★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho mai ricevuto le etichette
Ordinato tramite Instagram. Pagato, mi è stato detto che sarebbe arrivato in pochi giorni. Mai visto il mio ordine. Ho chiesto il rimborso.
Dal 23 giugno sto aspettando le mie etichette e niente, i miei figli sono andati in colonia e i loro vestiti sono marchiati. Sono davvero delusa.
Esperienza molto negativa. Il numero di tracking impiega molto tempo per attivarsi e dopo una lunga attesa ci confermano che l'ordine è andato perso. Abbiamo riprovato e di nuovo gli stessi problemi. Alla fine non abbiamo ricevuto nessuna etichetta e abbiamo dovuto procedere a un rimborso.
Ho ordinato una borraccia in acciaio inox per mio figlio con il suo nome di battesimo. Dopo un po' di tempo, lo strato esterno superiore della bottiglia con i disegni e le personalizzazioni ha iniziato a staccarsi. Il problema maggiore era che si trovava sotto il tappo, quindi il materiale che si staccava finiva nell'acqua della bottiglia, cosa che ho trovato molto pericolosa. Ho informato la mia etichetta e il sito web che vendeva questa bottiglia, che non ha voluto fare nulla e si è scagionato da ogni responsabilità. Non consiglio l'acquisto di queste bottiglie e non consiglio questo sito web, che ha un servizio clienti spaventoso.
Non ho mai ricevuto le mie etichette e mio figlio partirà tra poche ore per il campo estivo, quindi ho dovuto scrivere le sue iniziali sulle etichette con quello che avevo, una penna Bic. Sono ovviamente molto delusa, soprattutto perché ho pagato...
Ho effettuato un primo ordine ma non l'ho ricevuto, ho inviato un sollecito e ancora niente. Mio figlio parte sabato e ancora niente.
Consegna garantita in 2 o 4 giorni lavorativi. Il pacco è arrivato in 10 giorni... troppo tardi per la partenza del campo... acquisto fatto per niente...
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Negli ultimi acquisti, l'adesivo è di qualità inferiore e si solleva quando viene lavato.
Ho effettuato l'ordine dimenticandomi di inserire il codice sconto. Ho scritto immediatamente (l'ordine non era stato ancora processato) al servizio clienti ma non c'è stata alcuna disponibilità a modificare l'ordine.
Ordine non ricevuto
Salve, sono ancora in attesa di una risposta e sto ancora aspettando il mio ordine effettuato il 17 giugno.
Ho acquistato degli adesivi per vestiti, oggetti e scarpe e non ho ricevuto la carta per attaccarli ai vestiti, l'ho richiesta e la sto ancora aspettando.
Le etichette avrebbero dovuto essere gratuite grazie a un codice CAT, ma non ha funzionato... Ho ordinato comunque perché ho fatto scegliere i disegni a mio figlio. Per il resto, nessun problema con le etichette
Ho ricevuto solo un ordine su due, nonostante l'addebito.
Ho comprato 2 bottiglie d'acqua con 3 tappi del tipo 2014-2023, che sono impossibili da chiudere, è un orrore! Bisogna metterci tutta la forza, nemmeno un adulto ci riesce, immaginate un bambino. Quindi sono inutilizzabili! Che spreco...
Devo averlo ricevuto... Il pacco è ancora in attesa di consegna. Dio solo sa dove 🙁
Prima soddisfatto, poi un ordine in cui tutte le etichette si sono staccate nella macchina. Molto deluso dal servizio post-vendita, l'errore è umano, ma può essere riparato. Non c'è stata reazione perché ci sono voluti più di 3 mesi (quindi non anticipate troppo gli ordini).
Mi sono piaciute molto queste etichette adesive, ma ho scoperto che alcune di esse si staccano durante il lavaggio e mi sono chiesta se fosse colpa loro. Ho contattato il servizio clienti che non si è interessato ma ha detto che avrebbe dato un codice di sconto del 20% per acquistarne altre. Alla domanda sul difetto sono stati citati i termini e le condizioni (francesi nonostante l'acquisto dal sito web del Regno Unito). Cambiato che dovrebbe essere riferito alle leggi inglesi, ma semplicemente ignorato e rifiutato di impegnarsi, poi inviare sondaggio di soddisfazione! Non comprerei di nuovo. Se avessero semplicemente sostituito gli adesivi difettosi la mia esperienza sarebbe stata molto diversa, ma Chiara non è interessata al servizio clienti e non è nemmeno disposta ad applicare le leggi corrette! *La risposta parla da sola. Il 20% di sconto in più non è la soluzione migliore per il cliente che ha acquistato una confezione di paraurti che viene lavata.
Purtroppo questa volta i cavalieri non sono arrivati
L'ordine non è arrivato ....
I colori non sono pertinenti l'arancione è risultato rosa salmone.
Rimozione del lavaggio deludente
Dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto alcuna consegna e nessun messaggio che mi tenga informato sulla data di consegna. Dovrò trovare un piano B per l'etichettatura.
Ordine non ricevuto
Non ho mai ricevuto i miei prodotti.
Il vostro servizio clienti da sempre errore e dice di riprovare più tardi già da 20 giorni . Posso mettere il numero di ordine 3001268793 non tutti i miei dati qui che leggono tutti trustpilot me li aveva chiesti e li ho dati. Facciamola finita qui butto le borracce è da parte mia confermo pessimi Francesca
Ho ordinato la consegna espressa perché avevo bisogno delle etichette molto rapidamente. La consegna dell'ordine ha richiesto molto tempo. Le spese di spedizione espressa sono state rimborsate, ma le etichette non sono servite a nulla perché mio figlio era già partito per la gita scolastica quando le abbiamo ricevute. Se avessi saputo che la spedizione espressa non era possibile, avrei dovuto specificarlo nell'ordine e quindi non avrei ordinato.
Buonasera continuo a dirvi che il vostro servizio clienti non funziona. La mia mail c'è l'avete perché mi avete inviato le borracce inutilizzabili, mi avete chiamato dicendomi che me le avreste spedite. Riesco a contattarvi solo per recensione . Francesca
Non è quello che mi aspettavo, sembrano etichette di carta plastificata. Non sono adatte per i vestiti da negozio. La consegna in Spagna ha richiesto molto tempo
Insisto nel dire pessimi impossibile ricontattarli dal giorno 28 maggio ad oggi 7 giugno non ho ancora ricevuto le cannucce mancanti Francesca
Le etichette vengono consegnate dopo che i bambini sono partiti per il loro viaggio. Il tempo annunciato sul sito è di 2-4 giorni. consegnate dopo 10 giorni. Ho scambiato con l'azienda e ho fatto finta di non capire... anche se era stato concesso uno sconto del 15%.
Ho ordinato diverse volte ed è sempre arrivato correttamente, questa volta l'ordine non è arrivato, me lo hanno spedito di nuovo e non è arrivato nemmeno quello, mi hanno detto che mi rimborseranno i soldi, pensavo che si sarebbero interessati perché il pacco sarebbe arrivato, non capisco perché non mandano un pacco con il tracking, non comprerò più qui.
Ho ordinato alcune volte da qui ed è stato fantastico. Questa volta il mio ordine non è arrivato. Non c'è problema, sono cose che possono succedere. Ho mandato un'e-mail e non ho ricevuto risposta. Ho mandato un'altra e-mail - nessuna risposta. Ho scoperto che erano su Instagram, gli ho mandato un messaggio - nessuna risposta. Circa una settimana dopo ho ricevuto una risposta su Instagram. Mi hanno detto che dovevo mandare un'e-mail. L'avevo già fatto. Ho detto loro che mi sarei rivolto a PayPal per ottenere un rimborso perché il loro servizio clienti era pessimo. Mi hanno detto che non potevo ricevere un rimborso senza fornire loro il numero d'ordine. Ho reclamato il mio denaro tramite PayPal senza problemi. Qualche giorno dopo ho ricevuto un'e-mail di risposta, in cui si scusavano per l'accaduto e che avrebbero inviato gratuitamente un prodotto sostitutivo. Sto ancora aspettando di vedere se arriva. Sono passati 6 giorni e loro dicono fino a 10 giorni. È un vero peccato perché in passato ho raccomandato questa azienda. Purtroppo in futuro cercherò un altro sito per acquistare lo stesso articolo. Sono passate 4 settimane dal mio primo acquisto iniziale. Guardando le recensioni qui, sembra che questo accada spesso.
Non ho mai ricevuto il pacco e C-MonEtiquette non ha fatto nulla per risolvere la situazione.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Non è stato consegnato
Molto delusa dalla qualità. Ho ordinato le etichette da stirare e dopo il primo lavaggio si sono staccate tutte, nonostante avessi seguito le istruzioni per attaccarle. Ne avevo ordinate alcune qualche anno fa e la qualità era molto migliore!
Ordine non ricevuto
Prodotto. Etichetta non compatibile auto collante ce n es plus ni moins que du papier qui ce colle comme un timbre