaggio. Ho visto che la mia collega le ha risposto. Siamo piacenti che le poste abbiano perso la sua busta. Siamo in attesa di una sua risposta alla nostra ultima mail al fin di procedere con il rinvio. Un cordiale saluto. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato 2 settimane fa e ancora non l'ho ricevuto!
User icon
Ez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine evaso il 26 /08/19 e ad oggi 11/09/19 non ancora consegnato..Scuola iniziata esperienza negativa non so neanche se mi rimborseranno
User icon
Miriam A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Miriam, grazie per la fiducia accordataci. La invitiamo a contattarci al servizio clienti. Non è normale, avrebbe già dovuto ricevere la sua busta! A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ritengo ingannevole il fatto che dicano di essere prodotti in 48 ore e poi, in piccolo, dicano che ci vogliono fino a 10 giorni per consegnare il prodotto. D'altra parte, le etichette si sono staccate male, si sono staccate dopo il primo utilizzo. Ho seguito attentamente le istruzioni, anche se è vero che il mio ferro da stiro è nuovo e ha un controllo automatico intelligente della temperatura in base al tessuto di ogni capo. Ciò significa che non posso selezionare la temperatura di mio gradimento. Penso che si debba tenere presente che i ferri da stiro nuovi hanno questa limitazione.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. L'ho effettuato più di 10 giorni fa. Li ho contattati per informarmi sullo stato di avanzamento e non ho ricevuto risposta. È passato molto tempo dal 28 agosto, quando ho effettuato l'ordine.....
User icon
Sofía Sabido
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ci metteremo in contatto con voi il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine che è stato effettuato 20 giorni fa... nonostante abbia inviato un'e-mail di reclamo e la risposta è stata che è stato spedito 48 ore dopo l'ordine... beh, indovinate un po', non ho ancora il mio ordine, cliente molto molto deluso.
User icon
Juliette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Juliette, se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci al servizio clienti. [email protected] Stammi bene, Sophie 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Mi avete mandato varie richieste di recensioni e pubblicità ma sono passati 20 giorni e il prodotto acquistato non è arrivato. Ho mandato due mail e un messaggio di Facebook ai quali non ho ricevuto risposta!
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, grazie per il messaggio. Ho visto che la mia collega le ha risposto. Siamo piacenti che le poste abbiano perso la sua busta. Siamo inattesa di una sua risposta alla nostra ultima mail al fin di procedere con il rinvio. Un cordiale saluto. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le mie etichette
User icon
Loubna Mohamed
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Loubna, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato
User icon
Laura C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, grazie per il messaggio. Sono andata a verificare il suo ordine e ho notato che ha dimenticato di inserire il numero civico nell'indirizzo di spedizione... La invito a contattarci al servizio clienti. Un cordiale saluto, Sophie