/10
★★★★★
basato su 135743 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135743 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Avendo effettuato un ordine (di importo considerevole) una settimana prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, sono molto delusa di averlo ricevuto solo 2 giorni dopo l'inizio del nuovo anno scolastico... cioè 2 giorni di ritardo! Pensavo che i tempi di consegna fossero molto più brevi; inoltre ho provato a contattare i vostri servizi durante il periodo di attesa senza ottenere alcuna risposta... Ritengo quindi che un gesto commerciale sarebbe stato molto appropriato.
Amina Hubert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amina, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
È molto buono, lo consiglio
Samanda Ramirez Cely
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Grazie mille per la sua bella segnalazione (la invito a votare di nuovo se lo desidera) Saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
In 20 giorni non è arrivato e ho dovuto chiedere il rimborso. Ho finito le etichette
Susana Gil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine e c'era scritto che in 48 ore avrei recapitato il pacco invece sono passati ben dieci giorni ed ancora niente..sto ancora aspettando ..se lo sapevo prima non facevo nessun ordine o mi affidavo ad un altra ditta..
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Melissa, grazie per il messaggio. Infatti, siamo spiacenti ma cio' che si è verificato è che ha inserito un indirizzo di spedizione errato, perché manca il numero civico. Le abbiamo risposto in questo senso. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono rimaste sui vestiti una volta lavati, anche se ho seguito le istruzioni.
Kate S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Kate, ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con gli adesivi. Tuttavia non è normale, quindi la invitiamo a scriverci un'e-mail al servizio clienti [email protected]. Buona giornata! Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto l'ordine... Eppure effettuato il 29/08/2019 per un reso il 06/09/2019
Anne Delgrange
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine fatto il 29 agosto. E spedita il giorno dopo..10 settembre ancora nulla e non si puo' controllare neanche lo stato dell'ordine!!
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giovanna, grazie per il messaggio. Siamo ancora nei tempi utili per la consegna. Qualora entro il 13/09 non dovesse ricevere il suo ordine, non esiti a contattarci. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ricezione incompleta, mancava una targhetta con l'etichetta
Cynthia Lahlouh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cynthia, mi dispiace che tu non abbia ricevuto l'intero ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non avendo ancora ricevuto il mio ordine, non posso dare un feedback positivo. Ho contattato il servizio clienti via e-mail ma non hanno ritenuto necessario rispondere.
Nadjat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadjat, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Stiamo provvedendo a rispedirtelo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Sonia Miñana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine Ho fatto due ordini, uno dei quali è stato gettato dal postino oltre la porta in giardino e si è bagnato quella notte sotto la pioggia. L'altro ordine non è ancora arrivato, con tutto il tempo che è passato penso che sia andato perso. Sarebbe bello se potesse essere consegnato a mano o come lettera raccomandata o ritirato all'ufficio postale....
María Luisa Caballero Ballesteros
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato più di 3 settimane per la mia consegna.
Britta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che la consegna abbia richiesto un po' di tempo. Facciamo del nostro meglio per consegnare ai clienti il più rapidamente possibile e spediamo la merce dopo 48 ore. Dopodiché la merce passa all'ufficio postale. Purtroppo non abbiamo alcun controllo su questo aspetto e in estate a volte ci vuole un po' più di tempo, ma di solito il cliente riceve la merce qualche giorno dopo. Vi ringraziamo per l'ordine e speriamo che la merce sia di vostro gradimento. Produttore. Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono belle. Ma la consegna, prevista in 48 ore, è avvenuta una settimana dopo la data stimata. Molto deluso
Justine Robin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Justine, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine da 15 giorni
Felicidad Parada
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
I colori non corrispondono al display, pessima impressione, li ho già contattati e mi hanno detto che a volte il display non corrisponde.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dal 29 agosto. Avete detto che ci sono volute 48 ore. Vorrei riavere i miei soldi
Betty Bellaiche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Betty, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine effettuato non è ancora arrivato, non mi è stato nemmeno inviato un tracking... speriamo arrivi...
Giuseppina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giuseppina, grazie per il messaggio. Siamo ancora nei tempi utili per la consegna. Qualora entro il 14/09 non dovesse ricevere il suo ordine, non esiti a contattarci. Infatti non c'è tracking per le buste di etichette. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo 2 settimane e non lo ordinerò più. Chiederò un rimborso
Mbils
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La invitiamo a contattarci via e-mail a: [email protected] per un aiuto! Gentilmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Pacchetto non ricevuto 2 settimane dopo l'ordine
Noemie Gak
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Noémie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 26 agosto e non ... ora è il 10 settembre, che non è davvero bello ... Voglio essere rimborsato per 9 euro l'importo del mio ordine.
Aurelie Clement
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 25 agosto e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla nella cassetta della posta, e volevo le etichette per segnare i libri dei bambini che hanno già iniziato la scuola il 9 e sto ancora aspettando, ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che sarà qui quando arriveranno, quando, quando finisce la scuola?
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla nonostante le mie varie e-mail al servizio clienti. Sto ancora aspettando un ordine effettuato il 28 o il 28 agosto!
Frederic D
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Frédéric, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Magalie Boismard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magalie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, sono stata truffata e non mi fido più della mia carta di credito.
Taneste
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ghizlan, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, nessuna ricezione per 15 giorni Ho contattato i vostri servizi due volte lasciando messaggi e nessuno mi ha ricontattato nessuna professionalità !!!!!!!!!!!!!!!
Jihène Atraoui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jihène, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo seguito alla lettera le istruzioni, ma nessuna delle etichette si è attaccata. Alcune si sono staccate già prima del primo lavaggio.
Léo Roche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Léo, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso criticare la qualità... non ho mai ricevuto nulla! E nessuna notizia della mia richiesta... quindi...
Maryline Maillard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maryline, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 23 agosto e non è ancora arrivato.
Margarida Ll
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono mai arrivate nonostante le abbia ordinate una settimana prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Mia figlia sta per iniziare il primo anno di scuola materna e non ha ancora ricevuto le etichette per far sapere alla maestra che si tratta delle sue cose. Hanno dovuto descrivere le sue cose a penna. Sono nauseata
Magali Dinh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le mie etichette il 29 agosto e ad oggi (9 settembre) non ho ancora ricevuto nulla.... Ho mandato un'email qualche giorno fa e mi è stato detto di aspettare fino al 14 settembre... che potrebbe esserci un ritardo a causa delle poste. Sono molto seccata perché, come tutte le mamme, all'inizio del nuovo anno scolastico hai bisogno di molte etichette per pennarelli, matite, libri, ecc....
Leslie Bois-guerin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leslie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.