/10
★★★★★
basato su 128998 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 128998 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo l'ordine non è ancora arrivato!!!
Gasser L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Gasser, grazie mille per la sua recensione. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'ho contattata via e-mail per verificare l'indirizzo di consegna. Se è corretto, saremo lieti di inviarle nuovamente le etichette. Buona giornata e cordiali saluti, Eileen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho applicato le etichette e ho aspettato prima di lavarle. La maggior parte di esse si stacca molto rapidamente. Molto deluso
Delarue Sandrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine, Grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano staccate, non è normale. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Voilà sans. Commenti
M. Yanna Alexandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Non esiti a raccontarci la sua esperienza con i nostri prodotti su [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Delusa... ja già ordinato su un altro sito e le etichette hanno tenuto. Questo non l'ha fatto... Non lo consiglierei di nuovo! Grazie
Véro Axelrad
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Véronique, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stacchino, non è normale, ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Niente da dire, ha soddisfatto le nostre aspettative ed è stato consegnato molto rapidamente. I prodotti sono presentati in modo eccellente.
Catherine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Catherine, Grazie per aver condiviso la tua opinione 🙂 Tuttavia, sembra che vista la tua recensione positiva tu abbia erroneamente selezionato "cattivo", quindi non esitare a cambiare se sei stata soddisfatta dei nostri prodotti e servizi! Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso da questo secondo ordine: l'etichetta si stacca al primo lavaggio! Le etichette appassiscono quando vengono applicate ai vestiti! Molto deluso visto il prezzo pagato.
Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale, ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto mai consegnato! Mi avete semplicemente rubato 10!!!!!
Caterina L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Caterina, siamo spiacenti, non lo sapevamo! Ho guardato il suo ordine e appare che abbia dimenticato di indicare il numero civico. sull'indirizzo di consegna. Normalmente la busta ci dovrebbe essere ritornata ma a questo punto non l'abbiamo ancora ricevuta, quindi mi contatti via email a [email protected] per darmi l'indirizzo completo e le rispediremo il tutto a nostre spese. A presto! Sophie 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette da stirare non si attaccano, anche se si seguono esattamente le istruzioni. Sono molto delusa.
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nelly, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale, ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto non ancora ricevuto... Mio figlio andrà in gita scolastica senza le etichette...
Stéphanie Olagnero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine, non è affatto normale. La contatterò via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
La prima volta che li lavo, le etichette si staccano. Devo mettere un punto su ognuna di esse. Quindi il lavoro è doppio.
Yvonne Cornut
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Yvonne, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso valutarla perché è un regalo che ho fatto io.
Fatma Mehanni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per la sua opinione. Ha avuto un'esperienza negativa con i nostri prodotti? Poiché la valutazione che ci ha dato è molto negativa, non esiti a dirci di più sulla sua opinione.
1
/5
★☆☆☆☆
La mia opinione si basa su ciò che ho ordinato e ricevuto! Vorrei precisare che: ho ordinato etichette autoadesive che dovrebbero aderire e resistere agli oggetti ma dopo tre giorni le etichette si sono staccate Come potete vedere da 30 etichette acquistate le successive 10 sono scontate del 50% Per fortuna ho ordinato le prime 30 e le successive 10 non hanno beneficiato dello sconto perché ho presumibilmente selezionato "etichette da stirare" .... Molto deluso da questo primo e ultimo ordine!
Gaelle Bonnichon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gaelle, mi dispiace che non sia soddisfatta delle nostre etichette e del nostro servizio. Ha effettivamente ordinato delle etichette autoadesive per oggetti, che è quello che ha ricevuto. Le auguriamo una buona serata, il team di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano ai vestiti!
Kelly Lempereur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kelly, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, inviaci un'e-mail a [email protected] per qualsiasi reclamo. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato +++ in ritardo e incompleto! Ho dovuto chiamare più volte il servizio clienti per ricevere il mio ordine (incompleto). Hanno fatto un gesto economico ma mi hanno rimborsato solo le etichette mancanti, il che è normale. Non consiglio assolutamente questo sito, A-qui-S è molto meglio!
Mécontente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clotilde, mi dispiace molto che tu non sia soddisfatta dei nostri prodotti e del nostro servizio. Effettivamente c'era un errore nel tuo ordine, come ti avevamo indicato, e ti abbiamo restituito l'ordine e rimborsato il pezzo mancante. Comprendo perfettamente la sua insoddisfazione, non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected] se desidera presentare un ulteriore reclamo. Le auguro una buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette di abbigliamento che si staccano dopo 1 lavaggio!!!
Aurelie Caucheteux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non siate soddisfatti delle nostre etichette, vedo che avete ordinato delle etichette autoadesive per i vestiti, le avete applicate alle etichette di manutenzione e non direttamente al tessuto, come indicato sul nostro sito web? Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuta, non ho ricevuto risposta, ho provato a comunicare per telefono, per RRSS....
Blanca Charles Chueca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Blanca, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace molto che non abbiate ricevuto il vostro ordine, non è normale che io vi contatti immediatamente via e-mail. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo la prima lavatrice si sono staccati tutti gli adesivi con il nome. Acquisto inutile.
Paola C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, le etichette termoadesive sono permanenti, penso ci sia stato un probblema con l'applicazione, oppure ha ricevuto un lotto diffettoso. Sarei felice di aiutarla se vuole contattarmi a [email protected]. A presto, Sophie (servizio clienti) 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Nonostante le istruzioni, le etichette si staccano dopo uno o due lavaggi. È vero che il servizio non è costoso, ma visti i risultati, per quanto scarsi, è uno spreco.
Bp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Barbara, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Mi dispiace che le etichette si siano staccate: le hai stirate seguendo le istruzioni? Non esiti a contattarmi via e-mail all'indirizzo [email protected] Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
La descrizione non è assolutamente attinente all'articolo perché ho ordinato delle etichette autoadesive e quando le lavo si staccano, mentre è specificato che non si staccano quando le lavo. Vorrei precisare che non uso l'asciugatrice e che le ho attaccate ai vestiti come indicato, quindi non le pubblicizzerò né le consiglierò di nuovo.
Amandine Verryser
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Amandine, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale. Ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette che ho ricevuto non si sono attaccate bene, si sono staccate tutte dopo il lavaggio. Ho seguito alla lettera tutto quello che mi era stato detto di fare, ma non è servito.
Oumou Sow
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Oumou, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Non è normale che le etichette si siano bloccate, quindi ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono deluso dalla tenuta delle etichette, nonostante siano state applicate con il ferro da stiro come raccomandato dal produttore.
Stephanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono resistenti al lavaggio e allo sfregamento
Laurence Kiener
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laurence, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Non è normale che le etichette non tengano. Ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi NON ho ricevuto la merce. Purtroppo non si possono dare meno stelle
Jennifer R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Robak, grazie per il suo commento. Le ho inviato un'e-mail per verificare il suo indirizzo. L'ordine dovrebbe essere arrivato da tempo, quindi è possibile che le etichette siano andate perse nella posta o che sia stato indicato un indirizzo sbagliato. Per ulteriori chiarimenti, la prego di contattarmi via e-mail, siamo disponibili nei giorni feriali dalle 9.30 alle 17.30. Cordiali saluti e buona giornata, Eileen
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano molto rapidamente, sia dopo il lavaggio che dopo aver indossato i capi, anche se si aspetta qualche giorno dopo averli indossati!
Kenza M
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kenza, Grazie per la tua opinione! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale, ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette con il ferro da stiro in modo che reggano. Etichette che non reggono più se lasciate sul ferro da stiro. Ho dovuto comprarne un'altra da cucire. Non consiglio...
Cindy Challut
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Non è normale che le etichette non tengano, ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Marina Beltrando
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marina, Innanzitutto grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, non è affatto normale. Ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Al primo lavaggio su alcuni capi le etichette si sono staccate
Renard Severine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Séverine, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti contatterò subito via e-mail. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette che non rimangono sull'indumento
Carole Marchand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carole, Prima di tutto, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette non tengano, non è normale. Ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine Ho provato a contattarli due volte via e-mail. Ma non ho ricevuto risposta Sono molto deluso
Helene A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Arndt, grazie per il suo messaggio, ci dispiace molto sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Il mio collega l'ha contattata il 20/02/2019 per verificare il suo indirizzo. Le ho inviato una mail per ulteriori chiarimenti. Ci impegneremo a trovare una soluzione adeguata per voi. Cordiali saluti e buona giornata, Eileen
1
/5
★☆☆☆☆
Non c'è nulla che tenga le termocolle in posizione - non è il massimo!
Aurelie Hillembrand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per il tuo commento e per il tuo ordine da C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non sia soddisfatta della qualità delle nostre etichette. Ti abbiamo inviato delle etichette da stirare per sostituire quelle che si erano staccate, le hai usate? Buona giornata, Melina.