/10
★★★★★
basato su 135743 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135743 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Che sfiga! Le etichette da stirare non si attaccano! Senza essere indossate o lavate o altro! Eppure ho seguito le istruzioni! Stirare senza vapore a 200 gradi con carta oleata!
Alicia Azuelos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alicia, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
A più di una settimana dalla conferma E PAGAMENTO dell'ordine non ho ricevuto nulla nè notizie in merito alla spedizione. Benchè abbia richiesto informazioni via mail, queste non mi sono state fornite. MALE.
Alessandra F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, siamo spiacenti che non abbia ricevuto la nostra risposta. Ho scoperto che il suo indirizzo email era scritto male, quindi ci è ritornata la mail "Undelivered". Ho corretto l'errore e rispedito la risposta. Un cordiale saluto. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto, nessun follow-up, nessun dinfos
Farah Betto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Farah, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e abbiamo provveduto a rimborsarti il denaro. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ingannano i clienti perché dicono che sarà pronto in 48 ore, ma è una bugia perché l'ho ordinato il 27 e lo sto ancora aspettando oggi.
Chani Alonso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono della dimensione ideale e si leggono perfettamente. Sarebbero migliorati con un prezzo più accessibile
Estela Menéndez Gutiérrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Ci dispiace sapere che i prezzi non sono accessibili.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto, ma rimborsato in tempo
Karine Denis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e abbiamo provveduto a rimborsarti il denaro. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Pagamento effettuato ma ordine non restituito!
Eugenie Chambert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eugénie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e te lo rimandiamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho il mio ordine! E' tardi, ho mandato un'email e non ho avuto risposta. Il ritorno a scuola è già stato e se ne è andato.
H R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per aver acquistato su petit-fernand.it! Siamo spiacenti di sapere che sta aspettando il suo ordine. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta alla sua e-mail, ma siamo in alta stagione e abbiamo molte richieste. Dovrebbe aver già ricevuto una risposta, ma in caso contrario non esiti a chiamarci al numero : +44 203 445 0958 ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 17 giorni nn ho ancora ricevuto nulla
Adelina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Adelina, grazie per il messaggio. Il siuo ordine è stato spedito il 22/08. Se non l'ha già fatto, ci contatti via email a [email protected] per aiutarla. A presto! Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano dopo il primo lavaggio. Sì, ho seguito le istruzioni... Deludente
Raissa Descamps
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Raissa, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 15/08 per avere le etichette all'inizio del nuovo anno scolastico e ad oggi niente?
Mz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Francamente sono molto delusa, ho seguito tutto alla lettera e non si attacca bene. L'avevo già provato a casa di un'amica e mi era piaciuto molto, ma ora ho l'impressione che le etichette siano difettose. Nessuna si è attaccata. Per il prezzo che ha è triste.
Elisabeth Krief
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elisabeth, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, ma questo non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Un ordine che non è mai arrivato. Ho dovuto richiamare più volte per farmi offrire una nuova spedizione...
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
I disegni sono molto belli, ma le etichette si staccano dai capi in lavatrice. Che peccato
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi con le sue etichette. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Salve ad oggi non ho ancora ricevuto il mio commznde. Un ordine fatto il 27 agosto 2019 e ovviamente pagato il giorno dopo ma nessuna notizia dell'ordine....
Vanessa Piquet-bacquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine di 7940 effettuato il 22 agosto 2019... Ho inviato 2 email al servizio post-vendita. Mi è stato detto che avrei dovuto aspettare il 6 settembre 2019, ben dopo l'inizio del nuovo anno scolastico... siccome non ho ancora ricevuto nulla, vi ho chiamato come concordato, mi ha risposto la segreteria telefonica e nessuno mi ha richiamato... Vorrei quindi sapere dove si trova il mio ordine e quando lo riceverò? Di solito sono soddisfatto dei miei ordini, ma in questo caso non capisco la vostra mancanza di comunicazione...
Emilie Reynaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, lo stiamo rielaborando e lo stiamo rispedendo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate 2 settimane e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
An
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile An, La invitiamo a contattarci via e-mail per un aiuto: [email protected] ! Gentilmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Impossibile da rimuovere senza danneggiare le etichette
Anne Marzec
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne, mi dispiace che le sue etichette non siano state tagliate correttamente, ma gliele abbiamo rispedite. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 20 agosto 2019 e ad oggi, nulla di ricevuto...,Mail inviata anche senza risposta...
Catherine Haeyaert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Catherine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!!honteux
Sabrina Orsini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, mio figlio ce l'ha solo da 2 settimane e dopo aver tolto il tappo per pulirlo il tappo non si è più chiuso bene e la bottiglia è fuoriuscita nel suo zaino. Penso che per 22 euro questo non sia normale.
Vanessa Godard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, mi dispiace sapere che il tappo della bottiglia perde. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non hanno rispettato i termini di consegna. Sono passati 15 giorni e sto ancora aspettando il prodotto. Deluso.
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso: le etichette da stirare per i vestiti si sono staccate dopo il 1° lavaggio nella macchina a 30c. Nonostante abbia seguito il manuale d'uso (ferro al massimo - 200c - posizione lino/cotone - senza vapore / premere per 12 secondi con la carta oleata in dotazione)...... I tessuti sono adatti alla stiratura. In breve! La mia etichetta: "Niente è segnato e tutto è perso"........
Solène Lasselin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Solène, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa dal fatto che le etichette non si attacchino ai vestiti. Trovo le etichette nella lavatrice.
Coralie Ugolini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coralie, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto?
Sabine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e te lo rimandiamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine perché non è l'indirizzo giusto il mio indirizzo è 47bis les nouvelles arènes porte 4 13008 Marseille grazie per la vostra comprensione
Lopes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana Cristina, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ritardo nella consegna Indirizzo postale al servizio clienti nella restituzione Etichetta mancante Esperienza negativa
Julia Lesage
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto l'intero ordine. Invia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Il termine di produzione e consegna è passato, dal 20 agosto, e non sono arrivati in tempo per segnare le mie cose scolastiche. Speravo che arrivassero bene come il mio ordine dell'anno scorso, ma quest'anno sembra funzionare peggio.... Il loro sistema di distribuzione è molto scadente. Dovrebbero pensare a opzioni migliori.
Marta Crespo Neira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 24 agosto e non ancora ricevuto.
Luigi B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Luigi, siamo spiacenti! Il suo ordine è stato spedito il 14 agosto, avrebbe dovuto riceverlo già. Ci scrivi una mail a [email protected]. A presto! Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho lasciato un messaggio in segreteria a C Monetiquette ma non ho ricevuto risposta.
Séverine De Sailly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Séverine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.