9.1/10
★★★★★
basato su 128998 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Jennifer Q10
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jennifer, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve alla sua e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non posso dare un giudizio in quanto non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Simone W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Wein, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Considerati i regolari tempi di consegna, avrebbe dovuto ricevere il suo ordine già da tempo. La invitiamo pertanto a contattare il nostro servizio clienti: [email protected] ! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono affatto soddisfatto. Non ho ricevuto il mio primo adesivo e dopo diverse chiamate ed e-mail me ne hanno rispedito uno. Che sorpresa vedere le dimensioni degli adesivi a 4 righe. SUPER grandi! Ero solita ordinare questo prodotto tramite Lovelylabels e credo che lo farò di nuovo in futuro.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, grazie per aver condiviso la tua opinione. È vero che le nostre etichette a 4 righe sono per i bagagli, e tutte le dimensioni sono indicate sul sito 🙂 Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, me ne ero dimenticata perché l'avevo ordinato tanto tempo fa. Solo quando mi è stata chiesta la recensione me lo sono ricordato!
User icon
Mrs E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisabetta, ci dispiace che non abbia mai ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare: [email protected]
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette autoadesive per i vestiti non si attaccano dopo il primo lavaggio. Sono delusa dalla qualità!
User icon
1000689589
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chrystelle, Grazie per aver condiviso la tua opinione, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Mandaci un'email a [email protected] così possiamo trovare una soluzione 🙂 A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette autoadesive sono cadute dai vestiti dopo il primo lavaggio...
User icon
Berta Clemente Net
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Berta, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che le etichette si sono staccate. La invito a inviarmi una fotografia all'indirizzo [email protected], per capire cosa possa essere successo. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Le scatole per panini non vanno bene Sono adesivi sciocchi che non si attaccano E gli adesivi sugli oggetti non si attaccano Molto deluso visto il prezzo di una scatola per panini E poco pratico Troppo grande per l'asilo e troppo pesante Il servizio clienti non mi ha mai richiamato
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ingrid, mi dispiace che tu non sia soddisfatta della qualità dei nostri prodotti. Scrivici una mail a [email protected] in modo da trovare una soluzione 🙂 Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco! Annunciate scadenze che non vengono rispettate.
User icon
Valerie Leempoels
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valérie, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto preoccupata perché ho ordinato delle etichette con una foto per mio figlio, ma avendo ordinato le mini etichette, sono solo ariVee con il nome. Non era possibile. Così ho chiamato il numero e ho spiegato la situazione, al che mi è stato risposto "sì, è normale".
User icon
Sarah Moussaoui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, grazie per il tuo messaggio. È vero che le mini-etichette non hanno illustrazioni a causa delle loro dimensioni. Gli altri formati di etichette hanno invece delle illustrazioni. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Nulla di ricevuto ma addebitato sul mio conto
User icon
Stephanie Florent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Contattaci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Se c è scritto che consegnate in 48 ore così deve essere. Nn accadendo ciò nn siete seri, pertanto la mia opinione è negativa sul vostro servizio
User icon
Grazia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti che abbia capito male. Sul nostro sito è specificato che le 48 ore sono necessarie per la fabbricazione, non per la consegna. Tutti i nostri prodotti sono fabbricati esclusivamente su ordinazione ed affidati al servizio postale entro 2 giorni lavorativi al massimo. I prodotti vengono spediti entro 48 ore dal nostro fornitore «La Poste en Express» (posta prioritaria francese), poi bisogna tenere conto di 1 o 2 giorni lavorativi supplementari per la consegna dell'ordine (per gli ordini spediti verso la Francia). Per gli ordini spediti verso l'Italia, i tempi di consegna con posta prioritaria corrispondono teoricamente a 2-3 giorni lavorativi ulteriori. Possono tuttavia tradursi in un lasso di tempo compreso tra 2 e 10-15 giorni lavorativi, per via di ritardi o altri fattori indipendenti dal nostro servizio. Consigliamo ai clienti di indicare un indirizzo di domicilio, poiché la busta viene depositata dal postino direttamente nella cassetta postale, per cui non vi è necessità di essere presenti in casa al momento del recapito dell'ordine. Può trovare tutte le informazioni alla nostra pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho mai ricevuto la merce e nessuno si è preoccupato.
User icon
C.h.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare ulteriormente: [email protected] ! Cordiali saluti Scoprite il nostro blog con le nostre attività, ricette e laboratori ludici per tutta la famiglia! Marylin Servizio Clienti EsIstMeins Tel: 030 98 28 94 22 Seguici su Facebook e Instagram Trovaci su http://www.esistmeins.de Guarda le nostre recensioni su Trustpilot Logo Stelle Trustpilot
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
User icon
Aline Dumortier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aline, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ci contatti a [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da oltre un mese e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Marta González Romero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marta, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò al più presto per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve ho acquistato tutti i modelli di etichette per il mio bambino. Per vestiti, scarpe ecc. Purtroppo si staccano. Signora NIcolaide moglie DRAGOMIR
User icon
1000700954
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera presentare un reclamo sulle sue etichette. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono molto resistenti a molti lavaggi!
User icon
Claire C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, grazie mille per il tuo messaggio. Sembra che tu sia soddisfatta degli adesivi. Se è così, ti invitiamo a cambiare il numero di stelle, dato che ci hai dato solo 1 stella -:) Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto subito il mio ordine. Ho dovuto telefonare più volte. Poiché vivo in Belgio, questo mi è costato 20 euro di chiamate internazionali. Ho fatto presente la cosa all'addetto di c'est mon Etiquette e non ho nemmeno ricevuto un risarcimento o un buono equivalente a quanto ho speso per ricevere il mio ordine. Risposta: Ho già scritto all'indirizzo indicato ma non ho ricevuto né una risposta né un risarcimento.
User icon
1000694956
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera presentare un reclamo per questo ordine. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Errore sul mio ordine, dopo aver contattato il servizio clienti è prevista una seconda spedizione. Ho ricevuto 10 giorni dopo una richiesta di ulteriori informazioni da parte della dogana e infine 5 giorni dopo ho finalmente ricevuto il mio ordine dopo aver pagato un ulteriore 5°.
User icon
1000692399
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Joanna, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace molto per questa situazione e ti risponderò subito via e-mail. Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusi, le etichette, sebbene ordinate per tempo, sono arrivate dopo che nostro figlio era partito per il suo campo.... In breve, inutile....
User icon
1000696106
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gauthier, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che tu abbia ricevuto le etichette in ritardo, ma non ti servono per un altro evento? A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, vediamo se arriva?
User icon
Anna Dunaeva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Anna, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò a breve per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ricevo il mio ordine da quasi un mese.
User icon
Pilar Torres Ivars
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Pilar, grazie per il tuo messaggio. Il suo nuovo ordine è stato spedito il 19/07, spero che lo riceva presto! Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non comprerei più da loro, mi hanno completamente fregato, ho ordinato 30 etichette un mese fa e non sono ancora arrivate. Dopo diverse e-mail e dopo avermi fatto perdere tempo e sforzi per dirmi che mi avrebbero inviato di nuovo l'ordine, non l'ho ancora ricevuto. Se fanno così con tutti si arricchiranno a spese dei 10 che perderemo tutti, perché ho già visto diverse persone su Facebook lamentarsi della stessa cosa.
User icon
Cristina Del Olmo Alcaide
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, grazie per il suo messaggio. Le ho inviato una mail sullo stato del suo ordine per capire cosa possa essere successo. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
La mia seconda volta di acquisto ma ancora il mio ordine non arriva come il mio primo ordine... la prima volta almeno mi hanno rimborsato i soldi ma questa seconda volta ancora non è stato fissato.... Quindi ora non ordinerò MAI con Petit Fernand..... NON CONSIGLIATO
User icon
Annabelle Motea Ulpindo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Annabelle, grazie per il tuo messaggio. Le ho inviato una mail sullo stato del suo ordine per capire cosa possa essere successo. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
La scatola del pranzo non assomiglia all'immagine. Tempo di consegna oltre 1 settimana.
User icon
Anna K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anna. Ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta del nostro cestino per il pranzo. Facciamo del nostro meglio per rendere i prodotti belli. Se ha qualche domanda, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla con il suo prossimo ordine. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è partito apparentemente il 26/06/2019, non ho ancora ricevuto la merce, nonostante il pagamento sia stato effettuato al momento dell'ordine.
User icon
Kerstin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Kerstin, Ci dispiace che la sua merce non sia ancora arrivata. Questo non è normale, avrebbe dovuto ricevere la merce molto tempo fa. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti: [email protected] in modo da poter verificare cosa è successo e aiutarla. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato diversi articoli 15 giorni fa e non li ho ancora ricevuti, nonostante la consegna dovesse essere abbastanza rapida. Non c'è un numero di tracciamento del pacco per conoscere lo stato del mio ordine. Il servizio post-vendita sembra un po' obsoleto.
User icon
B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per aver condiviso la Sua opinione sul nostro marchio. Non esiti a parlarci di più all'indirizzo [email protected] in modo da poter capire cosa è successo e fornirLe una soluzione. A presto, il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono delusa perché ho ordinato delle etichette che pensavo di ordinare per il materiale scolastico dei miei figli, e invece sono etichette per tessuti. Non le uso mai, quindi sono lì per niente. Ordino le etichette da voi ogni anno e questa volta sono delusa.
User icon
1000689971
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amandine, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine da C-MonEtiquette! Ho appena controllato ed è vero che hai scelto le etichette da stirare per i vestiti, che è quello che hai ricevuto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato sul sito dal 1 luglio 2019 e al 17 luglio non ho ancora ricevuto il mio ordine....
User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Come indicato via e-mail, abbiamo appena rimesso in produzione l'ordine per poterlo rispedire. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato nessun pacco! Ordinato
User icon
Vanessa F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Vanessa, la invitiamo a contattarci alla nostra mail [email protected] per risolvere questo inconveniente, legato sicuramente a un disguido del sistema postale. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una settimana fa e non ho ancora ricevuto nulla! Niente da consigliare!
User icon
Sonia M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Meiswinkel, questo non è normale e le ho appena scritto per e-mail. Ci dispiace che l'ufficio postale non abbia ancora consegnato la merce. Attendiamo la sua risposta alla nostra e-mail per poterla aiutare e trovare una soluzione. Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni. Mfg, Marylin