/10
★★★★★
basato su 135743 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135743 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine e non so per quale motivo mi è stato annullato. Ho mandato due mail chiedendo spiegazioni e anche il rimborso ma non mi hanno ancora risposto.
Francesca G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, siamo spiacenti ma non abbiamo ricevuto nessuna mail da parte sua. La sua carta di credito è stata rifiutata, ed è questa la ragione. Vedo che poi è riuscita ad ordinare, allora tutto bene. La ringraziamo per la fiducia accordataci. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 28 agosto e non ancora ricevuto
Emmanuel Chauviere
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emmanuel, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
È il mio primo ordine su questo sito e sono molto deluso. Più di tre settimane e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Madame Maria B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Al primo lavaggio dell'uniforme scolastica gli adesivi si sono staccati. Non consiglio
Laura B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, grazie per aver acquistato da noi. Ci dispiace sapere che ha avuto un problema. Questo non è normale. Gli adesivi non dovrebbero staccarsi, ci contatti per e-mail: [email protected]! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso valutare un ordine che non è stato ricevuto.
Lucie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono più di 10 giorni che aspetto queste etichette, morale che mia figlia ha iniziato l'asilo e ho dovuto prenderne delle altre! Quando nel sito scrivono che ci vogliono 2 o 3 giorni! A saperlo non avrei sicuramente fatto l'ordine!
Jessica L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Jessica, siamo spiacenti e speriamo che ha ricevuto poi le sue etichette. I tempi di consegna sono indicati sul sito "Per gli ordini spediti verso l'Italia, i tempi di consegna con posta prioritaria corrispondono teoricamente a 2-3 giorni lavorativi ulteriori. Possono tuttavia tradursi in un lasso di tempo compreso tra 2 e 10-15 giorni lavorativi, per via di ritardi o altri fattori indipendenti dal nostro servizio." Se non ha ricevuto il suo ordine la prego di contattarci presto. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il primo lotto, ma ho avuto problemi con paypal e ho dovuto pagare con la carta. Sono arrivati ma ci hanno messo una settimana. Il design e il colore sono molto belli, quindi ho ordinato un secondo lotto che è arrivato dopo 11 giorni, quando il primo lotto è stato lavato e ha già iniziato a staccarsi nonostante le istruzioni. Vorrei non aver sprecato altre 9 sterline per il secondo lotto che non mi prenderò nemmeno la briga di usare. Non è un prodotto di buona qualità.
Alice G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alice, grazie per aver acquistato da noi. Inviamo gli ordini dopo 48 ore e poi ci vogliono dai 2 ai 6 giorni lavorativi, dato che arrivano dalla Francia. A volte il servizio postale impiega un po' più di tempo, soprattutto in estate. Questo non dipende da noi e ci dispiace. Siamo felici che siate rimasti soddisfatti del vostro primo ordine, ma il fatto che gli adesivi abbiano tenuto la seconda volta non è normale e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Li sto ancora aspettando ...
Claire Gay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Jehanne Cyrille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jéhanne, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Mentire sui tempi di consegna, e nessuna risposta dal servizio clienti ancora in segreteria telefonica
Widijo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Spedito presumibilmente il 30/08 Oggi è l'8/09 e ancora niente! Quando ho inviato una mail per segnalare questo.... nessuna risposta
Celine Van Quickenborne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
La mia ultima esperienza è stata soddisfacente e avrei voluto dire lo stesso, ma purtroppo non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato 2 settimane fa! Ormai è passato da un pezzo l'inizio del nuovo anno scolastico e ho dovuto trovare un altro modo per etichettare... Chiederò il rimborso del mio ordine, ormai inutile.
Anna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anna, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 22 agosto 2019 e ad oggi, 08 settembre 2019, non ho mai ricevuto nulla. Molto molto delusa!
Altéa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Altéa, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine incompleto e nessuna tracciabilità delle etichette non ricevute!
Gisela Da Rocha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gisela, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e sto ancora aspettando il rimborso dopo 2 settimane...
Amal Camui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amal, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Difetto sul mio ordine
Ghofrane Farih
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ghofrane, mi dispiace che tu non sia soddisfatto del tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ordinerei mai più da voi. Mi è stato detto 48 ore per il mio ordine e 12 giorni dopo sto ancora aspettando il mio ordine. I bambini sono tornati a scuola e ho dovuto comprare altre etichette. Mi è stato detto che ci vogliono 10 giorni a causa degli scioperi in Francia. Fantastico ... 12 giorni e ancora niente
Angela C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Angela, grazie per aver acquistato su petit-fernand.it! Siamo spiacenti di sapere che non hai ancora ricevuto la merce. Questo non è normale e la invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti per ricevere aiuto. Gentilmente, Mayrlin
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine per il quale mancava un pezzo, dopo aver ricevuto un'e-mail per dire che sarebbe stato con me entro le prossime 48 ore.....e ancora in attesa
Melanie T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Melanie, La invitiamo a contattarci nuovamente via e-mail in modo da poterla aiutare e fornirle maggiori dettagli. Gentilmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ou sont mes commandes j'ai téléphoné envoyé des email Facebook...etc réponse flou qui ne veut rien dire je demande remboursement!!!! ce site et NUL je déconseille
Client #mefi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna incompleta - nessun servizio post-vendita Mancano 2 articoli su 3 ordinati Dopo 15 giorni il servizio post-vendita mi ha detto di aspettare altri 10 giorni. E l'articolo ricevuto (bottiglia d'acqua) si è rotto dopo 24 ore. Pessima esperienza
Hélène S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hélène, mi dispiace che tu non sia soddisfatta del tuo ordine. Per favore, fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e quando invio un'e-mail per chiedere dove si trova il mio ordine ricevo solo un'e-mail automatica che mi dice di aspettare fino al 13 settembre. Ho effettuato un altro ordine presso i vostri concorrenti.
Marie-louise Mendy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-Louise, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio a 30 gradi! Molto deluso.
Carole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carole, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo. Articolo mai arrivato, nessuna assistenza, non rispondere mai.
Mariabarbara M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mariabarbara, non lavoriamo sabato e domenica, quindi infatti non le abbiamo risposto. Ma lunedi' le abbiamo risposto subito a tutte e due le sue email e al messaggio Paypal. E come promesso, le reinviamo le etichette perse dalle poste italiane (o molto in ritardo). Dovrebbe riceverle presto. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, sono molto delusa e irritata! Ad oggi il mio ordine non è ancora arrivato, sono passati più di 10 giorni da quando ho fatto l'ordine, ho dovuto comprare tutto il materiale scolastico di mio figlio questo fine settimana per l'inizio dell'anno scolastico e non ci sono etichette. Grazie !!!!!! Non ordinerò più da voi! Spero di ricevere le mie etichette un giorno e naturalmente l'addebito è stato molto veloce !!!!
Amandine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amandine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Stiamo provvedendo a rispedirtelo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!! I tempi di consegna sono troppo lunghi
Lucie Girette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lucie, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata il 10/09 perché le Poste ci hanno restituito il suo ordine a causa di un indirizzo errato. Ti preghiamo di rispondere via e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Delusa 🙁 le etichette non si lavano affatto bene (lavaggio a 30°). Non ho potuto seguire alla lettera le istruzioni per l'applicazione. Se l'avessi saputo, avrei usato le etichette con il ferro da stiro.
Sabrina Merini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, ma questo non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna marcia nulllll molto deluso Il ritorno a casa di mia figlia è stato rovinato da voi. Sono stata costretta a portare di nuovo tutte le sue cose per etichettarle! Siete responsabili del fornitore di servizi con cui lavorate.
Jennifer Dan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati 10 giorni da quando ho effettuato l'ordine, la fattura mi è stata addebitata e non ho ancora ricevuto nulla. nonostante le mie numerose richieste, il sito non mi ha dato una risposta chiara al mio reclamo e mi chiede di aspettare anche se si tratta di un servizio di consegna raccomandata. è una vergogna.
Sonia Bendjilali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sonia, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna molto tardiva (ancora non ricevuta nonostante abbia effettuato l'ordine il 27 agosto). Ho dovuto realizzare da sola le etichette per mia figlia. Inoltre, il servizio post-vendita non ha avuto nulla a che fare con questo problema. Nessun rimborso, niente. A quanto pare, per loro 48 ore sono in realtà 15 giorni (secondo il servizio post-vendita, non sono responsabili dei tempi di consegna postale). Quindi, a quanto pare, è normale che io non li abbia ricevuti l'8 settembre! Quindi per loro è tutto a posto. Pubblicità ingannevole, nessuna consegna in 48 ore. E nessuno dietro le quinte. Appena avrò tempo pubblicizzerò la vostra azienda ladra che non rimborsa con la loro falsa pubblicità di 48 ore. Non consiglio affatto questo sito e non consiglierò mai il vostro sito di ladri. Ho messo una stella perché non ho scelta altrimenti sarebbero 0 stelle!
Adeline Perardelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Adeline, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono per niente soddisfatta, si staccano al primo lavaggio.
Lorotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christine, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina