9.1/10
★★★★★
basato su 135290 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

4 /5
★★★★☆
Servizio molto veloce, ben presentato, etichette graziose e piccoli adesivi in regalo ogni volta. L'unico problema è che le etichette non sempre si adattano a determinati capi di abbigliamento.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, ho messo 1 stella perché ho ordinato un lotto di etichette il 2 febbraio e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Catherine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per l'inconveniente. Il suo ordine dovrebbe essere già arrivato, ma è possibile che le Poste lo abbiano perso. La preghiamo di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti [email protected] in modo da poter trovare una soluzione il più rapidamente possibile. Buona giornata, Maialen
4 /5
★★★★☆
È la terza volta che ordino le etichette, l'ultimo ordine che ho fatto è arrivato presto e le etichette sono bellissime, bravi.
User icon
Federica
Il
5 /5
★★★★★
Etichette di ottima qualità, bei colori, consegna veloce,
User icon
Céline
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
L'avevo già ordinato quando mio figlio ha iniziato la scuola materna 5 anni fa e alcuni vestiti hanno ancora le etichette. Lo consiglio vivamente e con un piccolo disegno è più facile da capire per i bambini. Presto farò un ordine per il mio secondo figlio che inizierà la scuola a settembre.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Modifico la recensione perché il pacco era stato recapitato in ufficio, non a casa quindi pensavo di non averlo ricevuto.. quindi sulla base di due ordini fatti posso dare un ottimo giudizio. Solo un problema con le etichette per oggetti che non si attaccano alle ciabattine di decathlon. Non so perchè...
User icon
Rosa M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Rosa, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Le poste italiane ci indicano che è stato consegnato l'8 febbraio. Così le ho inviato una mail per aiutarla a risolvere. Rimango a disposizione e le auguro una bella giornata! Un cordiale saluto. Dorine
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 7/2. Servizio molto lento e nessuna tracciabilità del pacco.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per l'inconveniente. Il suo ordine dovrebbe essere già arrivato, ma è possibile che le Poste lo abbiano perso. La preghiamo di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti [email protected] in modo da poter trovare una soluzione il più rapidamente possibile. Buona giornata, Maialen
5 /5
★★★★★
Ottima qualità dell'etichetta
User icon
Gonzalez
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Etichette bellissime, anche il libricino in cui arrivano è adorabile
User icon
Doriana S.
Il
5 /5
★★★★★
Etichette bellissime e molto facili da realizzare
User icon
Anais Doublet
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Le etichette sono perfette ... grazie mille
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Etichette di qualità e consegna rapida, le ordino da diversi anni.
User icon
Séverine V
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotto super e magnifico
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Le etichette sono molto belle e di buona qualità. Consegna veloce in una confezione carina e pratica
User icon
Vanessa Durieux
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Salve, L'ufficio postale non ha trovato il mio indirizzo, che ho da 15 anni. Il servizio À. Vente ha fatto tutto il necessario per assicurarsi che ricevessi il mio ordine. Molto reattivo. Le mie etichette sono di alta qualità e molto belle. Mio figlio ne è entusiasta.
User icon
Marc
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ho ricevuto le mie etichette di qualità per il materiale scolastico. Mio figlio le trova bellissime. Consegna veloce R. A. S
User icon
Anneso
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
È un peccato che io ne abbia potuto fare solo uno, dato che ho la mia seconda figlia che non l'ha capito, davvero.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotto ottimo, il sito facile da personalizzare e molto veloce la spedizione
User icon
Veronica G.
Il
5 /5
★★★★★
Pratico, modulare e facile da usare. Numerosi font disponibili. Servizio veloce, molto soddisfatto
User icon
Emilie Mouille
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Etichette di qualità e prezzo equo. Il mio unico rammarico è la mancanza di scelta nelle decorazioni e nei colori, che lo rende difficile da aggirare?
User icon
Tosca
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotti come descritti. Facile da usare.
User icon
Charles Didon
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sono molto soddisfatta delle mie etichette. Amo
User icon
Elodie
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ordine effettuato e ricevuto in tempo. Sono molto soddisfatto delle mie etichette, che sono davvero bellissime.
User icon
Hoos Karine
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Etichette perfette e graziose
User icon
Nanou
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sono molto soddisfatto dell'etichetta e la consiglio per la sua qualità.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Le etichette sono di alta qualità e molto belle, sono soddisfatta del mio ordine, grazie.
User icon
Blanca
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatta, adoro queste etichette per i vestiti, le borse di scuola o qualsiasi altra cosa?
User icon
Adeline
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Efficienza perfetta Ordine puntuale
User icon
"alain " "labour "
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Super etichette come sempre molto soddisfatti il lato appiccicoso senza danneggiare il materiale aziendale e scolastico e semplicemente perfetto lo consiglio senza esitazione siamo clienti da oltre 3 anni grazie di nuovo
User icon
Marilou Lloveras
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, mi dispiace non poterle fare un preventivo in quanto non ho mai ricevuto le etichette.
User icon
Loubna Hellal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per l'inconveniente. Il suo ordine dovrebbe essere già arrivato, ma è possibile che le Poste lo abbiano perso. La preghiamo di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti [email protected] in modo da trovare una soluzione il più rapidamente possibile. Buona giornata, Maialen