/10
★★★★★
basato su 135739 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135739 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
L'articolo non è stato ancora ricevuto dopo oltre 4 settimane e la comunicazione da parte dell'azienda è stata pessima. Mio figlio inizierà la scuola tra 2 giorni senza che i suoi vestiti siano etichettati - molto frustrante. Suggerisco di utilizzare un'altra azienda.
Sharon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sharon, grazie per aver acquistato da noi. Ci dispiace sapere che la consegna è stata molto lunga e che non sei soddisfatta del nostro servizio clienti. Ci auguriamo che abbia già ricevuto la merce. In caso contrario, non esiti a contattarci nuovamente via e-mail a: [email protected] ! Ci scusiamo per il ritardo, ma siamo in alta stagione e a volte ci vuole un po' più di tempo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Mayrlin
1
/5
★☆☆☆☆
Tempo fa ho provato gli adesivi e per un po' sono andati bene, ma alla fine si sono staccati in lavatrice. Questo settembre ho provato quelli da stirare e alcuni si sono sciolti! Non li userò più!
Llywela F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Llywela, Grazie mille per aver acquistato su petit-fernand.it! Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con gli adesivi. Questo non dovrebbe accadere e le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail a: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
La piccola principessa sull'etichetta è completamente appiattita. Il risultato non è affatto bello!
Auréla Chevron
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Auréla, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che abbia ricevuto etichette stampate in modo errato, pertanto le restituiremo l'ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette con il ferro da stiro non si attaccano a quasi tutti i tessuti... Non funzionano su magliette, jeans, maglioni ecc... L'unica etichetta che sono riuscita ad attaccare è stata su una coperta "pilou-pilou". Per vostra informazione, utilizzo una centrale LAURASTAR in modalità LIN/200°c e seguo alla lettera le istruzioni. Molto deluso
Isabelle M
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabelle, grazie per aver condiviso la tua opinione! Ci dispiace molto che le etichette si stacchino, non è normale. Ti invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i miei ordini, sono troppo delusa:(((( Non ordinerò mai più dal vostro sito.
Client #mefi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, ci contatti a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette nonostante le abbia ordinate 15 giorni fa!
Audrey Barthe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di contattarci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto utilissimo e davvero ben fatto. Spedizione super veloce
Caulerpa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Caulerpa, la ringraziamo moltissimo per il suo riscontro positivo! Non capiamo quindi il perché di questa valutazione negativa! Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Mancava l'unicorno in tutte le etichette che ho ordinato per mia figlia?
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo spiacenti di sapere che hai ricevuto le etichette senza gli unicorni e te le restituiremo al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non è quello che ho ordinato
Eva Cresci
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eva, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace molto che tu abbia ricevuto un ordine errato. In tal caso, ti preghiamo di inviarci una foto delle etichette che hai ricevuto a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono arrivati in tempo, non sono riuscito a prenderli in tempo.
Sol
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Soledad, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Il 24 agosto ho effettuato un ordine di etichette per l'inizio del nuovo anno scolastico dei miei figli. Ora è il 3 settembre e non ho ancora ricevuto nulla, anche se la consegna dovrebbe avvenire entro 48 ore. Ieri ho contattato il servizio clienti e mi ha risposto la segreteria telefonica. Ho lasciato un messaggio per spiegare il mio problema e non mi hanno ancora richiamato. Perciò non sono per niente soddisfatta.
Fadhila
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fadhila, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Per qualsiasi reclamo, contattaci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sandra :Non ho mai ricevuto le mie etichette! Ho mandato un'email e non ho ricevuto nessuna risposta !!!!
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore contattaci a [email protected] se hai qualche reclamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amlan, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Per favore, ci contatti a [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato
Jorge Sainz De Baranda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Jorge, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto Non ho ricevuto nessuna email nessun promemoria nonostante i miei solleciti molto molto deluso Sto ancora aspettando ... Ritorno a scuola senza etichette.
Katia B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Katia, Siamo molto dispiaciuti per questa situazione e ti risponderemo subito via e-mail. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette non visibili... molto deluso....
Julie Jamois Laborde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julie, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Quando si scelgono le etichette, il colore e il testo sono indicati nel personalizzatore e questo dà un'indicazione di come verranno stampate le etichette.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho provato a contattarli via e-mail o telefono, ma a tutt'oggi non mi hanno risposto, ed è passata una settimana!
Clotilde Alwan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clotilde, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace, le abbiamo risposto via e-mail e l'ordine è stato rigenerato e spedito il 3 settembre. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 21 agosto e non ancora ricevuto
Jihene Latrach
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jihene, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e lo abbiamo rimesso in produzione in modo che lo riceva al più presto. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
1 etoile car je nest toujours pas reçu ma commande sa va faire bientôt 2 semaine et toujours rien je trouve sa inadmissible donc faite le nécessaire ou rembourser moi sa serait la moindre des choses. SINCERAMENTE
Najla Raoui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Najla, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di contattarci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora stato ricevuto.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di contattarci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'etichetta era molto carina ed è stata spedita rapidamente, ma sono rimasta molto delusa dalla sua tenuta. L'etichetta si è attaccata su un capo, 1 settimana dopo ho lavato il capo con un piccolo programma di 20 minuti e, sorpresa, non è rimasta nessuna etichetta ????
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che alcune etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto dopo 9 giorni dalla spedizione, ovvero dal 23 agosto 2019 al 02 settembre 2019.... Sono ancora in attesa di una risposta.
Gilles Tielie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato dopo oltre 15 giorni di attesa.
Sandra García Mosqueda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sandra, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette, sono molto deluso.
Caroline Pierre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto le etichette, te le abbiamo fatte rispedire. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato per l'inizio dell'anno scolastico. Nonostante l'ordine sia stato effettuato 2 settimane prima. Non è ancora arrivato.
Carolina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carolina, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore contattaci a [email protected] se hai qualche reclamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Mi manca un disegno e ho inviato un'e-mail per farmi inviare il disegno iniziale, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Juliette Vb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Juliette, mi dispiace, risponderò subito alla tua e-mail. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Buona sera non posso notare il prodotto..jai non ha ricevuto il mio ordine fino ad oggi .jai ordinato 16 /08 ça était prélevé jai annulé ma commande.!!! Non ne ho più bisogno, chiederò il rimborso.
Mina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Yamina, Come hai chiesto in precedenza al nostro collega, il tuo ordine è stato rimborsato il 30/08. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 23 agosto e non ho ricevuto nulla. Ho provato a chiamare 3 volte e ho lasciato un messaggio una volta per spiegare il mio problema, ma non ho ricevuto risposta.
Sibylle Riviere
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sybille, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu abbia avuto un problema con le nostre etichette. Per favore, scrivici un'email a [email protected] e parlaci del problema. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo, non ho ancora ricevuto il mio ordine, tutto quello che ho ricevuto è stata una risposta da una mail automatica, che si ottiene in questo tipo di situazione, non spetta a me scoprirlo ma a voi, ho pagato per un servizio inesistente, quindi sto aspettando di ricevere il mio ordine e per di più state facendo pubblicità ingannevole ??????
Didamimi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amelie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ho appena risposto alla tua e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 23 agosto e ad oggi non ho ricevuto nulla !!!!@
Assia Godin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Assia, Come indicato dal mio collega, abbiamo reinviato il tuo ordine. Buona giornata, Melina