9.1/10
★★★★★
basato su 135751 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho usato etichette da stirare perché mi sembravano più affidabili. Il risultato è stato che dopo averle lavate in lavatrice a 40 gradi e messe nell'asciugatrice (che non è controindicata) le estremità hanno iniziato a staccarsi. Non riesco a immaginare il risultato alla fine dell'anno scolastico.
User icon
Laura Anastasio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 26 agosto e oggi 11 settembre NON ho ricevuto il mio ordine. Offrono la consegna in 48 ore ed eccomi qui senza alcun ordine.
User icon
Elvira Diez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
È la prima volta che acquisto qui e non ho ricevuto il mio ordine. L'ho acquistato il 27 agosto e oggi il bambino ha iniziato la scuola....
User icon
Belen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso. Di solito ordino da un altro sito. Avevo già provato con c-monétiquette e tutte le etichette si erano staccate. Ho riprovato, pensando che si trattasse di un lotto difettoso. Ma no! La mia lavatrice e la mia asciugatrice sono piene di etichette! Non si adatta affatto.
User icon
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Béatrice, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
RAS c'est parfait
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nataliya, Grazie per la tua gentile raccomandazione. Non esiti a cambiare la valutazione se è soddisfatta dei nostri prodotti e servizi, dato che ci ha dato una valutazione molto negativa 🙂 A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 16 giorni non l'ho ancora ricevuto. Non ho nemmeno informazioni e non rispondono alle mie e-mail.
User icon
Jurado Beatriz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ci metteremo in contatto con voi il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate più di due settimane e non ho ricevuto il mio ordine e non ho nemmeno ricevuto una risposta all'incidente che ho segnalato.
User icon
Marta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato da loro dal 27 agosto e non l'ho ancora ricevuto, nessuna spiegazione e nessuna opzione di rimborso, molto insoddisfatto. Non acquisterò mai più da loro.
User icon
C Parra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono molto belle e ben presentate, ma una volta stirate si staccano dopo uno o due utilizzi! Purtroppo l'obiettivo non è stato raggiunto! Delusione totale.
User icon
Lamia Rabhi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lamia, mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
L'etichetta con il ferro da stiro non si attacca Primo lavaggio in delicato a 30 gradi e nessuna delle etichette si attacca più Deluso di aver pagato per ricominciare tutto da capo
User icon
Guest Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Myriam, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non si attacca affatto bene, è molto difficile da attaccare e quando lo si fa, si stacca facilmente. Soldi buttati via.
User icon
Jorge
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco e non rispondono nemmeno alle mie e-mail.
User icon
Caterina Martorell Roig
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ci metteremo in contatto con voi il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine - ho aspettato per 15 giorni, quindi non posso valutarlo :/
User icon
Chloé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chloé, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco e il servizio post-vendita non mi ha aiutato. Molto insoddisfatto.
User icon
Maud Brandon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maud, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Fatal, ho fatto l'ordine il 25 agosto e sto ancora aspettando, mi hanno scritto dicendo che probabilmente era andato perso e lo stavano rifacendo, e sto ancora aspettando...non mi serve più.
User icon
Marian Sánchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dopo aver ordinato molte volte sono caduto su un lotto tagliato male è molto difficile da staccare loro del loro foglio così tanto che questo taglio in 2 così lotti di 40 etichette che non può servire me
User icon
Marine Calvaruso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, mi dispiace che tu abbia ricevuto le etichette tagliate in modo errato. Ti prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ci vuole molto tempo prima che arrivino
User icon
Idoia Calonge
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio scarso, il telefono non è presidiato e le richieste via e-mail vengono evase solo dopo giorni.
User icon
Kunde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che non siate soddisfatti del servizio. Siamo a sua disposizione ogni mattina per telefono e anche per e-mail, facebook e instagram. I messaggi vengono elaborati entro un massimo di 24 ore, solo in alta stagione (estate) a volte può volerci un po' di più. Ci scusiamo e facciamo del nostro meglio per offrire ai nostri clienti un servizio buono e veloce. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla, ci sta volendo molto tempo.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected].
1 /5
★☆☆☆☆
Sul sito si promuove la fabbricazione in 48h senza esplicitare chiaramente che servono 10 gg lavorativi per la consegna a valle della spedizione!
User icon
Deluso
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marta, grazie per il messaggio. Le metto qui il link verso l'informazione riguardo ai tempi di spedizione https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti "... 2-3 giorni lavorativi ulteriori. Possono tuttavia tradursi in un lasso di tempo compreso tra 2 e 10-15 giorni lavorativi, per via di ritardi o altri fattori indipendenti dal nostro servizio." Siamo ancora nei tempi utili per la consegna. Qualora entro il 14/09 non dovesse ricevere il suo ordine, non esiti a contattarci. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto l'ordine
User icon
Mirana Suares
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mirana, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando le mie etichette da oltre 3 settimane.
User icon
Yasemin Y.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. In estate possono verificarsi lievi ritardi a causa dell'alta stagione, ma anche l'ufficio postale a volte impiega un po' più di tempo. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
L'etichetta si stacca dopo il primo lavaggio, davvero deluso, soprattutto per il mio primo ordine. Sarà l'ultimo.
User icon
Chnono
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Renaud, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto molto scadente. Si toglie già al primo lavaggio. Non lo consiglio. Uno spreco di soldi.
User icon
Miss O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signorina Olubusayo, ci dispiace molto che abbia avuto una brutta esperienza con gli adesivi. Tuttavia non è normale, quindi la preghiamo di inviarci un'e-mail al servizio clienti [email protected]. Buona giornata! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
È inutile che mi mandate l'indice di gradimento, quando quelli che ho ordinato deve ancora arrivare..... Nemmeno venisse dalla Cina.
User icon
Lucia G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lucia, grazie per il messaggio. Siamo spiacenti ma cio' che si è verificato è che ha inserito un indirizzo di spedizione errato, perché manca il numero civico. Ci contatti per via email a [email protected]. A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 23 agosto e sto ancora aspettando, vi ho contattato più volte e non date alcuna soluzione, quando l'ordine è già stato pagato.
User icon
Esther Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Hanno perso il mio ordine, ci è voluto molto tempo per arrivare e non c'è stata una spiegazione rapida, rimandarlo indietro e aspettare di più.
User icon
Sonia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato più di 15 gg fa e la merce non è arrivata
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lara, grazie per la fiducia accordataci. Siamo ancora nei tempi utili per la consegna. La invitiamo a contattarci. perché ho scoperto che 2 delle sue etichette non hanno il disegnino. Infatti il disegno scelto non è compatibile con lo sfondo scelto, e penso che non ha fatto caso della scritta che l'informava di questo problema. Le cambieremo a nostre spese le etichette. A molto presto. Un cordiale saluto, Sophie