9.1/10
★★★★★
basato su 135743 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine e non so per quale motivo mi è stato annullato. Ho mandato due mail chiedendo spiegazioni e anche il rimborso ma non mi hanno ancora risposto.
User icon
Francesca G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, siamo spiacenti ma non abbiamo ricevuto nessuna mail da parte sua. La sua carta di credito è stata rifiutata, ed è questa la ragione. Vedo che poi è riuscita ad ordinare, allora tutto bene. La ringraziamo per la fiducia accordataci. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 28 agosto e non ancora ricevuto
User icon
Emmanuel Chauviere
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emmanuel, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
È il mio primo ordine su questo sito e sono molto deluso. Più di tre settimane e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Madame Maria B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Al primo lavaggio dell'uniforme scolastica gli adesivi si sono staccati. Non consiglio
User icon
Laura B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, grazie per aver acquistato da noi. Ci dispiace sapere che ha avuto un problema. Questo non è normale. Gli adesivi non dovrebbero staccarsi, ci contatti per e-mail: [email protected]! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso valutare un ordine che non è stato ricevuto.
User icon
Lucie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono più di 10 giorni che aspetto queste etichette, morale che mia figlia ha iniziato l'asilo e ho dovuto prenderne delle altre! Quando nel sito scrivono che ci vogliono 2 o 3 giorni! A saperlo non avrei sicuramente fatto l'ordine!
User icon
Jessica L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Jessica, siamo spiacenti e speriamo che ha ricevuto poi le sue etichette. I tempi di consegna sono indicati sul sito "Per gli ordini spediti verso l'Italia, i tempi di consegna con posta prioritaria corrispondono teoricamente a 2-3 giorni lavorativi ulteriori. Possono tuttavia tradursi in un lasso di tempo compreso tra 2 e 10-15 giorni lavorativi, per via di ritardi o altri fattori indipendenti dal nostro servizio." Se non ha ricevuto il suo ordine la prego di contattarci presto. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il primo lotto, ma ho avuto problemi con paypal e ho dovuto pagare con la carta. Sono arrivati ma ci hanno messo una settimana. Il design e il colore sono molto belli, quindi ho ordinato un secondo lotto che è arrivato dopo 11 giorni, quando il primo lotto è stato lavato e ha già iniziato a staccarsi nonostante le istruzioni. Vorrei non aver sprecato altre 9 sterline per il secondo lotto che non mi prenderò nemmeno la briga di usare. Non è un prodotto di buona qualità.
User icon
Alice G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alice, grazie per aver acquistato da noi. Inviamo gli ordini dopo 48 ore e poi ci vogliono dai 2 ai 6 giorni lavorativi, dato che arrivano dalla Francia. A volte il servizio postale impiega un po' più di tempo, soprattutto in estate. Questo non dipende da noi e ci dispiace. Siamo felici che siate rimasti soddisfatti del vostro primo ordine, ma il fatto che gli adesivi abbiano tenuto la seconda volta non è normale e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Li sto ancora aspettando ...
User icon
Claire Gay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Jehanne Cyrille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jéhanne, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Mentire sui tempi di consegna, e nessuna risposta dal servizio clienti ancora in segreteria telefonica
User icon
Widijo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Spedito presumibilmente il 30/08 Oggi è l'8/09 e ancora niente! Quando ho inviato una mail per segnalare questo.... nessuna risposta
User icon
Celine Van Quickenborne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
La mia ultima esperienza è stata soddisfacente e avrei voluto dire lo stesso, ma purtroppo non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato 2 settimane fa! Ormai è passato da un pezzo l'inizio del nuovo anno scolastico e ho dovuto trovare un altro modo per etichettare... Chiederò il rimborso del mio ordine, ormai inutile.
User icon
Anna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anna, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 22 agosto 2019 e ad oggi, 08 settembre 2019, non ho mai ricevuto nulla. Molto molto delusa!
User icon
Altéa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Altéa, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine incompleto e nessuna tracciabilità delle etichette non ricevute!
User icon
Gisela Da Rocha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gisela, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e sto ancora aspettando il rimborso dopo 2 settimane...
User icon
Amal Camui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amal, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Difetto sul mio ordine
User icon
Ghofrane Farih
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ghofrane, mi dispiace che tu non sia soddisfatto del tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ordinerei mai più da voi. Mi è stato detto 48 ore per il mio ordine e 12 giorni dopo sto ancora aspettando il mio ordine. I bambini sono tornati a scuola e ho dovuto comprare altre etichette. Mi è stato detto che ci vogliono 10 giorni a causa degli scioperi in Francia. Fantastico ... 12 giorni e ancora niente
User icon
Angela C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Angela, grazie per aver acquistato su petit-fernand.it! Siamo spiacenti di sapere che non hai ancora ricevuto la merce. Questo non è normale e la invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti per ricevere aiuto. Gentilmente, Mayrlin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine per il quale mancava un pezzo, dopo aver ricevuto un'e-mail per dire che sarebbe stato con me entro le prossime 48 ore.....e ancora in attesa
User icon
Melanie T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Melanie, La invitiamo a contattarci nuovamente via e-mail in modo da poterla aiutare e fornirle maggiori dettagli. Gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ou sont mes commandes j'ai téléphoné envoyé des email Facebook...etc réponse flou qui ne veut rien dire je demande remboursement!!!! ce site et NUL je déconseille
User icon
Client #mefi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna incompleta - nessun servizio post-vendita Mancano 2 articoli su 3 ordinati Dopo 15 giorni il servizio post-vendita mi ha detto di aspettare altri 10 giorni. E l'articolo ricevuto (bottiglia d'acqua) si è rotto dopo 24 ore. Pessima esperienza
User icon
Hélène S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hélène, mi dispiace che tu non sia soddisfatta del tuo ordine. Per favore, fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e quando invio un'e-mail per chiedere dove si trova il mio ordine ricevo solo un'e-mail automatica che mi dice di aspettare fino al 13 settembre. Ho effettuato un altro ordine presso i vostri concorrenti.
User icon
Marie-louise Mendy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-Louise, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio a 30 gradi! Molto deluso.
User icon
Carole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carole, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimo. Articolo mai arrivato, nessuna assistenza, non rispondere mai.
User icon
Mariabarbara M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mariabarbara, non lavoriamo sabato e domenica, quindi infatti non le abbiamo risposto. Ma lunedi' le abbiamo risposto subito a tutte e due le sue email e al messaggio Paypal. E come promesso, le reinviamo le etichette perse dalle poste italiane (o molto in ritardo). Dovrebbe riceverle presto. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, sono molto delusa e irritata! Ad oggi il mio ordine non è ancora arrivato, sono passati più di 10 giorni da quando ho fatto l'ordine, ho dovuto comprare tutto il materiale scolastico di mio figlio questo fine settimana per l'inizio dell'anno scolastico e non ci sono etichette. Grazie !!!!!! Non ordinerò più da voi! Spero di ricevere le mie etichette un giorno e naturalmente l'addebito è stato molto veloce !!!!
User icon
Amandine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amandine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Stiamo provvedendo a rispedirtelo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!! I tempi di consegna sono troppo lunghi
User icon
Lucie Girette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lucie, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata il 10/09 perché le Poste ci hanno restituito il suo ordine a causa di un indirizzo errato. Ti preghiamo di rispondere via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Delusa 🙁 le etichette non si lavano affatto bene (lavaggio a 30°). Non ho potuto seguire alla lettera le istruzioni per l'applicazione. Se l'avessi saputo, avrei usato le etichette con il ferro da stiro.
User icon
Sabrina Merini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, ma questo non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna marcia nulllll molto deluso Il ritorno a casa di mia figlia è stato rovinato da voi. Sono stata costretta a portare di nuovo tutte le sue cose per etichettarle! Siete responsabili del fornitore di servizi con cui lavorate.
User icon
Jennifer Dan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 10 giorni da quando ho effettuato l'ordine, la fattura mi è stata addebitata e non ho ancora ricevuto nulla. nonostante le mie numerose richieste, il sito non mi ha dato una risposta chiara al mio reclamo e mi chiede di aspettare anche se si tratta di un servizio di consegna raccomandata. è una vergogna.
User icon
Sonia Bendjilali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sonia, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna molto tardiva (ancora non ricevuta nonostante abbia effettuato l'ordine il 27 agosto). Ho dovuto realizzare da sola le etichette per mia figlia. Inoltre, il servizio post-vendita non ha avuto nulla a che fare con questo problema. Nessun rimborso, niente. A quanto pare, per loro 48 ore sono in realtà 15 giorni (secondo il servizio post-vendita, non sono responsabili dei tempi di consegna postale). Quindi, a quanto pare, è normale che io non li abbia ricevuti l'8 settembre! Quindi per loro è tutto a posto. Pubblicità ingannevole, nessuna consegna in 48 ore. E nessuno dietro le quinte. Appena avrò tempo pubblicizzerò la vostra azienda ladra che non rimborsa con la loro falsa pubblicità di 48 ore. Non consiglio affatto questo sito e non consiglierò mai il vostro sito di ladri. Ho messo una stella perché non ho scelta altrimenti sarebbero 0 stelle!
User icon
Adeline Perardelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Adeline, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono per niente soddisfatta, si staccano al primo lavaggio.
User icon
Lorotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christine, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina