/10
★★★★★
basato su 125979 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125979 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine!
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti da questo suo riscontro. La invitiamo a scriverci alla nostra mail [email protected] per trovare insieme una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho avuto una brutta esperienza quando ho ordinato le etichette per il battesimo di mio figlio. Dovevano arrivare entro 48 ore come indicato sul sito web (ordine effettuato domenica 07/07 per il sabato successivo, cioè il 13/07). Le etichette sono arrivate dopo l'evento. Sono un po' delusa per i soldi che ho speso, per poi non poterci fare nulla (il battesimo e la data sono indicati sull'etichetta) ????
Geraldine Flahaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Géraldine, Prima di tutto, grazie per aver ordinato da noi. Mi dispiace che non abbiate ricevuto le etichette in tempo per il battesimo di vostro figlio. Contattateci all'indirizzo [email protected] se volete fare un reclamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Mi è piaciuto molto, lo ricomprerò sicuramente, lo consiglio.
Alexandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alexandra, La ringrazio molto per il suo messaggio. Forse ha sbagliato a dare un voto su 5, poiché 1 stella è il voto più basso, quindi le sarei grata se potesse riconsiderare la sua valutazione. Buon pomeriggio, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
STO ANCORA ASPETTANDO IL MIO ORDINE!!!!!!!!!!!
Harriet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Harriet, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. In effetti, avrebbe già dovuto riceverlo. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema: [email protected] Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 4 luglio.
Marga Sarrias Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marga, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò subito per posta per vedere cosa è successo con il suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Molto delusi dal vostro servizio, scrivete 48 ore per la preparazione ma 15 giorni per la consegna! E quando vi chiamiamo ....c'est pas vous c'est la poste, sauf que sur le tampon de la poste l'envoi est marqué 2j avant. L'ultima volta a casa tua, non sei né professionale né commerciale, la tua segretaria non è chalente. Non vi farò una buona pubblicità!
Marion Floirat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Poiché non ha ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo rielaborato e glielo abbiamo rispedito. Si trattava della seconda spedizione che ha ricevuto, che era stata inviata 2 giorni prima. Non siamo stati disinvolti, perché avete ricevuto il vostro ordine molto rapidamente nella seconda spedizione. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho avuto un problema con l'indirizzo di consegna che non è stato preso solo al momento della spedizione perché quando ho convalidato il mio carrello l'indirizzo era corretto. Ho contattato l'azienda via e-mail e ho ricevuto un messaggio automatico in cui mi si diceva che se non avessi ricevuto una risposta entro il 19 luglio sarei stata contattata e sono ancora in attesa di una risposta.
Coralie Pauli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coralie, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci via email a [email protected] e troveremo una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
La tipografia non si adatta al nome. Di conseguenza, il nome viene tagliato... davvero molto deluso. Anche la dimensione dei caratteri è più piccola rispetto all'ultimo ordine. Non molto pratico per i bambini che imparano a leggere...
Anne Charlotte Neron Bancel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne-Charlotte, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Sì, sul nostro sito web offriamo un'ampia scelta di caratteri e spetta al cliente scegliere il carattere che desidera, e alcuni caratteri sono più piccoli di altri. Per questo motivo, il visualizzatore del sito consente di vedere come verranno stampate le etichette quando si effettua l'ordine. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco!
Marianne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marianna, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Questo non è normale, scrivici a [email protected] e verificheremo cosa può essere successo. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il sito web non chiarisce che le etichette vengono spedite dall'estero e che bisogna aspettarsi tempi di consegna e ritardi conseguenti. I miei articoli non sono ancora arrivati dopo tre settimane dall'ordine. Non è possibile rintracciare il pacco. I miei figli stanno andando in campeggio senza etichette.
Nele
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nele, La merce viene spedita 48 ore dopo l'ordine e poi bisogna aspettare 2 - 6 giorni lavorativi, a volte di più. Dipende dal servizio postale. Soprattutto in estate, l'ufficio postale a volte impiega un po' più di tempo o perde una spedizione. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Ho risposto alla sua e-mail. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato in ritardo e tramite un'altra persona. A quanto pare le mie etichette sono state inviate a un altro cliente e Petit Fernand gli ha dato il mio indirizzo per farmele rispedire. Non si tratterebbe di una violazione della legge sulla protezione dei dati e potrebbe essere segnalata?
Alexandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alexandra, grazie per il tuo messaggio. In effetti, nel caso del suo ordine c'è stato un errore nella spedizione, si è trattato di uno scambio di ordini. Un cliente si è gentilmente offerto di rispedirlo al suo indirizzo, per evitare che il pacco torni in Francia e venga rispedito a lei. Ci scusiamo per il disagio causato. Buon pomeriggio, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono al terzo ordine, il precedente risaliva all'inizio scorso anno scolastico. Purtroppo questa volta la qualità della etichetta adesiva vestiti con cui mi trovavo benissimo è decisamente peggiorata. Supporto adesivo meno spesso e ritaglio meno preciso, con la conseguenza che i bordi si strappano togliendo etichetta dalla carta.
Elisa F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisa, siamo molto dispiaciuti che non sia rimasta soddisfatta. Se ci sono stati problemi di qualità con le nostre etichette, dal momento che non dovrebbero verificarsi, la invitiamo a scriverci a [email protected] per trovare insieme una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette che ho ricevuto sono così difficili da staccare che si strappano a metà quando si cerca di staccarle, quindi sono estremamente delusa dal risultato.
Céline Bourgouin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Non è normale che le etichette si stacchino male. Ci scriva a [email protected] e troveremo una soluzione. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
NON HO ANCORA RICEVUTO NIENTE E CHIEDETE UNA RECENSIONE?!?!
Stefania B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, la invitiamo a contattarci alla mail [email protected] per capire quali sono i problemi che si sono verificati con il suo ordine. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato.
Stacy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stacy, mi dispiace che il tuo ordine non sia ancora arrivato. Inviaci un'e-mail a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.... un'esperienza deludente dopo diverse settimane.
Isabel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Isabel, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve alla sua e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate più di due settimane da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato.
Carolina Llodra Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carolina, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve alla sua e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Jennifer Q10
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jennifer, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve alla sua e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non posso dare un giudizio in quanto non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Simone W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Wein, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Considerati i regolari tempi di consegna, avrebbe dovuto ricevere il suo ordine già da tempo. La invitiamo pertanto a contattare il nostro servizio clienti: [email protected] ! Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono affatto soddisfatto. Non ho ricevuto il mio primo adesivo e dopo diverse chiamate ed e-mail me ne hanno rispedito uno. Che sorpresa vedere le dimensioni degli adesivi a 4 righe. SUPER grandi! Ero solita ordinare questo prodotto tramite Lovelylabels e credo che lo farò di nuovo in futuro.
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, grazie per aver condiviso la tua opinione. È vero che le nostre etichette a 4 righe sono per i bagagli, e tutte le dimensioni sono indicate sul sito 🙂 Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, me ne ero dimenticata perché l'avevo ordinato tanto tempo fa. Solo quando mi è stata chiesta la recensione me lo sono ricordato!
Mrs E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisabetta, ci dispiace che non abbia mai ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare: [email protected]
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette autoadesive per i vestiti non si attaccano dopo il primo lavaggio. Sono delusa dalla qualità!
1000689589
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chrystelle, Grazie per aver condiviso la tua opinione, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Mandaci un'email a [email protected] così possiamo trovare una soluzione 🙂 A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette autoadesive sono cadute dai vestiti dopo il primo lavaggio...
Berta Clemente Net
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Berta, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che le etichette si sono staccate. La invito a inviarmi una fotografia all'indirizzo [email protected], per capire cosa possa essere successo. Buon pomeriggio, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Le scatole per panini non vanno bene Sono adesivi sciocchi che non si attaccano E gli adesivi sugli oggetti non si attaccano Molto deluso visto il prezzo di una scatola per panini E poco pratico Troppo grande per l'asilo e troppo pesante Il servizio clienti non mi ha mai richiamato
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ingrid, mi dispiace che tu non sia soddisfatta della qualità dei nostri prodotti. Scrivici una mail a [email protected] in modo da trovare una soluzione 🙂 Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco! Annunciate scadenze che non vengono rispettate.
Valerie Leempoels
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valérie, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto preoccupata perché ho ordinato delle etichette con una foto per mio figlio, ma avendo ordinato le mini etichette, sono solo ariVee con il nome. Non era possibile. Così ho chiamato il numero e ho spiegato la situazione, al che mi è stato risposto "sì, è normale".
Sarah Moussaoui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, grazie per il tuo messaggio. È vero che le mini-etichette non hanno illustrazioni a causa delle loro dimensioni. Gli altri formati di etichette hanno invece delle illustrazioni. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Nulla di ricevuto ma addebitato sul mio conto
Stephanie Florent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Contattaci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Se c è scritto che consegnate in 48 ore così deve essere. Nn accadendo ciò nn siete seri, pertanto la mia opinione è negativa sul vostro servizio
Grazia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti che abbia capito male. Sul nostro sito è specificato che le 48 ore sono necessarie per la fabbricazione, non per la consegna. Tutti i nostri prodotti sono fabbricati esclusivamente su ordinazione ed affidati al servizio postale entro 2 giorni lavorativi al massimo. I prodotti vengono spediti entro 48 ore dal nostro fornitore «La Poste en Express» (posta prioritaria francese), poi bisogna tenere conto di 1 o 2 giorni lavorativi supplementari per la consegna dell'ordine (per gli ordini spediti verso la Francia). Per gli ordini spediti verso l'Italia, i tempi di consegna con posta prioritaria corrispondono teoricamente a 2-3 giorni lavorativi ulteriori. Possono tuttavia tradursi in un lasso di tempo compreso tra 2 e 10-15 giorni lavorativi, per via di ritardi o altri fattori indipendenti dal nostro servizio. Consigliamo ai clienti di indicare un indirizzo di domicilio, poiché la busta viene depositata dal postino direttamente nella cassetta postale, per cui non vi è necessità di essere presenti in casa al momento del recapito dell'ordine. Può trovare tutte le informazioni alla nostra pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho mai ricevuto la merce e nessuno si è preoccupato.
C.h.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare ulteriormente: [email protected] ! Cordiali saluti Scoprite il nostro blog con le nostre attività, ricette e laboratori ludici per tutta la famiglia! Marylin Servizio Clienti EsIstMeins Tel: 030 98 28 94 22 Seguici su Facebook e Instagram Trovaci su http://www.esistmeins.de Guarda le nostre recensioni su Trustpilot Logo Stelle Trustpilot
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Aline Dumortier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aline, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ci contatti a [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina