/10
★★★★★
basato su 128998 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 128998 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Jenifer Carmona Orti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jenifer, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve via e-mail. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo un mese di attesa, non ho ancora ricevuto nulla. Nonostante abbia inviato un'e-mail al servizio clienti, non ho ricevuto alcuna risposta.
Laetitia Legros
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, non è normale che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette con il nome per mia figlia, invogliata dal fatto che ci mettessero due giorni ad arrivare, sapendo che la settimana dopo sarei partiti, dopo due giorni non vedendo arrivare nulla contatto il servizio è mi dicono che l'ordine viene affidato alle poste le quali possono avere fino a 10 giorni di ritardo, di attendere pazientemente l'arrivo entro il 25/7/19 (per fortuna la consegna era da destinarsi in azienda), ad oggi 30 luglio non è arrivato nulla! Sconsiglio l'acquisto!
Giovanna S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giovanna, siamo sinceramente desolati che abbia capito male. Nel nostro sito è chiaramente specificato che le 48 ore sono per la fabbricazione, mentre per la spedizione teniamo conto di 2-3 giorni lavorativi fino a un massimo di 10 giorni lavorativi. In ogni caso, le ho risposto via mail per risolvere questo inconveniente, sicuramente legato al servizio postale al quale ci affidiamo per le spedizioni. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo più di due settimane non ho ancora ricevuto un ordine.
Anissa Djaroudi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anissa, grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Se hai problemi di consegna, contattaci a [email protected]. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 19/07 per mia figlia, che sarebbe partita per il campeggio il 29/07, ma da allora non ho ricevuto nulla...
Stéphanie Cornaly-lidin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, facciamo il possibile per ridurre i tempi di consegna. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo un mese sono rimasto senza etichette, secondo loro per mancanza di comunicazione. Un peccato tanta pubblicità per un così cattivo trattamento dell'acquirente.
Erika Quiroga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Erika, mi dispiace per l'inconveniente causato dal suo ordine. Vorrei informarla che il rimborso richiesto è già stato effettuato. Buona serata, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho dovuto aspettare a lungo, ho dovuto ricontattare il cliente per ricevere il mio ordine e non ho avuto nessun risarcimento, nessuna azione per il ritardo.
Jennifer Monseur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine presso C-MonEtiquette, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine con ritardo, non esitare a scriverci a [email protected] se vuoi fare un reclamo. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni nn ho ancora ricevuto il mio ordine!
Fabrizio F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Fabrizio, le ho risposto alla mail per trovare insieme una soluzione a questo inconveninete dovuto sicuramente al servizio postale. un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine il 3 luglio, perché la mia bambina avrebbe iniziato l'asilo una settimana dopo. Oggi, 30 luglio, non ho ricevuto nulla, ma i quasi 200 euro che mi sono costati sono scomparsi dal mio conto.
Pilar Tejedor Bello
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Pilar, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace per l'inconveniente causato. Le ho inviato un'e-mail per spiegarle la situazione del suo ordine. Buona serata, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non arriva...
Marina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marina, grazie mille per il tuo messaggio. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò immediatamente via e-mail per verificare cosa è successo. Buona serata, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Dremiere Celina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Célina, grazie per aver condiviso la tua opinione! Non è normale che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, quindi ti invitiamo a contattarci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto, e con rammarico perché ho effettuato l'ordine e non è arrivato.
Alba Maga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alba, mi dispiace molto che non abbia ricevuto le sue etichette. In base alla sua richiesta fatta via e-mail il 25/07, abbiamo provveduto al relativo rimborso. Buona serata, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotti molto buoni Pratici e facili da usare
Virginie Mouazé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Tuttavia, sembra che tu abbia erroneamente selezionato la valutazione più bassa (1/5; in rosso). Non esitare a cambiarla con una valutazione positiva se sei rimasta soddisfatta dei nostri servizi! Buona giornata, il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine!
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti da questo suo riscontro. La invitiamo a scriverci alla nostra mail [email protected] per trovare insieme una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Ho avuto una brutta esperienza quando ho ordinato le etichette per il battesimo di mio figlio. Dovevano arrivare entro 48 ore come indicato sul sito web (ordine effettuato domenica 07/07 per il sabato successivo, cioè il 13/07). Le etichette sono arrivate dopo l'evento. Sono un po' delusa per i soldi che ho speso, per poi non poterci fare nulla (il battesimo e la data sono indicati sull'etichetta) ????
Geraldine Flahaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Géraldine, Prima di tutto, grazie per aver ordinato da noi. Mi dispiace che non abbiate ricevuto le etichette in tempo per il battesimo di vostro figlio. Contattateci all'indirizzo [email protected] se volete fare un reclamo. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Mi è piaciuto molto, lo ricomprerò sicuramente, lo consiglio.
Alexandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alexandra, La ringrazio molto per il suo messaggio. Forse ha sbagliato a dare un voto su 5, poiché 1 stella è il voto più basso, quindi le sarei grata se potesse riconsiderare la sua valutazione. Buon pomeriggio, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
STO ANCORA ASPETTANDO IL MIO ORDINE!!!!!!!!!!!
Harriet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Harriet, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. In effetti, avrebbe già dovuto riceverlo. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema: [email protected] Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 4 luglio.
Marga Sarrias Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marga, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò subito per posta per vedere cosa è successo con il suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Molto delusi dal vostro servizio, scrivete 48 ore per la preparazione ma 15 giorni per la consegna! E quando vi chiamiamo ....c'est pas vous c'est la poste, sauf que sur le tampon de la poste l'envoi est marqué 2j avant. L'ultima volta a casa tua, non sei né professionale né commerciale, la tua segretaria non è chalente. Non vi farò una buona pubblicità!
Marion Floirat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, Grazie per aver condiviso la tua opinione! Poiché non ha ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo rielaborato e glielo abbiamo rispedito. Si trattava della seconda spedizione che ha ricevuto, che era stata inviata 2 giorni prima. Non siamo stati disinvolti, perché avete ricevuto il vostro ordine molto rapidamente nella seconda spedizione. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho avuto un problema con l'indirizzo di consegna che non è stato preso solo al momento della spedizione perché quando ho convalidato il mio carrello l'indirizzo era corretto. Ho contattato l'azienda via e-mail e ho ricevuto un messaggio automatico in cui mi si diceva che se non avessi ricevuto una risposta entro il 19 luglio sarei stata contattata e sono ancora in attesa di una risposta.
Coralie Pauli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coralie, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci via email a [email protected] e troveremo una soluzione. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
La tipografia non si adatta al nome. Di conseguenza, il nome viene tagliato... davvero molto deluso. Anche la dimensione dei caratteri è più piccola rispetto all'ultimo ordine. Non molto pratico per i bambini che imparano a leggere...
Anne Charlotte Neron Bancel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne-Charlotte, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Sì, sul nostro sito web offriamo un'ampia scelta di caratteri e spetta al cliente scegliere il carattere che desidera, e alcuni caratteri sono più piccoli di altri. Per questo motivo, il visualizzatore del sito consente di vedere come verranno stampate le etichette quando si effettua l'ordine. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco!
Marianne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marianna, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Questo non è normale, scrivici a [email protected] e verificheremo cosa può essere successo. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il sito web non chiarisce che le etichette vengono spedite dall'estero e che bisogna aspettarsi tempi di consegna e ritardi conseguenti. I miei articoli non sono ancora arrivati dopo tre settimane dall'ordine. Non è possibile rintracciare il pacco. I miei figli stanno andando in campeggio senza etichette.
Nele
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nele, La merce viene spedita 48 ore dopo l'ordine e poi bisogna aspettare 2 - 6 giorni lavorativi, a volte di più. Dipende dal servizio postale. Soprattutto in estate, l'ufficio postale a volte impiega un po' più di tempo o perde una spedizione. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Ho risposto alla sua e-mail. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato in ritardo e tramite un'altra persona. A quanto pare le mie etichette sono state inviate a un altro cliente e Petit Fernand gli ha dato il mio indirizzo per farmele rispedire. Non si tratterebbe di una violazione della legge sulla protezione dei dati e potrebbe essere segnalata?
Alexandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alexandra, grazie per il tuo messaggio. In effetti, nel caso del suo ordine c'è stato un errore nella spedizione, si è trattato di uno scambio di ordini. Un cliente si è gentilmente offerto di rispedirlo al suo indirizzo, per evitare che il pacco torni in Francia e venga rispedito a lei. Ci scusiamo per il disagio causato. Buon pomeriggio, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono al terzo ordine, il precedente risaliva all'inizio scorso anno scolastico. Purtroppo questa volta la qualità della etichetta adesiva vestiti con cui mi trovavo benissimo è decisamente peggiorata. Supporto adesivo meno spesso e ritaglio meno preciso, con la conseguenza che i bordi si strappano togliendo etichetta dalla carta.
Elisa F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisa, siamo molto dispiaciuti che non sia rimasta soddisfatta. Se ci sono stati problemi di qualità con le nostre etichette, dal momento che non dovrebbero verificarsi, la invitiamo a scriverci a [email protected] per trovare insieme una soluzione. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette che ho ricevuto sono così difficili da staccare che si strappano a metà quando si cerca di staccarle, quindi sono estremamente delusa dal risultato.
Céline Bourgouin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Non è normale che le etichette si stacchino male. Ci scriva a [email protected] e troveremo una soluzione. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
NON HO ANCORA RICEVUTO NIENTE E CHIEDETE UNA RECENSIONE?!?!
Stefania B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, la invitiamo a contattarci alla mail [email protected] per capire quali sono i problemi che si sono verificati con il suo ordine. Un cordiale saluto, Elena
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato.
Stacy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stacy, mi dispiace che il tuo ordine non sia ancora arrivato. Inviaci un'e-mail a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.... un'esperienza deludente dopo diverse settimane.
Isabel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Isabel, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve alla sua e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate più di due settimane da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato.
Carolina Llodra Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carolina, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve alla sua e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Maria.