9.1/10
★★★★★
basato su 128998 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette per un compleanno, con più di una settimana di anticipo. Il sito web diceva che sarebbero state consegnate entro 3 giorni. Ebbene, le etichette non sono arrivate in tempo e oggi non sono più utili. Un acquisto inutile.
User icon
David P
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro David, ci dispiace molto per questa situazione insolita. Per motivi di qualità abbiamo ristampato le sue etichette, senza sapere che era urgente. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected]. Naturalmente la rimborseremo se non ha potuto utilizzare le sue etichette. A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Dopo aver chiamato nuovamente il servizio clienti e aver fornito un altro indirizzo, l'ordine non è mai arrivato (ordine n. 1000657141).
User icon
Nicolas Hermand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Nicolas, in effetti abbiamo consegnato le tue nuove etichette ai servizi postali il 3 maggio, allo stesso indirizzo. Con i fine settimana e i giorni festivi, i tempi di consegna sono più lunghi di quanto vorremmo, e questo non dipende da noi. Dovrebbe riceverle presto. Cordiali saluti, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato la merce 1 mese fa e non l'ho ancora ricevuta. Sono curioso di vedere se prima o poi li riceverò.
User icon
Cd.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Dembinski, grazie per la sua recensione su Trust Pilot. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho inviato un'e-mail per chiarire il problema. Cordiali saluti e buona giornata, Eileen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla e la scadenza è passata. Non mi permette nemmeno di accedere al mio account.
User icon
Jenifer Ramos Avilés
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jenifer, grazie per aver scelto Petit-Fernand. Abbiamo inoltrato il suo ordine alla produzione ed è ripartito dall'ufficio il 13/05, quindi dovrebbe riceverlo presto 🙂 Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato qualche settimana fa e ancora nulla di ricevuto! Totale mancanza di serietà, che delusione.
User icon
Ermina Kuq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora, ho effettivamente capito il motivo. La invito a contattare il servizio clienti, sembra che abbia dimenticato di indicare il numero civico sull'indirizzo, da cui la mancata consegna. Mi auguro di avere presto sue notizie. Cordiali saluti, Sophie 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
A distanza di un mese dal pagamento, non ho ancora ricevuto le etichette. INACETTABILE.
User icon
Paolo F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paolo, infatti ha ragione non è normale! La preghiamo di contattarci al servizio clienti [email protected] per darci un'altro indirizzo preferibilmente di domicilio per rispedirle la merce. A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine per il quale mi state inviando la posta, tre settimane dopo averlo ordinato e pagato, non è ancora arrivato, e non ho ricevuto alcuna risposta alla mail informativa che ho inviato per chiedere informazioni sullo stato dell'ordine.
User icon
Mªlluïsa Ribes Mesalles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Luisa, grazie per aver scelto Petit-Fernand. Non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò immediatamente via e-mail per capire cosa è successo. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non tiene affatto! E questo al primo lavaggio! Sono incazzata!!!
User icon
Peg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Peggy, grazie per la tua recensione su Trust Pilot. Ci dispiace molto che tu abbia avuto problemi con le etichette. Le ho scritto un'e-mail per risolvere il problema. Buona giornata e cordiali saluti, Eileen
1 /5
★☆☆☆☆
Pensavo che le etichette dovessero essere attaccate ai vestiti con un ferro da stiro e che sarebbero state resistenti al lavaggio. E quando ho ricevuto la busta, (molto rapidamente), sono rimasta delusa perché questo tipo di adesivi posso fare con una stampa di qualsiasi colore ... L'annuncio indica chiaramente che si tratta di abbigliamento.... Forse non ho letto la lettera piccola....
User icon
Veronica Pescador
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Veronica, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! In effetti, offriamo diversi tipi di etichette, quelle da stirare per essere applicate direttamente sul tessuto e quelle autoadesive per l'abbigliamento, che devono essere applicate alle etichette di marca o di manutenzione e non direttamente sul tessuto. Non esitate a contattarci a [email protected] se avete bisogno di ulteriori informazioni sui nostri prodotti 🙂 A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette con i nomi si sono staccate al primo lavaggio e sono delusa e arrabbiata perché devo rifare tutto da capo.
User icon
Christiane Thiel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christiane, grazie per aver condiviso la tua opinione. Non è normale che le etichette si siano staccate. Ti contatterò subito via e-mail per capire cosa può essere successo. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine
User icon
Maria Del Carmen Morales Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit-Fernand. Le confermo che abbiamo inviato il suo ordine alla produzione e che è partito dall'ufficio il 13/05, quindi dovrebbe riceverlo molto presto. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
In questo caso, l'ordine non è arrivato al mio indirizzo, quindi è stato generato di nuovo e sono ancora in attesa di riceverlo.
User icon
Veronica Serra Folquer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Veronica, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Le abbiamo inviato il suo ordine il 02/05. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto molto delusa, ho fatto il mio ordine all'inizio di aprile... 1.dopo qualche problema, perché le informazioni sul pagamento erano poco chiare, risolto grazie al vostro staff su Messenger, ho saputo che era stato spedito il 18 aprile .... 2. Siamo all'inizio dell'anno e non ho ancora ricevuto il mio pacco. È stato spedito a Namur, anche se avevo chiaramente indicato il mio nuovo indirizzo a Ottignies. È finito in un centro di raccolta anche se avevo richiesto e pagato la consegna a domicilio... 3. Per fortuna conosco una persona che lavora all'ufficio postale! Ma il problema è che non ho ancora ricevuto le etichette e siamo a maggio! Sono molto delusa 🙁 Ho sempre avuto risposte molto gentili da parte dello staff di c-Monettiquette e non ho accusato nessuno di aver commesso un errore, ma nonostante questo, c'è stato un problema informatico ed è un peccato. Ho capito le condizioni di pagamento ma consiglierei a c-Monettiquette di indicarle più chiaramente!
User icon
Alisson Gijssels
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Alisson, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! In effetti, i nostri prodotti vengono fabbricati una volta ricevuto il pagamento, che è avvenuto non appena è stato effettuato il bonifico. Poi, come le abbiamo detto su Messenger, il suo pacco è stato inviato all'indirizzo da lei indicato, a Namur. Non si tratta di un errore da parte nostra, poiché non cambiamo gli indirizzi dei clienti a caso; i pacchi vengono inviati all'indirizzo scritto dai clienti. Ciononostante, ci siamo gentilmente offerti di rispedire il vostro ordine all'indirizzo corretto non appena le Poste ce lo restituiranno. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se qualche informazione non è chiara 🙂 Buona giornata, il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando l'arrivo del prodotto, è passato un mese.
User icon
Mariela Burgos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mariela, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, non è normale, la contatterò immediatamente via email per capire cosa è successo. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, al primo lavaggio tutte le etichette sono sparite e quindi mi ritrovo senza etichette e trenta euro nella spazzatura?
User icon
Odile Passera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Odile, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale. Ti contatterò subito via e-mail per capire cosa è successo! A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non mi sono mai arrivate!
User icon
Sabrina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sabrina, grazie per il messaggio. Ho guardato il suo ordine e vedo che manca il numero civico nell'indirizzo di spedizione che ha inserito. In questo caso la posta ci dovrebbe ritornare la busta. La invito a contattarci al più presto a [email protected] per darci l'indirizzo completo cosi' le rimandiamo i suoi prodotti. A molto presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotti molto interessanti ma nessun supporto al cliente o rispetto dei tempi di consegna...
User icon
Camille Zerr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio e per il suo ordine presso C-MonEtiquette. Il pacco è stato effettivamente inviato una prima volta, con un numero di tracking, come le abbiamo indicato via e-mail. Il pacco è stato effettivamente indicato come consegnato dalle Poste, ma lo abbiamo comunque rigenerato per inviarvelo una seconda volta, quindi non è corretto dire che non è stato effettuato alcun servizio o tracciamento da parte nostra. Vi auguriamo una buona giornata, il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆
Il primo ordine è stato fantastico! Ma questa volta ho dovuto inviare un'e-mail con la prova di pagamento quasi 1 mese e ancora nulla per arrivare nonostante una promessa e-mail! Ma penso che l'errore è umano, quindi ho dato loro un po 'più di tempo! Per il resto ottimo prodotto
User icon
Janick Hostaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Abbiamo rimesso in produzione l'ordine in modo che vi arrivi il prima possibile. La contatterò anche via e-mail. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando l'ordine da un mese ormai....
User icon
Yolanda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Yolanda, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine. La contatterò via e-mail il prima possibile. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, è passato un mese
User icon
Adele
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Adele, Siamo spiacenti di sentire che ancora non ha ricevuto il suo ordine. Le confermiamo che è stato fabbricato e affidato al servizio postale in data 25/03. Ad oggi, avrebbe già dovuto ricevere il suo ordine. Le chiediamo gentilmente di contattarci al servizio clienti [email protected] Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, Dopo aver ricevuto una mail che mi informava che l'ordine era stato spedito, non l'ho mai ricevuto. Grazie
User icon
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cristina, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine. La contatterò via e-mail il prima possibile. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Nonostante tutti i miei solleciti, non ho ancora ricevuto le etichette, anche se mia figlia partirà per un corso di scoperta tra 15 giorni !!!!
User icon
Sylvie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sylvie, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte sua e l'abbiamo contattata il 27/03 (senza ottenere risposta) per informarla che le Poste ci avevano restituito il suo ordine per un indirizzo errato. La contatterò nuovamente via e-mail. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Ledo Ledo Tamara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Tamara, L'abbiamo contattata via e-mail e abbiamo rispedito il suo ordine il 16/04 allo stesso indirizzo che ci ha fornito. Non esiti a contattarmi nuovamente all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo ad oggi non ho ricevuto il prodotto richiesto mi è stato promesso che mi fosse nuovamente spedito ma ad oggi ancora nulla mi auguro di essere risarcita della somma pagata
User icon
Ammatuna T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Tiziana, siamo spiacenti che ancora non l'abbia ricevuta malgrado il rinvio in data 10/04. Le abbiamo chiesto il suo indirizzo di domicilio perché sappiamo che nelle aziende la consegna è più complicata... Ha voluto mantenere l'indirizzo del lavoro e non è arrivata la busta (oppure è arrivata ma confusa con una pubblicità e buttata via ). La invitiamo a contattarci di nuovo ed'a darci il suo indirizzo di domicilio, fornito di cassetta postale con il suo cognome ben visibile per favore. A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Se potessi dare zero stelle, lo farei. Lo scopo principale degli adesivi è quello di attaccarsi e, secondo la promessa del marchio, di aderire agli oggetti e ai vestiti. Purtroppo, dopo un solo lavaggio, l'adesivo sulla giacca di mio figlio si è nuovamente staccato e sono molto delusa. Da allora non ho più attaccato adesivi su altri capi di abbigliamento perché sono molto frustrata dalle etichette non proprio economiche.
User icon
Pohl S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Pohl, grazie mille per la sua opinione. Ci dispiace molto che le etichette non soddisfino le sue aspettative. Le ho inviato un'e-mail per ulteriori chiarimenti, in modo da poter trovare una soluzione adeguata. La soddisfazione dei nostri clienti è importante per noi e ci siamo imposti standard di qualità elevati per i nostri prodotti. Buona giornata e cordiali saluti, Eileen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato a fine marzo. Mai arrivato.
User icon
Bassi S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, ho guardato il suo ordine e appare che abbia dimenticato di indicare il numero civico sull'indirizzo di consegna. Normalmente la busta ci dovrebbe essere ritornata ma a questo punto non l'abbiamo ancora ricevuta, quindi mi contatti via email a [email protected] per darmi l'indirizzo completo e le rispediremo il tutto a nostre spese. A presto! Sophie 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Mia figlia è andata in gita il 4 aprile. Oggi posso dire che quasi tutti gli adesivi che ho usato si sono staccati. Non ho dubbi che non ripeterò né consiglierò questo marchio.
User icon
Mendez Arguelles Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace molto che le tue etichette si siano staccate, non è normale, ti invito a contattarmi a [email protected] A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Per la prima volta, è una delusione che le iscrizioni siano scomparse dalle etichette.
User icon
Sarzeau Emmanuelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emmanuelle Grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che non siate soddisfatti delle nostre etichette. Scriveteci a [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!! Grazie per aver preso le misure necessarie nel più breve tempo possibile! Cordiali saluti Stéphanie Condamines 06 81 08 13 66
User icon
Condamines Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stephanie, ti contatto subito per questo ordine. Ti abbiamo risposto ieri e stiamo ancora aspettando la conferma del tuo indirizzo per poter rispedire l'ordine. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 10 giorni le etichette on erano ancora arrivate, nonostante io avessi già contattato per informare che secondo me si erano perse. La risposta è stata subito accusatoria verso le poste, non è neppure stato fatto un controllo interno. Quando ho richiesto nuova spedizione dichiarando che non sarei stata disposta ad accettare altri 10 giorni, miracolosamente dopo 24 ore le etichette sono arrivate.
User icon
Alessia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessia, era quindi come detto, la consegna avviene entro 2 a 6 giorni lavorativi, e ogni tanto un po' di più quando sono in ritardo come nel suo caso 😉 Siamo felici che abbia ricevuto il suo ordine, e speriamo che ne sia contenta. Un cordiale saluto, Sophie