/10
★★★★★
basato su 129048 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129048 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Dove sono le etichette? Grazie
Aurelie Tison
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Abbiamo rispedito il tuo ordine. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ciò che mi aspettavo e che avevo progettato. Ho disegnato degli adesivi con degli unicorni e c'è stato un problema e ho ricevuto gli adesivi senza immagini.
Belen Gomez Gomez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Belen, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace per il design delle sue etichette. Ci sono infatti illustrazioni che non sono compatibili con alcuni sfondi, per motivi di design e di stampa. Quando ciò accade, viene visualizzato un messaggio e si può vedere un'anteprima prima dell'ordine. Poiché non vi siete accorti in tempo di questa incompatibilità, vi invito a scriverci a [email protected] per proporci una soluzione. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
È passato un mese dall' ordine e non è arrivato ancora il mio pacco. Chissà se arriverà mai.!!!!! Ovviamente già tutto pagato.
Carmen
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Carmen, siamo davvero desolati per il ritardo, che è sicuramente dovuto al servizio postale e indipendente dal nostro servizio. Tuttavia la invitiamo a scrivere al nostro servizio clienti [email protected] per trovare insieme una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna è molto veloce e le etichette dei vestiti sono ottime.
Iciar Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Iciar, La ringrazio molto per il suo commento. La invito a riconsiderare la sua valutazione in quanto 1 stella è la valutazione più bassa e non è in linea con il suo commento. 🙂 Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Le ho inviato un'e-mail con lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, anche se mi serve per il primo giorno di scuola di mio figlio.
Camille Ferreira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ricevuto il mio ordine... grazie
Julie Wester
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 13 agosto, impossibile da valutare in quanto il 25 non avevo ancora ricevuto nulla.
Berangere Boniface
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Berangere, Grazie per il tuo messaggio, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il set asilo nido è arrivato con 3 fogli termosaldati mancanti. Ho quindi raccomandato quello che mi mancava con il codice fornito. E poi c'è stato un altro errore: uno dei tre fogli non era nostro.... due volte di seguito è troppo... È un peccato, il concetto era bello, ma credo che il team abbia bisogno di rinforzi....
Carole Ouvrard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carole, mi dispiace molto che tu non sia soddisfatta dei nostri servizi. Se vuoi, invia un reclamo a [email protected] 🙂 Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine in ritardo... Risposta inadeguata...
Gwen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gwendoline, Grazie per il suo messaggio e mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ci scriva a [email protected]
1
/5
★☆☆☆☆
Dovevo riceverlo in due giorni secondo l'annuncio, sono passate quasi due settimane e lo sto ancora aspettando.
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le etichette. In effetti, sono necessarie 48 ore per la produzione e 2-10 giorni lavorativi per la spedizione. La contatterò a breve alla sua e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Qualche svista nell'ordine e invece di inviare le etichette mancanti offre un buono da utilizzare "entro ieri".
Meggie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Meggie, grazie per aver condiviso la tua opinione! Il buono da 9 ti permette di ordinare 30 etichette, invece di 20 🙂 Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto l'ordine che abbiamo effettuato una quindicina di giorni fa. Sono molto deluso.
Elsa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elsa, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora in attesa dell'ordine
Gemma K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Gemma, grazie per il tuo messaggio. In effetti il suo ordine dovrebbe essere già stato consegnato! Ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected] Sophie 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Mancanza di senso commerciale. Hanno dimenticato di inviarmi alcune delle etichette che avevo ordinato e, invece di rispedirmi quelle mancanti o di rimborsarmi, hanno preteso che facessi un altro ordine di almeno 25 etichette per poter usufruire di uno sconto.
E Gosselin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Non le chiediamo in alcun modo di riordinare 25 etichette. Le abbiamo offerto un buono di 9 per ordinare nuove etichette, e il nostro acquisto minimo è di 9, il che le permetterebbe di avere un ordine gratuito, a 0! Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, il mio ordine non è ancora arrivato. Non mi è stato comunicato dove si trova la consegna. Che peccato!
Karolina S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti che non abbia ricevuto la consegna e le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti. mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, avrei voluto sapere prima della spedizione dell'ordine che mancavano alcune etichette. Anche se ho ricevuto un codice promozionale di 9, le spese di spedizione sono comunque a mio carico, quindi dovrò pagarle due volte.
Stephanie Robin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace per l'errore del computer e ti abbiamo inviato un codice coupon per 9 per rimediare. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
Laetitia Doublane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Abbiamo rispedito il tuo ordine il 20/08, come indicato anche via e-mail. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Ho commesso un errore tra le etichette autoadesive e quelle termoadesive. Solo 1 minuto dopo aver convalidato l'ordine e pagato online, ho inviato un'e-mail per annullare l'ordine o sostituire le etichette e ho ricevuto una risposta inaccettabile 2 giorni dopo: "Il suo ordine è già stato prodotto e spedito, quindi non possiamo accettare ....", quindi l'errore non è consentito sul vostro sito. Il servizio clienti non è reattivo. Non consiglio questo sito!
Stephanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Le sue etichette sono già state spedite. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Un ordine del 5 agosto è già fuori tempo massimo e non è ancora arrivato, credo sia uno di questi.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò subito al suo indirizzo e-mail per verificare cosa è successo. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati quasi 20 giorni da quando ho effettuato un ordine e non è ancora arrivato, mi dicono solo che dovrebbe essere arrivato.
Susana GutiÉrrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Susana, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò subito al suo indirizzo e-mail per vedere cosa è successo. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Erika Fortanier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Erika, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di contattarci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
C'è stato un errore nel mio indirizzo, manca il numero che accompagna la mia via, quindi non ho ancora ricevuto le etichette... Sono molto delusa. Ho già ordinato da voi ed ero molto contenta, ma ora sarà troppo tardi per l'inizio del nuovo anno scolastico...
Dorothée Rolland
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Dorothée, Inviamo effettivamente gli ordini all'indirizzo indicato dai clienti. In caso di reclami, la preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dopo più di 20 giorni.
Oscar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Oscar, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato da più di 10 giorni e non ho avuto notizie in merito.
Carmen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carmen, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Raquel Medrano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Raquel, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò al più presto per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è andato a buon fine e ora non rispondono per spiegare come rielaborare il mio ordine.
Peppi F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Peppi, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace molto che non abbia ricevuto alcuna risposta! Ho controllato il tuo ordine e ho visto che è ancora in attesa di pagamento perché la tua carta di credito non è stata accettata. Non esiti a contattarmi via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare a finalizzare l'ordine. Abbiate cura di voi, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette per i vestiti resistono bene, ma quelle per gli oggetti si sono già staccate dopo una settimana di utilizzo. :/
1000702796
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, mi dispiace che le etichette si stiano staccando, ma questo non è normale. Contattaci a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
È passato un mese dall'acquieto e non mi è arrivato nulla!!!
Sabrina G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sabrina, grazie per il suo messaggio, è anomalo che non le siano ancora arrivate, la invitiamo dunque a scriverci una mail a [email protected]. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette autoadesive sono tagliate male: meno della metà sono utilizzabili!
Marie Dallais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non sia soddisfatta delle nostre etichette, per favore scrivici a [email protected] se hai qualche reclamo. Buona giornata, Melina