/10
★★★★★
basato su 129049 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129049 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Se l'ordine non è ancora stato ricevuto dopo due settimane, gli effetti personali di nostro figlio non saranno contrassegnati per il suo ritorno a scuola.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
È difficile dare la mia opinione su un articolo che non ho mai ricevuto!!!!
Pauline Cherif Robert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pauline, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e siamo nel periodo del ritorno a scuola. Solo una risposta automatica a un'e-mail che vi ho inviato per informarvi del mio problema.
Hanane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hanane, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto! Il servizio è stato lento e inefficiente! ????
Douay Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati 20 giorni da quando ho ordinato le etichette e ancora nulla all'orizzonte. Il motivo è {cattivo indirizzo}, sapendo che non ho mai avuto problemi a ricevere la posta a causa del mio indirizzo. E ora sono in attesa, non so se finalmente riceverò queste etichette? Ho chiesto che mi venissero rispedite o che mi venissero rimborsate, ma finora non è stato fatto nulla e nessuno del servizio clienti è stato in grado di rispondere. Le uniche risposte che ricevo alla mia casella di posta elettronica sono per confermare l'esattezza del mio indirizzo (una storia infinita).
Maliki
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, abbiamo appena rispedito il suo ordine! Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato oggi 30 agosto, dato che ho effettuato l'ordine il 19, lasciando la vostra sede il 20 agosto.
Carolina González Díaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carolina, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine più di una settimana dopo averlo ricevuto normalmente entro 48 ore... e il giorno dopo aver effettuato l'ordine, ho ricevuto un codice promozionale per il 15% di sconto... nessuna azione da parte vostra! Questo non è business!
Lyly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora 🙂 Mi dispiace che non sia soddisfatta dei nostri servizi. Il tempo di consegna è di 48 ore, poi da 2 a 6 giorni.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco e nessuno si assume la responsabilità.
Soniacorbacho
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sonia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Irene Españon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Irene, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine in 21 giorni... e continuano a darmi del filo da torcere.
María Jose Martinez Maestre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Jose, mi dispiace che non abbia ricevuto le sue etichette in tempo. Le confermo che, in base alla sua richiesta, è stato effettuato il corrispondente rimborso del valore del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
A seguito di un errore nell'ordine ho voluto annullare direttamente l'ordine. Ho contattato il servizio di assistenza e mi hanno risposto la prima volta il giorno successivo per chiedermi il numero dell'ordine. Ho risposto immediatamente. Mi hanno risposto il giorno successivo dicendomi che l'ordine era stato spedito questa mattina. Se il problema fosse stato affrontato subito, avrei potuto effettuare un altro ordine. Ho quindi contattato ludilabel!
M. Cqlt
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Manon, mi dispiace che tu non sia soddisfatta dei nostri servizi. Contattaci a [email protected] se hai bisogno di ulteriori informazioni. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio pessimo ho pagato subito e ancora non ho ricevuto il mio ordine. Desidero essere rimborsata nell immediato
Antonella R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Antonella, grazie per il suo messaggio. Il suo ordine effettivamente risulta essere in ritardo, e questo tuttavia dipende dal sistema postale, al quale ci affidiamo inviando le etichette attraverso posta prioritaria per poter garantire una spedizione gratuita. La invito pertanto a scrivere al nostro servizio clienti [email protected] per trovare insieme una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ottima prima esperienza! Consegna in 48 ore come promesso! E ora, il mio ordine del 21 agosto non è ancora arrivato !!!! Deludente... mia figlia sta aspettando con impazienza le etichette per completare il suo materiale scolastico, che non sarà pronto per l'inizio del nuovo anno scolastico !!!!
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso valutare una consegna, quando non ho ancora ricevuto il mio ordine, e guardare la data di oggi? Ho chiamato, ho controllato con l'ufficio postale e non c'è nessun ordine di adesivi per me? Vi ho contattato e non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato il 16 agosto, grazie mille.
Mayra Alejandra Velasquez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mayra, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non riesco a contattare nessuno. Ho perso i miei soldi. Non lo consiglio. Molto deluso
Peggy Thorez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Peggy, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto metà del mio ordine, mi hanno scritto che me lo avrebbero spedito ma non ha ancora lasciato il magazzino e alla fine non potrò usarlo perché non arriverà in tempo per il ritorno a scuola.
Sandra García Manzanero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sandra, mi dispiace che non abbia ricevuto l'ordine nella sua interezza. Le confermo che le etichette mancanti hanno già lasciato il nostro ufficio e arriveranno nei prossimi 1-8 giorni lavorativi. Spero che le riceva presto. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto non ricevuto devo trovarne un altro.
Boularaf Marylene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marylène, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti ho risposto via e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 17 agosto e non le ho ancora ricevute, e mi servono per l'asilo di mio figlio che inizia il 3 settembre, quindi sono molto delusa perché speravo che arrivassero in tempo.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine! E' passato più di un mese e ancora niente!!! Il sito dichiara una consegna veloce
Wanissa Laib
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Wanissa, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti ho risposto via e-mail 🙂 A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
A tutt oggi non mi fanno consegna per L ordine fatto il 18 agosto
Silvana I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvana, grazie per la fiducia accordataci. E' davvero anomalo che non abbia ancora ricevuto il suo pacco, e a questo punto posso confermarle che si tratta di un disguido a livello postale, poiché tutti i nostri ordini di etichette vengono spediti con posta prioritaria, quindi sono loro l'ente responsabile di eventuali problemi a livello di spedizione. La invito pertanto a contattarci al nostro servizio clienti a [email protected] , in modo che possiamo trovare insieme una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora nessuna consegna dopo 15 giorni. Il 30 dovremmo tornare a scuola e non abbiamo ancora ricevuto il pacco. Il servizio post-vendita via e-mail è efficace nel farci aspettare, ma non aiuta.
Lionel Aubert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lionel, grazie per il tuo messaggio. Abbiamo rispedito il suo ordine, che è stato rispedito il 30/08. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ricevo il mio ordine da 10 giorni e Nadir non mi chiama né mi informa.
Sara Ciudad Vazquez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sara, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco non ancora ricevuto dopo 10 giorni dall'ordine
Charlene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlene, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ultimo ordine non è arrivato a destinazione.
Nuria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Nuria, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso il mio ordine non è arrivato impossibile contattare i vostri servizi Nessuno mi ha contattato nonostante la posta e le chiamate non so cosa pensare
Delphine Levier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Al momento la mia esperienza è negativa, dato che ho effettuato l'ordine il 13 agosto e non ho ancora ricevuto nulla, spero che arrivino.
Maria Dolores Ageitos Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mª Dolores, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato da Esistmeins circa due mesi fa. Purtroppo la mia connessione internet si è interrotta durante il pagamento con Klarna e ho immediatamente contattato il servizio clienti. Ho ricevuto le coordinate del bonifico bancario su cui ho trasferito il denaro, ma purtroppo il commerciante non ha ricevuto abbastanza denaro a causa del bonifico estero (che nessuno mi ha comunicato in anticipo). Ho quindi informato che avremmo annullato l'ordine e che avrei recuperato i soldi per poi ordinare di nuovo. A distanza di due mesi, nonostante le continue richieste, non ho ancora ricevuto i soldi indietro e mi viene chiesto di dimostrare il mio pagamento, anche se mi è stato confermato tempo fa. Ho anche già inviato un estratto conto bancario. Trattandosi di una frode, vorrei mettere in guardia altre persone da questa società!
Kuntz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di questo incidente. Purtroppo a volte si verificano problemi con i sistemi informatici. Tuttavia, questo rimane un caso eccezionale e vi abbiamo contattato via e-mail per risolvere la questione. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine del 18 agosto, che sarebbe stato spedito il 19 agosto. Ho contattato il servizio post-vendita due volte via e-mail. Ora è il 29 agosto e mi è stato detto di aspettare fino al 3 settembre prima di ricontattarli per trovare una soluzione. Questo è inaccettabile, mia figlia tornerà a casa il 3 settembre. Cosa devo fare? Non consiglio questo sito. Evitatelo!
Farah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Farah, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non sia soddisfatta del nostro servizio. Ti invito a scriverci a [email protected] se non hai ancora ricevuto il tuo ordine 🙂 A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Etichetta non ricevuta
Aurelie Weiss
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è arrivato in ritardo e mi manca un'etichetta, inoltre non mi è piaciuto il fatto di non poter modificare un ordine appena effettuato e di non poterlo cancellare per farne uno nuovo. Le etichette che ho ricevuto vanno bene e la qualità è davvero buona.
Keltoum Hami
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Keltoum, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace per la sua esperienza con il suo ordine. Ho verificato che ci ha già contattato su Facebook e che il suo problema è stato risolto. Le auguro una buona giornata. Saluti, Maria.