★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, è normale?
Salve, ho ordinato 10 giorni fa e non ho ancora ricevuto nulla. Non riesco a rintracciare il mio ordine nel mio account. C'è scritto "nessun ordine". Tuttavia, ho ricevuto l'e-mail di conferma e il mio conto è stato addebitato.
Le etichette da stirare non tengono. Le ho ordinate qualche anno fa e non c'è stato nulla da dire. Peccato che non le ordinerò più.
Non ho ricevuto il mio ordine, molto deluso, è la prima volta che succede, mio figlio partirà per un viaggio lunedì e non l'ho ricevuto in tempo .... troppo male
Lune des gourdes a un problème elle coule je ne saurais pas le expliquer je la replie là gère et le met à la vertical et le eau se met à couler du bouchon qui se visse sans sarrêter, cela mas fais des taches de partout ne my attendant pas, à ce prix là je suis extrêmement déçu
Pacco non ancora ricevuto da Chronopost! Anche se ho pagato per la consegna veloce!
Ho acquistato 2 borracce isotermiche alla fine di gennaio 2024, sono deluso del mio acquisto perché i coperchi delle 2 borracce sono rotti. ??
È passato quasi un mese e non mi è stato consegnato nulla.
Non ho ancora ricevuto i miei adesivi 🙁
Assolutamente terribile! Il servizio clienti è scioccante! Nessuno risponde al telefono, risponde alle e-mail o a qualsiasi tipo di domanda! Ci vuole più di una settimana perché qualcuno risponda a una domanda? Ho ordinato con largo anticipo per avere le etichette per mia figlia per quando ha iniziato la scuola, due settimane dopo non ho ricevuto nulla ho provato a contattarli, il telefono non funziona una settimana dopo quando mia figlia ha iniziato la scuola ha inviato un ordine sostitutivo alla fine che sto ancora aspettando! Nessuna spedizione in prima classe o il giorno successivo non ha visto il valore di questo considerando che ho ordinato ora ben più di un mese fa! Dubito che li riceverò. State lontani da questa azienda! Terribile! Prendete i vostri soldi altrove!
Non ho ricevuto il pacchetto
Salve, lo stato del mio ordine dice "Consegnato" ma non ho mai ricevuto il mio ordine. Cosa devo fare? Avevo bisogno di queste etichette per i vestiti di mio figlio che andrà in gita scolastica il 26 aprile. Non ho mai avuto problemi con i miei ordini precedenti. Grazie per l'ottima assistenza.
Non ho mai ricevuto il mio ordine e nessuna risposta coerente da parte del servizio post-vendita!!!
Ho ordinato le etichette per due volte di seguito, ma non sono mai arrivate. Non capisco il problema.
Non ho mai ricevuto il mio prodotto
10 giorni dopo aver effettuato l'ordine, non ho ancora ricevuto nulla...
Non ho ricevuto il mio pacco e ogni giorno ricevo email di richiesta di soddisfazione ma niente per rispondere al fatto che non ho ancora ricevuto le mie etichette nonostante una richiesta di contatto!
Non mi sono ancora arrivati.
Dopo 8 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto il mio pacco con le etichette.
Non ricevo mai le etichette al primo invio.
Il mio ordine non è arrivato. Sono profondamente delusa perché ne ho bisogno per mia figlia per la scuola. Ho ordinato diverse volte in passato ed è sempre stato tutto perfetto. Sono davvero triste di non averli ricevuti questa volta.
Purtroppo non ho ricevuto le mie etichette, anche se mi servivano per una gita al mare.
L'ordine non è arrivato e non ricevo risposta da Facebook e instagram messenger. La linea telefonica e la chat web sembrano essere fuori uso
Ho effettuato un ordine il 26 marzo e non l'ho ancora ricevuto.
Ho ricevuto i colori sbagliati e il vostro servizio clienti non è stato di grande aiuto. Il mio ordine con i colori giusti è ancora nel mio carrello sul vostro sito web. Non effettuerò un nuovo ordine.
Non ho ricevuto l ordine
Ho ordinato le etichette 15 giorni fa e non le ho ancora ricevute.
Ordine non ancora ricevuto
Non ho ricevuto il prodotto, l'ho chiamato e me l'hanno inviato di nuovo e non è ancora arrivato. L'ho ordinato in tempo perché mi serviva per lunedì ed è passato 1 mese e non è arrivato nulla.
Non ho ricevuto gli adesivi con i nomi.
Buona sera. Molto deluso per un primo ordine. Ho pagato di più per la consegna in tempo... Ho provato a contattarvi ma via e-mail non è stato possibile... "si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi" In breve il mio piccolo è andato in gita scolastica senza le sue etichette...ed è un vero peccato
Non ho mai ricevuto il mio pacco che era per il compleanno di mia figlia di 5 anni, molto delusa.
Salve, non ho ancora ricevuto le etichette che ho ordinato più di 2 settimane fa.... posso cancellare il mio ordine?
Ho ordinato etichette con il ferro da stiro e ho ricevuto etichette autoadesive nonostante abbia pagato un extra. Sono molto deluso
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Non ho ricevuto l'ordine... Ancora nessuna notizia...
Ho pagato un extra per ricevere le etichette entro 48 ore. Sono arrivate una settimana dopo! Quindi inutile per me. Ho contattato il servizio clienti che non mi ha risposto. Da evitare!
Non ho ricevuto nessuno dei miei ordini! Non avere un numero di tracking non è accettabile!
Abbastanza deluso dalla borraccia che perde quando è piegata. L'ho messa nella borsa del pranzo durante una passeggiata e l'interno della borsa si è inzuppato, la bottiglia era ben puntata e chiusa ma perdeva attraverso il piccolo foro vicino alla cannuccia. Bella bottiglia ma non pratica. Non la consiglio.