★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho ancora ricevuto i prodotti dopo quasi un mese
Non ho ricevuto il mio prodotto dopo più di 20 Giorni dall' acquisto
I have not received my product and I have the confirmation email but I am not able to find my order in the website profile for orders. It would be great if someone contacted me to help me
La bottiglia perde e non avete risposto alla mia richiesta di restituzione e rimborso.
Ho acquistato 2 set di scatole per la merenda e borracce, uno per mia figlia nel 2020 e uno per mio figlio nell'agosto 2023 per un totale di 90 euro. Dopo 4 mesi di utilizzo, la scatola di mio figlio è incrinata e il tappo della bottiglia rotto. Mi è stato gentilmente detto che l'acquisto risale a più di 3 mesi fa, quindi non era più un loro problema, ma mi hanno dato un codice sconto del 20% per un nuovo ordine! Inaccettabile considerando il prezzo dei prodotti! Avevo già avuto un problema con la borraccia di mia figlia e ho dovuto comprare un nuovo tappo. In breve, non all'altezza!
Ho effettuato un ordine il 19 febbraio - ora è il 13 marzo e il mio ordine non è ancora arrivato.
Non ha ricevuto il pacco etichettato
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Ordine non ricevuto ... Mio figlio va a lezione di mare, quindi ho ordinato in anticipo e non ho ancora ricevuto ...
Etichette adesive mai pervenute!
Molto deluso ho ordinato un sacco per mia figlia ho lasciato 24 ore (anche di più) ho fatto il test l'etichetta è andato.
Non ho ricevuto il mio ordine
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Nessun servizio post-vendita Nessun bug del sito Etichette che non si staccano correttamente
Ho ricevuto un ordine che non era mio. Se il mio è andato a un altro cliente, c'era il mio numero di telefono e questo mi preoccupa. Alla fine il mio ordine ha richiesto un mese e mezzo. Non ho nemmeno ricevuto una ricompensa.
Salve, Non abbiamo ancora ricevuto i nostri articoli e non abbiamo ricevuto alcun feedback dal servizio clienti!!!!
Ordine mai ricevuto! ??????
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Deluso. Di solito ordino etichette e non ho mai avuto problemi, fino ad ora. Ho effettuato un ordine a fine gennaio e non è ancora arrivato. L'e-mail che risponde alla mia richiesta è un robot e nessuno conferma se mi invieranno o meno un nuovo ordine.
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Non ho ricevuto il prodotto...
Acquisto di un profilo con una scelta di prezzi aggiuntivi per una consegna rapida in 2/3 giorni. Consegna 12 giorni dopo. Non ho più bisogno di queste etichette...
Non è arrivato. Ordinato il 12 e niente.
Avevo ordinato 2 barattoli di snack. Purtroppo non assomigliano alla foto. Gli emblemi sono attaccati alla lattina come adesivi, uno di essi era attaccato storto. Purtroppo non sono molto resistenti. Non più utilizzabili dopo sei mesi. Scoloriti e con bolle sotto l'adesivo. Non consigliato.
Non comprerei mai più da loro. Mi hanno fatto pagare quasi 10 euro per le spese di spedizione e ci è voluta più di una settimana. Ci sono fornitori di etichette molto più veloci e che non fanno pagare così tanto le spese di spedizione.
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Il prodotto non è ancora arrivato. Ordinato il 21.1.2024. Non tornerò più tra i clienti! Ho dovuto acquistare altre etichette su amazon il giorno successivo.
Tutte le etichette si sono staccate al 1° lavaggio!!!!
Ho sempre utilizzato Petit Fernand, ma di recente ho effettuato un ordine e in due diverse occasioni l'ordine è arrivato con gli adesivi personalizzati di qualcun altro.
Non ho ricevuto il mio ordine 2001007077, effettuato il 21 gennaio e di importo pari a 12
Il mio primo ordine è andato perso. Il tracker diceva che era stato consegnato, ma io non l'ho mai ricevuto, quindi ho chiesto una qualsiasi forma di documentazione che attestasse che era stato consegnato all'indirizzo giusto, ma non ho ottenuto nulla. Ho quindi chiesto il rimborso completo, ma hanno inviato di nuovo l'ordine, che è passato più di una settimana ma non è ancora arrivato. Il loro servizio clienti non è stato affatto d'aiuto, anzi, si sono messi sulla difensiva. Sono passata a un altro fornitore e non acquisterò mai più da questo posto.
Il sito web diceva che l'ordine sarebbe arrivato in 24/48 ore. L'ho ricevuto ieri 14 febbraio, mentre l'avevo ordinato il 19 gennaio. Si trattava di etichette per mia nonna, che è deceduta durante questo mese di ritardo. Quindi le etichette non mi servono più a nulla, a parte il dispiacere di riceverle con il suo nome sopra, giorni dopo la sua morte. Una pessima esperienza. Non la ripeterò con voi.
Non ho ancora ricevuto le etichette che ho ordinato. Quando le chiedo, ricevo solo una risposta in un'altra lingua! Che peccato
Ad oggi, il mio ordine non è stato ricevuto e se lo è stato, mi è stato risposto solo in un'altra lingua! Mai più
Pensavo che le etichette dei vestiti/scarpe avessero una finitura in tessuto e non fossero laminate. Non mi sembra molto bello, ma per di più ce ne sono già alcune che si sono staccate... Sono piuttosto delusa...
L'ordine è arrivato molto tardi e ciò che ho ricevuto non corrispondeva a ciò che avevo ordinato.
Molto deluso dai tempi di consegna! 15 giorni per ricevere l'ordine! Mio figlio andrà in gita scolastica senza le sue etichette! Nb: un buon pennarello ha fatto il suo dovere! Mai più
Un mese dopo la consegna, non ho ancora ricevuto nulla. Il telefono del servizio clienti NON è gratuito, inventano scuse e dicono che lo spediranno di nuovo. Dal momento dell'ordine all'arrivo, sempre con qualche problema nel mezzo, passano 2-3 mesi. D'altra parte, la qualità di stampa è pessima. Sembra pixelata. Ho ordinato diverse volte, nel caso in cui ci fossero stati davvero degli errori occasionali, ma in TUTTI gli ordini ho avuto problemi di qualche tipo. Non ripeterò davvero
Mi hai mandato le etichette di qualcun altro
Non ho ricevuto le mie etichette.