/10
★★★★★
basato su 125985 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125985 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si adattano alle matite.... Molto deluso...
Meyeri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ingrid, innanzitutto grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che le tue etichette non si adattino alle matite. Ti prego di inviarci alcune foto a [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 13 agosto e una settimana dopo ho ricevuto solo la metà degli adesivi che avevo acquistato nella confezione. Mi hanno detto che si trattava di un errore e che mi avrebbero inviato quelli mancanti, ma oggi 31 agosto non sono ancora arrivati e lunedì mio figlio non avrà le sue cose segnate in tempo per andare all'asilo a causa del loro errore. Capisco che a volte possono sbagliare, ma devono correggere gli errori più velocemente, la consegna può richiedere fino a 10 giorni lavorativi e se sbagliano possono impiegarne più di 20, una vergogna. Spero che arrivino la prossima settimana e se così non fosse mi farò restituire i soldi, anche se non comprerò più qui, perché non ho ricevuto il mio ordine quando ne avevo bisogno.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace per il suo ordine, come lei ha indicato, si è trattato di un errore. Ho controllato e gli articoli mancanti del suo ordine sono stati spediti il 26/08, quindi li riceverà presto. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Bouslah Aline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aline, Innanzitutto grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, ma lo abbiamo rimesso in produzione in modo da poterlo ricevere il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, quindi le stelle sarebbero zero.
Vanessa Fonteneau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Ci dispiace molto che l'ordine sia stato ritardato. Se non l'hai ancora ricevuto, scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto le etichette, non avere un numero di tracking e non sapere quando le riceverò non mi sembra una buona opzione, soprattutto con tempi di consegna così lunghi.
Maria De La Fuente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Maria Gómez León
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non sono soddisfatta della vostra azienda perché sto aspettando il mio ordine da quando è stato inviato il 21 agosto. La scuola inizia tra 2 giorni. Immaginate quindi la mia delusione. Se li ricevo più tardi, non ne vedo l'utilità.
Stephanie Gonzales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Ci dispiace che l'ordine sia stato ritardato, ma se non l'hai ancora ricevuto, scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 20/08, ma il 31/08 non avevo ancora ricevuto nulla nonostante la conferma di spedizione del 20/08. Finora sono deluso dai tempi di consegna.
Melanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melania, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Ci dispiace che l'ordine sia stato ritardato. Se non l'hai ancora ricevuto, scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato spedito a metà strada e ancora non è stato ricevuto nulla nonostante vi abbia informato......
Marianne Fernandes Ribeiro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marianna, Ci dispiace che tu non abbia ricevuto le etichette, ma te le abbiamo fatte rispedire il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette mai ricevute..,
Zélie Gilles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Zélie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. Dopo 15 giorni ancora niente
Elise Vitrant
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Elise, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e su sua richiesta le abbiamo rimborsato il denaro. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 14 agosto e non l'ho ancora ricevuto????
Claudia Machado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Claudia, mi dispiace che non abbia ricevuto l'ordine e su sua richiesta lo abbiamo rimborsato. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato e non c'è un numero di tracciamento.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato 2 ordini il 12 agosto e non ho ancora ricevuto nulla. E mi danno un indirizzo che non è il mio. L'ho cambiato quando ho effettuato l'ordine e quando è stato convalidato. È scritto anche sulla mia fattura. Non sono soddisfatta perché non mi hanno risposto e sto ancora aspettando. Presto tornerò a casa e non avrò nulla per contrassegnare le cose di mio figlio. Molto molto delusa
Nabia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao 🙂 Ti ho risposto via e-mail in merito al tuo ordine e te lo rispediremo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato nulla a distanza di quindici giorni
Ivan
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ivan, grazie per il suo messaggio. Il suo ordine effettivamente risulta essere in ritardo, e questo tuttavia dipende dal sistema postale, al quale ci affidiamo inviando le etichette attraverso posta prioritaria per poter garantire una spedizione gratuita. La invito pertanto a scrivere al nostro servizio clienti [email protected] per trovare insieme una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto!!!
Anne Charlotte Marchetti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne-Charlotte, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. L'abbiamo rimesso in produzione e te lo invieremo al più presto. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Esperienza negativa. Non riesco a farli aderire. Ho provato con diversi ferri da stiro e su diversi capi. Non si è attaccato nemmeno uno.
Alicia Rodriguez Peregrino
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alicia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che le etichette si sono staccate. La invito a inviarmi delle fotografie delle stesse e/o del tessuto dove ha cercato di attaccarle, in modo da poterle trasmettere al nostro servizio di controllo qualità e cercare una soluzione. Può inviare la sua e-mail a [email protected] Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Se l'ordine non è ancora stato ricevuto dopo due settimane, gli effetti personali di nostro figlio non saranno contrassegnati per il suo ritorno a scuola.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
È difficile dare la mia opinione su un articolo che non ho mai ricevuto!!!!
Pauline Cherif Robert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pauline, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e siamo nel periodo del ritorno a scuola. Solo una risposta automatica a un'e-mail che vi ho inviato per informarvi del mio problema.
Hanane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hanane, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto! Il servizio è stato lento e inefficiente! ????
Douay Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati 20 giorni da quando ho ordinato le etichette e ancora nulla all'orizzonte. Il motivo è {cattivo indirizzo}, sapendo che non ho mai avuto problemi a ricevere la posta a causa del mio indirizzo. E ora sono in attesa, non so se finalmente riceverò queste etichette? Ho chiesto che mi venissero rispedite o che mi venissero rimborsate, ma finora non è stato fatto nulla e nessuno del servizio clienti è stato in grado di rispondere. Le uniche risposte che ricevo alla mia casella di posta elettronica sono per confermare l'esattezza del mio indirizzo (una storia infinita).
Maliki
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, abbiamo appena rispedito il suo ordine! Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato oggi 30 agosto, dato che ho effettuato l'ordine il 19, lasciando la vostra sede il 20 agosto.
Carolina González Díaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carolina, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine più di una settimana dopo averlo ricevuto normalmente entro 48 ore... e il giorno dopo aver effettuato l'ordine, ho ricevuto un codice promozionale per il 15% di sconto... nessuna azione da parte vostra! Questo non è business!
Lyly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora 🙂 Mi dispiace che non sia soddisfatta dei nostri servizi. Il tempo di consegna è di 48 ore, poi da 2 a 6 giorni.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco e nessuno si assume la responsabilità.
Soniacorbacho
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sonia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Irene Españon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Irene, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine in 21 giorni... e continuano a darmi del filo da torcere.
María Jose Martinez Maestre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Jose, mi dispiace che non abbia ricevuto le sue etichette in tempo. Le confermo che, in base alla sua richiesta, è stato effettuato il corrispondente rimborso del valore del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
A seguito di un errore nell'ordine ho voluto annullare direttamente l'ordine. Ho contattato il servizio di assistenza e mi hanno risposto la prima volta il giorno successivo per chiedermi il numero dell'ordine. Ho risposto immediatamente. Mi hanno risposto il giorno successivo dicendomi che l'ordine era stato spedito questa mattina. Se il problema fosse stato affrontato subito, avrei potuto effettuare un altro ordine. Ho quindi contattato ludilabel!
M. Cqlt
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Manon, mi dispiace che tu non sia soddisfatta dei nostri servizi. Contattaci a [email protected] se hai bisogno di ulteriori informazioni. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio pessimo ho pagato subito e ancora non ho ricevuto il mio ordine. Desidero essere rimborsata nell immediato
Antonella R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Antonella, grazie per il suo messaggio. Il suo ordine effettivamente risulta essere in ritardo, e questo tuttavia dipende dal sistema postale, al quale ci affidiamo inviando le etichette attraverso posta prioritaria per poter garantire una spedizione gratuita. La invito pertanto a scrivere al nostro servizio clienti [email protected] per trovare insieme una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ottima prima esperienza! Consegna in 48 ore come promesso! E ora, il mio ordine del 21 agosto non è ancora arrivato !!!! Deludente... mia figlia sta aspettando con impazienza le etichette per completare il suo materiale scolastico, che non sarà pronto per l'inizio del nuovo anno scolastico !!!!
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.