9.1/10
★★★★★
basato su 128998 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
User icon
Mme Sadier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine. La contatterò immediatamente via e-mail.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 25 gg dall'ordine non è ancora arrivato nulla!
User icon
Simone Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Simone, grazie per il messaggio. Siamo veramente spiacenti che la posta abbia perso la sua busta. Come visto per email, abbiamo rimesso il suo ordine in fabbricazione e le sarà rispedito a nostre spese domani. Dovrebbe riceverlo presto. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine spedito il 17 giugno e non ancora ricevuto l'8 luglio... Sono davvero deluso dal servizio, soprattutto perché gli ordini precedenti sono arrivati senza problemi.
User icon
Camille Ducoux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, siamo in contatto con lei via e-mail per quanto riguarda questa richiesta. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine più di un mese fa e non l'ho ancora ricevuto né ho ricevuto spiegazioni. Servizio deplorevole
User icon
Carolina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carolina, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò a breve via e-mail. A presto, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho idea di che fine abbia fatto il mio ordine, ovviamente già pagato. Le uniche comunicazioni che mi sono arrivate sono le richieste di recensioni...
User icon
Emma D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Emma, la ringraziamo per la fiducia accordataci. Come promesso le sue etichette sono in fabbricazione e le saranno rispedite domani. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora nessuna notizia dei miei 2 ordini e dal sito per qualsiasi cosa Se non sono io che mando mail per sapere cosa ricevo niente.
User icon
Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette Ho appena controllato il tuo ordine e il tuo indirizzo era effettivamente sbagliato, ti contatterò immediatamente via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato il prodotto richiesto! E non riesco a ricevere risposte
User icon
Emilia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Emilia, grazie per la sua fiducia. Siamo lieti che finalmente abbia ricevuto il suo ordine 😉 Un cordiale saluto. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette da stirare per vestiti inutili... soldi buttati via!!! Le etichette da stirare per i vestiti devono essere attaccate alle etichette dei marchi o alle istruzioni di lavaggio e non direttamente sul tessuto. Ma le etichette da stirare sono molto più grandi delle etichette del marchio o delle istruzioni di lavaggio !!!!!. Inoltre, la prima volta che li ho lavati in lavatrice, le etichette si sono staccate! Così ho dovuto scrivere i nomi dei miei figli a mano con una penna, come ai vecchi tempi! Sono molto delusa del mio acquisto... evitatelo!
User icon
J M
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Juliette, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non sia soddisfatta dei nostri prodotti, ma sembra che ci sia stato un malinteso sulle etichette. Le etichette da stirare vengono applicate con il ferro da stiro direttamente sul tessuto, mentre le etichette autoadesive per l'abbigliamento vengono incollate sulle etichette di manutenzione o di marca. Non esiti a contattarci nuovamente a [email protected] se ha bisogno di ulteriore assistenza. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho nemmeno ricevuto il mio ordine!
User icon
Lisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lisa, grazie per il tuo commento. Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, non è normale e abbiamo rimborsato il tuo denaro su tua richiesta. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Vanesa Suarez Suarez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Vanessa, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò via e-mail il prima possibile. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 5 giugno, addebitato sul mio conto il 10 giugno e affrancato il 24 giugno, quindi eccomi qui, molto delusa e arrabbiata perché mio figlio è partito senza etichetta in quanto sono stati consegnati dopo che lui era partito... Ho chiesto il rimborso per non aver rispettato le condizioni di vendita ma tutto quello che ho ricevuto è stato un misero messaggio: Salve Signora, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto questo ordine e posso confermare che è stato rispedito il 21/06. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Melina C-MonEtiquette Customer Manager Tel: 09 72 50 95 31 Non consiglio C-monetiquette a meno che non ordiniate con un mese di anticipo o abbiate soldi e tempo da perdere...
User icon
Sandrine Venard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine, ci dispiace che tu abbia ricevuto le etichette con un po' di ritardo. Ti risponderò subito via e-mail.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho mai ricevuto il pacco...
User icon
Mariana N.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Galben, questo non è normale. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per capire cosa è successo: [email protected] Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Pacchetto non ricevuto la prima volta. Ho dovuto aspettare più di 2 settimane per una soluzione. Non mi è stato offerto alcun gesto commerciale nonostante abbia aspettato più di 3 settimane per il mio ordine.
User icon
Marie Moutier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Prima di tutto, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Può capitare che un ordini non arrivi Ma due? Oltretutto facendo sempre e solo notare: CHE IL MIO ORDINE È SOLO DEI PRIMI DI GIUGNO SIAMO A LUGLIO VEDETE UN'po voi
User icon
Francesco R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo messaggio. Le abbiamo reinviato il suo ordine e siamo ancora nei tempi utili per la consegna del nuovo invio. Siamo sinceramente spiacenti della situazione, molto rara per fortuna. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto la mia consegna. Il mio ordine è stato effettuato 4 settimane fa. Per un'azienda che pubblicizza la spedizione in 48 ore, questo è semplicemente pessimo! La spedizione viene rimandata solo via e-mail, viene rimandata all'ufficio postale e non viene restituito il denaro. Non ordinerò mai più da loro e consiglio a tutti di non acquistare da loro!
User icon
Jacobi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Jacobi, in effetti non è normale. Purtroppo a volte capita che l'ufficio postale perda qualcosa. Le ho risposto via e-mail questa mattina. Ci rammarichiamo dell'accaduto e ci scusiamo. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine un mese fa e non è arrivato né ho ricevuto il rimborso. Ho scritto più volte e non mi hanno dato una soluzione, sostenendo che la spedizione è stata effettuata. Non mi hanno nemmeno dato il numero di tracking della spedizione dopo che l'ho ordinata 4 volte. Fatale. Non comprerò mai più da loro.
User icon
Esc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ester, grazie per il tuo messaggio. In effetti, abbiamo inviato di nuovo il suo ordine, che è partito dall'ufficio il 27 giugno. Non l'ha ancora ricevuto?
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è stato ricevuto e ho dovuto chiamare più volte.
User icon
Constance
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Constance, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Ti contatterò immediatamente via e-mail per sapere cosa è successo, visto che ti abbiamo inviato il tuo ordine una seconda volta. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Tutto corretto. Consegna puntuale e vivo alle Isole Canarie.
User icon
Laura Suárez Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per la tua richiesta con Petit-Fernand e per il tuo commento positivo, ma credo che tu abbia commesso un errore nella tua valutazione, in quanto 1/5 significa che hai avuto una cattiva esperienza con i nostri servizi. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Al momento non è ancora arrivato quello che ho ordinato. E non si può nemmeno tracciare la spedizione
User icon
Brain G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo messaggio. La invito a contattarci via email a [email protected] per avere informazioni. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette
User icon
Gwendoline Sanchis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gwendoline, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò immediatamente via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto delle etichette che non erano pretagliate, quindi ho dovuto tagliarle con le forbici.
User icon
Laetitia Huguet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laetitia, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Ci scusiamo per l'errore di taglio e, come le abbiamo detto in risposta alla sua e-mail, abbiamo rimesso in produzione le sue etichette per poterle rispedire. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!!!!
User icon
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Come le abbiamo detto al telefono e per e-mail, abbiamo inviato il suo ordine alla produzione e ha lasciato l'ufficio il 02/07, quindi dovrebbe riceverlo presto nella sua cassetta della posta! A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza negativa, etichette non ricevute ma pagate.
User icon
Carine Visca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Carine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che non abbia ricevuto le sue etichette, gliele abbiamo rispedite il 26/06, la contatterò subito per sapere se le ha ricevute. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dal 12/06/19, data dell'ordine, ad oggi non ancora ricevo la merce....voto (0)
User icon
Jonatha C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Jonatha, la ringraziamo per il suo messaggio. La invito a contattarci via email a [email protected] per avere informazioni. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine per due bottiglie personalizzate perché i miei figli dovevano fare una gita, l'ho fatto 20 giorni prima della data e non sono arrivate in tempo! Ho reclamato l'ordine e mi hanno detto che non è arrivato perché l'indirizzo è sbagliato, cosa non vera perché ho controllato i dati e perché non è il primo ordine che faccio con loro. Mi hanno detto che me lo avrebbero spedito di nuovo e sto ancora aspettando, NON HO RICEVUTO!!!! È INACCETTABILE E UNA VERA E PROPRIA TRUFFA!!!!
User icon
Cristina Corrales De La Fuente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cristina, grazie per aver scelto Petit-Fernand. Mi dispiace per la situazione, ma il suo ordine è stato inviato una seconda volta, è in fase di spedizione e dovrebbe riceverlo questa settimana, perché è già arrivato in Spagna il 3 luglio. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
La roba deve ancora arrivarmi
User icon
Patrizia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo messaggio. La invito a contattarci via email a [email protected] per avere informazioni. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
E' stato tutto semplicemente perfetto, come da mia richiesta. Grazie
User icon
Pedretti S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sarah, grazie per il messaggio! Pero' penso che si è sbagliata perché ha messo solo una stella :-))) Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo il primo lavaggio si sono staccati - qualità molto scadente!
User icon
NoemÍ Torres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Noemi, Grazie per aver scelto Petit-Fernand. Mi dispiace che le etichette si siano staccate, non è normale, ti invito a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione 🙂 [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno ad oggi dopo 1 mese non ho ancora ricevuto quanto ordinato e non mi avete neanche risposto alla mail che ho scritto 15gg fa al Vs castomer service. Salutu
User icon
Stefano T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefano, grazie per il messaggio. Abbiamo risposto a tutte le mail ricevute, lo faccio ogni giorno, quindi non ci è arrivata la sua. Il suo ordine è stato spedito il 28/05. La posta avrà perso la sua busta. Ci contatti via email a [email protected] per farle rispedire il tutto. A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 2 giugno 2019 È ormai il 24 giugno 2019 e non ho ancora ricevuto il mio ordine Mia figlia è tornata da scuola sabato Ho effettuato un ordine per niente.
User icon
Celine Bergues
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, mi dispiace che tu non abbia ricevuto le tue etichette, ti ho contattato via Facebook in modo da trovare una soluzione 🙂 Buona giornata, Melina