/10
★★★★★
basato su 129021 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129021 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi si staccano dopo poco tempo, dopo il primo lavaggio o dopo qualche giorno di utilizzo, ad esempio nelle scarpe. Purtroppo, anche il colore degli adesivi nelle scarpe svanisce.
A.p.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine su esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato problemi con le etichette. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti: [email protected]! Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Mylene Roussel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mylene, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ci contatti a [email protected].
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco ed è passato un mese da quando l'ho ordinato.
Nuria Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Nuria, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le etichette. La contatterò immediatamente via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla!
Anna Planas Pellise
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Anna, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato un mese per il mio ordine.
Visitante
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò immediatamente via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato da c-mon étiquette diverse volte senza problemi. Tuttavia, il mio ultimo ordine è stato molto deludente: le etichette si sono staccate non appena le ho lavate. Ho persino avuto difficoltà a staccarle dal loro supporto. Sono molto delusa e non so se ordinerò di nuovo.
Delphine C
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Delphine, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che non siate soddisfatti delle nostre etichette. Scriveteci a [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette che hanno impiegato quasi una settimana per arrivare: di conseguenza i miei figli sono andati al campo estivo senza di esse! consegna entro 24 ore = pubblicità ingannevole
Jennifer Roger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, grazie per aver condiviso la tua opinione. Non diciamo 24 ore per la consegna, ma 48 ore per la produzione e la spedizione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Si parla di un periodo di giorni e non ci vuole molto di più, penso che dovrebbe essere dichiarato al momento della vendita.
Lidia García Serrano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lidia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le etichette. La contatterò a breve via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine del 08/08 !!!!!!!
Sophie Boisson
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, scrivici a [email protected].
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette di per sé sembrerebbero graziose e con dei bei colori vivaci. Rispettano i tempi di spedizione.. ma arrivano per posta in un semplice packaging in cartone (una piccola bustina senza involucri o qualcosa per proteggerli) perciò nel caso in cui prendano acqua o pioggia (come nel mio caso), vengono comunque imbucate.. nonostante siano completamente rotte, disintegrate e da buttar via. Peccato!
Paola
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, grazie per il suo messaggio. Qualora le etichette siano arrivate danneggiate da agenti atmosferici, la invitiamo a contattarci al nostro servizio clienti [email protected] per trovare insieme una soluzione. Grazie! Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna del colore sbagliato. Oppure i colori sul sito non sono conformi alla realtà. Conclusione: delusione e non possiamo che raccomandare.
Aureliane Bucaille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aureliane, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che non siate soddisfatti delle nostre etichette, scriveteci a [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette, sono passate 3 settimane da quando le ho ordinate.
Charlotte Letoutchy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, ci contatti a [email protected].
1
/5
★☆☆☆☆
Rettifico precedente recensione. Il materiale è arrivato, ben confezionato, conforme alle mie aspettative ma fortemente in ritardo rispetto alla data stabilita nell' ordine.
Veronica C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci al nostro servizio clienti [email protected]. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna notizia del mio ordine dal 02 agosto. Nessuno risponde alle mie e-mail al servizio clienti. Sto iniziando a perdere la pazienza... Impossibile seguire i passaggi dalla convalida dell'ordine alla ricezione... Per niente pratico
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lea, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ci contatti a [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato nulla. Ordine fatto a luglio. Persi i soldi.
Valentina S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci al nostro servizio clienti [email protected]. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un acquisto il 7 e non l'ho ancora ricevuto... credo sia sbagliato, non mi avete nemmeno mandato una mail per spiegarmi come sta andando il mio ordine...?
Idania Gutierrez Cuellar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Idania, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò via e-mail il prima possibile. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine e non è arrivato, ora ne manderanno un altro e non so quale sia la prima e ultima volta che si sono persi i soldi.
Gabriel Sanz Gomis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Gabriele, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò immediatamente via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una settimana fa e non ho ancora ricevuto nulla. Promettono ancora la consegna in 48 ore... riceverò comunque il mio ordine?
Maria Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su esistmeins.de! La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via mail: [email protected] in modo da poterla aiutare. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo molto deludente. La spedizione ha richiesto quasi due settimane e dopo il primo lavaggio (40) tutte le etichette si sono staccate... Che peccato
Marina R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti: [email protected] ! Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Infatti ho ordinato 2 kit per la scuola materna! Quello che ho ricevuto non corrispondeva alla descrizione!
Salome Vieira Reis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Salomé, mi dispiace che tu non abbia ricevuto l'ordine corretto. Inviaci un'email a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla!
Madame Hélène Paterakis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hélène, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Contattaci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati più di 10 giorni da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato!!!.sul loro sito web c'è scritto che sarà al mio indirizzo tra 2 e 10 giorni ma è già successo e non c'è niente di niente. Per questo motivo gli do solo 1 stella.
Vanessa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Vanessa, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò via e-mail il prima possibile. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato
Ainara López Moreno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ainara, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò via e-mail il prima possibile. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine, che ho effettuato più di 15 giorni fa e non so se arriverà prima dell'inizio del corso. Ho inviato mail e messenger e non ho ricevuto risposta.
Carmen González
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carmen, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò via e-mail il prima possibile. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate 2 settimane e non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!! Non può essere!
Muhammet A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbiate ancora ricevuto il vostro ordine e vi invitiamo a contattarci via pm o via e-mail all'indirizzo: [email protected]. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 31 luglio e non l'ho ancora ricevuto.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò immediatamente via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto e vorrei parlare con un responsabile grazie.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò immediatamente via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Per il mio primo ordine, sono stato servito bene. Mancava più della metà del mio ordine.
Arame M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amel, mi dispiace che tu non abbia ricevuto l'intero ordine. Abbiamo rispedito gli articoli mancanti. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo pagato, ma non abbiamo ricevuto nulla in cambio.
Oksana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Oksana, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò immediatamente via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 3 agosto
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Priscillia, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina