9.1/10
★★★★★
basato su 129049 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
L'etichetta è sempre perfetta. Ma ho ordinato una bottiglia per la prima volta > Scarsa qualità del tappo della bottiglia che si è rotto al secondo utilizzo. Dato il prezzo... Inoltre hanno dimenticato di consegnare il secondo tappo che era stato ordinato e pagato.
User icon
Nad_bxl
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadia, mi dispiace che tu non sia soddisfatta del nostro servizio, ti ho inviato un altro tappo! Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 20 giorni ancora non ricevo la merce! Pessimi!
User icon
Martina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Martina, grazie per la fiducia accordataci. E' davvero anomalo che non abbia ancora ricevuto il suo pacco, e a questo punto posso confermarle che si tratta di un disguido a livello postale, poiché tutti i nostri ordini di etichette vengono spediti con posta prioritaria, quindi sono loro l'ente responsabile di eventuali problemi a livello di spedizione. La invito pertanto a contattarci al nostro servizio clienti a [email protected] , in modo che possiamo trovare insieme una soluzione. Un cordiale saluto
1 /5
★☆☆☆☆
Alcune etichette sono ottime, ma altre dello stesso libretto non vengono ritagliate correttamente. In breve, non è un prodotto affidabile.
User icon
Stéphanie Brouard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace, ma abbiamo rimesso in produzione le tue etichette in modo che possano essere rispedite a te. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Le mie etichette sono arrivate non tagliate
User icon
Didi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mi dispiace, ma non è normale. Ci mandi un'e-mail a [email protected] in modo da poterle inviare nuovi prodotti. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine incompleto per 2 volte di seguito... Sono davvero delusa e non utilizzerò più questo sito!
User icon
Albane Perreau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Albane, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace, ma abbiamo dovuto inviare nuovamente le etichette. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono difficili da rimuovere. Vorrei avere qualche notizia. Grazie
User icon
Aude De Cartier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aude, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che le etichette non siano state pretagliate correttamente. Te ne invieremo alcune come indicato nella tua e-mail. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato l'11 e ancora niente ricevuto....
User icon
Stephanie Marquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Abbiamo provveduto a rimetterlo in produzione in modo che possa esserti rispedito al più presto. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimo. Ordine non arrivato senza possibilità di rintracciarlo e senza possibilità di avere spiegazioni.
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, siamo davvero desolati per il disguido riscontrato. Tuttavia, nel suo caso, si tratta di un errore del postino, che non ha segnalato la mancata ricezione, impedendole di recuperare il pacco prima che venisse rispedito al mittente. Le ricordo che tutti gli ordini contenenti oggetti sono tracciabili. Abbiamo comunque provveduto a rifabbricare il suo ordine a nostre spese, e verrà rispedito quanto prima. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 13 e non è ancora arrivato e non ho avuto notizie in merito. Il 23 li ho contattati tramite il sito web e mi ha risposto un robot. Quando ho chiamato il numero di telefono di contatto mi ha detto che non era possibile comunicare.
User icon
Vitoria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Vitoria, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
È passato quasi un mese e l? Ordine non è arrivato. Ho controllato l'ordine e c'è un errore innla indirizzo e tubo q si verificano infornaticamente. Ho reclamato e mi hanno detto q aspetta q non può fare nulla .... Ma se mi hanno addebitato
User icon
Monica García Mora
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Monica, mi dispiace per la spedizione delle sue etichette e per l'errore di indirizzo. Ho controllato il suo ordine ed è stato effettivamente rispedito al suo indirizzo corretto. Speriamo che lo riceva presto. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto. Non sono ancora arrivati, non sono soddisfatto dei tempi di consegna perché c'è un lungo ritardo.
User icon
Ana Vanesa García García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana Vanesa, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Delusione per le etichette, che non si staccano facilmente.
User icon
Mélanie Hervouin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mélanie, mi dispiace che le etichette non si stacchino correttamente. Se lo desidera, può inviare un reclamo a [email protected].
1 /5
★☆☆☆☆
Dato che non ho ancora ricevuto il mio ordine, ovviamente non sono affatto soddisfatto, considerando che l'ordine è stato effettuato quasi quindici giorni fa.
User icon
Fiona Farrauto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fiona, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invitiamo a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono stato consegnato....
User icon
Julie Gaude
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato nella mia casella di posta elettronica, molto deluso.
User icon
Mélodie Servo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélodie, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
L'arrivo dell'ordine richiede molto tempo
User icon
Lidia Benedito
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lidia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio veloce e di qualità! Grazie
User icon
Emilie Sireix
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, grazie per la tua gentile raccomandazione! Tuttavia, ci hai dato il punteggio più basso, 1/5, quindi ti invito a cambiarlo se sei rimasta soddisfatta dei nostri prodotti 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Non è ancora arrivato
User icon
Nelson Rafael Almeida Faria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nelson, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e sto aspettando che mi venga spedito o che mi venga rimborsato il pagamento.
User icon
Femgelat Felix
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Felix, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine quindici giorni fa e non è ancora arrivato.
User icon
Rocio Rincon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rocío, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
L'etichetta non è mai stata ricevuta, il servizio clienti mi ha fatto fare un giro dicendo che avrei ricevuto l'ordine fatto e spedito per almeno 3 settimane ... in 1 settimana è tornato a scuola ancora senza etichetta ricevuta ma ben pagato in compenso.
User icon
Aurelie Dimur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine e 18 giorni dopo non l'ho ancora ricevuto. Non mi danno alcuna spiegazione.
User icon
Noemi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Noemi, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, Purtroppo non posso usufruire del mio ordine perché non l'ho ricevuto. Colissimo conferma che il pacco è arrivato all'ufficio postale, ma il mio ufficio postale non trova il pacco.
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucia, Grazie per aver condiviso la tua opinione! In effetti, le Poste ci hanno restituito il tuo pacco e ti abbiamo avvisato via e-mail. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Manca metà dell'ordine
User icon
Véronique Bittan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Véronique, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che ti manchi una parte dell'ordine, scrivici a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine che ho effettuato 15 giorni fa.
User icon
Laura Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
María Del Pilar González Herrera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria del Pilar, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto lenti, ho effettuato l'ordine il 14 agosto e ora è il 25 agosto e non ho ancora avuto notizie.
User icon
Su
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Susana, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le etichette. La contatterò via e-mail il prima possibile per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso valutare un prodotto non ancora arrivato e non tracciabile. Sono passate altre due settimane e nulla. Mi hanno fregato, non comperate da questi qui. Procederó con denuncia alle autorità.
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti per il ritardo, ma la invitiamo a contattarci a [email protected] per verificare. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Il prezzo è buono, purtroppo gli adesivi non lo sono. 6 giorni !!! (si suppone che 24 ore siano sufficienti) prima dell'uso e tutti, tranne 3, sono staccati.
User icon
Ramona M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non siate soddisfatti delle nostre etichette. Tuttavia, non dovrebbero staccarsi. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Produttore, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine 11 giorni fa e non l'ho ancora ricevuto quando era indicato qualche giorno per la consegna. Sto aspettando e non ho notizie
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.