9.1/10
★★★★★
basato su 128998 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Anche stavolta non è arrivato niente, nonostante vi abbia fatto spedire ad un indirizzo cui Poste Italiane consegna
User icon
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, grazie per la fiducia accordataci. Non abbiamo rispedito l'ordine, non sapevamo che non l'aveva ricevuto. Vedo che ha dato un indirizzo di società. Lo sconsigliamo vivamente, è preferibile un'indirizzo di domicilio con il suo nome ben visibile sulla cassetta della posta. Infatti non si tratta di un pacco ma di una busta. La invitiamo a ricontattarci al servizio clienti per risolvere il problema, e rispedire l'ordine al suo domicilio. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Mi sono arrivati in meno di 10 giorni e sono identici all'annuncio!
User icon
Silvia Torrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvia, La ringrazio molto per la Sua recensione positiva. Tuttavia, nel valutarci ci ha dato il voto più basso, potrebbe per favore prendere in considerazione l'idea di valutarci nuovamente in base al suo commento? Un'ottima giornata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette, appena posso andrò in banca e farò un reclamo formale a VISA. Frode totale
User icon
Marta Segovia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marta, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò subito via e-mail per vedere cosa è successo. Buona giornata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 29 giugno.... Dopo due e-mail non è stato ancora effettuato alcun rimborso.
User icon
1000700522
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eva, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Non è normale che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti contatterò immediatamente via e-mail.
1 /5
★☆☆☆☆
È passato quasi un mese da quando ho effettuato e pagato il mio ordine e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Susana Garcia Pascual
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Susana, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò subito via e-mail per vedere cosa è successo. Buona giornata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
La borraccia di mia figlia, ordinata solo 2 mesi fa, è già danneggiata nonostante ne abbia cura...
User icon
1000698667
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anais, mi dispiace che la tua zucca sia danneggiata, scrivici a [email protected] se vuoi 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Arrivati troppo tardi
User icon
1000694052
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tracy, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Mi dispiace che tu abbia aspettato troppo a lungo per il tuo ordine, stiamo lavorando duramente per ridurre i nostri tempi di consegna. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco con 60 etichette non è mai arrivato!
User icon
Elisabetta C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisabetta, sembra che ci sia stato un problema con l'indirizzo di spedizione. Ci contatti al servizio clienti al più presto [email protected]. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza..... E' passato quasi un mese dall'ordine e non l'ho ancora ricevuto, mi avete detto che me ne avreste mandato un altro e sto ancora aspettando....
User icon
Rocio Cornejo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rocío, grazie per il tuo messaggio. In effetti, il 15 luglio abbiamo spedito nuovamente il suo prodotto, speriamo che lo riceva presto nei prossimi 2-6 giorni lavorativi. Buona giornata, Maria
1 /5
★☆☆☆☆
È un articolo che mi sarebbe piaciuto ricevere ma dopo 20 gg non è ancora arrivato. È assurdo spedire con posta prioritaria senza tracciabilitá. Se dovesse arrivare la merce eventualmente modificherò la valutazione.
User icon
Mina N.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mina, grazie per il messaggio. Abbiamo risposto alla sua mail, restiamo in attesa di un suo riscontro riguardo all'indirizzo per potere rispedire le etichette. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Più di una settimana e non ho ancora ricevuto le mie etichette. Dovevo riceverle entro 48 ore 15 giorni e non ho ancora ricevuto nulla sono molto deluso non vi raccomanderò più mio figlio andrà in campeggio venerdì devo fare tutto con i pennarelli 10,50 perso ottima pubblicità
User icon
1000693243
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anya, grazie per il tuo messaggio. Ti contatterò immediatamente via e-mail perché non è normale che tu non abbia ricevuto le tue etichette. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Si è spento tutto al primo lavaggio!
User icon
1000697324
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laetitia, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale. Scrivici a [email protected] per qualsiasi reclamo.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato 1 mese fa e non ho ancora ricevuto nulla... Ho bisogno di etichette su tutto e non ho... Ho pagato e non ho ricevuto nulla...
User icon
Monica Pereira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Monica, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti contatterò subito via e-mail per capire cosa è successo.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati più di 10 giorni da quando ho ordinato il kit da 30 euro e non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
1000704536
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine, ti contatterò subito via email. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette nonostante le abbia ordinate il 2 luglio. L'annuncio diceva entro 48 ore e dopo l'ordine mi è stato detto dopo 10 giorni, anche se mia figlia sarebbe partita per il campeggio l'8 luglio. Quindi mia figlia è partita senza che io potessi etichettare i suoi vestiti, ha avuto il tempo di tornare e non ho ancora ricevuto nulla... ma i soldi sono stati prelevati dal MIO conto! Pubblicità ingannevole e servizi non rispettati. Molto delusa.
User icon
1000704639
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gaelle, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, non è normale, la contatterò subito via e-mail.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, qualcuno può farmi sapere cosa sta succedendo?
User icon
Kam C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Kam, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Il suo ordine è stato spedito il 2 luglio tramite il servizio postale. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Almudena Asenjo Garrido
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Almudena, grazie per il tuo messaggio. La contatterò immediatamente via e-mail per vedere cosa è successo con il suo ordine. Buona giornata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
L'immagine mostra molte dimensioni e forme diverse e alla fine ne è arrivata solo una?
User icon
Marta B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marta, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che non sia stata soddisfatta della sua scelta. Per ricevere assistenza per il suo prossimo ordine, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Lasciate perdere. Abbiamo acquistato le targhette per le cose da portare in ospedale per la nascita di nostro figlio. Bimbo arrivato targhette ancora non si sa niente, nonostante un sollecito....
User icon
Fabio M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Fabio, la ringraziamo per il suo messaggio. Stiamo sempre in attesa di una sua risposta alla nostra ultima mail. Siamo spiacenti che non abbia ricevuto le etichette in tempo per la nascita. Congratulazioni alla famiglia 🙂 Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette per il campo estivo di mio figlio, ma alla fine non le ho mai ricevute! E l'unica cosa che mi hanno risposto dal servizio clienti è che dipende solo dal tempo impiegato dall'ufficio postale.... Senza alcuno spirito commerciale. Una vera delusione
User icon
1000697476
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandrine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto nulla, la contatterò subito via e-mail.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 14 giorni dall'ordine, non è ancora arrivato nulla 🙁
User icon
Rita D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Rita, infatti ad oggi avrebbe già dovuto ricevere il suo pacco. Per favore, ci contatti al servizio clienti per risolvere il problema. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto. Gli ordini vengono inviati senza alcuna tracciabilità...
User icon
1000702267
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Donia, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto nulla, ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinate più di un mese fa, mai arrivate. Pessimi
User icon
Mirko B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mirko, la invitiamo a contattarci al nostro indirizzo [email protected] per risolvere questa controversia, sicuramente dovuta a un disguido del servizio postale. Un cordiale saluto, Elena
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono ancora arrivate le etichette
User icon
Clorinda
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Clorinda, grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci via mail a [email protected] per farle rispedire a nostre spese i prodotti persi. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna enormi Più lunghi di quanto pubblicizzato Deluso anche se la qualità c'è... Non mi è stato consegnato in tempo per la lezione di mare...
User icon
Celine C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, mi dispiace che tu abbia ricevuto le etichette in ritardo, ma stiamo facendo il possibile per ridurre i tempi di consegna!
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio pessimo, scarsa attenzione e per non parlare del fatto che non rispettate i tempi di consegna. Deluso dalle etichette, mi aspettavo che fossero più grandi. Non comprerò mai più da voi e non vi consiglierò mai più.
User icon
Beatriz Girona Altet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Beatriz, mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con i nostri prodotti. Abbiamo etichette di varie dimensioni tra cui scegliere, a seconda dell'uso previsto. Per quanto riguarda il ritardo, stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate 2 settimane e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Mónica Calavia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Monica, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, l'ho contattata via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. A presto, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando che le etichette ordinate il 30 giugno arrivino..... Mi servivano per la colonia estiva di mia figlia ma è già partita.... Servizio pessimo.... Neanche una e-mail di avviso ritardo o quant'altro.
User icon
Antonio G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Antonio, grazie per la fiducia accordataci. Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. I servizi postali l'avranno perso e non ne eravamo informati. Ci contatti via mail a [email protected] per farle rispedire a nostre spese i prodotti persi. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora nulla di ricevuto
User icon
1000703947
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bérengère, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine?
User icon
1000691820 Diombera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Fatou, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò immediatamente via e-mail. Ci scusiamo per l'inconveniente.