9.1/10
★★★★★
basato su 135739 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato in tempo. Quindi l'ordine è stato inutile per me e rimarrà in un cassetto fino al prossimo anno.
User icon
Christel Besancon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christel, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato per la prima volta, con consegna presumibilmente rapida, il 23 agosto ho ordinato le bottiglie d'acqua obbligatorie per la scuola dei miei figli, 13 giorni dopo non ho ancora ricevuto nulla! Di conseguenza, i miei figli sono già tornati a scuola e io sono dovuta andare a comprare in fretta e furia le borracce e le etichette per contrassegnare i loro oggetti... è una media lo stesso.
User icon
Vannina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanina, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette e non c'è stato alcun servizio di assistenza post-vendita.
User icon
Coline Zenou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Coline, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata via e-mail il 10/09 per informarla che l'ufficio postale ci aveva rispedito il pacco a causa di un indirizzo errato. La preghiamo di contattarci nuovamente via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Pensavo di aver ordinato delle etichette multiuso, ma dopo averle ricevute mi sono resa conto che erano solo etichette per oggetti. Il sito non è chiaro in nessun momento, ho visto una parte che mi dice il tipo di etichetta, la dimensione sì, ma niente che spieghi che a seconda della dimensione il modello è diverso. Alla fine mi limiterò al pennarello.
User icon
Anais Reman
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anais, grazie per il tuo messaggio. Offriamo diversi tipi di etichette, per vestiti, oggetti e scarpe, e le categorie sono chiaramente indicate sul sito. Hai ricevuto ciò che hai ordinato. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso, le etichette si staccano già al primo lavaggio. Non lo consiglio.
User icon
Dina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mounia, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette 2 settimane fa e non sono ancora arrivate.
User icon
Maseda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kristin, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, lo stiamo facendo rielaborare e rispedire. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 18 agosto ed eccoci al 4 settembre e non ho ancora nulla!!!! Ho ordinato apposta a metà agosto per essere sicura di averli per l'inizio del nuovo anno scolastico, ma non ho nulla...
User icon
Jessica Barker-billet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
User icon
Christina H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Christina, La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza se ancora non l'ha ricevuta a: [email protected] ! Gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato le etichette da stirare per i vestiti di mio figlio di 3 anni. E sono molto delusa. Dopo aver seguito tutte le istruzioni, le etichette si sono staccate al primo lavaggio. E anche senza lavaggio, mentre vestivo mio figlio, l'etichetta mi si è attaccata alle mani. Non lo consiglio assolutamente!
User icon
Samantha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Samantha, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non per la qualità dei prodotti è che non mi è arrivato l'ordine quindi non riesco a valutare la qualità
User icon
Barbara A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara, siamo spiacenti! Il suo ordine è stato spedito in agosto, avrebbe dovuto riceverlo già. Ci scrivi una mail a [email protected]. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ho avuto richieste per recensire questo marchio peccato che il mio ordine non sia ancora arrivato!!!
User icon
Nicola B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Dera Nicola, Ci dispiace sentire questo! Facciamo del nostro meglio, ma in alta stagione a volte si verificano dei ritardi e quest'anno abbiamo avuto un alto volume di richieste. Inoltre in estate il servizio postale a volte può impiegare un po' più di tempo, il che non dipende da noi. Speriamo che abbiate già ricevuto il vostro ordine, in caso contrario contattateci via e-mail: [email protected]! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 19 agosto.
User icon
Vanessa Passons
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette. Ho ricevuto solo le scatole per la colazione e la tazza.
User icon
Gabriela
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gabriela, mi dispiace che tu non abbia ricevuto le etichette, le abbiamo rielaborate e reinviate. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Semplicemente non ho ricevuto il mio ordine. Tuttavia, questo era il terzo anno che ordinavo...
User icon
Client Regnier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-Lise, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti rimborseremo su tua richiesta. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla...
User icon
Puraye Pascale
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pascale, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, lo stiamo rielaborando e lo stiamo rispedendo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho mai ricevuta, e in più non so dove contattarli, e ovviamente sono pagati.
User icon
Siham Doudou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Siham, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso: le etichette da stirare per i vestiti si sono staccate dopo il 1° lavaggio nella macchina a 30c. Nonostante abbia seguito il manuale d'uso (ferro al massimo - 200c - posizione lino/cotone - senza vapore / premere per 12 secondi con la carta oleata in dotazione)...... I tessuti sono adatti alla stiratura. In breve! La mia etichetta: "Niente è segnato e tutto è perso"........
User icon
Solène Lasselin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Solène, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ha ricevuto le etichette ed è in attesa di un rimborso.
User icon
Mickaeligue Forgeois
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, abbiamo elaborato il rimborso come richiesto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 20 agosto e non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Perrier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne-Marie, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Lo rimetteremo in produzione e lo invieremo di nuovo.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine ed è impossibile contattarvi (risposta automatica alle e-mail insoddisfacente). Sono riuscita a contattare una persona al telefono che non ha preso per niente sul serio la mia richiesta, dicendo che era colpa delle poste. Non ho ancora ricevuto il regalo per sabato e non ho ricevuto le etichette per l'inizio del nuovo anno scolastico, anche se avevo concesso abbastanza tempo Sto ancora aspettando un rimborso o di avere notizie da voi.
User icon
Sandrine Coulange
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Lo stiamo facendo rielaborare e rispedire. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato le vostre etichette in data 23/08 e ad oggi devono ancora arrivare.
User icon
Debkrs L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Debkrs, grazie per il suo messaggio. Il suo ordine è ancora nei tempi per essere consegnato, qualora entro inizio della prossima settimana non le fosse pervenuto, non esiti a contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine risulta spedito sul mio conto, ho ricevuto la vostra richiesta di consulenza ma non ho ancora ricevuto il mio ordine!
User icon
Simona Mulone
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Simona, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, lo stiamo rielaborando e lo stiamo inviando di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 20 giorni da quando ho ordinato le etichette, sto ancora aspettando anche dopo averle reclamate, spero di non avere gli stessi problemi per riavere i miei soldi, è un peccato perché le etichette sembravano valere la pena, penso che dovrebbero cambiare il meccanismo di consegna se non altro per la soddisfazione del cliente....
User icon
Laura Díaz Herrero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Lungo lasso di tempo tra la spedizione e l'effettiva ricezione del prodotto. Quando gli articoli sono finalmente arrivati, alcuni adesivi mancavano dal "pacchetto scuola". L'azienda non ha ancora risposto alle e-mail. Non lo utilizzerei di nuovo e non lo consiglierei. Costo elevato per un servizio scadente e inaffidabile.
User icon
Jai
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Jai, grazie per aver acquistato su petit-fernand.it! Ci dispiace che la consegna sia stata lunga. Poiché la merce proviene dalla Francia, a volte possono essere necessari un paio di giorni. Inoltre siamo in estate e in alta stagione e abbiamo molte richieste. Per questo motivo può essere necessario un po' di tempo in più per ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti dovrebbe comunque aver già risposto. Se così non fosse, la invitiamo a contattarci nuovamente a: [email protected] !
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine molto infelice effettuato il 20 agosto per l'inizio del nuovo anno scolastico e non ho ancora ricevuto il mio ordine - è il 4 settembre 2019.
User icon
Maka Niakate
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maka, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Alcune etichette erano ottime e sono rimaste sui vestiti, ma altre si sono staccate durante il lavaggio, anche se sono state seguite le istruzioni.
User icon
Sara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, grazie per aver acquistato su petit-fernand.it! Ci dispiace sapere che hai avuto un problema con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
La scadenza è passata e non ho ricevuto il mio ordine. Spero di riavere i miei soldi.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, il mio ordine di 3 bottiglie d'acqua con il nome dei miei nipoti doveva essere spedito in 24 o 48 ore, ma non è stato consegnato dopo un mese e mezzo senza che ci fosse una parola per farci aspettare.
User icon
Gangnat Fabienne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Virginie, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine che ho effettuato il 19 agosto. Mi è stato detto di aspettare fino a 10 giorni lavorativi, che ora sono passati, ma ancora niente. Sono molto delusa perché domani mia figlia torna a scuola senza le etichette. L'azienda ora non risponde alle e-mail.
User icon
Katie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Katie, Grazie per aver acquistato su petit-fernand.it! Ci dispiace che tu non sia soddisfatta e speriamo che la merce sia già arrivata. In caso contrario, la preghiamo di contattarci nuovamente via e-mail a: [email protected] ! Ci scusiamo per il ritardo, ma siamo in alta stagione e a volte ci vuole un po' più di tempo per rispondere a tutte le richieste che riceviamo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine, quindi non posso che essere insoddisfatta? È tornata la scuola, quindi non ho più bisogno delle vostre etichette. Ho lasciato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta.
User icon
Angelique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Contattaci a [email protected] Buona giornata, Melina