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★★★★★
basato su 128998 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
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★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Victoria Santoni
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Victoria, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. L'abbiamo rimesso in produzione ed è stato spedito nuovamente il 26/06. Dovresti quindi riceverlo molto presto nella tua cassetta delle lettere 🙂
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★☆☆☆☆
I never received my order
Alessandra A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra. Siamo spiacenti! Il suo ordine è stato spedito il 03/06.La posta avrà perso la sua busta. Ci contatti via email a [email protected] per farle rispedire il tutto. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso perché pensavo di aver ordinato delle etichette da stirare.
Andrée Gauthier
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Andrée, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo acquisto! Ci dispiace che non abbia scelto le etichette giuste. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per il suo prossimo acquisto! Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Spedito presumibilmente in 48 ore, ma ho aspettato 2 settimane.
Patricia Tiziano Casse
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Patricia, Grazie mille per aver ordinato da C-MonEtiquette. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Considerati i tempi di consegna, avrebbe dovuto riceverlo. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Negativo non ho ancora ricevuto il pacco dopo 14 giorni, ma l'importo dovuto mi è stato addebitato subito
Laura T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, grazie per il messaggio. Siamo spiacenti e le abbiamo risposto via email. Siamo in attesa di un suo riscontro con un indirizzo di spedizione più sicuro e gliele rispediremo. A presto. Un cordiale saluto, Sophie
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/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine dopo 10 giorni e non ho ricevuto nulla, nonostante avessi ricevuto un'e-mail che mi diceva che l'ordine era stato spedito. Ho contattato il servizio clienti che avrebbe dovuto inviarmi l'ordine. Sono passati 8 giorni e non ho ancora ricevuto nulla.
Cla
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Come le abbiamo detto, abbiamo chiesto al nostro ufficio contabile di rimborsare il suo acquisto. Ci auguriamo che lo riceva presto. Cordiali saluti, Marylin
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★☆☆☆☆
Deluso!!! Non ho ancora ricevuto il mio ordine fatto un mese fa! E' una vergogna! D'altra parte mi è stato addebitato sul posto! Non ho ancora l'etichetta. Vi ho chiamato due volte senza ricevere risposta. Volete sapere la mia opinione? Di certo non vi consiglio!
Stéphanie
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie mille per aver ordinato da C-MonEtiquette. Poiché l'indirizzo non era corretto, l'ufficio postale ci ha restituito l'ordine e lo abbiamo rispedito oggi, correggendo l'indirizzo sul pacco. Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Marylin
1
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★☆☆☆☆
Non è arrivato mai il mio ordine
Olga S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Olga, grazie per il messaggio. Siamo spiacenti! L'ordine è stato spedito il 3 giugno, la consegna avviene in una busta nella cassetta della posta entro 2 a 6 giorni lavorativi. Adf oggi avrebbe dovuto ricevere le sue etichette. Se non ha ricevuto niente mi contatti via email a [email protected] e gliele rispediremo. A presto. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono come le volevo. Ma è colpa mia che sono troppo piccole per quello che volevo fare.
Maria Ramalho
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, Grazie per il tuo messaggio e la tua fiducia! Ci dispiace che le etichette che hai scelto non siano quelle che volevi. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di consigliarla per il suo prossimo acquisto, al seguente indirizzo e-mail: [email protected] ! Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
La borraccia e troppo pesante..non pensavo..
Jenni U.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Jenni, grazie per il messaggio. Siamo spiacenti che non sia stata soddisfatta. Le borracce sono di aciaio inossidabile. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un cestino per il pranzo che non corrispondeva affatto al mio ordine. Il servizio clienti è stato reattivo e me ne ha inviato uno nuovo. Ma l'adesivo era posizionato male, non sono sicuro che avrebbe resistito all'acqua che si sarebbe infiltrata...
Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey! Grazie per il tuo commento e la tua fiducia. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo contact@c-monetiquette. Saremo lieti di aiutarla. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!!!
Mme Naghmouchi Islem
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Naghmouchi, le etichette vengono inviate per posta prioritaria senza numero di tracciamento, il che significa che possiamo offrire l'affrancatura gratuita per tutti gli ordini di etichette. Ci dispiace che ci sia stato un problema di consegna. Può capitare che le Poste perdano una spedizione, è raro, ma purtroppo accade. Abbiamo rimesso in produzione il vostro ordine a nostre spese e ve lo invieremo al più presto. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Quest'anno sono molto deluso, le etichette si staccano dopo il primo lavaggio.
Christelle Chaubit
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine presso C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale e ti invito a scriverci a [email protected] se vuoi fare un reclamo. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio rapido ed etichette di buona qualità.
Mercedes Currás Pérez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Mercedes, Grazie per il tuo ordine con Petit-Fernand e per il tuo commento 🙂 Credo però che abbiate commesso un errore nel voto, perché avete messo 1/5, il che significa che avete avuto una pessima esperienza con i nostri prodotti e il nostro servizio. Non esiti a cambiare il suo voto, se è soddisfatto del nostro servizio. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e quando cerco di aprire un incidente mi dicono che l'ordine non esiste, anche se me lo hanno addebitato.
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò immediatamente via email per capire cosa è successo. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato queste etichette per i biberon di mio figlio, che ha iniziato l'asilo nido il 03/06 e ho già diverse etichette andate o danneggiate, anche se non è passato nemmeno un mese. Ho seguito le istruzioni per la pausa. Considerando il prezzo, sono davvero delusa e non lo consiglio.
Lara Novais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lara, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale e ti invito a scriverci a [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa!!! Il 17 gennaio 2019 ho ordinato una borraccia thermos e un porta pranzo, dopo diversi contatti con il servizio clienti il mio ordine è arrivato a metà febbraio, presumibilmente le poste tedesche hanno avuto problemi con la consegna. Ho accettato la cosa, anche se non ho mai avuto altri problemi con le poste. Ora, 4 mesi dopo, il rivestimento esterno si sta staccando, il coperchio si è rotto e la bottiglia presenta alcune ammaccature. Sì, è sicuramente caduta qualche volta, i bambini non sempre hanno cura delle loro cose. Ho quindi contattato nuovamente il servizio clienti e la risposta è stata: può ordinarne una nuova, ma dopo 6 mesi non possiamo più accontentarla. Quando ho risposto che la merce era in mio possesso da meno di 6 mesi, la risposta è stata che comunque era passato troppo tempo. Conclusione: 1 volta e MAI PIÙ.
Die N.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nita, ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta del nostro servizio e della merce. Purtroppo, dopo tanto tempo, non siamo in grado di ritirare la merce danneggiata, come ho visto nelle foto. Se questo fosse accaduto all'inizio, avremmo volentieri cambiato la merce. Comunque, trasmetterò le sue foto al nostro reparto qualità. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna è stata veloce e meticolosa. Tuttavia, sono rimasta molto delusa dalle etichette... sono enormi, sia con il ferro da stiro che autoadesive. È una vera seccatura metterle sui vestiti dei bambini piccoli. E quelle autoadesive... non ho molti vestiti che abbiano un'etichetta abbastanza grande da poterla attaccare... quindi bisogna tenere le etichette lunghe un braccio che descrivono i materiali ecc. per poterle attaccare. Senza citare altri siti, esistono etichette dello stesso tipo molto più piccole e quindi più facili da applicare ai vestiti.
Tata Popo
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Dalila, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo sorpresi di leggere che sei così delusa dai nostri prodotti, anche se le dimensioni delle etichette sono chiaramente indicate sul nostro sito web. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto!
Charlotte Harzig
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
Eva Beatriz Pérez Ramos
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Eva, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, e come ci hai detto via email, abbiamo inviato il tuo ordine per la seconda volta, ha lasciato il nostro ufficio di nuovo il 14/06 🙂 Buon fine settimana, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Sylvia Karmann Pons
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sylvia, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, come ci ha detto via e-mail, le abbiamo inviato di nuovo il suo ordine, che ha lasciato l'ufficio il 13/06. Buon fine settimana, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato a destinazione.
Ana Carolina
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana Carolina, grazie per aver scelto Petit-Fernand, non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò immediatamente via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette
Maeva Lesieur
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maeva, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano, lungo da fare!!!
Olivia Westermann
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Olivia, grazie per il tuo messaggio e la tua fiducia. Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono bloccate. Di solito le etichette Iron-on sono permanenti, quindi è evidente che c'è stato un problema, forse con l'applicazione. La preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere la situazione con piena soddisfazione. A presto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna non è arrivata due volte!
Stf
Il
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Il
Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che non siate rimasti soddisfatti e che qualcosa sia andato storto nella consegna. Le ho scritto un'e-mail al riguardo ieri. Grazie per la sua risposta! Ci scusiamo ancora per l'inconveniente. È raro, ma purtroppo a volte capita, che ci siano problemi di consegna con le quantità che spediamo. Cordiali saluti
1
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★☆☆☆☆
Le etichette sono state rimosse dagli indumenti dopo un solo utilizzo (prima del lavaggio) e da altri dopo il primo lavaggio, anche se le istruzioni per l'applicazione delle etichette sono state scrupolosamente seguite
Isabelle B
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Isabelle, grazie per il tuo messaggio e la tua fiducia. Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono bloccate. La invitiamo a scriverci con maggiori dettagli e anche con delle foto all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere la situazione con piena soddisfazione. A presto, Sophie
1
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★☆☆☆☆
Etichette graziose, stampa impeccabile, ma la metà di esse si stacca ogni volta che vengono lavate, nonostante le istruzioni seguite alla lettera.
Cécile BrÉmond
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cécile, grazie per il tuo messaggio e la tua fiducia. Ci dispiace sapere che le etichette si staccano. Le etichette con il ferro da stiro sono permanenti, quindi è evidente che c'è un problema. La preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] con le foto delle etichette che si staccano, in modo da poter risolvere la situazione con piena soddisfazione. A presto, Sophie
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Mi dispiace molto fare una valutazione negativa, ma questa volta ho effettuato l'ordine il 13 maggio e oggi, 10 giugno, non l'ho ancora ricevuto. Oggi mio figlio andava in vacanza e non è stato possibile marcare bene i vestiti.
Ma Josep Jimenez Subirana
Il
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Il
Cara Maria Josep, grazie per il tuo messaggio. Il 03/06 le abbiamo risposto per verificare il suo indirizzo e-mail, senza ottenere alcuna risposta da parte sua. La contatterò nuovamente via e-mail. A presto, Melina.
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Diversi ordini e ogni volta ci sono problemi. Smetto di lavorare con loro e mi rivolgo a un concorrente!
Nonalie
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora, è stata davvero sfortunata. Quando ha effettuato il suo primo ordine nel 2017, c'è stato un problema da parte nostra, ma quest'anno, quando ha effettuato il suo secondo ordine, la busta si è danneggiata nella posta e le abbiamo rispedito i prodotti a nostre spese. Ci date una terza possibilità? Sarà quella in cui vedrete finalmente che le cose con noi vanno bene 😉 Saremo felici di farle un gesto commerciale. A presto, spero. Sophie
1
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette per il rimborso 13.
Angela Ferrando
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Angela, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò a breve via e-mail. Ci scusiamo per il disagio arrecato, buona giornata; Melina