9.1/10
★★★★★
basato su 135739 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Dopo una settimana non ho ancora ricevuto l'ordine e non c'è modo di tracciarlo!!!! Sofhie mi aveva scritto il giorno 11 settembre assicurandomi che sarebbe arrivato la settimana seguente...oggi é 18 settembre è la merce non è stata ancora consegnata....potete verificare che fine ha fatto il mio ordine?!!!!!!!!
User icon
Francesca C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, grazie per il messaggio. Ho guardato dov'era il suo ordine e ho scoperto che c'era stato un problema con la banca e il pagamento. Ho risolto il problema e rimesso l'ordine in fabbricazione. Lo riceverà la settimana prossima. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
A tutt'oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho ricevuto una mail che mi diceva che era stato spedito il 26 agosto e ancora niente.... molto deluso quindi sto ancora aspettando.
User icon
Délia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delia, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine e subito dopo ho inviato un'e-mail per cambiare il colore delle etichette. Non ho ricevuto risposta, non ho risposto alla mia e-mail e ho ricevuto le etichette del colore sbagliato. Non ho avuto il tempo di chiamare per insistere perché sto lavorando e non ho tutto il giorno a disposizione. Quindi sono molto delusa...
User icon
Nathalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, mi dispiace che tu non sia soddisfatta del tuo ordine. Per favore, fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo un solo lavaggio l'etichetta adesiva si è staccata.
User icon
Avril D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Avril, grazie per aver acquistato da noi. Ci dispiace sapere che ha avuto un problema con le etichette e la invitiamo a contattarci a: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono per niente soddisfatta, ho ordinato il 20 agosto e mi è stato detto che lo riceverò presto, ora è il 6 settembre e non c'è ancora nulla.
User icon
Loubna Chtiargorfti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Loubna, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 13 giorni e non è ancora arrivato.
User icon
Wendy Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono arrivati
User icon
Sarah Wood
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!!!!
User icon
Christelle Candelot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho potuto provarlo perché non è ancora arrivato e non mi è stata data una risposta su dove si trovi il mio ordine.
User icon
Ana Delia Ludeña
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso di non aver ricevuto le etichette ordinate 11 giorni fa?
User icon
Flo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florence, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando l'arrivo del mio ordine.
User icon
Estefania Muñoz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette da stirare e ho seguito le istruzioni con molta attenzione. Tutte le etichette si sono staccate al primo lavaggio a 40 gradi! Estremamente delusa!
User icon
Camilla R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Camilla, grazie per aver fatto acquisti con noi. Siamo spiacenti di sentire questo. Questo non è normale, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza via e-mail a: [email protected] ! Gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!
User icon
Stephanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Stiamo provvedendo a rispedirtelo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Vi scrivo questa nota negativa perché ho effettuato l'ordine il 24 e non ho ancora ricevuto nulla, nonostante l'addebito. Non ordinerò mai più da voi.
User icon
A M
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Assa, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso valutare il prodotto perché non l'ho ricevuto ed è impossibile contattare qualcuno o ottenere una risposta...
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Axelle, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai stato ricevuto e non c'è un numero di tracking perché inviato per posta. In attesa di rimborso.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio di consegna molto lento e fatale dal 23 agosto quando li ho ordinati, arriveranno a metà del corso..... e non li voglio!!!!
User icon
Elvira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio è stato pessimo, l'ordine è stato effettuato 15 giorni fa e non è stato ricevuto. Dopo due telefonate il negozio non ha ancora dato una soluzione.
User icon
Raúl García Antolín
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Eva Navarro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Mi è stato addebitato il 29 agosto e ora è il 5 settembre e non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!!
User icon
Lucie Girette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine fatto 10 giorni fa e le etichette che servono x la scuola non sono ancora arrivate!!!
User icon
Fabio A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Fabio, grazie per il messaggio. Il siuo ordine è stato spedito il 26/08. Se non l'ha già fatto, ci contatto via email a [email protected] per aiutarla. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso giudicare la qualità delle etichette perché non le ho ancora ricevute...
User icon
Une Possible Ex Nouvelle Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo facendo rielaborare e rispedire. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette con il ferro da stiro non si attaccano affatto, anche se le ho applicate direttamente sui capi, ma si staccano dopo un solo lavaggio. Sono molto delusa da questa linea, volevo ordinarne altre ma mi rivolgerò altrove.
User icon
Fanny Pierron
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando ancora l'ordine.
User icon
Mariarosaria G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mariarosa, come visto insieme, il suo ordine aveva un indirizzo errato. L'abbiamo rimesso in fabbricazione a nostre spese senza aspettare il ritorno postale, e sarà rispedito oggi. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Molto buono e pratico ma purtroppo su alcuni capi va in lavatrice.
User icon
Delphine Dejean
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Finora 1 stella, il mio ordine è stato spedito il 20 agosto e oggi 5 settembre non è ancora arrivato!!!! Il prodotto è stato pagato, non so se arriverà!
User icon
Adelaida Cano Carrasco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai raccolto!
User icon
Ludovic Petiot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ludovic, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non hanno retto al primo lavaggio e non reggono su alcuni tessuti!!!
User icon
Lucie Girard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Stiamo iniziando la scuola e non ho etichettato i miei vestiti... Non credo che ci sarà una terza volta!
User icon
Rocio Sanchez Muñoz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e nonostante 3 richieste di assistenza su internet e un messaggio vocale, nessuno mi ha contattato.
User icon
Stephanie Malecotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Per favore, fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.