9.1/10
★★★★★
basato su 125983 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna notizia del mio ordine dal 02 agosto. Nessuno risponde alle mie e-mail al servizio clienti. Sto iniziando a perdere la pazienza... Impossibile seguire i passaggi dalla convalida dell'ordine alla ricezione... Per niente pratico
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lea, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ci contatti a [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato nulla. Ordine fatto a luglio. Persi i soldi.
User icon
Valentina S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci al nostro servizio clienti [email protected]. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un acquisto il 7 e non l'ho ancora ricevuto... credo sia sbagliato, non mi avete nemmeno mandato una mail per spiegarmi come sta andando il mio ordine...?
User icon
Idania Gutierrez Cuellar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Idania, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò via e-mail il prima possibile. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine e non è arrivato, ora ne manderanno un altro e non so quale sia la prima e ultima volta che si sono persi i soldi.
User icon
Gabriel Sanz Gomis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Gabriele, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò immediatamente via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una settimana fa e non ho ancora ricevuto nulla. Promettono ancora la consegna in 48 ore... riceverò comunque il mio ordine?
User icon
Maria Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su esistmeins.de! La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via mail: [email protected] in modo da poterla aiutare. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo molto deludente. La spedizione ha richiesto quasi due settimane e dopo il primo lavaggio (40) tutte le etichette si sono staccate... Che peccato
User icon
Marina R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti: [email protected] ! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Infatti ho ordinato 2 kit per la scuola materna! Quello che ho ricevuto non corrispondeva alla descrizione!
User icon
Salome Vieira Reis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Salomé, mi dispiace che tu non abbia ricevuto l'ordine corretto. Inviaci un'email a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla!
User icon
Madame Hélène Paterakis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hélène, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Contattaci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati più di 10 giorni da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato!!!.sul loro sito web c'è scritto che sarà al mio indirizzo tra 2 e 10 giorni ma è già successo e non c'è niente di niente. Per questo motivo gli do solo 1 stella.
User icon
Vanessa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Vanessa, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò via e-mail il prima possibile. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato
User icon
Ainara López Moreno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ainara, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò via e-mail il prima possibile. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine, che ho effettuato più di 15 giorni fa e non so se arriverà prima dell'inizio del corso. Ho inviato mail e messenger e non ho ricevuto risposta.
User icon
Carmen González
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carmen, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò via e-mail il prima possibile. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate 2 settimane e non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!! Non può essere!
User icon
Muhammet A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbiate ancora ricevuto il vostro ordine e vi invitiamo a contattarci via pm o via e-mail all'indirizzo: [email protected]. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 31 luglio e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò immediatamente via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto e vorrei parlare con un responsabile grazie.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò immediatamente via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Per il mio primo ordine, sono stato servito bene. Mancava più della metà del mio ordine.
User icon
Arame M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amel, mi dispiace che tu non abbia ricevuto l'intero ordine. Abbiamo rispedito gli articoli mancanti. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo pagato, ma non abbiamo ricevuto nulla in cambio.
User icon
Oksana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Oksana, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò immediatamente via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 3 agosto
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Priscillia, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deludente con il prezzo per quello che si ottiene
User icon
Paula M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paula, grazie per aver acquistato da noi. Ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta dei prodotti. Se ha bisogno di assistenza non esiti a scrivermi un'e-mail a [email protected]. Abbia cura di sé, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è stato effettuato il 02/08 e ora è il 16/08 e non ho ancora ricevuto nulla!
User icon
Aurore
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Non esitare a contattarci a [email protected] se non hai ancora ricevuto nulla. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, ho ordinato delle etichette per dei vestiti che mi hanno inviato per degli oggetti, quando ho scritto una mail mi hanno risposto che non potevano fare nulla.
User icon
Une Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Dopo aver controllato il suo ordine, ha effettivamente scelto le etichette autoadesive per oggetti, che è quello che ha ricevuto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Pacchetto non ricevuto
User icon
Celine Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti contatterò subito via email 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Ottima qualità Le mie figlie ne sono entusiaste
User icon
Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per la tua gentile raccomandazione 🙂 Tuttavia, credo che tu ci abbia dato un voto sbagliato perché ci hai dato il voto più basso (1/5). Non esitare a cambiarlo se sei soddisfatta dei nostri prodotti! A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
3 settimane di attesa e il pacco è ancora in giro, cosa ne pensate?
User icon
Jean Luc Geluck
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jean-Luc, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette dal5 agosto e ad oggi 15/08 non sono ancora arrivate. Ho chiesto informazioni, ma pare non sia possibile tracciare il pacco.
User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per la fiducia accordataci. Come può verificare sul nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti , gli ordini di etichette vengono spediti gratuitamente con posta prioritaria, e quindi non tracciabili. Il suo ordine, essendo stato spedito il 5 agosto, è ancora in tempo per arrivare, nel massimo di 10 giorni lavorativi previsti. Qualora entro quei 10 giorni non fosse arrivato, la invitiamo a contattarci alla nostra mail [email protected] per trovare insieme una soluzione conveniente per Lei. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine fatto il 3 agosto non è ancora arrivato. Contattata l'azienda ha indicato un link al sito nel quale effettivamente c'è scritto per il tempo di consegna può variare tra i 10/15 giorni LAVORATIVI. Ritengo però che questa informazione dovrebbe essere più esplicita. Sapendo un tanto io non avrei ordinato perché mi servivano urgentemente. Comunicazione poco trasparente!
User icon
Valentina B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, la ringraziamo per la fiducia accordataci. Cerchiamo sempre di migliorarci, quindi sicuramente avere dei riscontri da parte dei clienti fa crescere l'azienda, e per questo la ringraziamo. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono molto grandi e non corrispondono a quelle dei vestiti per bambini, è difficile attaccarle alle etichette dei vestiti e la confezione mi è sembrata molto semplice e non abbastanza protettiva.
User icon
Youcef Ababsa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Youcef, le etichette autoadesive per abbigliamento, il cui formato è indicato sul nostro sito web, sono adatte alla maggior parte delle etichette per abbigliamento. In caso contrario, è possibile scegliere le etichette da stirare, che vengono applicate direttamente sul tessuto con un ferro da stiro. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, e l'ho ordinato il 5/08.... Ci vuole molto tempo per il primo ordine che ho fatto, non ci voleva così tanto...
User icon
Raquel Gil Graullera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Raquel, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le etichette. La contatterò subito via e-mail per capire cosa possa essere successo. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso e non passa attraverso la macchina come pubblicizzato
User icon
Monsieur Charlet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Séverine, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ho appena controllato il tuo ordine e in effetti hai ordinato etichette autoadesive per oggetti, non per vestiti. Per questo motivo non dovrebbe attaccarle ai vestiti, abbiamo un altro tipo di etichetta che può essere lavata in lavatrice. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette molto belle ma ricevute con un errore di ortografia, forse fatto da noi per disattenzione, ma potreste essere più vigili e chiedere conferma prima di fare e stampare... Sono deluso perché devo ordinarne di nuove...
User icon
Céline Joslet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Quando si effettua un ordine, si riceve un'anteprima sul sito web, poi una conferma d'ordine (prima della spedizione) e infine un'e-mail di spedizione. Stampiamo ciò che viene scelto dal cliente, quindi non si tratta di un errore da parte nostra. Tuttavia, a riprova della nostra buona fede e del nostro senso commerciale, siamo disposti a rifare le vostre etichette senza commettere errori. Per farlo, contattateci all'indirizzo [email protected].
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Jessica R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jessica, grazie per il tuo messaggio e per aver acquistato da noi. Il suo ordine è stato prodotto e consegnato ai servizi postali il 3 agosto, quindi dovrebbe essere già stato consegnato! La invitiamo a contattarci via e-mail per verificare l'indirizzo di consegna e rispedirglielo. Cordiali saluti, Sophie 🙂