/10
★★★★★
basato su 135833 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135833 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato diversi tipi di etichette, ma alcune non erano ben tagliate e non potevano essere rimosse e ho dovuto tagliarle io stessa per poterle utilizzare.
Maribel Signes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maribel, grazie per aver condiviso la tua opinione! Ti contatterò via e-mail per capire cosa è successo, perché non è normale che tu abbia dovuto tagliare le etichette. A presto! Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette. Ho dovuto aspettare 12 giorni perché mi venissero rispedite. Ci sono voluti altri 11 giorni perché arrivassero. È un peccato perché le etichette sono di buona qualità, ma la spedizione e la consegna richiedono troppo tempo.
Frenchyfan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per aver condiviso la sua opinione! Mi dispiace che abbia dovuto attendere troppo a lungo per il suo ordine, a causa del servizio postale. In effetti, stiamo lavorando per migliorare il nostro servizio di consegna. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Idea carina, ma le etichette non sono così resistenti ai lavaggi come dicono di essere...solo 1 lavaggio in alcuni casi. Molto deluso. Uno spreco di denaro!
F W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Fliss, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace e non è normale! Potrebbe esserci stato un problema di applicazione o un lotto difettoso. Spero che non li abbia applicati direttamente sul tessuto. Non si è ancora messa in contatto con noi per risolvere il problema, ma non è troppo tardi! La prego quindi di contattarmi via e-mail all'indirizzo [email protected] e risolveremo il problema. Ci sentiamo presto! Sophie
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono belle nel loro design, ma per me la cosa più importante è che siano pratiche e non lo sono. A seconda del tessuto si screpolano molto rapidamente e bisogna fare attenzione a non avvicinarsi troppo con il ferro da stiro perché si staccano. Non lo ripeterò.
Carol
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Carol, grazie per aver condiviso la tua opinione con Petit-Fernand! Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con i nostri prodotti, ti contatterò via e-mail per capire cosa è successo. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Mi sono stati dati i dati di un'altra persona.
Sarai Surroca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sarai, grazie per aver condiviso la tua opinione! Siamo molto dispiaciuti per questo errore, infatti non è normale che abbiate ricevuto le etichette da qualcun altro. Le abbiamo risposto a gennaio per inviarle le etichette corrette, ma non abbiamo avuto risposta. Vi ricontatterò allora. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Possono essere applicati su abiti e altri utensili in pochissimo tempo.
Yolanda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Yolanda, grazie per la tua opinione ma credo che tu abbia commesso un errore nelle stelle... 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Si sono staccati dopo una settimana, ma li ricomprerò per vedere se avrò più fortuna.
Elizabeth C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Elisabetta, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con i nostri prodotti, ti contatterò via email per capire cosa è successo. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Brutta esperienza Le etichette non si attaccano
Pilar F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Pilar, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con i nostri prodotti, ti contatterò via e-mail per capire cosa è successo. A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Davvero deluso, le etichette si staccano dopo pochi lavaggi
Fabiola Ellermann
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fabiola, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine presso C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate. Ti contatterò immediatamente via e-mail, perché non è normale. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato e pur avendo segnalato l'accaduto al servizio clienti la mail di risposta è stata che sono spiacenti per l'inconveniente ma la spedizione è indipendente dal loro servizio. Ho mandato varie mail per richiedere il rimborso e/o nuovamente l'invio della merce con corriere espresso ma non ho ricevuto alcuna risposta. Pessima assistenza cliente, ritengo poco professionale un'azienda che non sceglie spedizionieri competenti e inaffidabili.
Silvia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvia, scopriamo solo oggi il suo commento. Sono molto spiacente di leggere quello che le è successo! La prego di contattarmi a [email protected] per vedere come aiutarla ad avere una buona esperienza con noi, come tantissime clienti soddisfatte. Un cordiale saluto, Sophie