/10
★★★★★
basato su 135743 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135743 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto !!!
Kahina Benoudiba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kahina, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco mai ricevuto. Non si hanno notizie della prossima spedizione. La scuola è iniziata una settimana fa.
Charlotte Paysant
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Una bottiglia assolutamente poco pratica. Il sistema di rotazione per poter bere o richiudere è estremamente complesso per un bambino di due anni e mezzo. Siamo molto delusi da questo prodotto. Inoltre, il servizio post-vendita non ci ascolta.
Rem
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, mi dispiace che tu non sia soddisfatta del tappo. Ti prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 28 agosto. Ora è il 9 settembre e non l'ho ancora ricevuto! Sono delusa e furiosa
Marine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine
Cd
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Charlene, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo abbiamo rimesso in produzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ricevuto in tempo, stampa perfetta, identico al modello scelto dal cliente.
Souaad Righi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Souaad, Grazie per il tuo gentile commento. Non esitare a cambiare la valutazione se sei soddisfatto dei nostri servizi, visto che ci hai dato una valutazione negativa. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine fatto e pagato in data 28/08!!!
Arianna L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Arianna, grazie per il messaggio. Come indicato nella nostra risposta alla sua mail, siamo ancora nei tempi utili per la consegna. Qualora entro il 14/09 non dovesse ricevere il suo ordine, non esiti a contattarci di nuovo. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Merce mancante scritto al servizio clienti mai ricevuto risposta
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, grazie per il messaggio. Infatti le ho appena reinviato la nostra risposta. L'indirizzo email da lei inserito era errato e la mail ci è stata ritornata. Speriamo che ha ricevuto finalmente le sue etichette, che erano state inviate separatamente per farla aspettare il meno possibile. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato una borraccia in acciaio personalizzata e purtroppo il prodotto che ho ricevuto è molto al di sotto della qualità che mi aspettavo soprattutto in relazione al prezzo. Inoltre è una borraccia per bambini ma ha un sistema di chiusura abbastanza complicato che la rende inutilizzabile per i bambini anche di tre anni e la stampa non ha lo stesso effetto che ha sulle foto.
Gpastore
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Germana, la ringraziamo per il suo messaggio, e siamo spiacenti che non abbia apprezzato la borraccia. Se ha bisogno di assistenza non esiti a contattarci. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 29 agosto e non ancora ricevuto... Non so nemmeno se lo riceverò mai!
Clarisse Nadm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clarisse, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Per favore, fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Un'intera pagina senza l'uomo
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine come desideravi. Per favore, fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 29 agosto e non ho ancora ricevuto nulla... sono troppo deluso dalle 48 ore di cui parli... quindi ho comprato delle etichette in un supermercato e non mi serviranno a nulla per l'ordine che ho fatto .... se le riceverò. Cdlt
Maria Colin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao María, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 25 e siamo al 9?
Lucia Simona Leonte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sembrano belli, ma di scarsa qualità rispetto ad altri (più economici) che uso di solito. Non si attaccano molto bene con il ferro da stiro e se si preme di più per farli aderire completamente si sciolgono/sbavano. Quelli che uso di solito si attaccano subito, hanno un aspetto pulito e costano meno.
Ja
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato su petit-fernand.it! Siamo felici che ti sia piaciuto il design delle nostre etichette. Ci dispiace sapere che ha avuto un problema. Questo non è normale. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Più di 10 giorni dal mio ordine e ancora niente di ricevuto ... scadenze non rispettate
Anne Laure Bruneau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne-Laure, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo abbiamo rimesso in produzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalle etichette! Si staccano nonostante le istruzioni!
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette adesive per i vestiti devo tagliarle io con le forbici altrimenti non si staccano; il tappo della borraccia si è rotto la prima volta che è stato aperto e ancor prima di entrare all'asilo: ho scritto i fatti al customer Office il giorno dopo che è stato recapitato l'ordine e a casa per chiedere un tappo sostitutivo ma sto ancora aspetta do la risposta. So o molto delusa
Valeria B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valeria, mi dispiace ma non capisco il suo messaggio. Lei ci ha scritto una mail il 4/09 riguardo solo al tappo e le abbiamo risposto il 05/09 che le reinviamo un tappo a nostre spese... Non ha avuto la nostra risposta? E delle etichette non ci ha detto niente. La preghiamo di ricontattarci al servizio clienti perché infatti non vanno bene cosi e le rispediremo il suo ordine di etichette mal tagliate. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto. In attesa di un'e-mail di risposta
Melanie De Yparraguirre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melania, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, siamo di nuovo in produzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto. Nonostante l'invio di un'e-mail di reclamo, non è stato risposto
Harmonie Chevallier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Harmonie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 20/08/2018 Oggi 9/09/2019 Nulla ricevuto Servizio post-vendita irraggiungibile Solo risposte automatiche via e-mail Quindi nessuna soluzione Nessun follow-up Nessun rimborso NULLA
Leslie Lemonde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leslie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Il pacco è stato danneggiato all'ufficio postale, quindi lo abbiamo rimesso in produzione e rispedito. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Verónica Gallardo Chamorro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
1° ordine: carta oleata mancante Nonostante ciò ho effettuato un 2° ordine. Dopo 2 lavaggi in lavatrice a 40, alcune delle etichette stirate si sono staccate. Non effettuerò un altro ordine.
Mr Boun
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che le etichette si stiano staccando, ma questo non è normale. Ci scriva a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla dopo un mese di richieste.
Rosa Córdoba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Salve. Sono molto delusa da questo ordine. Le etichette sono molto belle ma quasi impossibili da rimuovere... Non ho avuto questo problema la prima volta...
Marina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marina, mi dispiace che le tue etichette non siano fustellate correttamente, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le scadenze non sono state rispettate. Mia figlia ha iniziato la scuola senza gli adesivi. Finora non li ho ricevuti, quindi non posso valutare il prodotto.
Patricia Arregui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ricevuto le etichette... Ho fatto un reclamo ma non ho ancora ricevuto risposta. Cdt
Aurore Champier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aurore, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo stiamo rimettendo in produzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, Purtroppo dopo quasi due settimane dall'ordine non l'ho ancora ricevuto, anche se doveva essere consegnato entro 48 ore. Ho dovuto effettuare un nuovo ordine per lo stesso tipo di prodotto presso un'altra azienda. Spero di essere rimborsata per questo ordine che, se mi arriverà, arriverà troppo tardi per quello a cui era destinato. Vi ringrazio in anticipo. Cordiali saluti, Thomas
Thomas Gosselin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Thomas, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, per favore faccia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Molto soddisfatto del primo ordine. Molto meno del secondo. Le etichette non si staccano e quando le forzo si rompono. Ho scritto al servizio clienti che mi ha chiesto delle foto, le ho inviate e da allora nessuna risposta. Molto delusa!
Mlle Reinhard Noémie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Noémie, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Taglia non corrispondente. Immagine fotografica ingannevole. Immettibile.
Sonia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sonia, siamo spiacenti che non abbia apprezzato le sue etichette. La preghiamo di contattarci al servizio clienti per spiegarci l'accaduto e troveremo una soluzione. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato 3 ordini, i primi due li ho ricevuti molto rapidamente, ora sto aspettando 8 giorni e ancora niente. Sono molto insoddisfatta.
Julie Royer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.