9.1/10
★★★★★
basato su 128914 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato e pagato, mai ricevuto!
User icon
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, abbiamo spedito il suo ordine in data 25/02! ad oggi dovrebbe averlo ricevuto. La preghiamo di contattarci al servizio clienti per confermare l'indirizzo di spedizione e farle rispedire il suo ordine. [email protected] . A molto presto! Sophie 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Non è mai arrivato e mi serviva per un viaggio per le mie figlie. Non mi fiderò mai più di voi.
User icon
Alicia Vidal Fons
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alicia, grazie per il tuo feedback! Non è normale che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti contatterò subito via e-mail per vedere cosa è successo. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non credo sia di buona qualità, le etichette si staccano nel lavaggio, anche se ho seguito alla lettera le vostre istruzioni. Avevo davvero bisogno di queste etichette per mio figlio in ospedale. Avrei dovuto chiedere un rimborso.
User icon
Maman Fâché
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amal, Innanzitutto grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace molto che le tue etichette si siano staccate durante il lavaggio, non è affatto normale anzi, ti contatterò subito via email per capire cosa possa essere successo 🙂 A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso rispetto alle altre etichette che abbiamo avuto, la ballerina era appena visibile.
User icon
Laurence Visseyrias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laurence, grazie per aver condiviso la tua opinione! Ci dispiace che trovi le nostre illustrazioni troppo piccole, in effetti sono adattate alle dimensioni delle etichette per lasciare spazio al testo. Non esiti a dare un'occhiata alle nostre nuove illustrazioni sul nostro sito, che arriveranno presto 🙂 Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette mai arrivate
User icon
Barbara T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara, siamo spiacenti di scoprire che non ha mai ricevuto le etichette che abbiamo spedite il 26/11/18! I servizi postali avranno perso la sua busta. Mi contatti al più presto a [email protected] per farle rispedire. Un cordiale saluto, Sophie 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Un prodotto che mi ha deluso nel lavaggio!!!
User icon
Mariem Shah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mariem, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine presso C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu sia rimasta delusa dalle tue etichette, ti contatterò subito via e-mail per capire cosa può essere successo. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono bellissimi ma non sono durati neanche dopo il primo lavaggio. Abbastanza deluso
User icon
N K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Nazila, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che non sei rimasta soddisfatta delle tue etichette! Potrebbe esserci stato un problema di applicazione o un lotto difettoso. Spero che non le abbia attaccate direttamente sul tessuto. Mi contatti via e-mail all'indirizzo [email protected] e provvederemo a sistemare le cose. Ci sentiamo presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il materiale ordinato. Si prega di informare in merito all'ordine.
User icon
Marilena L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marilena, sono andata a vedere il suo ordine spedito il 28/01 e appare che abbia dimenticato il numero civico, ed è per questa ragione che non ha ricevuto niente. La invito a contattarci per farle reinviare l'ordine a nostre spese. A presto, Sophie 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Non è arrivato niente. Quando vi risulta spedito?
User icon
Valeria D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valeria, come risposto per email la posta avrà perso la busta oppure qualcuno al suo lavoro a ricevuto la sua busta e non glie la data. Per questa ragione rispediremo il suo ordine a nostre spese ma al suo domicilio, è più sicuro. A molto presto per email, Sophie 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi termici si staccano con un lavaggio e non è la prima volta che li acquisto, finora sono sempre andati bene, ma questo ordine è stato un disastro.
User icon
Meritxell Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Meritxell, grazie per il suo feedback! Mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con i nostri prodotti. Le abbiamo inviato altre etichette termiche per sostituire quelle che si sono staccate, ha potuto utilizzarle?
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato diversi tipi di etichette, ma alcune non erano ben tagliate e non potevano essere rimosse e ho dovuto tagliarle io stessa per poterle utilizzare.
User icon
Maribel Signes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maribel, grazie per aver condiviso la tua opinione! Ti contatterò via e-mail per capire cosa è successo, perché non è normale che tu abbia dovuto tagliare le etichette. A presto! Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette. Ho dovuto aspettare 12 giorni perché mi venissero rispedite. Ci sono voluti altri 11 giorni perché arrivassero. È un peccato perché le etichette sono di buona qualità, ma la spedizione e la consegna richiedono troppo tempo.
User icon
Frenchyfan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per aver condiviso la sua opinione! Mi dispiace che abbia dovuto attendere troppo a lungo per il suo ordine, a causa del servizio postale. In effetti, stiamo lavorando per migliorare il nostro servizio di consegna. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Idea carina, ma le etichette non sono così resistenti ai lavaggi come dicono di essere...solo 1 lavaggio in alcuni casi. Molto deluso. Uno spreco di denaro!
User icon
F W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Fliss, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace e non è normale! Potrebbe esserci stato un problema di applicazione o un lotto difettoso. Spero che non li abbia applicati direttamente sul tessuto. Non si è ancora messa in contatto con noi per risolvere il problema, ma non è troppo tardi! La prego quindi di contattarmi via e-mail all'indirizzo [email protected] e risolveremo il problema. Ci sentiamo presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono belle nel loro design, ma per me la cosa più importante è che siano pratiche e non lo sono. A seconda del tessuto si screpolano molto rapidamente e bisogna fare attenzione a non avvicinarsi troppo con il ferro da stiro perché si staccano. Non lo ripeterò.
User icon
Carol
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carol, grazie per aver condiviso la tua opinione con Petit-Fernand! Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con i nostri prodotti, ti contatterò via e-mail per capire cosa è successo. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Mi sono stati dati i dati di un'altra persona.
User icon
Sarai Surroca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sarai, grazie per aver condiviso la tua opinione! Siamo molto dispiaciuti per questo errore, infatti non è normale che abbiate ricevuto le etichette da qualcun altro. Le abbiamo risposto a gennaio per inviarle le etichette corrette, ma non abbiamo avuto risposta. Vi ricontatterò allora. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Possono essere applicati su abiti e altri utensili in pochissimo tempo.
User icon
Yolanda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Yolanda, grazie per la tua opinione ma credo che tu abbia commesso un errore nelle stelle... 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Si sono staccati dopo una settimana, ma li ricomprerò per vedere se avrò più fortuna.
User icon
Elizabeth C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Elisabetta, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con i nostri prodotti, ti contatterò via email per capire cosa è successo. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Brutta esperienza Le etichette non si attaccano
User icon
Pilar F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Pilar, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con i nostri prodotti, ti contatterò via e-mail per capire cosa è successo. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Davvero deluso, le etichette si staccano dopo pochi lavaggi
User icon
Fabiola Ellermann
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fabiola, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine presso C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate. Ti contatterò immediatamente via e-mail, perché non è normale. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato e pur avendo segnalato l'accaduto al servizio clienti la mail di risposta è stata che sono spiacenti per l'inconveniente ma la spedizione è indipendente dal loro servizio. Ho mandato varie mail per richiedere il rimborso e/o nuovamente l'invio della merce con corriere espresso ma non ho ricevuto alcuna risposta. Pessima assistenza cliente, ritengo poco professionale un'azienda che non sceglie spedizionieri competenti e inaffidabili.
User icon
Silvia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvia, scopriamo solo oggi il suo commento. Sono molto spiacente di leggere quello che le è successo! La prego di contattarmi a [email protected] per vedere come aiutarla ad avere una buona esperienza con noi, come tantissime clienti soddisfatte. Un cordiale saluto, Sophie