/10
★★★★★
basato su 128998 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 128998 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Lady Lantigua Espinosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Posso confermare che è stato effettivamente prodotto e inviato ai servizi postali con tariffa prioritaria il 20/05. Considerato il tempo trascorso, dovrebbe quindi averla ricevuta. Potrebbe confermare il suo indirizzo postale via e-mail a [email protected]? Rimango in attesa di una sua risposta. Cordiali saluti, Sophie C-MonEtiquette Customer Manager Tel: 09 72 50 95 31
1
/5
★☆☆☆☆
Attesa molto (troppo) lunga per la reception, che peccato!
Laurence Nollen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laurence, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Questa volta FATALE. Si sono perse per strada e non sono arrivate, non posso dire nulla di male del servizio clienti, mi hanno chiesto una nuova stampa delle etichette ma ne avevo bisogno perché mia figlia doveva andare in campeggio per tre giorni e non sono arrivate in tempo. Alla fine ho fatto un ordine per niente. Non credo che ordinerò di nuovo tramite Petit-Ferdinand.
Sonia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sonia, grazie per aver scelto Petit-Fernand. Mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, come dice lei, le abbiamo inviato l'ordine una seconda volta. Non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected] se ha bisogno di ulteriori informazioni. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Anna Ortega
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Anna, grazie mille per il suo messaggio e per aver scelto Petit-Fernand! Sembra che lei abbia commesso un errore nel valutare i nostri prodotti, assegnandoci una valutazione di una stella. Le saremmo molto grati se potesse rettificare questo errore. Le auguro una buona giornata. Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso, è passato un mese e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Nathalie Altarac
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e, come le abbiamo detto ieri al telefono, glielo rispediremo al suo indirizzo di fatturazione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Primo acquisto: il tappo della bottiglia si rompe. Secondo acquisto, il tappo arriva completamente rotto
Leïla Fruteau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leïla, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che il tappo sia arrivato rotto, ti rispediremo un tappo rosa. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e ho confermato che l'indirizzo è quello giusto.
Idalia Martins Tinoco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Idalia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, abbiamo risposto alla sua e-mail il 31/05 per una conferma dell'indirizzo, ma lei non ha risposto. Ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Charlotte Galand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, Innanzitutto grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e, come abbiamo detto ieri, ti rimborseremo l'importo dell'ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine più di un mese fa, non è arrivato, l'ho reclamato e non è ancora arrivato.
Cristina Gutierrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cristina, grazie per averci fatto sapere che hai avuto problemi con la consegna del tuo ordine. Ho rintracciato il suo ordine e le ho inviato un'e-mail. Buona giornata, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo le etichette non si attaccano... . Mi chiedevo se non fosse a causa del mio ferro da stiro... . Sono delusa.
Claire Lg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che alcune delle tue etichette si siano bloccate. Ti contatterò subito tramite messaggio privato per capire cosa è successo. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono per niente soddisfatta perché l'ordine non è stato onorato!!! nel tempo che dite 48 h di consegna li ho ricevuti 8 giorni dopo!!! mia figlia era partita per un viaggio in questo le etichette rimarranno in fondo al cassetto quindi niente più ordine cari voi perché soldi buttati dalla finestra buona continuazione
Jalila Hatri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jalila, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non sia soddisfatta dei nostri tempi di consegna. In effetti, le 48 ore corrispondono al tempo di produzione e non alla consegna. Forse potrà utilizzare le etichette in un prossimo viaggio? Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 3 o 4 settimane la merce non è ancora arrivata. Aggiornamento: No, la merce non è ancora arrivata. Non avete menzionato che ciò era dovuto alle festività e se sono assillato qui per indicare se sono stato soddisfatto, allora lo farò e basta.
Anneliese
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Annelise. Ci dispiace che non sia soddisfatta. Abbiamo inviato nuovamente l'ordine il 31 maggio. Poiché la merce proviene dalla Francia, potrebbero essere necessari alcuni giorni. Tuttavia, dovrebbe riceverla nei prossimi giorni. Se così non fosse, la prego di contattarmi via e-mail all'indirizzo: [email protected].
1
/5
★☆☆☆☆
Molto, molto male. Non tengono.
Mariage De Laura & Antoine (09 Sept. 2017)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laura, grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che le tue etichette non vadano bene, scrivici a [email protected] per qualsiasi reclamo. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ciao inaccettabile questo è stato il mio secondo acquisto di notebook è la mia etichetta impossibile da staccare le etichette oggetti numero di telefono non accessibile il Sabato mia figlia è andato a classe scoperta questa settimana non sono stati in grado di segnare tutte le sue cose ..... lascerò anche lo stesso commento sui social network
Stephanie Siemieniec
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che le etichette degli articoli non possano essere rimosse dal libretto, non è normale. Tieni presente che siamo aperti dal lunedì al venerdì, quindi non lavoriamo nel fine settimana. La contatterò immediatamente via e-mail. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa. Si sono staccati tutti al primo lavaggio.
Loli Díaz Vega
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Loli, Ci dispiace sapere che le tue etichette si sono staccate. Per capire cosa può essere successo, ti invito a inviarci le foto delle etichette staccate a [email protected]. Buona giornata, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Poco funzionale
Tamara Rodriguez Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tamara, Ci dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza con le nostre etichette. Per capire cosa può essere successo, ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected], raccontandoci cosa è successo. Buona giornata, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto...forse l'ufficio postale non lo so..... ma molto deluso....
Guillaume Chauvin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Guillaume, Innanzitutto grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna di questo ordine e, come indicato via e-mail, abbiamo rimesso in produzione l'ordine in modo che possa essere rispedito al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna informazione mai ricevuta pacco molto brutto.
Nadia Ben Khedher
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadia, Innanzitutto grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e, come indicato telefonicamente, abbiamo richiesto il rimborso. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Molte delle mie etichette non sono sopravvissute alla lavatrice, anche se ho rispettato i tempi di applicazione... Sono delusa, volevo evitare di cucire con etichette standard, ma alla fine avrei dovuto....
Chrystelle Guerin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chrystelle, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che alcune delle tue etichette non siano state lavate, ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Si sono staccati dai vestiti del mio bambino e non uso l'asciugatrice.
Garcia Judith
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Judith, Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono staccate. Per capire cosa possa essere successo, ti invito a inviarci le foto delle etichette staccate a [email protected]. Buona giornata, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si lavano via. Possono essere...
P.y
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio e per il suo ordine presso C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si siano staccate, non è normale. Ci scriva a [email protected] Buona giornata, María.
1
/5
★☆☆☆☆
Mai arrivate, ricontattati mi hanno detto di aver rispedito il mio ordine ma ancora nulla. Fortemente delusa dall'azienda
Nicole B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Nicole, infatti le abbiamo rispedito le etichette e siamo ancora nei tempi di consegna abituali. Verifichi bene la cassetta della posta e chieda ai vicini forse qualcuno l'ha ricevuta per errore. Ci tenga informati se frà una settimana ancora non ha niente. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette erano certamente belle, ma non sono mai rimaste attaccate.
Gwenaelle Schild
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gwenaelle, Grazie per il suo messaggio e per il suo ordine presso C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si siano staccate, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, María.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinata della merce il 23 aprile e non è mai arrivata. La vostra ditta ha effettuato una nuova spedizione ma non ho ancora ricevuto nulla......30 euro buttate
Roberta P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Roberta, infatti le abbiamo rispedito le etichette e siamo ancora nei tempi di consegna abituali. Verifichi bene la cassetta della posta e chieda ai vicini forse qualcuno l'ha ricevuta per errore. Ci tenga informati se frà una settimana ancora non ha niente. Un cordiale saluto, Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!
Amandine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amandine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, non è normale. Ci scriva a [email protected] indicando il numero dell'ordine in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, María.
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non posso valutare l'articolo in quanto non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Vanessa J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Vanessa, grazie mille per il suo messaggio. Siamo in attesa di una sua risposta via e-mail per sapere se dobbiamo inviarle nuovamente le etichette. Lg Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
L'ho ordinato più di un mese fa e non è ancora arrivato.
Anónimo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Miriam, grazie per aver scelto Petit-Fernand. Mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine, non è normale, risponderò alla sua e-mail il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato la merce con un bonifico bancario istantaneo e non ho ricevuto alcuna merce fino ad oggi. Sconsigliato.
Stefanie S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Simon, grazie per il suo messaggio. Siamo molto dispiaciuti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Considerati i normali tempi di consegna, dovrebbe aver già ricevuto il suo pacco. Le ho inviato un'e-mail per verificare l'indirizzo. Buona giornata e cordiali saluti, Eileen
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto belli, ma si staccano al primo lavaggio e si indossano secondo le istruzioni. Non sono affatto consigliati
Crespo NuÑez Vanessa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Vanessa, mi dispiace che non sia soddisfatta dei nostri prodotti, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 17/04, per mio figlio che andava al corso di mare e non le ho ancora ricevute ed eccoci all'08/05 e per di più è già tornato dal corso di mare! Consegna entro 48 ore ???? Come spendere 10 inutilmente !!!
Dounia Luis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora Luis, ci dispiace molto! Le sue etichette sono state spedite il 17 aprile. È un peccato che non ci abbia contattato prima, avremmo potuto inviarle le etichette smarrite per posta. Possiamo contattarci all'indirizzo [email protected]. Saremo naturalmente lieti di rimborsarla se non ha potuto utilizzare le sue etichette. A presto, Sophie