/10
★★★★★
basato su 135751 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135751 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho usato etichette da stirare perché mi sembravano più affidabili. Il risultato è stato che dopo averle lavate in lavatrice a 40 gradi e messe nell'asciugatrice (che non è controindicata) le estremità hanno iniziato a staccarsi. Non riesco a immaginare il risultato alla fine dell'anno scolastico.
Laura Anastasio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 26 agosto e oggi 11 settembre NON ho ricevuto il mio ordine. Offrono la consegna in 48 ore ed eccomi qui senza alcun ordine.
Elvira Diez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
È la prima volta che acquisto qui e non ho ricevuto il mio ordine. L'ho acquistato il 27 agosto e oggi il bambino ha iniziato la scuola....
Belen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso. Di solito ordino da un altro sito. Avevo già provato con c-monétiquette e tutte le etichette si erano staccate. Ho riprovato, pensando che si trattasse di un lotto difettoso. Ma no! La mia lavatrice e la mia asciugatrice sono piene di etichette! Non si adatta affatto.
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Béatrice, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
RAS c'est parfait
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nataliya, Grazie per la tua gentile raccomandazione. Non esiti a cambiare la valutazione se è soddisfatta dei nostri prodotti e servizi, dato che ci ha dato una valutazione molto negativa 🙂 A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 16 giorni non l'ho ancora ricevuto. Non ho nemmeno informazioni e non rispondono alle mie e-mail.
Jurado Beatriz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ci metteremo in contatto con voi il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate più di due settimane e non ho ricevuto il mio ordine e non ho nemmeno ricevuto una risposta all'incidente che ho segnalato.
Marta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato da loro dal 27 agosto e non l'ho ancora ricevuto, nessuna spiegazione e nessuna opzione di rimborso, molto insoddisfatto. Non acquisterò mai più da loro.
C Parra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono molto belle e ben presentate, ma una volta stirate si staccano dopo uno o due utilizzi! Purtroppo l'obiettivo non è stato raggiunto! Delusione totale.
Lamia Rabhi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lamia, mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'etichetta con il ferro da stiro non si attacca Primo lavaggio in delicato a 30 gradi e nessuna delle etichette si attacca più Deluso di aver pagato per ricominciare tutto da capo
Guest Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Myriam, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non si attacca affatto bene, è molto difficile da attaccare e quando lo si fa, si stacca facilmente. Soldi buttati via.
Jorge
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco e non rispondono nemmeno alle mie e-mail.
Caterina Martorell Roig
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ci metteremo in contatto con voi il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine - ho aspettato per 15 giorni, quindi non posso valutarlo :/
Chloé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chloé, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco e il servizio post-vendita non mi ha aiutato. Molto insoddisfatto.
Maud Brandon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maud, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Fatal, ho fatto l'ordine il 25 agosto e sto ancora aspettando, mi hanno scritto dicendo che probabilmente era andato perso e lo stavano rifacendo, e sto ancora aspettando...non mi serve più.
Marian Sánchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dopo aver ordinato molte volte sono caduto su un lotto tagliato male è molto difficile da staccare loro del loro foglio così tanto che questo taglio in 2 così lotti di 40 etichette che non può servire me
Marine Calvaruso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, mi dispiace che tu abbia ricevuto le etichette tagliate in modo errato. Ti prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ci vuole molto tempo prima che arrivino
Idoia Calonge
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio scarso, il telefono non è presidiato e le richieste via e-mail vengono evase solo dopo giorni.
Kunde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che non siate soddisfatti del servizio. Siamo a sua disposizione ogni mattina per telefono e anche per e-mail, facebook e instagram. I messaggi vengono elaborati entro un massimo di 24 ore, solo in alta stagione (estate) a volte può volerci un po' di più. Ci scusiamo e facciamo del nostro meglio per offrire ai nostri clienti un servizio buono e veloce. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla, ci sta volendo molto tempo.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected].
1
/5
★☆☆☆☆
Sul sito si promuove la fabbricazione in 48h senza esplicitare chiaramente che servono 10 gg lavorativi per la consegna a valle della spedizione!
Deluso
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marta, grazie per il messaggio. Le metto qui il link verso l'informazione riguardo ai tempi di spedizione https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti "... 2-3 giorni lavorativi ulteriori. Possono tuttavia tradursi in un lasso di tempo compreso tra 2 e 10-15 giorni lavorativi, per via di ritardi o altri fattori indipendenti dal nostro servizio." Siamo ancora nei tempi utili per la consegna. Qualora entro il 14/09 non dovesse ricevere il suo ordine, non esiti a contattarci. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto l'ordine
Mirana Suares
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mirana, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando le mie etichette da oltre 3 settimane.
Yasemin Y.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. In estate possono verificarsi lievi ritardi a causa dell'alta stagione, ma anche l'ufficio postale a volte impiega un po' più di tempo. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
L'etichetta si stacca dopo il primo lavaggio, davvero deluso, soprattutto per il mio primo ordine. Sarà l'ultimo.
Chnono
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Renaud, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto molto scadente. Si toglie già al primo lavaggio. Non lo consiglio. Uno spreco di soldi.
Miss O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signorina Olubusayo, ci dispiace molto che abbia avuto una brutta esperienza con gli adesivi. Tuttavia non è normale, quindi la preghiamo di inviarci un'e-mail al servizio clienti [email protected]. Buona giornata! Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
È inutile che mi mandate l'indice di gradimento, quando quelli che ho ordinato deve ancora arrivare..... Nemmeno venisse dalla Cina.
Lucia G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lucia, grazie per il messaggio. Siamo spiacenti ma cio' che si è verificato è che ha inserito un indirizzo di spedizione errato, perché manca il numero civico. Ci contatti per via email a [email protected]. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 23 agosto e sto ancora aspettando, vi ho contattato più volte e non date alcuna soluzione, quando l'ordine è già stato pagato.
Esther Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Hanno perso il mio ordine, ci è voluto molto tempo per arrivare e non c'è stata una spiegazione rapida, rimandarlo indietro e aspettare di più.
Sonia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato più di 15 gg fa e la merce non è arrivata
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lara, grazie per la fiducia accordataci. Siamo ancora nei tempi utili per la consegna. La invitiamo a contattarci. perché ho scoperto che 2 delle sue etichette non hanno il disegnino. Infatti il disegno scelto non è compatibile con lo sfondo scelto, e penso che non ha fatto caso della scritta che l'informava di questo problema. Le cambieremo a nostre spese le etichette. A molto presto. Un cordiale saluto, Sophie