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★★★★★
basato su 125979 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio rapido ed etichette di buona qualità.
Mercedes Currás Pérez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Mercedes, Grazie per il tuo ordine con Petit-Fernand e per il tuo commento 🙂 Credo però che abbiate commesso un errore nel voto, perché avete messo 1/5, il che significa che avete avuto una pessima esperienza con i nostri prodotti e il nostro servizio. Non esiti a cambiare il suo voto, se è soddisfatto del nostro servizio. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e quando cerco di aprire un incidente mi dicono che l'ordine non esiste, anche se me lo hanno addebitato.
Laura
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò immediatamente via email per capire cosa è successo. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato queste etichette per i biberon di mio figlio, che ha iniziato l'asilo nido il 03/06 e ho già diverse etichette andate o danneggiate, anche se non è passato nemmeno un mese. Ho seguito le istruzioni per la pausa. Considerando il prezzo, sono davvero delusa e non lo consiglio.
Lara Novais
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lara, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale e ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa!!! Il 17 gennaio 2019 ho ordinato una borraccia thermos e un porta pranzo, dopo diversi contatti con il servizio clienti il mio ordine è arrivato a metà febbraio, presumibilmente le poste tedesche hanno avuto problemi con la consegna. Ho accettato la cosa, anche se non ho mai avuto altri problemi con le poste. Ora, 4 mesi dopo, il rivestimento esterno si sta staccando, il coperchio si è rotto e la bottiglia presenta alcune ammaccature. Sì, è sicuramente caduta qualche volta, i bambini non sempre hanno cura delle loro cose. Ho quindi contattato nuovamente il servizio clienti e la risposta è stata: può ordinarne una nuova, ma dopo 6 mesi non possiamo più accontentarla. Quando ho risposto che la merce era in mio possesso da meno di 6 mesi, la risposta è stata che comunque era passato troppo tempo. Conclusione: 1 volta e MAI PIÙ.
Die N.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nita, ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta del nostro servizio e della merce. Purtroppo, dopo tanto tempo, non siamo in grado di ritirare la merce danneggiata, come ho visto nelle foto. Se questo fosse accaduto all'inizio, avremmo volentieri cambiato la merce. Comunque, trasmetterò le sue foto al nostro reparto qualità. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna è stata veloce e meticolosa. Tuttavia, sono rimasta molto delusa dalle etichette... sono enormi, sia con il ferro da stiro che autoadesive. È una vera seccatura metterle sui vestiti dei bambini piccoli. E quelle autoadesive... non ho molti vestiti che abbiano un'etichetta abbastanza grande da poterla attaccare... quindi bisogna tenere le etichette lunghe un braccio che descrivono i materiali ecc. per poterle attaccare. Senza citare altri siti, esistono etichette dello stesso tipo molto più piccole e quindi più facili da applicare ai vestiti.
Tata Popo
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Dalila, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo sorpresi di leggere che sei così delusa dai nostri prodotti, anche se le dimensioni delle etichette sono chiaramente indicate sul nostro sito web. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto!
Charlotte Harzig
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
Eva Beatriz Pérez Ramos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Eva, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, e come ci hai detto via email, abbiamo inviato il tuo ordine per la seconda volta, ha lasciato il nostro ufficio di nuovo il 14/06 🙂 Buon fine settimana, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Sylvia Karmann Pons
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sylvia, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, come ci ha detto via e-mail, le abbiamo inviato di nuovo il suo ordine, che ha lasciato l'ufficio il 13/06. Buon fine settimana, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato a destinazione.
Ana Carolina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana Carolina, grazie per aver scelto Petit-Fernand, non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò immediatamente via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette
Maeva Lesieur
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maeva, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano, lungo da fare!!!
Olivia Westermann
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Olivia, grazie per il tuo messaggio e la tua fiducia. Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono bloccate. Di solito le etichette Iron-on sono permanenti, quindi è evidente che c'è stato un problema, forse con l'applicazione. La preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere la situazione con piena soddisfazione. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna non è arrivata due volte!
Stf
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che non siate rimasti soddisfatti e che qualcosa sia andato storto nella consegna. Le ho scritto un'e-mail al riguardo ieri. Grazie per la sua risposta! Ci scusiamo ancora per l'inconveniente. È raro, ma purtroppo a volte capita, che ci siano problemi di consegna con le quantità che spediamo. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono state rimosse dagli indumenti dopo un solo utilizzo (prima del lavaggio) e da altri dopo il primo lavaggio, anche se le istruzioni per l'applicazione delle etichette sono state scrupolosamente seguite
Isabelle B
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Isabelle, grazie per il tuo messaggio e la tua fiducia. Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono bloccate. La invitiamo a scriverci con maggiori dettagli e anche con delle foto all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere la situazione con piena soddisfazione. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette graziose, stampa impeccabile, ma la metà di esse si stacca ogni volta che vengono lavate, nonostante le istruzioni seguite alla lettera.
Cécile BrÉmond
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cécile, grazie per il tuo messaggio e la tua fiducia. Ci dispiace sapere che le etichette si staccano. Le etichette con il ferro da stiro sono permanenti, quindi è evidente che c'è un problema. La preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] con le foto delle etichette che si staccano, in modo da poter risolvere la situazione con piena soddisfazione. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Mi dispiace molto fare una valutazione negativa, ma questa volta ho effettuato l'ordine il 13 maggio e oggi, 10 giugno, non l'ho ancora ricevuto. Oggi mio figlio andava in vacanza e non è stato possibile marcare bene i vestiti.
Ma Josep Jimenez Subirana
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Josep, grazie per il tuo messaggio. Il 03/06 le abbiamo risposto per verificare il suo indirizzo e-mail, senza ottenere alcuna risposta da parte sua. La contatterò nuovamente via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Diversi ordini e ogni volta ci sono problemi. Smetto di lavorare con loro e mi rivolgo a un concorrente!
Nonalie
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora, è stata davvero sfortunata. Quando ha effettuato il suo primo ordine nel 2017, c'è stato un problema da parte nostra, ma quest'anno, quando ha effettuato il suo secondo ordine, la busta si è danneggiata nella posta e le abbiamo rispedito i prodotti a nostre spese. Ci date una terza possibilità? Sarà quella in cui vedrete finalmente che le cose con noi vanno bene 😉 Saremo felici di farle un gesto commerciale. A presto, spero. Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette per il rimborso 13.
Angela Ferrando
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Angela, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò a breve via e-mail. Ci scusiamo per il disagio arrecato, buona giornata; Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Lady Lantigua Espinosa
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Posso confermare che è stato effettivamente prodotto e inviato ai servizi postali con tariffa prioritaria il 20/05. Considerato il tempo trascorso, dovrebbe quindi averla ricevuta. Potrebbe confermare il suo indirizzo postale via e-mail a [email protected]? Rimango in attesa di una sua risposta. Cordiali saluti, Sophie C-MonEtiquette Customer Manager Tel: 09 72 50 95 31
1
/5
★☆☆☆☆
Attesa molto (troppo) lunga per la reception, che peccato!
Laurence Nollen
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laurence, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Questa volta FATALE. Si sono perse per strada e non sono arrivate, non posso dire nulla di male del servizio clienti, mi hanno chiesto una nuova stampa delle etichette ma ne avevo bisogno perché mia figlia doveva andare in campeggio per tre giorni e non sono arrivate in tempo. Alla fine ho fatto un ordine per niente. Non credo che ordinerò di nuovo tramite Petit-Ferdinand.
Sonia
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sonia, grazie per aver scelto Petit-Fernand. Mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, come dice lei, le abbiamo inviato l'ordine una seconda volta. Non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected] se ha bisogno di ulteriori informazioni. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Anna Ortega
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Anna, grazie mille per il suo messaggio e per aver scelto Petit-Fernand! Sembra che lei abbia commesso un errore nel valutare i nostri prodotti, assegnandoci una valutazione di una stella. Le saremmo molto grati se potesse rettificare questo errore. Le auguro una buona giornata. Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso, è passato un mese e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Nathalie Altarac
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e, come le abbiamo detto ieri al telefono, glielo rispediremo al suo indirizzo di fatturazione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Primo acquisto: il tappo della bottiglia si rompe. Secondo acquisto, il tappo arriva completamente rotto
Leïla Fruteau
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leïla, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che il tappo sia arrivato rotto, ti rispediremo un tappo rosa. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e ho confermato che l'indirizzo è quello giusto.
Idalia Martins Tinoco
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Idalia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, abbiamo risposto alla sua e-mail il 31/05 per una conferma dell'indirizzo, ma lei non ha risposto. Ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Charlotte Galand
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, Innanzitutto grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e, come abbiamo detto ieri, ti rimborseremo l'importo dell'ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine più di un mese fa, non è arrivato, l'ho reclamato e non è ancora arrivato.
Cristina Gutierrez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cristina, grazie per averci fatto sapere che hai avuto problemi con la consegna del tuo ordine. Ho rintracciato il suo ordine e le ho inviato un'e-mail. Buona giornata, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo le etichette non si attaccano... . Mi chiedevo se non fosse a causa del mio ferro da stiro... . Sono delusa.
Claire Lg
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che alcune delle tue etichette si siano bloccate. Ti contatterò subito tramite messaggio privato per capire cosa è successo. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono per niente soddisfatta perché l'ordine non è stato onorato!!! nel tempo che dite 48 h di consegna li ho ricevuti 8 giorni dopo!!! mia figlia era partita per un viaggio in questo le etichette rimarranno in fondo al cassetto quindi niente più ordine cari voi perché soldi buttati dalla finestra buona continuazione
Jalila Hatri
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jalila, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non sia soddisfatta dei nostri tempi di consegna. In effetti, le 48 ore corrispondono al tempo di produzione e non alla consegna. Forse potrà utilizzare le etichette in un prossimo viaggio? Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 3 o 4 settimane la merce non è ancora arrivata. Aggiornamento: No, la merce non è ancora arrivata. Non avete menzionato che ciò era dovuto alle festività e se sono assillato qui per indicare se sono stato soddisfatto, allora lo farò e basta.
Anneliese
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Annelise. Ci dispiace che non sia soddisfatta. Abbiamo inviato nuovamente l'ordine il 31 maggio. Poiché la merce proviene dalla Francia, potrebbero essere necessari alcuni giorni. Tuttavia, dovrebbe riceverla nei prossimi giorni. Se così non fosse, la prego di contattarmi via e-mail all'indirizzo: [email protected].
1
/5
★☆☆☆☆
Molto, molto male. Non tengono.
Mariage De Laura & Antoine (09 Sept. 2017)
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laura, grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che le tue etichette non vadano bene, scrivici a [email protected] per qualsiasi reclamo. A presto, Melina.